Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2009, 14:06   #2601
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
secondo me dovremmo fare più una cosa tipo questa nel primo post della discussione

link editato

Però si aggiungono di volta in volta le domande e si spiegano i programmi più a fondo! cioè se la domanda è come installo il tomtom, oltre a rispondere bisogna spiegare che programma è e a cosa serve, magari con vantaggi e svantaggi!

Ultima modifica di puccio1984 : 03-02-2009 alle 14:30.
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:25   #2602
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da puccio1984 Guarda i messaggi
secondo me dovremmo fare più una cosa tipo questa nel primo post della discussione

http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=445346

Però si aggiungono di volta in volta le domande e si spiegano i programmi più a fondo! cioè se la domanda è come installo il tomtom, oltre a rispondere bisogna spiegare che programma è e a cosa serve, magari con vantaggi e svantaggi!
avevo già risposto prima alla cosa....
queste cose potrebbe farle solo il Mod.... e ultimsamente non si vede molto...
cancella quel link che è contro il regolamento...
Old 03-02-2009, 14:35   #2603
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
no è molto più veloce ed accedo molto più comodamente a tutte le applicazioni rispetto a quelle di default scommetto che se userai spb shell non lo toglierai più, così come circa il 90% degli utenti smartphone ....P.S: trovo molto comodo anche il today 2 samsung ma per il resto...... no comment
Quoto

Quote:
L'unica cosa che ralllenta un po' è il meteo animato, ma si può comodamente disabilitare a seconda delle esigenze
Come si attivano le animazioni??

Quote:
non possiamo chiedere di chiudere questo 3d e ne apri tu un altro cosi' possiamo editare il primo post a piacimento ?
Quoto
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:35   #2604
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Se nessuno si offende ,più che su altri Forum lo spunto lo si dovrebbe prendere da altri trehad di HU parlo per esempio per esperienza personale del modo fantastico in cui è stato tenuto quello inerente al SonyEricsson k750/w800 (il link è nella mia firma) ha raggiunto le 700 e passa pagine e sempre zeppo di contributi e supporto per chiunque,sicuramente ha ragione Antonio quando mette tra le motivazioni la "latitanza" del moderatore , ma mi sembra che la quantità di materiale e la presenza numerica di utenti (destinata ad aumentare come la classifica di vendite testimonia) siano tali da giustificare la nascita di una Nuova discussione come proposto già da altri che parta da subito con una serie di link tecnici e di supporto nelle prime pagine evitando a chi si avvicina di doversi sciroppare un sacco di pagine, secondo poi in questo modo si risolverebbe il problema di essere ingessati dall'assenza di qualcuno che faccia manuntenzione sul forum.Concludo ricordando a tutti che nulla viene per caso e per fare un buon lavoro serve la conoscenza la passione ma anche la voglia di dedicare il proprio tempo libero Quotidianamente.
thesimba24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:53   #2605
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
se non volessi avventurarmi nella sbandizzazione
come posso installare l'ultima rom tim ufficiale e dove posso trovarla???
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 14:54   #2606
antoniocamerino
Senior Member

L'Avatar di antoniocamerino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Se nessuno si offende ,più che su altri Forum lo spunto lo si dovrebbe prendere da altri trehad di HU parlo per esempio per esperienza personale del modo fantastico in cui è stato tenuto quello inerente al SonyEricsson k750/w800 (il link è nella mia firma) ha raggiunto le 700 e passa pagine e sempre zeppo di contributi e supporto per chiunque,sicuramente ha ragione Antonio quando mette tra le motivazioni la "latitanza" del moderatore , ma mi sembra che la quantità di materiale e la presenza numerica di utenti (destinata ad aumentare come la classifica di vendite testimonia) siano tali da giustificare la nascita di una Nuova discussione come proposto già da altri che parta da subito con una serie di link tecnici e di supporto nelle prime pagine evitando a chi si avvicina di doversi sciroppare un sacco di pagine, secondo poi in questo modo si risolverebbe il problema di essere ingessati dall'assenza di qualcuno che faccia manuntenzione sul forum.Concludo ricordando a tutti che nulla viene per caso e per fare un buon lavoro serve la conoscenza la passione ma anche la voglia di dedicare il proprio tempo libero Quotidianamente.
ti quoto in pieno thesimba.
comunque voglio solo ricordare a chi non lo sapesse che questa è la TERZA discussione su HU sull'Omnia, anche questa è stata aperta in seguito alla chiusura delle precedenti....
possiamo fare un tentativo:
apriamo un nuovo 3d denominandolo '[OFFICIAL THREAD] Samsung OMNIA - FAQ' sperando che i mod non me lo cassino al volo....
nel frattempo, qualcuno potrebbe darmi una mano per raccogliere i vari interventi risolutivi dei problemi più ricorrenti.... potete usare le macroaree di interesse che proponevo nel file word qualche post fà... magari ce li dividiamo, poi mi mandate il file word con la 'raccolta' e priamoil nuovo 3d, dove ci prenotiamo subito un bel pò di post di servizio da utilizzare poi con il materiale raccolto.

caro the simba è proprio la passione che ci muove tutti
ma purtroopo il tempo è quello che è.... udunque se facciamo la cosa insieme la vedo fattibile (mod/admin permettendo).

cosa ne pensate?

