Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2009, 21:11   #11661
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
non riesco ad estrarre il cab photo album...voi ci siete riusciti?
si' perfettamente con resco explorer
peccato che non sia molto usabile su omnia perche' escono le preview su una sola colonna invece che piu' colonne come con s2v
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 21:35   #11662
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
peccato che non sia molto usabile su omnia perche' escono le preview su una sola colonna invece che piu' colonne come con s2v
ok,grazie...;-)
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 22:20   #11663
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
http://giainelsecrets.blogspot.com/2...-wifi-del.html

cosa ne pensate?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 00:29   #11664
matrixmar
Senior Member

L'Avatar di matrixmar

Iscritto dal: May 2005
Città: cosangeles
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
sinceramente se leggi i post ke hanno lasciato ki l'ha provato,me ne guarderei bene di provarlo,poi prova a tuo riskio e pericolo io sinceramente nn lo farei anke xke il wi-fi dell0mnia va benissimo già di suo
Old 12-08-2009, 02:19   #11665
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Anche io l'ho provato e devo dire che purtroppo nn funziona bene al 100% sul nostro Omnia, la possibile causa potrebbe essere che il nostro display é + piccolo rispetto a quello dell'Omnia II, ed a una cpu un po + lenta

Sono uscite due versioni beta di Igo8 (fonte ipmart):

La del 24/06/09 la v8.3.2.95797 e del 25/06/09 la v8.3.2.96054, tutte e due dovrebbero essere compatibili con i TTS, io ho provata la del 25/06 ed ho notato un fix + veloce rispetto alla 8.3.2.93112 che in questi giorni mi dava qualche prob con i fix (domani sotto il sole della Spagna, riproveró i fix per verificare se sono + rapidi o no)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 06:37   #11666
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Anche io l'ho provato e devo dire che purtroppo nn funziona bene al 100% sul nostro Omnia, la possibile causa potrebbe essere che il nostro display é + piccolo rispetto a quello dell'Omnia II, ed a una cpu un po + lenta

Sono uscite due versioni beta di Igo8 (fonte ipmart):

La del 24/06/09 la v8.3.2.95797 e del 25/06/09 la v8.3.2.96054, tutte e due dovrebbero essere compatibili con i TTS, io ho provata la del 25/06 ed ho notato un fix + veloce rispetto alla 8.3.2.93112 che in questi giorni mi dava qualche prob con i fix (domani sotto il sole della Spagna, riproveró i fix per verificare se sono + rapidi o no)
ma non sono entrambe piu' vecchie della versione v8.3.2.97313 che si trova in giro gia' da un mesetto?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 08:47   #11667
andreaema
Member

Quote:
Originariamente inviato da matrixmar Guarda i messaggi
sinceramente se leggi i post ke hanno lasciato ki l'ha provato,me ne guarderei bene di provarlo,poi prova a tuo riskio e pericolo io sinceramente nn lo farei anke xke il wi-fi dell0mnia va benissimo già di suo
a me si disconnette di continuo...è x quello ke stavo cercando una soluzione
Old 12-08-2009, 09:10   #11668
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
a me si disconnette di continuo...è x quello ke stavo cercando una soluzione
Si esatto, anche a me.. A 5 metri dal router prende poco.. E non è il router, perchè ho tre pc collegati col wifi e prendono anche dal punto più lontano in giardino..
vs0587 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 09:37   #11669
andreaema
Member

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Si esatto, anche a me.. A 5 metri dal router prende poco.. E non è il router, perchè ho tre pc collegati col wifi e prendono anche dal punto più lontano in giardino..
idem
Old 12-08-2009, 09:38   #11670
confused
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Che ne dite?
L'ultima naked di stefano che mi sono personalizzato
A me pice assai, e sembra pure molto stabile e veloce

