|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
mi fareste la cortesia di dare un'occhiata al mio log secondo me ci sono un paio di voci anomale
hijackthis.log
![]() |
#12242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#12243 |
Senior Member
|
mi si apre una finestra con mille punti di domanda e altri simboli speciali ma di download non se ne avviano
![]()
![]() |
#12244 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12245 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hijackthis.log
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 29-01-2010 alle 12:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scarica HiJackFREE che trovi qui: http://www.hijackfree.com/en/ una guida all'uso la trovi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1564958 inquanto hiJackFREE è un prodotto sia liberamente scaricabile singolarmente ma anche contenuto in a-squared-antimalware così capisci come usarlo, le pontenzialità e magari già in autonomia vedi se c'è qualcosa che puoi terminare o anomalo. per salvare il log basta usare l'icona in alto a sinistra proprio affianco all'icona "stampa"
![]() |
![]() |
![]() |
#12247 |
Senior Member
|
Ti ringrazio, dalla guida ho capito anche come usarlo, però quando faccio l'analisi on-line metà delle voci gialle ho scritto requaired attention e mi dice di verificare su google
![]() ![]() non so se riesci a vedere cosa ho lincato http://analyze.hijackfree.com/analyz...8-9e8fd9f61df6 a me serviva sapere se applicationupdater.exe della spigot inc a cosa servisse visto che non è menzionata da nessuna parte del web (trovato fa parte del pdffororge toolbar appena cancellato) idem per SLsvc
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 29-01-2010 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12248 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ho fatto passare diversi antivirus e antitutto. Penso di aver rimosso la maggior parte dei virus in questo pc.
Gentilmente qualcuno può dare un'occhiata ai log e dirmi se c'è qualcosa di critico da cancellare assolutamente? Metà delle voci risultano da controllare, mha. Allego log combofix e HiJack. http://analyze.hijackfree.com/analyz...5-b29f07156a5c Ringrazio chiunque voglia dedicarmi cinque minuti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12250 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente apriti un thread nuovo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12251 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12252 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
|
potete controllare se è tutto ok? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12253 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
salve il mio pc è stato infettato dal worm bagle, dopo un po' di difficoltà l'ho tolto, almeno credo visto che ora l'antivirus si avvia (mentre prima no). però adesso il pc va molto lento e si blocca facilmente se fa + di una operazione alla volta, se mentre carica qualcosa li do qualche altro ordine. potreste intanto controllare il log di Hijackthis, magari c'è qualcosa che non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12254 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12255 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#12256 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: cesano
|
grazie tante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12257 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
Salve ragazzi ho letto le regole sul un nuovo thread ma se il file di Hijack è pulito è inutile aprirlo.
Volevo dire che ho lettucchiato anche come analizzare il file da me stesso così mi sono dilettato sulle prime 3 righe riguardati le homepage di microsoft explorer, facebook l'ho messo io siccome avevo problemi con mozilla e usavo explorer solo per questo ma le altre R1 ed R0 non le conosco ma non le ho fixate perchè visto che c'era microsoft nel dominio ma non sono molto sicuro dato che l'indirizzo sembra sospetto... Vi prego di guardare anche il resto Grazie per la disponibilità ![]() Ultima modifica di M3thos : 03-02-2010 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12258 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
salve..nel task manager ho notato 2 processi iexplore.exe ...vi allego il log di hack.......potet controlare se è pulito?grazie
hijackthislog.txt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12259 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fa parte di IE
puoi fixare queste Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.