Quote:
Originariamente inviato da mtx4 Guarda i messaggi
da nessuna parte (sul web)... ma forse in qualche C.a:.... ho notizia di un utente che ha comprato un Omnia nuovo di zecca con la j3 brand tim
Old 03-02-2009, 15:01   #2607
markito86
Member

L'Avatar di markito86

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Abbiamo avuto modo di cooscere qualcuno che ha la rom j3 brand Tim, quindi significa che esiste, ma non è ancora stata messa a disposizione dalla samsung quindi non ti so dire dove trovarla.
Io ho sbrandizzato e messo la rom j3 2 giorni fa e ti dico che non me ne pento della scelta anzi... via a tutte quelle restrizioni messe in atto dalla Tim e soprattutto touch piu sensibile e velocità maggiore grazie all'aggiornamento

edit: ecco antonio come al solito mi anticipa sempre prrrrrrr
comunque il noi era usato perchè dove l' ho letto c'era anche lui... lui è ovunque ed onnipresente
markito86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:17   #2608
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi

Come si attivano le animazioni??
Per le animazioni meteo ti serve Marsware WeatherPanel 2009, poi ho copiato nelle skin, il tema manila e il meteo animato (looping animations). Trovi tutto su xda developers

*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE

Ultima modifica di lantony : 03-02-2009 alle 15:23.
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:37   #2609
mtx4
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
scusa lantony potresti indicare i programmi e le skin da te usati per fare quei video??
sarò stupido io ma in queste ultime 5 pagine ho trovato solo svariate e accenate notizie in merito, ho capito che bisogna installare spb shell, ma poi...???
mtx4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 15:42   #2610
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
scusa lantony potresti indicare i programmi e le skin da te usati per fare quei video??
sarò stupido io ma in queste ultime 5 pagine ho trovato solo svariate e accenate notizie in merito, ho capito che bisogna installare spb shell, ma poi...???
basta che installi spbshell poi scarichi il pacchetto aggiuntivo che trovi su imarche e segui le istruzioni dettagliate al suo interno. Per il meteo leggi qui sopra
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 16:39   #2611
puccio1984
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Ma spbshell si integra bene con phonealarm? adesso che avevo tovato il modo per far accendere i led con le chiamate perse e i messaggi non voglio rinunciarci!
Old 03-02-2009, 18:05   #2612
mirna55
Senior Member

L'Avatar di mirna55

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
si esatto!
Gigi, leggevo oggi che se phonealarm è in funzione e ti arriva un messaggio, si impalla tutto. Prima di metterlo chiedo conferma a te che ce l'hai. Ti è mai capitato? Grazie
Old 03-02-2009, 19:10   #2613
Arpy
Member

L'Avatar di Arpy

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pavia
oggi pomeriggio volevo provare il touch player(mai usato), aggiorno la libreria e tac... memoria piena..
allora vado ad eliminare i file delle copertine dalla cartella musica e recupero 1 GB ma mi resta ancora 1 GB che non riesco a recuperare...
ho provato con resco a pulire il cestino con sktools ma nada... quel GB non riesco a recuperarlo..
ho provato anche ad eliminare proprio la cartella degli mp3 niente quel GB non salta fuori...
idee? a parte formattare la storage?
grazie
Arpy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:29   #2614
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Arpy Guarda i messaggi
oggi pomeriggio volevo provare il touch player(mai usato), aggiorno la libreria e tac... memoria piena..
allora vado ad eliminare i file delle copertine dalla cartella musica e recupero 1 GB ma mi resta ancora 1 GB che non riesco a recuperare...
ho provato con resco a pulire il cestino con sktools ma nada... quel GB non riesco a recuperarlo..
ho provato anche ad eliminare proprio la cartella degli mp3 niente quel GB non salta fuori...
idee? a parte formattare la storage?
grazie
mmm ma la memoria alla quale ti riferisci è quella di mystorage o del sistema? o meglio.. sei sicuro che non si riferisca alla memoria di sistema quell'avviso?

PS per sbaglio ho inizialmente risposto.. pigiando il tasto segnala invece di quote!!!! speriamo che non ti bannino per questo
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:33   #2615
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Originariamente inviato da mirna55 Guarda i messaggi
Gigi, leggevo oggi che se phonealarm è in funzione e ti arriva un messaggio, si impalla tutto. Prima di metterlo chiedo conferma a te che ce l'hai. Ti è mai capitato? Grazie
Ciao! No a me non si è bloccato e di messaggi ne ho ricevuti una trentina.
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:45   #2616
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
non capisco perchè s2p quando lo apro si visualizza male..tipo che si sovrappongono le scritte e il tasto x far partire il lettore....ho disinstallato e reinstallato piu volte ma niente.....
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 19:48   #2617
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
non capisco perchè s2p quando lo apro si visualizza male..tipo che si sovrappongono le scritte e il tasto x far partire il lettore....ho disinstallato e reinstallato piu volte ma niente.....
avrai installato la versione VGA
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 03-02-2009, 19:55   #2618
seforas
Member

L'Avatar di seforas

Iscritto dal: Aug 2007
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
avrai installato la versione VGA
siii....è questo il problema?Grazie,grazie.....e quale dovrei installare?
seforas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2009, 20:00   #2619
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da seforas Guarda i messaggi
siii....è questo il problema?Grazie,grazie.....e quale dovrei installare?
Quella QVGA
Old 03-02-2009, 20:13   #2620
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
forse ho capito perchè la memoria è diminuita cosi di botto.. ho scoperto che sbp mobile shell è passato sulla memoria del dispositivo.. eppure l'avevo installata su mystorage.. può essere dovuto alle skin? a tal proposito dite che centra la richiesta che fa quando si installano le skin.. "use low memory profile"? A proposito.. che significa??

mi urta parecchio avere 31 mb di memoria rispetto ai più di 40 che avevo prima.. anche perchè vedo che non tutti hanno questo problema..
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian