|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11402 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ho ie7 che e lento anche firefox ho eliminato un virus
vi metto il link del log che non riesco a caricare http://www.mediafire.com/?gamw2ct0mww grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11403 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11404 |
Member
|
i file che mi hai indicato non me li fa eliminare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11405 |
Moderatore
|
Nel senso che?
![]() |
![]() |
#11406 |
Member
|
faccio il fix pero non li cancella comunque con ie 7 faccio fatica ad aprire le pagine ,i tempi sono diventati lunghi, prima del virus non succedeva con malwREBYTE mi dice che il computer e pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11407 |
Moderatore
|
Segui la Guida che ti ho indicato ed allega nello stesso 3D i log per il controllo.
![]() |
![]() |
#11408 |
Member
|
il problema e avp.exe che occupa cpu pwe il 50% e blocca ie7 e firefox se riavvio il pc torna apposto che devo fare?avp.exe non e kaspersky
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11409 | |
Moderatore
|
Quote:
ti ho suggerito il da farsi, le scansioni sono necessarie così come i log.
![]() |
![]() |
![]() |
#11410 |
Member
|
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [braviax] (User 'Default user')
O23 - Service: Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) - Unknown owner - C:\WINDOWS\ O23 - Service: Aggiornamenti automatici (wuauserv) - Unknown owner - C:\WINDOWS\ i tre in oggetto ho fatto il fix hijack ma quando faccio scan me li ritrovo ancora ho fatto anche scansione con kaspersky e con squared il pc risulta pulito quando navigo con ie7 e firefox resta lento e ho notato che avp.exe occupa piu del 50% della cpu in task m ci sono due avp.exe uno dei due e un virus ? allora perche ks non lo rileva grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11411 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11412 |
Member
|
ho fatto la procedura che mi hai indicato pero mi e rimasto ancora il probblema uguale a prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11413 |
Moderatore
|
Questo 3D è dedicato solo ed esclusivamente al controllo del log di HJT, se hai seguito la Guida ti invito a pubblicare i log nel 3D dedicato (indicato), senza vederli non posso/possiamo esserti di aiuto.
![]() |
![]() |
#11414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11415 |
Member
|
ho rifatto i log :
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [braviax] (User 'Default user') O23 - Service: Servizio trasferimento intelligente in background (BITS) - Unknown owner - C:\WINDOWS\ O23 - Service: Aggiornamenti automatici (wuauserv) - Unknown owner - C:\WINDOWS\ questi tre faccio il fix quando rifaccio lo scan ci sono ancora http://www.mediafire.com/?2yjimjnmtyy ti metto anche un log fatto con a squared risulta pulito http://www.mediafire.com/?j5jmjwm4qoo il pc sembra pulito ie7 comunque resta lento e la cpu e al 50% impegnata dal file avp.exe che e doppio task m il sudetto file non e possibile che sia un virus ? intanto grazie della tua pazienza e del tuo aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11416 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Salve a tutti da una settimana circa ho aggiornato firefox alla versione 3.5.2 ma da allora ogni volta che apro il programma mi compare l'avviso della protezione esecuzione programmi che mi obbliga a chiuderlo (http://www.flickr.com/photos/41531708@N02/3829460159/) (http://www.flickr.com/photos/41531708@N02/3830244250/)
Facendo scansioni varie nel mio pc è saltato fuori questo virus trojan.win32.startpage!IK (http://www.flickr.com/photos/41531708@N02/3837602728/) Puo esserci un collegamento tra questo trojan e il malfunzionamento di firefox? Allego il log di hijackthis. Grazie a chi vorra rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#11417 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [NBKeyScan] "E:\Programmi\Nero 8\Nero BackItUp\NBKeyScan.exe" O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "E:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe" O4 - HKLM\..\Run: [NSLauncher] C:\Programmi\Nokia\Nokia Software Launcher\NSLauncher.exe /startup O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Photo Downloader] "C:\Programmi\Adobe\Photoshop Album Starter Edition\3.0\Apps\apdproxy.exe" O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe O4 - HKLM\..\Run: [PWRISOVM.EXE] e:\Programmi\PowerISO\PWRISOVM.EXE O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMBgMonitor.exe" O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background ![]() fatto questo scarica HijackThis aggiornato e rifai il log: hijackthis -> http://www.trendsecure.com/portal/en...HiJackThis.zip
![]() |
![]() |
![]() |
#11418 |
Member
|
grazie xcdegasp; sei stato davvero gentile mi metto al lavoro.
Inoltre visto che da varie scansioni sono stati rilevati alemno due virus ho postato i vari log, incluso quello di hijack nella sezione dedicata |
![]() |
![]() |
![]() |
#11419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11420 |
Member
|
eseguito lo scan su secunia e aggiornati i programmi che non erano aggiornati ho rieseguito lo scan ma mi da ancora da aggiornare gli stessi programmi( anche dopo aver riavviato) è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.