Qualcuno mi sa dire perche se installo htc task manager non mi si piazza nel task l'icona con le 3 linee per killare le applicazioni?
confused è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 09:39   #11671
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
C'è un motivo se nelle FAQ non è incluso il Navigon Mobile Navigator? E' ufficialmente compatibile con l'Omnia ed è in offerta a 79 euro con le mappe di tutta Europa. Che ne dite?
Old 12-08-2009, 09:53   #11672
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
ma non sono entrambe piu' vecchie della versione v8.3.2.97313 che si trova in giro gia' da un mesetto?
La versione v8.3.2.97313 nn era compatibile con i TTS

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
C'è un motivo se nelle FAQ non è incluso il Navigon Mobile Navigator? E' ufficialmente compatibile con l'Omnia ed è in offerta a 79 euro con le mappe di tutta Europa. Che ne dite?
Il Navigon é un buon software di navigazione solo che per il momento nn funziona molto bene sull'Omnia, prima di comprarlo provano con il try & buy
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 09:57   #11673
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:

Il Navigon é un buon software di navigazione solo che per il momento nn funziona molto bene sull'Omnia, prima di comprarlo provano con il try & buy
Lo installo oggi e vedo!
Mi sembra strano visto che in pratica è l'unico ufficialmente supportato... c'è pure la foto dell'i900 sul sito Navigon tra i dispositivi supportati
Se non va abbiamo il diritto di rompere il culo al supporto tecnico (che è un po' il motivo per cui vorrei comprare un navigatore per l'Omnia... mi sono rotto di warez, modifiche ai file di configurazione, ecc.... vorrei un navigatore affidabile, con gli aggiornamenti e soprattutto legale). Il Navigon mi sembra ottimo (visto che da quanto ho capito per comprare l'IGO bisogna tirare giù i santi dal paradiso!)
Old 12-08-2009, 09:58   #11674
ipotenusa
Member

Ho letto nelle FAQ del problema che si ha nell'inserire suonerie per sms personalizzate, anche io mi sono imbattuto in questo problema qualcuno sà se è risolvibile???
Grazie.
Old 12-08-2009, 10:02   #11675
confused
Senior Member

Quote:

cosa è esattamente sto tts?

perche io ho su igo in quella versione e sinceramente che ci sia il tts o meno non ne ho mai sentito la mancanza
Old 12-08-2009, 10:07   #11676
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Ciao a tutti. Vorrei cambiare la rete portandola da 3g a g perchè mi consuma batteria. che percorso devo seguire?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 10:07   #11677
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Quote:
Originariamente inviato da confused Guarda i messaggi
cosa è esattamente sto tts?

perche io ho su igo in quella versione e sinceramente che ci sia il tts o meno non ne ho mai sentito la mancanza
text to speech

ti dice i nomi delle vie a voce

Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Vorrei cambiare la rete portandola da 3g a g perchè mi consuma batteria. che percorso devo seguire?
Vai su impostazioni --> connessioni --> HSDPA e disattivi
Old 12-08-2009, 10:14   #11678
confused
Senior Member

ma a me li dice allora

parla dicendo girare in via ciappilo
Old 12-08-2009, 10:17   #11679
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Vai su impostazioni --> connessioni --> HSDPA e disattivi
disattivandolo sono ancora in 3g
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 11:00   #11680
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da chris80 Guarda i messaggi
disattivandolo sono ancora in 3g
che rom hai? per risolvere questo problema alla radice, c'è chi consiglia la parte phone J3 che predilige la connessione al gsm invece che al 3g con evidente riduzione di consumo batteria. Se vuoi un ottimo bilanciamento tra consumo batteria e aggancio 3G, devi installarti la parte phone D1 che è quella che ho io. un'accoppiata collaudata dal sottoscritto di rom è: parte phone D1 e parte PDA B3, molto stabile e su consumi mi arriva anche a tre giorni.

per rispondere alla tua domanda, non è che quella funzione disattiva il 3G ma fa sì che non utilizzi il protocollo HSDPA su rete 3G che porta la connessione ad una velocità teorica ideale di 7,2 Mbps
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 12-08-2009 alle 11:09.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian