Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2005, 14:33   #221
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
va bene così???

BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:04   #222
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
va bene così???

Grazie!!! Ma come hai fatto?? Se mi dici faccio io le altre...

E' quasi perfetto.....l'unica cosa è che vorrei che l'immagine fosse un pò + definita, se la metto in samurize guarda come viene...

Se le cambio di colore (nero) l'immagine è già un pò + definita...anche se non mi pare sia questa la soluzione ideale!

Dimmi tu...in ogni caso anche se dovessero rimanere così vanno benissimo!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:15   #223
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Guarda, io mi sono improvvisato artista sperando di riuscire a darti una mano...
ma sono ai tuoi livelli se non più bassi...

dato che photoshop è decisamente troppo complicato, ripiego su PhotoFiltre che è 1000 volte più facile ma ovviamente 10000 volte meno potente...

tu dirai perchè tutto questo preambolo???
beh, perchè quello sapevo fare ho provato a farlo, se non è sufficiente, dovrai aspettare qualcuno dei guru, io non so come fare meglio
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2005, 15:31   #224
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da BreV&
Guarda, io mi sono improvvisato artista sperando di riuscire a darti una mano...
ma sono ai tuoi livelli se non più bassi...

dato che photoshop è decisamente troppo complicato, ripiego su PhotoFiltre che è 1000 volte più facile ma ovviamente 10000 volte meno potente...

tu dirai perchè tutto questo preambolo???
beh, perchè quello sapevo fare ho provato a farlo, se non è sufficiente, dovrai aspettare qualcuno dei guru, io non so come fare meglio
Va bene, intanto mi tengo quello che hai fatto tu, grazie mille kmque!!!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2005, 17:57   #225
goghi
Member

L'Avatar di goghi

Iscritto dal: Mar 2003
Città: CR
Hò usato AveDesk per creare icone sul desktop di dimensioni piu grandi delle solite,però hò un problema,non riesco a eliminare le due icone della connessione ADSL di Libero.Una serve per connettermi,l'altra è del pannello di controllo del modem.Non voglio avere icone di dimensioni diverse...Come posso fare ad eliminare le due icone?(se le elimino,quando avvio il PC ricompaiono)Grazie.......ciao

Ultima modifica di goghi : 30-09-2005 alle 18:45.
goghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2005, 00:51   #226
lupetto1974
Member

L'Avatar di lupetto1974

Iscritto dal: Jul 2005
non so se è il posto giusto per questa richiesta chiedo venia in partenza
ma su deviantart ho trovato un avatar che m piace molto ma è troppo grande qualcuno sa dimensionrlo entro i limti imposti??

http://www.deviantart.com/view/8407656/
lupetto1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2005, 14:53   #227
brattoliart
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Windows 98

Salve ragazzi!!! Sono rimasto meravigliato nel vedere questo topic.. Io, che supponevo di essere l'unico che impazziva per queste icone e iconcine!!! Appena ho visto tutto questo materiale ho cominciato a scaricare tutto, ma alla fine mi sono reso conto che il mio vecchio win 98 non è che permetta grandi cose, soprattutto le icone vengono visualizzate molto male... vorrei quindi chiedervi se c'è qualche sistema per migliorare l'aspetto grafico di windows 98 e magari se c'è qualche bel pack di icone che si veda bene riguardante i sistemi operativi apple... (sono troppo belle quelle icone!!!) GRAZIE!
brattoliart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2005, 15:03   #228
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a trovare un set di icone che si rifà a winvista in maniera soddisfacente.... su www.crystalxp.net e deviantart c'è qualcosa ma incompleto. Qualcuno sa dove reperirle?
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 18:32   #229
gastaxxx
Senior Member

L'Avatar di gastaxxx

Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
Ho un problema con l'icona dei documenti recenti, dopo aver eseguito ad aware ed aver rimosso un pò di spazzatura, l'icona si trasforma in quella di una cartella normale, qualcuno sa come si può modificare nuovamente?
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop
gastaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 18:43   #230
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Ho cercato un po' in giro ma non sono riuscito a trovare un set di icone che si rifà a winvista in maniera soddisfacente.... su www.crystalxp.net e deviantart c'è qualcosa ma incompleto. Qualcuno sa dove reperirle?
Sempre su crystalxp.net c'è il pack per trasfmormare il sistema in WindowsVista... hai provato a vedere se è possibile estrarle da lì le icone?

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 20:53   #231
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
Originariamente inviato da masand
Sempre su crystalxp.net c'è il pack per trasfmormare il sistema in WindowsVista... hai provato a vedere se è possibile estrarle da lì le icone?

Un saluto a tutti...
masand
Si avevo provato ma non sono riuscito ad estrarle...
Old 15-11-2005, 15:39   #232
blaue.angel
Senior Member

L'Avatar di blaue.angel

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
Bee Icons

Come si installano le nuove icone (new theme) scaricate dal sito ufficilale?

blaue.angel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 07:44   #233
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ragazzi stò utilizzando icon packager e vorrei sostituire delle icone ma ho notato che non è possibile sostituirle tutte. mancano ad esempio le icone del pannello di controllo come " suoni e periferiche audio ", " stampanti e fax " ecc... ecc..
come faccio?
Smoke99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 11:49   #234
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:

Un saluto a tutti...
masand
Quote:
Si avevo provato ma non sono riuscito ad estrarle...

Ciao, sono riuscito a trovare il modo per estrarre il contenuto dei pack bricko... quelli di crystalxp.net

Icone, avi... ecc. ecc.

Un saluto a tutti...
masand
Old 18-11-2005, 12:12   #235
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Quote:
Ciao, sono riuscito a trovare il modo per estrarre il contenuto dei pack bricko... quelli di crystalxp.net

Icone, avi... ecc. ecc.

Un saluto a tutti...
masand
e perchè non condividi con noi il metodo?
Old 18-11-2005, 14:11   #236
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
e perchè non condividi con noi il metodo?
Allora, si deve usare total commander con il plugin IEtotal (IE non sta per Internet Explorer )

Ma andiamo con ordine:

Total Commander 6.53 (Shareware)

IETotal

Una volta scaricati i pacchetti, installate prima Total Commander, poi il plugin IE Total. Quest'ultimo viene distribuito come archivio .zip una volta scompattato la cartella si dovrebbe presentare così:

Copiate il file IEtotal.wcx e il contenuto della cartella FAR (cartella UNP e il file 6InstExpl.dll) nella cartella di installazione di Total Commander:

Una volta copiati i file aprite Total Commander e dalle opzioni (Configurazione-->Opzioni) scegliete "Plugins" e kliccate su "Configura" nel riquadro "Plugin Compattatori":

La finestra che si apre chiede di mettere un'estensione, i file che noi apriremo saranno .exe, ma non mettiamo questa, mettiamone una a caso, io ho messo "asd", poi scegliete "nuovo" e andate a cercare il file IETotal.wcx e selezioniamolo e con "Apri" lo scegliamo. Tornati a TotalCommander diamo "OK".

A questo punto, abbiamo finito ora TotalCommander sarà in grado di aprire il packbriko e quindi, di estrarne i file contenuti (nell'immagine sottostante, nella parte sx del programma è visibile il contenuto del pack crystalxp):

Abbiate cura di rinominarlo con la stessa estensione che abbiamo impostato prima in total commander (in questo caso .asd).

Questo è tutto...

Un saluto a tutti...
masand
Old 18-11-2005, 14:37   #237
nothinghr
Senior Member

L'Avatar di nothinghr

Grazie per la precisione
Old 18-11-2005, 15:05   #238
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Quote:
Grazie per la precisione
Fammi sapere come funziona. L'estrazione è abbastanza "lunga" non è veloce e occupa molto il pc...

Però funziona

P.S. Ci sono anche gli avi che puoi impostare con RH (compreso tra i pacchetti scompattati)

Un saluto a tutti...
masand
Old 23-11-2005, 20:32   #239
andrij
Member

Iscritto dal: Jun 2003
rsp

adesso ci provo a fare quello che voi avete fatto in precedenza.
Io incomincio da zero
andrij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 21:20   #240
p4n3tt4
Bannato

L'Avatar di p4n3tt4

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Castiglione M.R. (TE) & Bologna
Dove trovo le icone di windows, sto smanettando nell'HD ma niente.
Le posso sostituire con delle altre senza utilizzare dei programmi??
grazie!
p4n3tt4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Aprono gli ordini per la nuova Fiat 500 ...
Il film sulla F1 è stato un succe...
Google, oltre 200 lavoratori AI licenzia...
Ryzen 7 9800X3D supera il muro dei 7,3 G...
Ascend 950, 960 e 970: Huawei prepara il...
Mitsubishi svela la Eclipse Cross elettr...
PS5 Slim Digital: la nuova revisione ha ...
Scoperto bug grave su Chrome: Google ril...
In Italia si perde il 42% dell'acqua imm...
HONOR Magic V5: da chiuso è gi&ag...
Arriva PowerEdge XE7740, il server di De...
Ancora controlli sulle e-bike, a Civitan...
Annunciato accidentalmente il nuovo gioc...
Spese militari da record: il conto nasco...
Intel e NVIDIA uniscono le forze: cos&ig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian