Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2009, 10:02   #9841
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da RavenAlias Guarda i messaggi
il flash della sola parte phone invalida la garanzia?
thx
come detto dal bravo gigi88, si, ma puoi sempre rimettere la parte phone originaria in 5 minuti, nulla di che!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:35   #9842
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ c.m.g, tu che hai aggiornato la parte fone prima di me, tu hai staccato l'Omnia quando su Grand Prix é uscito Phone Finish o hai aspettato che finisse tutto il processo??
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:41   #9843
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ c.m.g, tu che hai aggiornato la parte fone prima di me, tu hai staccato l'Omnia quando su Grand Prix é uscito Phone Finish o hai aspettato che finisse tutto il processo??
io l'ho scollegato quando si era riavviato anche il cel
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:47   #9844
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
grazie gigi, grazie ragazzi.
ho letto che la d1 e l'altra, mi pare j2 vodafone sono le migliori.
che forse la j2 è migliore a livello di consumo batteria.

considerando che uso tantissimo il telefono x chiamate voce, anche 2ePiu ore al giorno, consigli?? :-)

E' chiaro che prefirei la migliore rom phone, la piu bilanciata se la j2 vuol dire sbilanciamento in altre cose tipo fix dell'igo.

fatemi sapere e grazie

PS: gigi ma te stai sempre con la B3 pda?
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 10:49   #9845
esticbo
Bannato

Giá, é quello che ho fatto anche io ma grad prix continuava a lavorare e nn riesco a capire perché.

In tutti i modi in questi giorni nn mi ha dato prob il cell, ed ho potuto notare queste differenze:

Segnale della rete molto + stabile del B2 (per avere una rete 3G dovevo andare un po su e giú per casa per fare una videochiamata, con la D1 rimane quasi fisso sul 3g)

Il gps é un po + lento ad agganciare rispetto a quello della B2 ma é molto + preciso.

Edit: @ RavenAlias, la D1 é migliore rispetto alla J2 e te lo dice uno che ce l'ha avuta per + di 2 mesi
Old 12-06-2009, 10:55   #9846
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:

considerando che uso tantissimo il telefono x chiamate voce, anche 2ePiu ore al giorno, consigli?? :-)

E' chiaro che prefirei la migliore rom phone, la piu bilanciata se la j2 vuol dire sbilanciamento in altre cose tipo fix dell'igo.

fatemi sapere e grazie

si si pda sempre B3, Phone D1.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:07   #9847
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ragazzi io ho scaricato il video x flashare solo la parte phone, ma non si vede una mazza chi mi puo' aiutare???
grazie
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:14   #9848
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
come detto dal bravo gigi88, si, ma puoi sempre rimettere la parte phone originaria in 5 minuti, nulla di che!
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
come dice gigi, ho staccato il cell quando si è riavviato, a quel punto si capisce che dopo un riavvio il flashing è fatto
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 12-06-2009, 11:18   #9849
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
ragazzi io ho scaricato il video x flashare solo la parte phone, ma non si vede una mazza chi mi puo' aiutare???
grazie
segui questi passi:

impostare il samsung omniA I900 in modo che si colleghi in modalità active sync da impostazioni-> connessione-> modo usb (accertarsi di aver installato il driver del modem samsung e che il telefono sia stato riconosciuto dal sistema - disattivare il realtime dell'antivirus ed eventuali hips/cips attivi). collegare il cell al cavo dati usb -> avviare grandprix versione studiata solo per flashare la parte phone -> indicargli il file .bin relativo alla parte phone da flashare-> attenzione: non spuntare "formatta anche la memory card"-> cliccare su detect-> riavviare l'omnia-> cliccare su "download phone image"-> attendere che l'operazione finisca, poi il telefono si riavvierà e sarà flashiato. non staccare assolutamente il cavo dati fino a quando l'operazione non è completa con un reboot automatico del cell.
Old 12-06-2009, 11:31   #9850
jakal__
Member

Iscritto dal: Mar 2009
ma grazie sei stato chiarissimo, questa sera appena arrivo a casa provo subito.
ma a livello di contatti messaggi foto non perdo nulla vero?
ancora grazie, per la guida chiarissima
jakal__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 11:38   #9851
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da jakal__ Guarda i messaggi
ma grazie sei stato chiarissimo, questa sera appena arrivo a casa provo subito.
ma a livello di contatti messaggi foto non perdo nulla vero?
ancora grazie, per la guida chiarissima
Nulla, tranquillo.
Perderesti tutto solo con l'aggiornamento dell'intera rom
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 12:11   #9852
RavenAlias
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
grazie ragazzi, ho flashato con la D1 PHONE. vedremo come si comporta :-)

volevo chiedervi una cosa, vediamo se riuscite ad aiutarmi.
Io non uso blocca schermi e ho impostato che il tel si blocchi in attivazione (dopo che fisicamente spingo il pulsantino di accensione o dopo che un evento lo faccia tornare dallo standby). Uso per le chiamate phonEx che è un ottimo gestore, infatti se ricevo una chiamata non risposta il cel subito dopo torna in standby. Ma quando ricevo un sms, il cel si accende e non si spegne, io vorrei che non si accendesse proprio... e vi spiego il xchè:

vorrei togliere il blocco dopo l'accensione (mi crea casini alla guida...) perchè tanto dopo una chiamata non risposta il cel si spegne da solo quindi non ho il problema che possa combinare casini il touchscreen, invece non so come fare x gli sms, vorrei che non si accendesse, suonasse si.. ma senza accendersi.
Tenete presente che uso un software x gli sms Vito-Sms e ho disattivato gli avvisi su schemo sia per Vito-Sms che gli avvisi sms di base. Voglio che mi segnali gli sms con un suono, nella barra di windows e nel widget di spb3 ma senza accendersi.

E' possibile?? :/
Grazie
RavenAlias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 15:44   #9853
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da machyaer Guarda i messaggi
Mi sapete spiegare come mai in advanced config mi lascia impostare una cartella diversa per i miei file "my documents folder" si chiama il parametro, però qualunque cartella metta lui la ignora.

In alternativa mi sapete dire se è possibile spostare la cartella my documents in my storage in modo che però i file si sincronizzino?

Grazie
Max
copiati la cartella my documents anche in my storage, e per il sistema avrà la stessa funzionalità di quella in \dispositivo (penso anche per la sincronizzazione, ma non ho mai provato perchè non la uso).

Quote:
vorrei togliere il blocco dopo l'accensione (mi crea casini alla guida...) perchè tanto dopo una chiamata non risposta il cel si spegne da solo quindi non ho il problema che possa combinare casini il touchscreen, invece non so come fare x gli sms, vorrei che non si accendesse, suonasse si.. ma senza accendersi.
Tenete presente che uso un software x gli sms Vito-Sms e ho disattivato gli avvisi su schemo sia per Vito-Sms che gli avvisi sms di base. Voglio che mi segnali gli sms con un suono, nella barra di windows e nel widget di spb3 ma senza accendersi.

E' possibile?? :/
Grazie
dalle impostazioni 'suoni e notifiche', seleziona 'nuovo messaggio sms' e sotto metti e togli le spunte che proferisci ad esempio, la togli da 'accendi schermo'

NUOVO AGGIORNAMENTO SKYFIRE:
come sempre sul sito ufficiale

Ultima modifica di antoniocamerino : 12-06-2009 alle 16:12.
antoniocamerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 16:27   #9854
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:

fatemi sapere e grazie

non credo assolutamente che convenga mettere una rom vecchia come la J2 giusto per far durare la batteria di 90 o 190 secondi di piu' perche' si parla in termini di secondi o pochissimi minuti, sarebbe questa la differenza ed a me sinceramente fanno ridere questi paragoni
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 16:47   #9855
machyaer
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da antoniocamerino Guarda i messaggi
copiati la cartella my documents anche in my storage, e per il sistema avrà la stessa funzionalità di quella in \dispositivo (penso anche per la sincronizzazione, ma non ho mai provato perchè non la uso).
No, così non funziona, non sincronizza più i file, ho già provato

Max
machyaer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 18:06   #9856
Pelide
Senior Member

L'Avatar di Pelide

Iscritto dal: Oct 2004
Qualcuno ha provato il nuovo net framework 3.7? Miglioramenti? Compatibile con tutti i programmi?
Al momento purtroppo non posso...
CPU: AMD X2 3800+ * RAM: G.Skill ZX 2x1Gb * MoBo: Asus a8n-SLI SE * VGA: Forsa 7900GT * Ali: Enermax NoiseTaker 485W * Case: Atrix * DVD-RW: Samsung Lightscribe * Monitor: Asus MM17T :-:-: Cell: i9100 :-:-: Ottime transazioni con: dragonball75, ^v3rsus, silentmodena, aristippo :-:-: Feedback ebay: http://myworld.ebay.it/simorosi/ :-:-: Notebook: SF310
Pelide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:12   #9857
andreaema
Member

Iscritto dal: Oct 2007
è possibile trovare il manuale da qualche parte?
andreaema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:20   #9858
platini
Senior Member

L'Avatar di platini

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
http://rapidshare.com/files/24380043...1.0_081229.pdf
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 19:24   #9859
esticbo
Bannato

@ Pelide, dammi 5 min e ti dico

Edit: installato, ho fatto la modifica del registro, altrimenti con Power Toys for .NET mi rimaneva sia il 3.7 ed il 3.5 attivati, cosí ho solo il 3.7 attivo, l'Omnia sembra un po + veloce adesso lo proveró.

Ultima modifica di esticbo : 12-06-2009 alle 19:35.
Old 12-06-2009, 19:48   #9860
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da andreaema Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
http://rapidshare.com/files/21528519...1.1_090305.pdf

revisione del 05/03... devo aggiornare anch in faq
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian