|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#9842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
@ c.m.g, tu che hai aggiornato la parte fone prima di me, tu hai staccato l'Omnia quando su Grand Prix é uscito Phone Finish o hai aspettato che finisse tutto il processo??
|
|
|
|
|
|
#9843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
io l'ho scollegato quando si era riavviato anche il cel
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#9844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie gigi, grazie ragazzi.
ho letto che la d1 e l'altra, mi pare j2 vodafone sono le migliori. che forse la j2 è migliore a livello di consumo batteria. considerando che uso tantissimo il telefono x chiamate voce, anche 2ePiu ore al giorno, consigli?? :-) E' chiaro che prefirei la migliore rom phone, la piu bilanciata se la j2 vuol dire sbilanciamento in altre cose tipo fix dell'igo. fatemi sapere e grazie PS: gigi ma te stai sempre con la B3 pda? |
|
|
|
|
|
#9845 |
|
Bannato
|
Giá, é quello che ho fatto anche io ma grad prix continuava a lavorare e nn riesco a capire perché.
In tutti i modi in questi giorni nn mi ha dato prob il cell, ed ho potuto notare queste differenze: Segnale della rete molto + stabile del B2 (per avere una rete 3G dovevo andare un po su e giú per casa per fare una videochiamata, con la D1 rimane quasi fisso sul 3g) Il gps é un po + lento ad agganciare rispetto a quello della B2 ma é molto + preciso. Edit: @ RavenAlias, la D1 é migliore rispetto alla J2 e te lo dice uno che ce l'ha avuta per + di 2 mesi |
|
|
|
|
|
#9846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#9847 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ragazzi io ho scaricato il video x flashare solo la parte phone, ma non si vede una mazza chi mi puo' aiutare???
grazie |
|
|
|
|
|
#9848 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
||
|
|
|
|
|
#9849 | |
|
Senior Member
|
Quote:
impostare il samsung omniA I900 in modo che si colleghi in modalità active sync da impostazioni-> connessione-> modo usb (accertarsi di aver installato il driver del modem samsung e che il telefono sia stato riconosciuto dal sistema - disattivare il realtime dell'antivirus ed eventuali hips/cips attivi). collegare il cell al cavo dati usb -> avviare grandprix versione studiata solo per flashare la parte phone -> indicargli il file .bin relativo alla parte phone da flashare-> attenzione: non spuntare "formatta anche la memory card"-> cliccare su detect-> riavviare l'omnia-> cliccare su "download phone image"-> attendere che l'operazione finisca, poi il telefono si riavvierà e sarà flashiato. non staccare assolutamente il cavo dati fino a quando l'operazione non è completa con un reboot automatico del cell.
|
|
|
|
|
|
#9850 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ma grazie sei stato chiarissimo, questa sera appena arrivo a casa provo subito.
ma a livello di contatti messaggi foto non perdo nulla vero? ancora grazie, per la guida chiarissima |
|
|
|
|
|
#9851 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Perderesti tutto solo con l'aggiornamento dell'intera rom
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
|
#9852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
grazie ragazzi, ho flashato con la D1 PHONE. vedremo come si comporta :-)
volevo chiedervi una cosa, vediamo se riuscite ad aiutarmi. Io non uso blocca schermi e ho impostato che il tel si blocchi in attivazione (dopo che fisicamente spingo il pulsantino di accensione o dopo che un evento lo faccia tornare dallo standby). Uso per le chiamate phonEx che è un ottimo gestore, infatti se ricevo una chiamata non risposta il cel subito dopo torna in standby. Ma quando ricevo un sms, il cel si accende e non si spegne, io vorrei che non si accendesse proprio... e vi spiego il xchè: vorrei togliere il blocco dopo l'accensione (mi crea casini alla guida...) perchè tanto dopo una chiamata non risposta il cel si spegne da solo quindi non ho il problema che possa combinare casini il touchscreen, invece non so come fare x gli sms, vorrei che non si accendesse, suonasse si.. ma senza accendersi. Tenete presente che uso un software x gli sms Vito-Sms e ho disattivato gli avvisi su schemo sia per Vito-Sms che gli avvisi sms di base. Voglio che mi segnali gli sms con un suono, nella barra di windows e nel widget di spb3 ma senza accendersi. E' possibile?? :/ Grazie |
|
|
|
|
|
#9853 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
Quote:
NUOVO AGGIORNAMENTO SKYFIRE: come sempre sul sito ufficiale
Android Tv Sony KD65AG9 Ultima modifica di antoniocamerino : 12-06-2009 alle 16:12. |
||
|
|
|
|
|
#9854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
perche' si parla in termini di secondi o pochissimi minuti, sarebbe questa la differenza ed a me sinceramente fanno ridere questi paragoni
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
|
|
|
|
|
#9855 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Max |
|
|
|
|
|
|
#9856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Qualcuno ha provato il nuovo net framework 3.7? Miglioramenti? Compatibile con tutti i programmi?
Al momento purtroppo non posso...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310 |
|
|
|
|
|
#9857 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
è possibile trovare il manuale da qualche parte?
|
|
|
|
|
|
#9858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9859 |
|
Bannato
|
@ Pelide, dammi 5 min e ti dico
Edit: installato, ho fatto la modifica del registro, altrimenti con Power Toys for .NET mi rimaneva sia il 3.7 ed il 3.5 attivati, cosí ho solo il 3.7 attivo, l'Omnia sembra un po + veloce adesso lo proveró. Ultima modifica di esticbo : 12-06-2009 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
#9860 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
revisione del 05/03... devo aggiornare anch in faq
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

perche' si parla in termini di secondi o pochissimi minuti, sarebbe questa la differenza ed a me sinceramente fanno ridere questi paragoni