Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2009, 18:09   #5161
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
mille grazie gigi...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 18:10   #5162
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
mille grazie gigi...
figurati, buona lettura
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 18:34   #5163
ianna
Member

L'Avatar di ianna

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi

HKCU\ControlPanel\SoundCategories\Ring\AttenuationCategory
Cambiare il valore in 1

Mai provato ma sono sicuro che funzioni
Ragazzi magari aggiungetelo nelle faq, credo sia mancante
Provato ma non sembra funzionare.. il valore di default sul quale era impostato era 2
Old 29-03-2009, 19:24   #5164
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
hai provato con Skyfire?
proverò gigi ma non credo sia il browser il problema

Quote:
Originariamente inviato da filippo-713 Guarda i messaggi
Prova a fare cosi, vai in Menu-Impostazioni-Tap sulla tabella Connessione-Connessioni-Tap sulla tabella Avanzate-seleziona reti e scegli "My Internet" (in alto) e nella casellina sotto scegli "Rete Ufficio" (e se non va provi anche li "My Internet")
andando lì mi sono accorto che era impostata la connessione gprs in automatico almeno un passo avanti l'ho fatto elimnandola però ecco cosa mi esce provando ad esempio con ie...come se volesse avere per forza una rete impostata
Immagini allegate
File Type: png Screen02.png (13.2 KB, 16 visite)
principe69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 19:26   #5165
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
proverò gigi ma non credo sia il browser il problema

andando lì mi sono accorto che era impostata la connessione gprs in automatico almeno un passo avanti l'ho fatto elimnandola però ecco cosa mi esce provando ad esempio con ie...come se volesse avere per forza una rete impostata
è successo anche a me una volta, ho fatto un softreset, ho reimpostato la pass del router e si è connesso subito
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 29-03-2009, 19:31   #5166
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
è successo anche a me una volta, ho fatto un softreset, ho reimpostato la pass del router e si è connesso subito
ok,proverò anche questa
Old 29-03-2009, 19:40   #5167
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Ragazzi scusate ho il suddetto tel da qualche mese ormai e qualche giorno fa ho notato che sull'icona dei messaggi appare irremovibilmente l'1 come se avessi sempre un sms in arrivo...Ma il punto è che questo sms non esiste! Ho provato a cercarlo ovunque!E' un bug? come posso risolvere?
Grazie
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:20   #5168
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
ho deciso di aspettare il 31 marzo prima di qualsiasi decisione definitiva.. chissà che la nuova rom e sbp mobile shell 3.0 non mi convincano a restare tra voi
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:23   #5169
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da WaaBho Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ho il suddetto tel da qualche mese ormai e qualche giorno fa ho notato che sull'icona dei messaggi appare irremovibilmente l'1 come se avessi sempre un sms in arrivo...Ma il punto è che questo sms non esiste! Ho provato a cercarlo ovunque!E' un bug? come posso risolvere?
Grazie
mai successo
Old 29-03-2009, 20:23   #5170
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Si, la stessa cosa anche a me. Ho fatto tutto da capo e ridata la password. Non l'ha più fatto, per ora.
Old 29-03-2009, 20:28   #5171
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna
Quote:
Grazie
Mmm .. che strano! Hai gia fatto Softreset? hai controllato che non sia un messaggio vecchio che non hai letto e che è stato superato dagli altri piu' recenti? Secondo me se è un bug con un Hardreset risolvi (ma è la soluzione piu estrema)
Quote:
Prova a mettere in tutte e 2 le caselle "rete ufficio" perchè mi son accorto adesso che da me "My Internet"= ibox.tim.it però se attivo il wi-fi mi usa quello mica ibox! Prova anche a togliere quella spunta all'opzione che hai attivato nel video di yuotube!
Old 29-03-2009, 20:31   #5172
WaaBho
Senior Member

L'Avatar di WaaBho

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
Quote:
Mmm .. che strano! Hai gia fatto Softreset? hai controllato che non sia un messaggio vecchio che non hai letto e che è stato superato dagli altri piu' recenti? Secondo me se è un bug con un Hardreset risolvi (ma è la soluzione piu estrema)
Si il softreset l'ho fatto...Ma nulla...Magari non c'è un modo per visualizzare i vecchi messaggi senza vederli come chat? in modo da andarli a ricercare rapidamente?
WaaBho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 20:32   #5173
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Si il softreset l'ho fatto...Ma nulla...Magari non c'è un modo per visualizzare i vecchi messaggi senza vederli come chat? in modo da andarli a ricercare rapidamente?
leggi le FAQ
Old 29-03-2009, 20:38   #5174
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
Si si come ti ha gia suggerito nelle FAQ trovi il programmino per disabilitare la disposizione in chat. Piccolo O.T. mi spiegate perchè gli HTC costano cosi tanto? Hanno anche windows mobile 6.1 come noi! Per esempio l'HTC touch pro ha una fotocamera da 3.2 e non ha il wi-fi! e perchè costa cosi tanto?? Per la tastiera fisica scorrevole?
Old 29-03-2009, 20:51   #5175
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Grazie
mai succeso neanche a me

Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Si, la stessa cosa anche a me. Ho fatto tutto da capo e ridata la password. Non l'ha più fatto, per ora.
grazie mirna,sì provo

Quote:

Prova a mettere in tutte e 2 le caselle "rete ufficio" perchè mi son accorto adesso che da me "My Internet"= ibox.tim.it però se attivo il wi-fi mi usa quello mica ibox! Prova anche a togliere quella spunta all'opzione che hai attivato nel video di yuotube!
fatto ma nulla...non mi resta che provare a cambiare la pw del router come m'hanno detto gigi e mirna...ma strano eh però...metti caso che sono in giro(e non a casa)e volgio connettermi a una rete pubblica....
Old 29-03-2009, 21:03   #5176
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
mai succeso neanche a me

grazie mirna,sì provo

fatto ma nulla...non mi resta che provare a cambiare la pw del router come m'hanno detto gigi e mirna...ma strano eh però...metti caso che sono in giro(e non a casa)e volgio connettermi a una rete pubblica....
no Principe non hai capito!

non devi cambiare la password del tuo router, ma semplicemente reinserirla!
Old 29-03-2009, 21:15   #5177
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
no Principe non hai capito!

non devi cambiare la password del tuo router, ma semplicemente reinserirla!
ah ok gigi ma me la chiede sempre manulamente comunque praticamente il problema è(anche se l'avrete già capito)i browser non riescono a utilizzare il wifi per navigare
Old 29-03-2009, 21:18   #5178
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Ma ogni volta che ti colleghi lo fai manualmente??

Basta attivare il wifi e si collega da solo
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 21:23   #5179
principe69
Senior Member

L'Avatar di principe69

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Ma ogni volta che ti colleghi lo fai manualmente??

Basta attivare il wifi e si collega da solo
sì sì certo che si connette da solo ma mi chiede cmq l'ok per connettermi alla rete *****[protezione abilitata] boh ci sto uscendo pazzo,non riesco a capire dov'è la gabola
Old 29-03-2009, 21:29   #5180
filippo-713
Senior Member

L'Avatar di filippo-713

Quote:
sì sì certo che si connette da solo ma mi chiede cmq l'ok per connettermi alla rete *****[protezione abilitata] boh ci sto uscendo pazzo,non riesco a capire dov'è la gabola
ma questo problema te lo fa solo con il tuo router o anche in altre zone con segnale wireless? Hai attivato nel tuo router l'UpNP e il DHCP?

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian