|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
va bene così???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Grazie!!! Ma come hai fatto?? Se mi dici faccio io le altre... E' quasi perfetto.....l'unica cosa è che vorrei che l'immagine fosse un pò + definita, se la metto in samurize guarda come viene... ![]() Se le cambio di colore (nero) l'immagine è già un pò + definita...anche se non mi pare sia questa la soluzione ideale! Dimmi tu...in ogni caso anche se dovessero rimanere così vanno benissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Guarda, io mi sono improvvisato artista sperando di riuscire a darti una mano...
ma sono ai tuoi livelli se non più bassi... dato che photoshop è decisamente troppo complicato, ripiego su PhotoFiltre che è 1000 volte più facile ma ovviamente 10000 volte meno potente... tu dirai perchè tutto questo preambolo??? beh, perchè quello sapevo fare ho provato a farlo, se non è sufficiente, dovrai aspettare qualcuno dei guru, io non so come fare meglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
|
Hò usato AveDesk per creare icone sul desktop di dimensioni piu grandi delle solite,però hò un problema,non riesco a eliminare le due icone della connessione ADSL di Libero.Una serve per connettermi,l'altra è del pannello di controllo del modem.Non voglio avere icone di dimensioni diverse...Come posso fare ad eliminare le due icone?(se le elimino,quando avvio il PC ricompaiono)Grazie.......ciao
Ultima modifica di goghi : 30-09-2005 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non so se è il posto giusto per questa richiesta chiedo venia in partenza
ma su deviantart ho trovato un avatar che m piace molto ma è troppo grande qualcuno sa dimensionrlo entro i limti imposti?? http://www.deviantart.com/view/8407656/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows 98
Salve ragazzi!!! Sono rimasto meravigliato nel vedere questo topic.. Io, che supponevo di essere l'unico che impazziva per queste icone e iconcine!!! Appena ho visto tutto questo materiale ho cominciato a scaricare tutto, ma alla fine mi sono reso conto che il mio vecchio win 98 non è che permetta grandi cose, soprattutto le icone vengono visualizzate molto male... vorrei quindi chiedervi se c'è qualche sistema per migliorare l'aspetto grafico di windows 98 e magari se c'è qualche bel pack di icone che si veda bene riguardante i sistemi operativi apple... (sono troppo belle quelle icone!!!) GRAZIE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a trovare un set di icone che si rifà a winvista in maniera soddisfacente.... su www.crystalxp.net e deviantart c'è qualcosa ma incompleto. Qualcuno sa dove reperirle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
Ho un problema con l'icona dei documenti recenti, dopo aver eseguito ad aware ed aver rimosso un pò di spazzatura, l'icona si trasforma in quella di una cartella normale, qualcuno sa come si può modificare nuovamente?
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Bee Icons
Come si installano le nuove icone (new theme) scaricate dal sito ufficilale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Ragazzi stò utilizzando icon packager e vorrei sostituire delle icone ma ho notato che non è possibile sostituirle tutte. mancano ad esempio le icone del pannello di controllo come " suoni e periferiche audio ", " stampanti e fax " ecc... ecc..
come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ciao, sono riuscito a trovare il modo per estrarre il contenuto dei pack bricko... quelli di crystalxp.net ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Icone, avi... ecc. ecc. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Ma andiamo con ordine: Total Commander 6.53 (Shareware) IETotal Una volta scaricati i pacchetti, installate prima Total Commander, poi il plugin IE Total. Quest'ultimo viene distribuito come archivio .zip una volta scompattato la cartella si dovrebbe presentare così: ![]() Copiate il file IEtotal.wcx e il contenuto della cartella FAR (cartella UNP e il file 6InstExpl.dll) nella cartella di installazione di Total Commander: ![]() Una volta copiati i file aprite Total Commander e dalle opzioni (Configurazione-->Opzioni) scegliete "Plugins" e kliccate su "Configura" nel riquadro "Plugin Compattatori": ![]() La finestra che si apre chiede di mettere un'estensione, i file che noi apriremo saranno .exe, ma non mettiamo questa, mettiamone una a caso, io ho messo "asd", poi scegliete "nuovo" e andate a cercare il file IETotal.wcx e selezioniamolo e con "Apri" lo scegliamo. Tornati a TotalCommander diamo "OK". ![]() A questo punto, abbiamo finito ora TotalCommander sarà in grado di aprire il packbriko e quindi, di estrarne i file contenuti (nell'immagine sottostante, nella parte sx del programma è visibile il contenuto del pack crystalxp): ![]() Abbiate cura di rinominarlo con la stessa estensione che abbiamo impostato prima in total commander (in questo caso .asd). Questo è tutto... ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Grazie per la precisione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() Però funziona ![]() P.S. Ci sono anche gli avi che puoi impostare con RH (compreso tra i pacchetti scompattati) ![]() Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#239 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
rsp
adesso ci provo a fare quello che voi avete fatto in precedenza.
Io incomincio da zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
|
Dove trovo le icone di windows, sto smanettando nell'HD ma niente.
Le posso sostituire con delle altre senza utilizzare dei programmi?? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.