|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema pc lento
Salve a tutti!!!
Sono nuovo di questo forum....vi espongo il mio problema: in pratica ultimamente ho problemi di lentezza con il pc, capita che mi si blocca tutto e anche se eseguo il task manager per chiudere le applicazioni, rimane tutto bloccato e mi tocca spegnere e riavviare il pc.... inolte,quando apro la posta di messanger, mi è capitato (diverse volte) di sentire "rumori" provenienti dal browser...ma non rumori "fisici" della macchina, bensì rumori provenienti proprio dal browser (si sentono dalle casse) ho paura che mi sia infettato con qualche virus...premetto che uso abitualmente AVG 8.0, ad-aware e CCleaner Vi posto il log di Hijackthis, qualcuno può aiutarmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 |
Member
|
sys?...scusate la mia ignoranza, a cosa ti riferisci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
|
sistema
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
Quote:
Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 |
Member
|
bèh anche questo mis a che è un problema...nel senso che non saprei come fare....
inoltre (non l'ho accennato prima perchè volevo farlo successivamente) non mi funziona più il ripristino di configurazione di sistema...credo di aver cancellato qualcha file sbagliato usando Registry easy..... Ho fatto diverse prove, ho riavviato il sistema nell'ultima configurazione funzionante, ma niente. Se provo a fare il ripristino, alla fine, quando riavvia windows, mi si apre una finestre che mi dice "ripristino non riuscito, nessuna modifica è stata apportata". Come posso fare per controllare il sistema? C'è una soluzione? O è necessario formattare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
perfavore potete analizzarmi questo log?
mi trova come file sospetti rounting.exe perfs.exe wserving.exe afinding.exe Perfs.exe http://www.virustotal.com/it/analisi...f86216e00e54b8 Routing.exe http://www.virustotal.com/it/analisi...1be84f73a61a5e afinding.exe http://www.virustotal.com/it/analisi...c33c66a32e6776 Wserving.exe http://www.virustotal.com/it/analisi...82c0a133ef698d
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 05-05-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
La tua versione di Hijackthis non è aggiornata....scarica da qui l'ultima versione e mettila in una sua cartella dedicata, rifai la scansione e ricarica il nuovo log.
CARICA CORRETTAMENTE I LOG SECONDO QUESTE REGOLE Se i log o le immagini (.JPG) non superano i 24Kb allegali tramite il comando Gestisci allegati nelle Opzioni aggiuntive Clicca su Gestisci allegati -> Sfoglia -> Carica Altrimenti caricali su [wikisend.com] o su [mediafire.com]. Una volta sul sito -> clicca su sfoglia -> seleziona il file da caricare -> poi invia o upload -> aspetta che venga caricato -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga "Forum link nel primo caso oppure sotto "Sharing URL" nel secondo e lo incolli nella risposta della discussione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 | |
Senior Member
|
Quote:
fixa: C:\WINDOWS\system32\afinding.exe C:\WINDOWS\system32\perfs.exe C:\WINDOWS\system32\PnkBstrA.exe C:\WINDOWS\system32\PnkBstrB.exe C:\WINDOWS\system32\routing.exe C:\WINDOWS\system32\wserving.exe O2 - BHO: (no name) - {140BD8E3-C167-11D4-B4A3-080000180323} - (no file) O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file) O2 - BHO: (no name) - {A6984C00-C6EB-11D4-B4A4-080000180323} - (no file) O23 - Service: AFinding Service (AFinding) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\afinding.exe O23 - Service: perfmons Service (perfmons) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\perfs.exe O23 - Service: Routing Service (Routing) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\routing.exe O23 - Service: WServing Service (WServing) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\wserving.exe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 |
Senior Member
|
ho sistemato il post con il nuovo log come da regole da sezione
Piccola parentesi come mai non permettete l'uso dei vari pastebin per inserire il contenuto del log? secondo me è più facile da parte da chi li inserisce e da parte di chi li legge
![]() |
#8952 |
Senior Member
|
il log è delle 21.47 e non so se avevi già fixato le voci che ti ha detto Mazda e sono ricomparse o se devi ancora fixarle...
non conoscevo pastebin... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 |
Senior Member
|
quindi se non da fastidio posso utilizzare questo metodo?
Fixando le voci che ha detto mazda il risultato è il seguente http://pastebin.com/m2f229601 rimane rounting.exe e perfs.exe
![]() |
#8954 |
Senior Member
|
Scarica avenger da qui
Lancialo-> Ok-> Incolla TUTTO il codice, che ti ho segnalato qui sotto, nel riquadro bianco del programma -> Clicca su Execute Attendil riavvio del pc. Se non si riavvia da solo fallo manualmente. Al riavvio verrà salvato un log di Avenger. Postalo per vedere se la procedura ha funzionato, più nuovo log HJT Codice:
Files to delete: C:\WINDOWS\system32\perfs.exe C:\WINDOWS\system32\routing.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 |
Senior Member
|
Codice:
File "C:\WINDOWS\system32\perfs.exe" deleted successfully. File "C:\WINDOWS\system32\routing.exe" deleted successfully http://pastebin.com/m39e17bfa
![]() |
#8956 |
Senior Member
|
fixa
Codice:
O23 - Service: perfmons Service (perfmons) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\perfs.exe (file missing) O23 - Service: Routing Service (Routing) - Unknown owner - C:\WINDOWS\system32\routing.exe (file missing) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 |
Senior Member
|
ho provato varie volte a fixare ma non spariscono.rimangono sempre li
![]() |
#8958 |
Senior Member
|
Fai start ->Esegui -> digita
Codice:
sc stop perfmons (invio) sc delete perfmons (invio) sc stop Routing (invio) sc delete Routing (invio) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
|
Quote:
http://pastebin.com/m34778e91 Mi sei stato di grande aiuto GRAZIE mille ![]()
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
|
Di nulla ma non è finita.....dai un'occhiata al Trattamento post disinfezione, ti aiuta a verificare la configurazione di sicurezza del tuo pc ed eliminare eventuali residui inutili dei programmi utilizzati nelle guide.
Guarda bene il punto 1 e 3, IE non è aggiornato e Java idem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.