Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2009, 22:18   #11501
Racer89
Senior Member

L'Avatar di Racer89

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Controlla in impostazioni / connessioni / Autentificaz. gprs se le autentificazioni sono in pap o in chap.

Poi é meglio sempre avere il HSDPA dissattivato per evitare che ti bypasse il nodata
sono in pap...
Old 03-08-2009, 02:22   #11502
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ cescoo78, ok aspettiamo martedí

@ Racer89, sembra a posto, credo che adesso nn avrai + prob di connessioni nn volute grazie al nodata ed il HSDPA disattivato
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 03:14   #11503
Stefano92_100
Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Prova prima un Iphone e poi il tuo Omnia, se noti il touch dell'Omnia molto inferiore rispetto al touch dell'Iphone allora hai un modello con il caccatouch
Un'altra verifica che a quanto ho sentito dire sul web è più attendibile è quella di provare a trascinare i widget col mignolo.
Old 03-08-2009, 03:15   #11504
Stefano92_100
Member

scusatemi.
doppio, triplo, quadruplo post a causa del browser che non rispondeva.

(se un moderatore magari li riesce a cancellarli, gliene sarei grato )
Old 03-08-2009, 03:15   #11505
Stefano92_100
Member

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Old 03-08-2009, 03:16   #11506
Stefano92_100
Member

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
Old 03-08-2009, 09:19   #11507
Maverikmxm
Member

L'Avatar di Maverikmxm

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Pietrasanta (LU)
Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente riconoscente
il problema è questo:
ho aggiornato il firmware del mio omnia all'ultima versione (il mio è un 24gb travel edition con route66), di conseguenza mi si è cancellato anche il route66.
ho scaricato di nuovo il programma di navigazione sula micro sd (il cd è originale) e fin qui tutto ok...l'applicazione parte, aggancio il satellite ma non mi digitalizza le strade, ovvero è come se avessi una cartina fisica dell'italia vista dall'alto.
Quello che ho notto è che il "luchetto" in corrispondenza della mappa mondiale è aperto, ma quella che dovrei usare io è la mappa europe in corrispondenza della quale non c'è il lucchetto ma il logo di una chiave.
Ho provsto a sincronizzarel chiave di licenza, sincronizzare il contenuto effettuare il download...tutte operazione che completa ma la chiave continua a restare...
come posso fare ???? HELP PLEASEEEEEEEEEE
un uppino per me?
Old 03-08-2009, 10:09   #11508
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Qualcuno mi consiglia una custodia? Quelle in silicone non fanno molto "telecomando meliconi"? Sono carine da vedere? Di quelle in pelle che mi dite?

Domanda stupida: l'Omnia gestisce una priorità delle connessioni? Traduco: se sono a casa dove prende GPRS, UMTS e rete Wi-Fi, se apro il borwser (o messenger) lui come si connette? Va in automatico sul Wi-Fi? O devo dirgli qualcosa?

Grazie!
Old 03-08-2009, 10:24   #11509
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Qualcuno mi consiglia una custodia? Quelle in silicone non fanno molto "telecomando meliconi"? Sono carine da vedere? Di quelle in pelle che mi dite?
Hai visto le custodie cristal case?, sono in plastica rigida antiurto trasparente, ci sono della cellularline e costano 9 €, l'ha messa su un mio amico e devo dire che non è niente male.

[/quote]Domanda stupida: l'Omnia gestisce una priorità delle connessioni? Traduco: se sono a casa dove prende GPRS, UMTS e rete Wi-Fi, se apro il borwser (o messenger) lui come si connette? Va in automatico sul Wi-Fi? O devo dirgli qualcosa?

Grazie![/quote]

Se vuoi dare l'escusiva al wi-fi, Installa nodata modaco o rexnodata, tramite i quali disabiliti le connessioni che non vuoi utilizzare, connetti in wi-fi e poi apri il browser o il mess..
Old 03-08-2009, 10:29   #11510
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Io non voglio escludere nessuna connessione. Se sono in giro va benissimo che si colleghi in umts o gprs, però se sono a casa e mi collego in wi fi vorrei essere sicuro che utilzzi quella connessione e non altre. Oddio, mi sembra banale che se è già collegato in wi fi non cerchi di aprire altre connessioni umts, però non si sa mai
Old 03-08-2009, 10:33   #11511
Mitre
Senior Member

L'Avatar di Mitre

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi
Io non voglio escludere nessuna connessione. Se sono in giro va benissimo che si colleghi in umts o gprs, però se sono a casa e mi collego in wi fi vorrei essere sicuro che utilzzi quella connessione e non altre. Oddio, mi sembra banale che se è già collegato in wi fi non cerchi di aprire altre connessioni umts, però non si sa mai
allora connetti semplicemente in wi-fi prima.
Inoltre potresti installare la grigoris taskbar tramite la quale puoi settare le diverse icone che ti segnalano chiaramente come sei connesso.

Ultima modifica di Mitre : 03-08-2009 alle 10:45.
Mitre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 11:34   #11512
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
si' pero' occupa un bel po' nella memoria del dispositivo quindi se vuoi installare spb3 e pointui non ci entrerebbero se il manila non e' disinstallabile.
con manila integrato rimangono comunque 144MB liberi...sono suffcienti?
Old 03-08-2009, 11:42   #11513
Careca
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Quote:
Originariamente inviato da Careca Guarda i messaggi
C'è un programma che permette lo scrolling con opera o altri programmi sfruttando l'accelerometro?

Grazie
Ciao
Careca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:41   #11514
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
Wow!!! direi di si'
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:13   #11515
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Grazie. Proprio perchè ce ne sono tantissime avrei bisogno di una mano per orientarmi. Vorrei una da integrare con Mobile Shell 3.1

Grazie.
come ti dicevo, dai un occhita alla my_essential o alla Blackedition di francesco, (stefano mi sembra non habbia fatto naked ),
guarda anche 'l'urlo' di magi
Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
come ho letto che cercava qualcosa di "essenziale" avevo intuito quale sarebbe stata la tua risposta...

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
credo che pero' non puoi disinstallare completamente Manila che prende gran parte della memoria dispositivo ed ormai strapassata e noiosa, sbaglio o no? e' una grande pecca :S

la migliore ROM Winmo6.5? dopo mesi di B3 comincia a darmi problemi quindi al posto di fare un semplice hard reset al limite installo qualcosa di nuovo
nooooo, non ci credo

Quote:
C'è un programma che permette lo scrolling con opera o altri programmi sfruttando l'accelerometro?

Grazie
Ciao
si, su xda o modaco, ma non ricordo il nome

Quote:
Originariamente inviato da Stefano92_100 Guarda i messaggi
Un'altra verifica che a quanto ho sentito dire sul web è più attendibile è quella di provare a trascinare i widget col mignolo.
si-si

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
lantony per favore smettila di stuzzicarlo
Prince è innamorato!!!
Old 03-08-2009, 15:47   #11516
esticbo
Bannato

Quote:
No, con opera devi utilizzare le opzioni di opera per cambiare pagina, per gli altri programmi intendi SP3 o Manila....
Old 03-08-2009, 16:29   #11517
unarana
Senior Member

L'Avatar di unarana

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
Piccola domanda

Esiste un programma che quando squilla il telefono, oltre alla suoneria mi dice con sintesi vocale l'id del chiamante? Tipo quello che fanno i nokia 3th edition, per intenderci... magari che abbia anche la sintesi in italiano

Ciao
Old 03-08-2009, 18:00   #11518
DOCXP
Senior Member

L'Avatar di DOCXP

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
Domanda: si può cambiare la fonte meteo da SPB shell? So che ci sono i template per SPB Weather, ma io intendo il meteo integrato in SPB shell 3. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, fanno tutti riferimento a SPB Weather

Quote:
Originariamente inviato da Maverikmxm Guarda i messaggi
un uppino per me?
Io ho la tua stessa versione e di solito faccio così: dopo un reset della memoria installo il route da cd, poi copio manualmente la mappa nell'apposita cartella (da backup, per non scaricarla ogni volta) e la prima volta che lo collego con route66 sync sblocca la mappa
Old 03-08-2009, 18:22   #11519
esticbo
Bannato

@ unarana, vabbé che WM 6.1 ha un sacco di applicazioni ma credo che questa nn ci sia, prova ad aspettare se quanculo sia + informato di me ma nn credo proprio che esista

@ DOCXP, ti dico solo SPB Mobile Shell SKINS
Old 03-08-2009, 18:36   #11520
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
@ unarana, vabbé che WM 6.1 ha un sacco di applicazioni ma credo che questa nn ci sia, prova ad aspettare se quanculo sia + informato di me ma nn credo proprio che esista

@ DOCXP, ti dico solo SPB Mobile Shell SKINS
scusami est, ma DOC si riferiva al cambio di fonte da cui attingere le previsioni e non alle skin.

Quote:
Originariamente inviato da DOCXP Guarda i messaggi
Domanda: si può cambiare la fonte meteo da SPB shell? So che ci sono i template per SPB Weather, ma io intendo il meteo integrato in SPB shell 3. Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, fanno tutti riferimento a SPB Weather

Io ho la tua stessa versione e di solito faccio così: dopo un reset della memoria installo il route da cd, poi copio manualmente la mappa nell'apposita cartella (da backup, per non scaricarla ogni volta) e la prima volta che lo collego con route66 sync sblocca la mappa
certo che si può fare, io ho impostato la mia città con la fonte che a me piace più: www.ilmeteo.it.

la guida la trovi su: http://www.webalice.it/redcats

la guida, il template e comne fare a reperire il codice della tua città, li trovi in quel sito.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian