Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2009, 21:36   #11741
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
spero di cuore che tu risolva, c'è san xp che ti aspetta!
grazie a tutti! e' andato tutto bene flashando con XP
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 22:01   #11742
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Ultimissima build 23022 per Winmo 6.5 con nuove funzioni mai viste
http://www.youtube.com/watch?v=gH7IuD2aD_4
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
Old 13-08-2009, 22:27   #11743
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Domandona , esiste un modo per aggiungere il codec per riprodurre i file flac con il tcmp?
L'uppino era per questo post non il precedente
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2009, 22:33   #11744
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
L'uppino era per questo post non il precedente
non credo, a meno che non venga fatto dai programmatori creando una nuova versione. Al limite usa coreplayer che li supporta al 100%
Old 14-08-2009, 00:45   #11745
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
grazie a tutti! e' andato tutto bene flashando con XP
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 10:39   #11746
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

ragazzi qualcuno ha provato la nuovissima "London2 Naked 1.0"?
Vorrei flashare con una rom wm6.5 ma sono indeciso tra quella e la Alba2 o la 360. Chi mi consiglia la piu' stabile ?
Old 14-08-2009, 10:44   #11747
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Vorrei flashare con una rom wm6.5 ma sono indeciso tra quella e la Alba2 o la 360. Chi mi consiglia la piu' stabile ?
mi spiace, vorrei aiutarti, ma nelle rom cooked sono proprio a digiuno. comunque non mi spiego una cosa: vedo che c'è gente che si diverte a flashare e riflashare a manetta e mi chiedo: come fanno con le varie impostazioni, programmi, modifiche, e dati vari per rispristinarli? fanno sempre tutto daccapo? si sorbiscono sempre lo stesso sbattimento oppure esiste una maniera più semplice?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 14-08-2009, 11:09   #11748
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
mi spiace, vorrei aiutarti, ma nelle rom cooked sono proprio a digiuno. comunque non mi spiego una cosa: vedo che c'è gente che si diverte a flashare e riflashare a manetta e mi chiedo: come fanno con le varie impostazioni, programmi, modifiche, e dati vari per rispristinarli? fanno sempre tutto daccapo? si sorbiscono sempre lo stesso sbattimento oppure esiste una maniera più semplice?
si la rottura e' che devi rifare tutto da capo quasi per tutto (tranne i programmi che hanno funzioni di backup o salvataggio impostazioni), oppure ti scarichi una rom che abbia gia' preinstallati tutti i programmi da te preferiti
Io devo per forza riflashare o fare un hard reset visto che e' diventato lentissimo con tutte le cose che ho tolto e messo negli ultimi 4 mesi !
Old 14-08-2009, 11:24   #11749
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
io ho la london...e va che è una bomba
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 11:32   #11750
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
io ho la london...e va che è una bomba

quale london? la vecchia o la nuova London 2 ? Avevo letto che dava problemi x l'installazione di qualche programma a causa del porting dalla versione inglese, cioe' capita che a volte installa meta' in programmi e meta' in program files
Old 14-08-2009, 11:51   #11751
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
si la rottura e' che devi rifare tutto da capo quasi per tutto (tranne i programmi che hanno funzioni di backup o salvataggio impostazioni), oppure ti scarichi una rom che abbia gia' preinstallati tutti i programmi da te preferiti
Io devo per forza riflashare o fare un hard reset visto che e' diventato lentissimo con tutte le cose che ho tolto e messo negli ultimi 4 mesi !
grazie per la tua risposta. io invece per ora sto lavorando per trovare un ottimo compromesso tra stabilità dei programmi che uso, rom ufficiale, parti phone (mi sono fermato alla b3 pda ufficiale e d1 phone) e consumo batteria e come sono ora non mi posso lamentare. a parte il fatto che in rete non esiste una guida reale che ti giudi tra le varie rom cooked e ti aiuti a scegliere, insomma non esiste un qualcosa dove vi sono scritte le varie differenze tra le rom cucinate.
Old 14-08-2009, 12:19   #11752
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
grazie per la tua risposta. io invece per ora sto lavorando per trovare un ottimo compromesso tra stabilità dei programmi che uso, rom ufficiale, parti phone (mi sono fermato alla b3 pda ufficiale e d1 phone) e consumo batteria e come sono ora non mi posso lamentare. a parte il fatto che in rete non esiste una guida reale che ti giudi tra le varie rom cooked e ti aiuti a scegliere, insomma non esiste un qualcosa dove vi sono scritte le varie differenze tra le rom cucinate.
esatto anche io ho la B3 con phone D1, non flasharei se non fosse diventato lento a causa di continue installazioni/disinstallazioni.
Purtroppo non ci sono guide sulle cooked, tutto sta nel provare e nel leggere i commenti di chi l'ha fatto
Old 14-08-2009, 12:20   #11753
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
quale london? la vecchia o la nuova London 2 ? Avevo letto che dava problemi x l'installazione di qualche programma a causa del porting dalla versione inglese, cioe' capita che a volte installa meta' in programmi e meta' in program files
la 2.
informati se ha problemi con i tuoi porgrammi preferiti.
io ho avuto solo qualche problema con i plugin ma più er colpa dei plugin che della rom, cmq ora è tutto perfettamente funzionante.

