|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12681 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non vedo cose strane, vai al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare assolutamente tra cui acrobat reader che volendo potresti sostituirlo con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce
![]() la prossima volta evita di pubblicarlo nei tag quote/code perchè diventa oneroso da controllare, molto meglio in allegato al messaggio o pubblicato su uno dei server consigliati ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 03-05-2010 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12682 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O2 - BHO: &Yahoo! Toolbar Helper - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - C:\Program Files\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll O3 - Toolbar: Yahoo! Toolbar - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Program Files\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\yt.dll O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12683 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O3 - Toolbar: AOL Toolbar - {DE9C389F-3316-41A7-809B-AA305ED9D922} - C:\Program Files\AOL\AOL Toolbar 5.0\aoltb.dll O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Program Files\QuickTime\QTTask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe" O4 - HKCU\..\Run: [uTorrent] "C:\Program Files\uTorrent\uTorrent.exe"
![]() |
![]() |
![]() |
#12684 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie mille !!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12685 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
mmm ultimamente ogni tanto mi si impalla il pc.. non credo di aere nulla di strano dentro.. mi dite se vedete qualcosa da fixare nel log?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12686 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Grazie! Sei stato gentilissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12687 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Program Files\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe" O4 - HKLM\..\Run: [Adobe ARM] "C:\Program Files\Common Files\Adobe\ARM\1.0\AdobeARM.exe" O16 - DPF: {40F576AD-8680-4F9E-9490-99D069CD665F} (System Requirements Lab Class) - http://srtest-cdn.systemrequirementslab.com.s3.amazonaws.com/bin/sysreqlabdetect.cab O16 - DPF: {74DBCB52-F298-4110-951D-AD2FF67BC8AB} (NVIDIA Smart Scan) - http://www.nvidia.com/content/DriverDownload/nforce/NvidiaSmartScan.cab O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} (get_atlcom Class) - http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab O23 - Service: MySQL - Unknown owner - C:\Program.exe (file missing) ![]() vai al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare assolutamente tra cui acrobat reader che volendo potresti sostituirlo con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce
![]() |
![]() |
![]() |
#12688 |
Senior Member
|
riguardando il tuo log ho notato che non ti ho detto di andare al seguente link http://secunia.com/vulnerability_scanning/online/ , premi "start scanner", nella nuova finestra metti il segno di spunta sulla casella "Enable thorough system inspection" e poi premi "start", dopo qualche minuto ti mostrerà l'elenco del software da aggiornare assolutamente tra cui acrobat reader che volendo potresti sostituirlo con il più funzionale "foxit reader" (http://www.foxitsoftware.com/pdf/reader/) che è sempre gratuito ma molto più leggero e veloce
![]() |
![]() |
#12689 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12690 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12691 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12692 |
Senior Member
|
si ma a questo punto ti conviene farle in due volte distinte cioè prima tutte el altre, poi rifai la scansione e applichi il fix al mysql così è più facile riapplicare il backup di quella sola riga
![]() comunque non vai a rimuovere il programma, semplicemente il servizio MySQL fa riferimento a quel c:\program.exe che sembra non essere più presente o comunque non trova lì.. ![]()
![]() |
![]() |
#12693 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non molto tempo fa mi avete dato una mano per fixare qualcosa, ma PrevX 8(che purtroppo ho nella versione prova e non mi permette di eliminarlo) mi segnala questo "affare"... SDRA64.EXECloaked Malware .Non so dove mettere le mani ma potresete intanto ri-dirmi se il log di hijack risulta pulito??Grazie
http://wikisend.com/download/564594/hijackthis.txt.log ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12694 | |
Senior Member
|
Quote:
La comodità ha sempre un costo ![]() venendo a noi, puoi fixare: Codice:
O2 - BHO: (no name) - {FA448EA2-F6F6-4BBA-8A46-10F058BD840E} - (no file) O3 - Toolbar: Adobe PDF - {47833539-D0C5-4125-9FA8-0819E2EAAC93} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Acrobat\AcroIEFavClient.dll O4 - HKLM\..\Run: [Acrobat Assistant 7.0] "C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Distillr\Acrotray.exe" O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "C:\Programmi\QuickTime\qttask.exe" -atboottime O4 - HKLM\..\Run: [CanonSolutionMenu] C:\Programmi\Canon\SolutionMenu\CNSLMAIN.exe /logon O4 - HKLM\..\Run: [CanonMyPrinter] C:\Programmi\Canon\MyPrinter\BJMyPrt.exe /logon O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot O4 - HKCU\..\Run: [uTorrent] "C:\Programmi\uTorrent\uTorrent.exe" O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Programmi\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe O23 - Service: Servizio iPod (iPod Service) - Unknown owner - C:\Programmi\iPod\bin\iPodService.exe (file missing) O23 - Service: LogoMedia TranslateDotNet Server - Unknown owner - C:\Programmi\Power Translator\LogoMedia TranslateDotNet Server.exe (file missing) ti confermo che sei infetto da Cloaked Malware pertanto puoi seguire la guida: Guida alla rimozione ROGUE (Falsi) ANTISPYWARE - ANTIVIRUS - UTILITY e ovviamnete pubblica lì i log richiesti, poi vediamo se è il caso di fare altre scansioni.
![]() |
![]() |
![]() |
#12695 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
eccomi pronto per farmela analizzare, grazie mille!!!
fatto con a2jackfree windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#12696 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12697 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi controllate anche questa grazie mille.
sempre fatta con a2jackfree e sistema windows 7 64bit Log rimosso, non conforme alle Regole di sezione. Ultima modifica di Chill-Out : 12-05-2010 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12698 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
pc rallentato
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum, quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa...il mio pc ultimamente mi sembra "rallentato" e ieri sono anche comparse alcune "schermate blu" preoccupanti. (temevo che l'HD si fosse defunto, poi invece è ripartito...mistero)
Ho fatto uno scan con HJT e vi allego il log. qualcuno può dirmi se ci sono cose strane e da fixare? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12699 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
problema connessione wifi dopo disinfezione da virus bagle
Buonasera a tutti. Ho deciso di postare il mio problema dopo aver letto la maggior parte delle guide senza trovare una soluzione,o almeno in parte. Dopo aver contratto il virus bagle sono riuscito ad eliminarne gran parte dei problemi che causava e cioè: funziona tutto eccetto il wifi. Ho provato a disinstallare driver della scheda di rete e a reinstallare tutto ma niente. Ho provato ad avviare il servizio "configurazione automatica wlan" manualmente ma mi riporta questo errore : impossibile avviare il servizio configurazione automatica WLAN su computer locale. Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
Concludendo aggiungendo che come sistema operativo ho Window 7 Ultimate. Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12700 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.