|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Quote:
Le guarnizioni dove le hai trovate? Sono andato al brico e non avevano niente e alla fine ho messo un pò di strati di nastro isolante.. Per il 24 pin ci ho rinunciato, quando avrò una mobo con attacco a destra lo farò passare dal buco che già c'è, anche perchè il buco 1 della tua immagine non è comodissimo da fare, a meno che non si tranci un pezzo di guida della paratia laterale. Cmq quel buco l'ho fatto, lo uso solo per l'8pin. Un altra cosa, gli attacchi del led dell'hd del tasto power e reset, li hai lasciati che si vedono o sei riuscito a farli passare da qualche parte? Perchè io volevo nasconderli un pò ma poi con la lunghezza non arrivavo più a connetterli.
|
|
|
|
#1822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
Tutti i cavi del case (led hd, power,reset,audio etc.) li ho passati dal buco in alto a destra e poi li ho ripresi da quello in basso a destra e ci sono arrivati
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
#1824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1826 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1827 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1828 |
|
Senior Member
|
come ram ho le g.skill ripjaws quelle blu e ho visto in alcune foto di utenti che il noctua non le tocca,solo che non si vede che piattaforma era ,io ho una am3 (la crosshair 3 formula) e mi pare di aver letto che in queste ultime il dissi va montato girato ne sai niente?
|
|
|
|
|
|
#1829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusate una domanda, ma è normale che quando il pc è in standby non c' è nessun led acceso? Tipo nel three hundred c' era il led di accensione che rimaneva intermittente quando era in standby.
|
|
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve, sono possessore di suddetto case, la seconda revisione: l'altro giorno pulendo l'interno dalla polvere ho notato che si sono svitati due coperchietti dalle heatpipes del dissipatore montato sulla cpu, nella fattispecie uno Scythe Ninja Cu. Girando un pò su internet ho trovato la recensione del Thermalright Silver Arrow SB-E, vorrei sapere se come dimensioni c'entrerebbe nel case oppure se devo ripiegare su altro. Il mio dubbio risiede sia nell'altezza dato che sulla finestra laterale ho una ventola da 120 che immette aria fresca sulla scheda video, sia sulla larghezza dato che negli slot delle ram adiacenti al dissi ho un modulo di Corsair XMS2 DHX ad alto profilo e un modulo di Kingston HyperX sempre DDR2.
Riguardo le dimensioni: Thermalright Silver Arrow SB-E 155 x 105 x 165 mm (senza ventole) 170 x 130 x 170mm (con TR-TY141 e TR-TY150) Scythe Ninja Cu: Dimensions: 110 x 110 x 150 mm Fan Dimensions: 120 x 120 x 25mm Quindi lo Scythe con le ventole arriverebbe a 130x130x175 Attendo ragguagli da qualcuno prima di procedere con un eventuale acquisto
|
|
|
#1831 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non penso ci stia,gia' col noctua nh-d14 per far chiudere la paratia finestrata bisogna togliere la ventola da 120 e rompere l'aletta che tiene la ventola ,non sarebbe un dramma in quanto la ventola laterale un domani la puoi montare lo stesso con delle viti,comunque se il silver arrow è piu' alto del noctua mi sa' che non ci sta',verifica le misure del noctua come riferimento. |
|
|
|
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cosa te ne fai di un silver arrow se non sei neanche in grado di cambiare la pasta termica? Scusa l'insolenza, ma perchè vuoi acquistare un dissipatore del genere ( sopratutto se parliamo del SB-E chè è pensato apposta per 1 architettura e che quindi funziona bene su quella e peggio del modello normale sulle altre) se probabilmente non hai la più pallida idea di dove mettere le mani per fare OC? a me sembrano soldi sprecati: se è per un fatto di silenziosità potrei anche darti ragione, ma non c'è bisogno di spendere 60€ per un arrow, con meno della metà puoi comprare un Arctic Freezer PRO 13 e aver lo stesso silenzio e ottime performance sopratutto se non farai OC |
|
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.