consiglio:
mettila una volta e fai un pò di esperimenti
poi hard reset e metti tutti settaggi ottimali che hai sperimentato..
è un consiglio generale più si smanetta e più problemi si creano
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 12:20   #11754
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Quote:
Io ho la London2 ed è fantastica. Nessun problema e funziona tutto ottimamente...potresti avere qualche problema con qualche plugin per il Titanium fatto male (che è fatto apposta per le rom inglesi), ma sono pochi e si trova quasi sempre una soluzione. Io personalmente questi problemi non li ho e va tutto benissimo.
Personalmente te la consiglio perchè, oltre ad essere più nuova (e probabilmente più veloce) delle altre, è anche gratis a differenza della Alba2, ma non della 360 che è abbastanza vecchia.
Su OmniaRomItalia trovi tutte le guide e i link per flashare

Salutami il 5930G
Manuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 13:49   #11755
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
la 2.
informati se ha problemi con i tuoi porgrammi preferiti.
io ho avuto solo qualche problema con i plugin ma più er colpa dei plugin che della rom, cmq ora è tutto perfettamente funzionante.

consiglio:
mettila una volta e fai un pò di esperimenti
poi hard reset e metti tutti settaggi ottimali che hai sperimentato..
è un consiglio generale più si smanetta e più problemi si creano
Quote:
Originariamente inviato da Manuser Guarda i messaggi
Io ho la London2 ed è fantastica. Nessun problema e funziona tutto ottimamente...potresti avere qualche problema con qualche plugin per il Titanium fatto male (che è fatto apposta per le rom inglesi), ma sono pochi e si trova quasi sempre una soluzione. Io personalmente questi problemi non li ho e va tutto benissimo.
Personalmente te la consiglio perchè, oltre ad essere più nuova (e probabilmente più veloce) delle altre, è anche gratis a differenza della Alba2, ma non della 360 che è abbastanza vecchia.
Su OmniaRomItalia trovi tutte le guide e i link per flashare

Salutami il 5930G
grazie x i consigli ragazzi Ultima info: ho la b3 ufficiale al momento, posso flashare direttamente usando grandprix su xp oppure devo flashare prima ad una rom precedente per poter poi effettuare l'aggiornamento?
Old 14-08-2009, 13:58   #11756
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Basta che metti direttamente la nuova rom
Old 14-08-2009, 14:23   #11757
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Lantony, io ho su la London prima versione, va benissimo, sto aspettando a mettere la 2 xchè mi sembra che il Vekkio non abbia ancora rilasciato un completamento come aveva fatto con la London 1.
Se, come si pensa, lo rilascerà vale la pena metterlo.

Se diventerai un 6.5 user utilizzerai gioco-forza il nuovo lockscreen integrato nell'OS, chiaramente lo stesso parte allo spegnimento dello schermo, al pigia del tasto on/off e al pigia prolungato cornetta rossa.
Ma non sono ancora riuscito a bindare tale funzione ad un altro tasto hardware (come facevo con S2U2).
Se mai ci riuscissi famme sapè.
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 14-08-2009 alle 14:33.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 15:54   #11758
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quall'è l'ultimo firmware del phone?
e Come si fleshia?
io per il phone oh la B2

Grazie per i consigli
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2009, 16:29   #11759
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Lantony, io ho su la London prima versione, va benissimo, sto aspettando a mettere la 2 xchè mi sembra che il Vekkio non abbia ancora rilasciato un completamento come aveva fatto con la London 1.
Se, come si pensa, lo rilascerà vale la pena metterlo.

Se diventerai un 6.5 user utilizzerai gioco-forza il nuovo lockscreen integrato nell'OS, chiaramente lo stesso parte allo spegnimento dello schermo, al pigia del tasto on/off e al pigia prolungato cornetta rossa.
Ma non sono ancora riuscito a bindare tale funzione ad un altro tasto hardware (come facevo con S2U2).
Se mai ci riuscissi famme sapè.
Prova AE Button Plus, dovrebbe permetterti di assegnare questa funzione a qualsiasi pulsante hardware?
Old 14-08-2009, 16:40   #11760
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Quall'è l'ultimo firmware del phone?
e Come si fleshia?
io per il phone oh la B2

Grazie per i consigli
l'ultima ufficiale italiana è la B3, ma hanno estratto una parte phone da una più recente inglese che è la D1. in realtà ci sono altre versioni in giro, forse più recenti, ma non so cosa cambia.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Cam con vide...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian