|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
x degasp
in prima pagina metti le istruzioni per il caricamento con la funzione gestisci allegati altrimenti non ne veniamo più a capo in questa discussione... i log di hjt dovrebbero essere tutti leggerissimi mi pare... quindi segnalalo a caratteri cubitali....
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#9102 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Clicca su Gestisci allegati -> si aprirà una finestra -> Click su Sfoglia -> seleziona il file da caricare -> Click su Carica -> sotto allegati correnti vedrai il tuo log caricato -> Chiudi la finestra
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#9104 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non avevo capito, provvedo subito, ecco il log: Ultima modifica di Alexvtec : 27-05-2008 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#9105 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Raga,mi dite come è ridotto il pc?!Non ho molto tempo per formattarlo...quindi consigliatemi un po...
grazie. Ultima modifica di MarkManson : 27-05-2008 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
#9106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
riesegui hijackthis optando per la funzione "Scan Only", a fine scansione il pulsante in fondo a sinistra si chiamerà "Fix Checked", quindi selezionare le voci desiderate e premere questo tasto.
Fixa: Codice:
O2 - BHO: IEHlprObj Class - {CE7C3CF0-4B15-11D1-ABED-709549C10000} - C:\WINDOWS\system32\ieso0.dll (file missing)
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKCU\..\Run: [MSMSGS] "C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe" /background
O23 - Service: MicrosoftHelp - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\SVCH0ST.EXE (file missing)
|
|
|
|
#9107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9108 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9109 |
|
Junior Member
|
Grazie xcdegasp,
ho fatto e riavviato,il problema maggiore è in una cavolo di finestra che si apre a centro schermo con scritto WINDOWS DISCO NON PRESENTE EXCEPTION PROCESSING MESSAGE C0000013 PARAMETERS 75B1BF9C 75B1BF9C 75B1BF9C e se si chiude si riapre mille volte. C'è un modo per eliminarla? o mi sa che è meglio formattare tutto e via.. Questo è il nuovo log: |
|
|
|
|
|
#9110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [LManager] C:\PROGRA~1\LAUNCH~1\CPLBCL53.EXE O4 - HKLM\..\Run: [TWCU] C:\Programmi\TP-LINK\TWCU\TWCU.exe -nogui O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
|
|
|
|
|
#9111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Codice:
O4 - HKLM\..\Run: [PaperPort PTD] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\pptd40nt.exe O4 - HKLM\..\Run: [IndexSearch] C:\Programmi\ScanSoft\PaperPort\IndexSearch.exe in ogni caso per il tuo caso potrebbe essere utile seguire la semplice procedura descritta nella Guida alla Disinfezione per Infetti, rispettando l'ordine nell'esecuzione e pubblicando tutti i log usando uno dei metodi censiti nelle Regole di Sezione. ovviamente apriti un nuovo thread nel quale pubblicherai questi log
|
|
|
|
|
#9112 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Perchè i primi due mi servono (sono il controllo dei tasti del notebook e quello della scheda di rete PMCIA moddata)... |
|
|
|
|
|
|
#9113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora i primi due non fixarli...
|
|
|
|
|
#9114 |
|
Junior Member
|
grazie ancora xcdegasp per la disponibilità e le spiegazioni,
i file paperport fanno parte del sofware di scansione. seguirò i tuoi consigli. grazie. ciao |
|
|
|
|
|
#9115 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Saluti |
|
|
|
|
|
|
#9116 |
|
Senior Member
|
ho ricontrollato per scrupolo ma confermo, sì non ho visto altre cose
|
|
|
|
#9117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9118 |
|
Junior Member
|
Help me
Ciao a tutti ragazzi
mi date un occhiata al mio log? In pratica mi si aprono pagine di firefox senza motivo Se trovate qualcosa poi basta fixare giusto con Hijackthis, giusto? Un saluto speranzoso Antonio |
|
|
|
|
|
#9119 | ||
|
Member
|
Voci sospette :
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O2 - BHO: Ask Search Assistant BHO - {0579B4B1-0293-4d73-B02D-5EBB0BA0F0A2} - C:\Programmi\AskSBar\SrchAstt\1.bin\A2SRCHAS.DLL
O2 - BHO: Ask Toolbar BHO - {F0D4B231-DA4B-4daf-81E4-DFEE4931A4AA} - C:\Programmi\AskSBar\bar\1.bin\ASKSBAR.DLL
O3 - Toolbar: (no name) - {0BF43445-2F28-4351-9252-17FE6E806AA0} - (no file)
O3 - Toolbar: Ask Toolbar - {F0D4B239-DA4B-4daf-81E4-DFEE4931A4AA} - C:\Programmi\AskSBar\bar\1.bin\ASKSBAR.DLL
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [RemoteControl] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\PDVDServ.exe
O4 - HKLM\..\Run: [LanguageShortcut] C:\Programmi\CyberLink\PowerDVD\Language\Language.exe
O4 - HKCU\..\Run: [BgMonitor_{79662E04-7C6C-4d9f-84C7-88D8A56B10AA}] "C:\Programmi\File comuni\Ahead\Lib\NMBgMonitor.exe"
O4 - HKCU\..\Run: [MsnMsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\MsnMsgr.Exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [swchl] c:\documents and settings\windows xp\impostazioni locali\dati applicazioni\swchl.exe swchl
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.