Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2009, 16:14   #11941
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Significa che sta cercando i satelliti.

Per la ricerca dei satelliti, si consiglia di andare in una zona aperta tipo un prato / spiaggia e ricercare.
Ho provato oggi, ma niente rimane sempre in caricamento.
Ho provato anche dei programmi che usano il gps interno ma non riescono ha trovarlo.

Forse dovrei fare un hard reset.

p.s. Con hard Reset si cancella la rubrica del telefono?
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 16:42   #11942
naz84
Member

L'Avatar di naz84

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Foggia
Gente non riesco a usare la connessione internet flat del mio Omnia col pc portatile via bluetooth! Premetto che via cavetto non ho provato, perchè mi serve sfruttare il tutto senza fili di mezzo...

C'è qualche anima pia che può illuminarmi passo passo, perchè sto perdendo la testa... non riesco davvero a capire perchè non mi funziona!
Old 24-08-2009, 16:54   #11943
Un_Amico
Senior Member

L'Avatar di Un_Amico

Iscritto dal: Oct 2003
Non vorrei sbagliarmi ma c'è anche la possibilità di condividere la connessione tramite wireless.
Old 24-08-2009, 17:16   #11944
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
installaci la parte phone D1
Sai dirmi dove prendere il firmware d1 la parte phone e come installarla.
Grazie

Avendo problemi con il gps ho pensato di aggiornare il firmware del phone, sbaglio??
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
Old 24-08-2009, 17:23   #11945
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Ciao raga,
vi chiedo un aiuto per risolvere un problemino sull'omnia di un mio collega,
sulla barra di windows (modificata con la grigoris) e nell'interfaccia SPB rimane l'icona di notifica di un messaggio in segreteria sebbene questo sia stato già ascoltato, sul today 2 di samsung invece è correttamente gestita.
Qualcuno ha avuto un problema simile o sa come resettare tale notifica?
Old 24-08-2009, 17:32   #11946
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
p.s. Con hard Reset si cancella la rubrica del telefono?
Ovvio, torna tutto come appena uscito dalla fabbrica.

PARTI PHONE
http://www.megaupload.com/?f=ZX5YJ8CU
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 18:27   #11947
cescoo78
Senior Member

L'Avatar di cescoo78

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Veneto
Quote:
la parte phone si occaupa della gestione della parte radio, quindi il consiglio è lo stesso. Poi ci sono altri trick nelle faq.
ah trucchi per far funzionare meglio il gps?? cmq ho la sfiga che la mia 206 ha il vetro schermato...
cescoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 18:31   #11948
crino
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Rimini
Ho provato a installare Opera 9.7, perche' opera inserito di default (installato flashlite 3.1 con relativa patch) e' veramente lento su siti come corriere.it, e purtroppo skyfire, che va a palla (anche se renderizza un po' peggio le scritte) non e' compatibile con quello schifo di protocollo wap che ho.
Insomma Opera 9.7, patch flashlite, ma corriere.it skytg24.it, lo fanno crashare inesorabilmente in pochi secondi.
Avete avuto anche voi questo tipo di problemi con questa beta, oppure mi manca qualche altra patch?
crino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 21:08   #11949
fabbius69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelide Guarda i messaggi
Ovvio, torna tutto come appena uscito dalla fabbrica.

PARTI PHONE
http://www.megaupload.com/?f=ZX5YJ8CU
il video che spiega il flash del firmware essendo in bassa qualità non riesco a capire che file carica, esiste anche una guida scritta, così tra video e scrittura sono sicuro di non sbagliare.
se flassho il nuovo firmware devo fare qualche backup prima?
Se volessi tornare alla b2 che ho ora, si fa lo stesso procedimento??

