|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
secondo me dovremmo fare più una cosa tipo questa nel primo post della discussione
link editato Però si aggiungono di volta in volta le domande e si spiegano i programmi più a fondo! cioè se la domanda è come installo il tomtom, oltre a rispondere bisogna spiegare che programma è e a cosa serve, magari con vantaggi e svantaggi!
intel i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - Radeon HD5770 - 4Gb ram dd3 3 - Intel g2 ssd 80 Gb + Raptor 74 Gb Ultima modifica di puccio1984 : 03-02-2009 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
queste cose potrebbe farle solo il Mod.... e ultimsamente non si vede molto... ![]() cancella quel link che è contro il regolamento... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
Quoto |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se nessuno si offende ,più che su altri Forum lo spunto lo si dovrebbe prendere da altri trehad di HU parlo per esempio per esperienza personale del modo fantastico in cui è stato tenuto quello inerente al SonyEricsson k750/w800 (il link è nella mia firma) ha raggiunto le 700 e passa pagine e sempre zeppo di contributi e supporto per chiunque,sicuramente ha ragione Antonio quando mette tra le motivazioni la "latitanza" del moderatore , ma mi sembra che la quantità di materiale e la presenza numerica di utenti (destinata ad aumentare come la classifica di vendite testimonia) siano tali da giustificare la nascita di una Nuova discussione come proposto già da altri che parta da subito con una serie di link tecnici e di supporto nelle prime pagine evitando a chi si avvicina di doversi sciroppare un sacco di pagine, secondo poi in questo modo si risolverebbe il problema di essere ingessati dall'assenza di qualcuno che faccia manuntenzione sul forum.Concludo ricordando a tutti che nulla viene per caso e per fare un buon lavoro serve la conoscenza la passione ma anche la voglia di dedicare il proprio tempo libero Quotidianamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se non volessi avventurarmi nella sbandizzazione
come posso installare l'ultima rom tim ufficiale e dove posso trovarla??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
comunque voglio solo ricordare a chi non lo sapesse che questa è la TERZA discussione su HU sull'Omnia, anche questa è stata aperta in seguito alla chiusura delle precedenti.... possiamo fare un tentativo: apriamo un nuovo 3d denominandolo '[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA - FAQ' sperando che i mod non me lo cassino al volo.... nel frattempo, qualcuno potrebbe darmi una mano per raccogliere i vari interventi risolutivi dei problemi più ricorrenti.... potete usare le macroaree di interesse che proponevo nel file word qualche post fà... magari ce li dividiamo, poi mi mandate il file word con la 'raccolta' e priamoil nuovo 3d, dove ci prenotiamo subito un bel pò di post di servizio da utilizzare poi con il materiale raccolto. caro the simba è proprio la passione che ci muove tutti ![]() ma purtroopo il tempo è quello che è.... udunque se facciamo la cosa insieme la vedo fattibile (mod/admin permettendo). cosa ne pensate? Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Io ho sbrandizzato e messo la rom j3 2 giorni fa e ti dico che non me ne pento della scelta anzi... via a tutte quelle restrizioni messe in atto dalla Tim e soprattutto touch piu sensibile e velocità maggiore grazie all'aggiornamento edit: ecco antonio come al solito mi anticipa sempre prrrrrrr comunque il noi era usato perchè dove l' ho letto c'era anche lui... lui è ovunque ed onnipresente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Per le animazioni meteo ti serve Marsware WeatherPanel 2009, poi ho copiato nelle skin, il tema manila e il meteo animato (looping animations). Trovi tutto su xda developers
![]() ![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE Ultima modifica di lantony : 03-02-2009 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusa lantony potresti indicare i programmi e le skin da te usati per fare quei video??
sarò stupido io ma in queste ultime 5 pagine ho trovato solo svariate e accenate notizie in merito, ho capito che bisogna installare spb shell, ma poi...??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Ma spbshell si integra bene con phonealarm? adesso che avevo tovato il modo per far accendere i led con le chiamate perse e i messaggi non voglio rinunciarci!
![]()
![]() |
#2612 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
|
Gigi, leggevo oggi che se phonealarm è in funzione e ti arriva un messaggio, si impalla tutto. Prima di metterlo chiedo conferma a te che ce l'hai. Ti è mai capitato? Grazie
![]()
![]() |
#2613 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
|
oggi pomeriggio volevo provare il touch player(mai usato), aggiorno la libreria e tac... memoria piena..
allora vado ad eliminare i file delle copertine dalla cartella musica e recupero 1 GB ma mi resta ancora 1 GB che non riesco a recuperare... ho provato con resco a pulire il cestino con sktools ma nada... quel GB non riesco a recuperarlo.. ho provato anche ad eliminare proprio la cartella degli mp3 niente quel GB non salta fuori... idee? a parte formattare la storage? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Quote:
PS per sbaglio ho inizialmente risposto.. pigiando il tasto segnala invece di quote!!!! speriamo che non ti bannino per questo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
non capisco perchè s2p quando lo apro si visualizza male..tipo che si sovrappongono le scritte e il tasto x far partire il lettore....ho disinstallato e reinstallato piu volte ma niente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
forse ho capito perchè la memoria è diminuita cosi di botto.. ho scoperto che sbp mobile shell è passato sulla memoria del dispositivo.. eppure l'avevo installata su mystorage.. può essere dovuto alle skin? a tal proposito dite che centra la richiesta che fa quando si installano le skin.. "use low memory profile"? A proposito.. che significa??
mi urta parecchio avere 31 mb di memoria rispetto ai più di 40 che avevo prima.. anche perchè vedo che non tutti hanno questo problema.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.