|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6661 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Toscana
|
A proposito di SPB3,come prima impressione direi veramente un ottimo lavoro.La cosa che più mi ha colpito è la reattività nello scorrimento tra i vari menu,a mio parere entusiasmante.Sicuramente da provare.
![]() |
#6662 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
Quote:
stasera lo provo ![]()
![]() |
![]() |
#6663 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
no, conoscenza
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() io avrei omesso informazioni?! tu hai detto che l'hack nei symbian nuovi non era fattibile e io t ho spiegato che non è vero ed avevo ragione. poi ti ho spiegato nella realtà è che esso serve per le applicazioni crac.. perchè di free unsigned ce ne sono poche e niente in quanto tutti si sono attrezzati di account sviluppatori,ed in ogni caso queste poche appz unsigned sono inserite nell'archivio di symbian signed, che vi certifica queste appz legale..ed avevo ragione. quindi il problema si ricondurrebbe ale solo appz crac.., che non mi pare sia un motivo valido per il "meglio o peggio", anche se sappiamo che per tutti noi nella realtà lo è ![]() quindi cosa avrei omesso?i certificato per signare la prima volta hellox?invece ho detto bene:"ti danno hellox per il tuo cell", che correggo per maggiore chiarezza in "ti danno hellox già certificato per il tuo cell", quindi nemmeno lo sforzo di andarselo a certificare da se stessi(operazione banale in ogni caso..1 po' + snervante se si deve fare per ogni appz rigorosamente non legale) mi spiace, ma ho mostrato invece la realtà dei fatti come sta nella sua TOTALE trasparenza ![]() semmai le vere balls girano a chi crea le applicazioni, non a chi ne usufruisce Ultima modifica di omniaforever : 17-04-2009 alle 07:51. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#6664 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
raga,
leggevo su modaco che l installazione di spb shell3 ha cancellato 1 po di contatti e appuntamenti... qualcuno che l ha già installato ha avuto di questi problemi?
![]() |
#6665 |
Junior Member
|
Modalità stand by
Ciao a tutti!
Sono un felice nuovo possessore dell'SGH-I900, che ho comprato su Ebay. Devo dire che è bellissimo, anche se mi devo ancora un po' abituare a scrivere sms col pennino ![]() Però c'è una cosa che non capisco: ho impostato nei settaggi che dopo due minuti di inattività il cell si deve spegnere, invece lo schermo rimane sempre acceso anche se meno intensamente. E' normale che faccia così? Non dovrebbe diventare tutto nero? Anche perchè la batteria mi dura mezza giornata (quello penso non sia normale... proverò a sostituirla). Intanto ho provato a spegnere bluetooth, WiFi e compagnia bella. Vediamo se così dura di più. Ma per far spegnere del tutto lo schermo cosa devo fare? Grazie a tutti! Claudio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6666 | |
Senior Member
|
Quote:
[/quote] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6667 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Ragazzi però non ha senso mettersi ad alzare i toni per fesserie del genere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6668 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6669 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Se installare una rom, sia essa ufficiale o meno, vuol dire ogni volta passar 10 minuti da incubo, tra brikkate piu' o meno reversibili, per poi trovarsi in ogni caso un cellulare vuoto nel quale devi ripristinare tutti i tuoi dati.. beh passa un po' la voglia. Io nel mio unico update ho visto morire il mio per mezz'ora, e l'ho ripigliato per i capelli non so nemmeno io come. Il mio collega idem, con l'update pero' alla A1. Il flash della rom insomma pare che con gli omnia sia un'operazione con dei rischi elevati, dovuti troppo al caso. Se riusciranno a fare un loader decente e robusto, la voglia di smanettare e vedere queste famose rom cucinate sara' senz'altro soddisfatta.. af oggi il pensiero di dover dar via il terminale per un mese o piu' in assistenza, solo perche' ha deciso di crasharmi il flash non mi esalta molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6670 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao ragazzi io ci riprovo!ammazza quanto scrivete!
![]() Ho da poco preso l'omnia come voi ben sapete e comprando l'auto nuova ho installato una kenwood col bluetooth incorporato.Ora col vecchio nokia riuscivo,col l'omnia no!Ho contattato la kenwood e mi ha risposto che son tutti prodotti ancora tutti da testare e non grantiscono il corretto funzionamento!Devo solo riuscire a trasferire la rubrica sul dispotivo ma non riesco:secondo voi come posso fare? ![]() grazie mille
![]() |
#6671 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#6672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Nel mio avevo installato la versione 2.1.5 con la ROM ufficiale e funzionava egregiamente e rendeva il cellulare fruibile benissimo con il solo utilizzo delle dita... Ora ho installato la ROM Voyager 3 con cui mi trovo bene, ho installato anche Finger Suite modificata e per ora avrei intenzione di mantenere questa configurazione (tra l'altro la grafica Camaleonte Carbonio si sposa perfettamente con la grafica Carbon dell'IGO8), cmq questo SPB Mobile Shell 3.0 sembra veramente una gran bella interfaccia grafica (ovvio che mancherebbero tutte quelle aggiunte di una ROM cooked) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6673 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
molto molto carino SPB Mobile Shell 3!
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6674 |
Member
|
![]() ![]()
![]() |
#6675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
quello in cui SPB 3 darà il meglio saranno le skin, è lì che mostrerà tutta la sua bellezza (come per la versione precedente)
carino ma io preferisco pointUI, è molto piu' finger friendly. Cmq la versione di SPB 3 disponibile su internet non è l'ultima, è vecchia di un paio di build magari le cose miglioreranno con le nuove versioni.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 17-04-2009 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6677 |
Junior Member
|
Ma che voi sappiate, esiste un programma simile al Nokia PC Suite, che permette ad esempio di esportare in un file gli sms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6678 | |
Junior Member
|
Quote:
Ottimo grazie! E per far spegnere il display dopo un paio di minuti che devo fare oltre settare le relative impostazioni? Può essere perchè non ho impostato una password? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6679 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Nuovo Pocketshield v2.6.2.9!
funziona alla grande con Omnia
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6680 |
Member
|
Non ho mai usato pointUi,ma non credo che questa versione di SPB abbia niente da invidiare riguardo al finger friendly.Cmq anche se non è l'ultima è l'unica disponibile per ora...e posso dire che va alla grande.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.