Ultima modifica di fabbius69 : 24-08-2009 alle 21:12.
Old 24-08-2009, 23:00   #11950
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
il video che spiega il flash del firmware essendo in bassa qualità non riesco a capire che file carica, esiste anche una guida scritta, così tra video e scrittura sono sicuro di non sbagliare.
Bè, mi pare ovvio che se vuoi flashare la D1 carichi il file D1, se invece preferisci la B2 carichi la B2 e così via. Cerca su youtube, magari ci sono altri video.
Se guardi nelle FAQ o cerchi su google trovi la procedura scritta.
Quote:
No, cambi solo la parte phone, quindi non perdi neanche i dati.
Quote:
Sì, identico, però caricando il B2
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:10   #11951
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
installare i driver del modem samsung relativi al proprio SO e active sync-> impostare il samsung omniA I900 in modo che si colleghi in modalità active sync da impostazioni-> connessione-> modo usb. collegare il cell al cavo dati usb -> avviare grandprix-> in "select platform, selezionare "grandprix lv image"-> indicargli il file .bin relativo alla parte phone da flashare (nel tuo caso il file bin D1)-> attenzione: non spuntare "formatta anche la memory card"-> cliccare su detect-> riavviare l'omnia (soft reset)-> cliccare su "start download"-> attendere che l'operazione finisca, poi il telefono si riavvierà e sarà flashiato. non staccare assolutamente il cavo dati fino a quando l'operazione non è completa con un reboot automatico del cell.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 24-08-2009 alle 23:13.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:36   #11952
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Riguardo alle parti phone, a parte provarle una per una come faccio a capire quale sia la migliore per me riguardo a consumo batteria ricezione fix satelliti? Ho letto che dipende dalla zona in cui si usa il cellulare e che dipende dall'operatore? E' possibile?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 23:49   #11953
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Riguardo alle parti phone, a parte provarle una per una come faccio a capire quale sia la migliore per me riguardo a consumo batteria ricezione fix satelliti? Ho letto che dipende dalla zona in cui si usa il cellulare e che dipende dall'operatore? E' possibile?
puoi scegliere tra J3 che predilige la connessione al gsm o la D1 che ha un ottimo rapporto trea uso umts/gsm e fix sateliti.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 24-08-2009, 23:53   #11954
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
puoi scegliere tra J3 che predilige la connessione al gsm o la D1 che ha un ottimo rapporto trea uso umts/gsm e fix sateliti.
Dove abito io con vodafone il cell mi prende benissimo solo al centro della città ma quando sono dentro edifici o mi sposto dal centro il segnale crolla ed arriva spesso e volentieri a 0... se prendo la J3 rispetto alla D1 cosa ci "perdo"?
P.S io uso solo la connessione gsm quella umts no
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:06   #11955
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Uscite le nuove ROM London2 1.1
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:08   #11956
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Dove abito io con vodafone il cell mi prende benissimo solo al centro della città ma quando sono dentro edifici o mi sposto dal centro il segnale crolla ed arriva spesso e volentieri a 0... se prendo la J3 rispetto alla D1 cosa ci "perdo"?
P.S io uso solo la connessione gsm quella umts no
diciamo subito che non migliora la qualità del segnale, se il segnale è debole, non puoi far nulla. La differenza è che con la J3 il cell predilige la connessione al gsm a scapito dell'umts (quasto significa maggior durata della batteria), mentre la D1 è un ottimo compromesso tra aggancio umts/gsm e consumo batteria. La parte D1, a detta di molti, ha una miglior gestione della parte radio relativa al gps.
Old 25-08-2009, 09:15   #11957
lucacali87
Senior Member

L'Avatar di lucacali87

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
quindi io che uso solo 2g e niente umts nn mi conviene mettere la d1?
lucacali87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 09:29   #11958
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
scusate ma qual'è il tasto zoomer?
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2009, 10:02   #11959
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da lucacali87 Guarda i messaggi
quindi io che uso solo 2g e niente umts nn mi conviene mettere la d1?
non navighi in internet dal cell o non lo usi come modem o non effettui le videochiamate? usa la J3, per un ottimo compromesso tra umts/gsm e aggancio satelliti, usa il D1
Old 25-08-2009, 10:04   #11960
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
scusate ma qual'è il tasto zoomer?
zoomer di che? delle foto? quando lo visualizzi a schermo intero, fai scivolare il dito sulla parte destra dello schermo dal basso verso l'alto per zoomare, il contrario per togliere lo zoom.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian