Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2007, 18:18   #7761
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
Quote:
Originariamente inviato da camilla79 Guarda i messaggi
grazie mille!! intendi spuntare quelle voci e poi premere fix checked???
Si, intendo proprio quello
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 18:29   #7762
irissamy
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
in genere si blocca appena acceso, per esempio oggi l'ho acceso, poi ho aperto la pagina di internt explorer e già non si caricava molto lentamente, poi faccio per aprire i documenti e lo schermo si scolorisce ed esce il messaggio explorer.exe ha smesso di funzionare con le opzioni aspetta risposta del programma o chiudi programma. se faccio aspetta risposta del programma la risposta non arriva mai e lo devo resettare. se faccio chiudi programma windows va fuori uso e lo devo resettare comunque... succede quasi sempre appena viene acceso
irissamy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:00   #7763
Gle89
Senior Member

L'Avatar di Gle89

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
irissamy segui TUTTE queste istruzioni:

Se lo hai attivo, disabilita il ripristino di configurazione di sistema che dovrà rimanere disabilitato fino alla fine della disinfestazione
(start – programmi – accessori – utilità di sistema – ripristino di configurazione di sistema - impostazioni).

Ora apri di nuovo HiJackThis con la seconda opzione “do a system scan” e seleziona le voci che ti riporterò qui sotto, mettendo il segno di spunta verde alla sinistra di ogni voce. Alla fine premi “Fix Checked”in fondo e dai la conferma. Chiudi pure HiJackThis.

ecco le voci:
Quote:
O4 - HKLM\..\Run: [NvSvc] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\nvsvc.dll,nvsvcStart
Sicuro Applicazione sconosciuta. Questa voce è stata classificata dai nostri visitatori come sicura.
O4 - HKLM\..\Run: [NvCplDaemon] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvCpl.dll,NvStartup
Sicuro Applicazione sconosciuta.
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RUNDLL32.EXE C:\Windows\system32\NvMcTray.dll,NvTaskbarInit
O4 - HKLM\..\Run: [SunJavaUpdateSched] "C:\Program Files\Java\jre1.6.0\bin\jusched.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [QuickTime Task] "F:\programmi\QTTask.exe" -atboottime
O4 - HKLM\..\Run: [iTunesHelper] "C:\Program Files\iTunes\iTunesHelper.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [VirtualCloneDrive] "C:\Program Files\Elaborate Bytes\VirtualCloneDrive\VCDDaemon.exe" /s
O4 - Startup: OpenOffice.org 2.0.lnk = C:\Program Files\OpenOffice.org 2.0\program\quickstart.exe
O4 - Global Startup: Adobe Gamma Loader.lnk = C:\Program Files\Common Files\Adobe\Calibration\Adobe Gamma Loader.exe
O4 - Global Startup: Avvio veloce di Adobe Reader.lnk = C:\Program Files\Adobe\Acrobat 7.0\Reader\reader_sl.exe
O4 - Global Startup: w98Eject.lnk = ?
adesso CCLEANER: clicca qui per il download
una volta installato, lancia il programma, nel menu di sinistra portati alla voce Opzioni e nella finestra successiva clicca su:
Impostazioni, e spunta la voce Cancellazione sicura (lenta)
poi su:
Avanzate, togli la spunta alla voce Cancella solo file più vecchi di 48 ore
● alla voce Pulizia, spunta tutte le quelle comprese nella sezione Avanzate
● nel menu a sinistra, clicca sulla voce Pulizia, clicca su tasto Avvia Pulizia per eseguire la scansione
● sempre nel menu a sinistra, clicca sulla voce Registro, clicca sul tasto Trova problemi ed avvia una scansione; al termine della scansione clicca sulla voce Ripara selezionati e prosegui

Aggiorna JAVA: pannello di controllo – java – in alto clicca su “aggiornamento” – in basso a destra clicca su “aggiorna adesso” – adesso segui le istruzioni.

Aggiorna ACROBAT READER: [b] clicca qui per il downoaod oppure, meglio passa a FOXIT READER (molto più leggero e veloce e sicuro)

ora:

● Risorse del Computer
● tasto destro del mouse su Disco Locale C:
● Proprietà
● apri la sche Strumenti
● vai alla sezione Esegui Scandisk
● ti verranno proposte due alternative:
1 - Correggi automaticamente gli errori del file system
2 - Cerca i settori danneggiati ed esegui il ripristino
● metti la spunta sulla prima voce
● ti verrà richiesto il Riavvio (riavvia)
● una volta riavviato lo scan partirà in automatico, lo fai completare
al termine riavvia

poi prosegui:

● Risorse del Computer
● tasto destro del mouse su Disco Locale C:
● Proprietà
● apri la sche Strumenti
● vai alla sezione Esegui Defrag
● e avvia la deframmentazione del disco (o delle eventuali partizioni)
al termine riavvia

Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch procedendo in questa maniera:
● clicca su Risorse del Computer
● clicca su Disco locale C:
● cerca, all’interno delle cartelle che verranno visualizzate la cartella Windows, aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimini tutte le voci conservate al suo interno (mi raccomando, non eliminare la cartella)

Adesso riavvia e allega un NUOVO log di HJT e vediamo se la situazione è migliorata

Ti aspetto
Gle89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:22   #7764
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
se ho cpt bene, tu chiedi consigli x ottimizzare windows?quale programmi utilizzare?ho cpt male?
se è cosi, nn credo che questo sia il 3d giusto....
2 pagine fa ho allegato un log di HJT, solo dopo e non sapendo dove farlo ho chiesto consigli su altre cose. Spero sia chiaro adesso, ciao

lo riallego

http://www.zshare.net/info.html?5349...0be786f63532be

Ultima modifica di paolo-fcb : 03-12-2007 alle 19:24.
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 19:35   #7765
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
@paolo-fcb: come mai hai scelto Max Registry Machine? Tra i più affidabili c'è jv16. Inoltre ho letto buone impressioni di RegSeeker.
Old 03-12-2007, 19:47   #7766
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
@paolo-fcb: come mai hai scelto Max Registry Machine? Tra i più affidabili c'è jv16. Inoltre ho letto buone impressioni di RegSeeker.
Infatti l'ho subito disinstallato, non sapevo ne fosse rimasta traccia nel log.....
jv16 non lo conosco, RegSeeker un pochino ma mi pare siano a pagamento, correggimi se sbaglio.....
Ciao
Old 03-12-2007, 19:52   #7767
murack83pa
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
2 pagine fa ho allegato un log di HJT, solo dopo e non sapendo dove farlo ho chiesto consigli su altre cose. Spero sia chiaro adesso, ciao

lo riallego

http://www.zshare.net/info.html?5349...0be786f63532be
credo che il log sia nella sostanza pulito,sicuramente c'è questa voce da fixare:

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

l'hai installato tu il toolbar della crawler? io ho imparato ad essere molto diffidente di questi tool,che spesso contengono spyware al loro interno...

una domanda:come mai tutti questi programmi di pulizia del registro?anche in questo caso,io ho imparato che meno si tocca il registro,meglio è, se nn in casi eccezionali,con guide attente e programmi piu che sicuri
se ti interessa un programmino nn troppo invasivo e capace di fare pulizie di registro,ti consiglio ccleaner...il mio è solo un parere

EDIT: cosa ne pensi, nuz?

Ultima modifica di murack83pa : 03-12-2007 alle 19:54.
murack83pa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 20:00   #7768
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
credo che il log sia nella sostanza pulito,sicuramente c'è questa voce da fixare:

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

l'hai installato tu il toolbar della crawler? io ho imparato ad essere molto diffidente di questi tool,che spesso contengono spyware al loro interno...

una domanda:come mai tutti questi programmi di pulizia del registro?anche in questo caso,io ho imparato che meno si tocca il registro,meglio è, se nn in casi eccezionali,con guide attente e programmi piu che sicuri
se ti interessa un programmino nn troppo invasivo e capace di fare pulizie di registro,ti consiglio ccleaner...il mio è solo un parere

EDIT: cosa ne pensi, nuz?
Quella voce mi disse Glenda se non erro che se uso il Windows messenger è legittima, non so; il toolbar della Crawler no, me lo hanno messo sabato quando ho formattato, in effetti mi rompe un pò le scatole e pure quello lo leverei volentieri; sui vari programmi per il registro ti spiego: ho sempre usato solo auslogics boost-speed, ora Threatfire me lo ha bloccato e ne sto provando altri, ma non mi soddisfa nessuno, proverò magari i 2 elencati sopra da Nuz, ciao
Old 03-12-2007, 20:26   #7769
murack83pa
Bannato

ok:il verbo di glenda x me è sacro

x il toolbar della crawler,vedi se riesci a disinstallarlo normalmente

io, scusami se insisto, installare ccleaner che ti toglie tutta la sporcizia che rimane nel pc quando navighi in internet,sporcizia che puo essere molto pericolosa,xò se i programmi di Nuz fanno anche quello, tanto meglio

ciao ciao
Old 03-12-2007, 20:33   #7770
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
ok:il verbo di glenda x me è sacro

x il toolbar della crawler,vedi se riesci a disinstallarlo normalmente

io, scusami se insisto, installare ccleaner che ti toglie tutta la sporcizia che rimane nel pc quando navighi in internet,sporcizia che puo essere molto pericolosa,xò se i programmi di Nuz fanno anche quello, tanto meglio

ciao ciao
Bè Glenda è Glenda, se non ci fosse dovremmo inventarcela........
Ccleaner ce l'ho, strano non risulti dal log, l'ho impostato a modino, in effetti anche un'altra persona mi disse perchè usare tutti sti programmi se il registro puoi pulirlo anche da lì, boh, questione di abitudini forse......
Ora si magari tolgo la Crawler, mi blocca tutto, uffa....
Old 03-12-2007, 20:49   #7771
Nuz
Senior Member

L'Avatar di Nuz

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Infatti l'ho subito disinstallato, non sapevo ne fosse rimasta traccia nel log.....
Sicuro che lo hai disinstallato? No, perchè dal log risulta ancora installato e attivo:
C:\Programmi\Max Registry Cleaner\MaxRCSystemTray.exe

Forse hai rimosso RegistryCleanerFix2007, che ora scopro essere un falso software, bensì è uno spyware o qualcosa di simile:

http://www.411-spyware.com/remove-registrycleanfix
http://www.symantec.com/en/aa/norton...103-99&tabid=1

Fixa questa voce:

O4 - HKCU\..\Run: [RegistryCleanFixMFC] C:\Programmi\RegistryCleaner\RegistryCleaner.exe

Nel primo link trovi anche una piccola guida su come rimuoverlo.
Certo che te le vai a cercare.

Ultima modifica di Nuz : 03-12-2007 alle 20:54.
Nuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 20:59   #7772
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da Nuz Guarda i messaggi
Sicuro che lo hai disinstallato? No, perchè dal log risulta ancora installato e attivo:
C:\Programmi\Max Registry Cleaner\MaxRCSystemTray.exe

Forse hai rimosso RegistryCleanerFix2007, che ora scopro essere un falso software, bensì è uno spyware o qualcosa di simile:

http://www.411-spyware.com/remove-registrycleanfix
http://www.symantec.com/en/aa/norton...103-99&tabid=1

Fixa questa voce:

O4 - HKCU\..\Run: [RegistryCleanFixMFC] C:\Programmi\RegistryCleaner\RegistryCleaner.exe

Nel primo link trovi anche una piccola guida su come rimuoverlo.
Certo che te le vai a cercare.
Hai ragione Nuz me ne sono accorto che ancora c'era.......
Grazie

Edit:
io quella voce non la trovo su HJT (O4 - HKCU\..\Run: [RegistryCleanFixMFC] C:\Programmi\RegistryCleaner\RegistryCleaner.exe)
Ho eseguito la prima scelta e sono esente da spyware grazie a Dio, cmq ho spyware terminator.

Forse è meglio che posto un nuovo log?

Ultima modifica di paolo-fcb : 03-12-2007 alle 21:06.
Old 03-12-2007, 21:43   #7773
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
@ Paolo adesso basta: non puoi pretendere che questa discussione (si tratta di allegare un log di HThis per farlo analizzare) sia la panacea di tutti i mali che ti travolgono.
Solo nell'ultimo mese, per una ragione o per l'altra, avrai pubblicato 60 log ..... converrai con me che questo non è normale.
Posso capire le tue apprensioni, ma devi anche capire che qui non ci sei solo tu e che, dopo tutti i suggerimenti che ti sono stati offerti, qualcosa dovresti avere, anche, appreso.
La prossima volta che ritieni di essere infetto: segui la procedura indicata nel Thread Regole di Sezione ed apri un post nella sottosezione generica Aiuto sono infetto.

P.S.: A TUTTI COLORO CHE FANNO ASSISTENZA IN QUESTA SEZIONE, SUGGERISCO:
1) fate riferimento a Glenda e Chill, quando è necessario;
2) se dai log si evince una infezione, dirottate, immediatamente, l'utente interessato, verso la sottosezione Aiuto sono infetto;
3) abbiate almeno cura di gestire il thread, risolvendo, in maniera cronologica, le eventuali richieste.

Ultima modifica di Riverside : 03-12-2007 alle 21:59.
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:47   #7774
vincyilbiondo
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ragazzi per favore date un'occhiata al log del mio amico,perchè lui non è capace a postare da solo.Grazie.
Allegati
File Type: txt hijackthis.txt (9.6 KB, 3 visite)
vincyilbiondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2007, 21:56   #7775
Riverside
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincyilbiondo Guarda i messaggi
Ragazzi per favore date un'occhiata al log del mio amico,perchè lui non è capace a postare da solo.Grazie.
Da fixare queste voci dopo aver disattivato il Ripristino configurazione di sistema:

O4 - HKLM\..\Run: [igfxtray] C:\WINDOWS\system32\igfxtray.exe

O4 - HKLM\..\Run: [Alcmtr] ALCMTR.EXE

O4 - HKLM\..\Run: [IMJPMIG8.1] "C:\WINDOWS\IME\imjp8_1\IMJPMIG.EXE" /Spoil /RemAdvDef /Migration32

O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002ASync] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /SYNC

O4 - HKLM\..\Run: [PHIME2002A] C:\WINDOWS\system32\IME\TINTLGNT\TINTSETP.EXE /IMEName

O4 - HKLM\..\Run: [Adobe Reader Speed Launcher] "C:\Programmi\Adobe\Reader 8.0\Reader\Reader_sl.exe"

La prossima volta, cerca di spiegare il problema che ha portato il tuo amico (o te) a fare una analisi del log.

Ultima modifica di Riverside : 03-12-2007 alle 21:59.
Old 03-12-2007, 22:15   #7776
murack83pa
Bannato

hai ragione river
chiedo scusa
Old 03-12-2007, 22:32   #7777
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
@ Paolo adesso basta: non puoi pretendere che questa discussione (si tratta di allegare un log di HThis per farlo analizzare) sia la panacea di tutti i mali che ti travolgono.
Solo nell'ultimo mese, per una ragione o per l'altra, avrai pubblicato 60 log ..... converrai con me che questo non è normale.
Posso capire le tue apprensioni, ma devi anche capire che qui non ci sei solo tu e che, dopo tutti i suggerimenti che ti sono stati offerti, qualcosa dovresti avere, anche, appreso.
La prossima volta che ritieni di essere infetto: segui la procedura indicata nel Thread Regole di Sezione ed apri un post nella sottosezione generica Aiuto sono infetto.

P.S.: A TUTTI COLORO CHE FANNO ASSISTENZA IN QUESTA SEZIONE, SUGGERISCO:
1) fate riferimento a Glenda e Chill, quando è necessario;
2) se dai log si evince una infezione, dirottate, immediatamente, l'utente interessato, verso la sottosezione Aiuto sono infetto;
3) abbiate almeno cura di gestire il thread, risolvendo, in maniera cronologica, le eventuali richieste.
River forse non ci siamo capiti; sabato siccome ho cambiato scheda video, master dvd e alimentatore ho anche formattato e partizionato, ho postato il log di HJT affinchè sia controllato e fixare le voci che vanno fixate come fanno tutti, stop, non sono infetto ho solo chiesto, per i motivi che ti ho detto prima, un nuovo controllo, tutto qui. Cosa c'è di strano?
Old 03-12-2007, 22:39   #7778
Riverside
Bannato

Quote:
River forse non ci siamo capiti; sabato siccome ho cambiato scheda video, master dvd e alimentatore ho anche formattato e partizionato, ho postato il log di HJT affinchè sia controllato e fixare le voci che vanno fixate come fanno tutti, stop, non sono infetto ho solo chiesto, per i motivi che ti ho detto prima, un nuovo controllo, tutto qui. Cosa c'è di strano?
Paolo quello che trovo strano è il tuo accanirti: hai fatto un upgrade del P.C., hai formattato ..... il P.C. dovrebbe essere, non pulito, ma strapulito.
L'aver eseguito un upgrade della machina, non pressupone, in alcun modo, problemi di tipo virale o altro (a meno che non si abbia tralascialo di aggiornare il sistema operativo .... ma non è il tuo caso.
Fine della questione.
Mettiti il cuore in pace, Paolo e, per favore, piantala di inondare questa discussione di log totalmente inutili ..... non ci sei solo tu.

Ultima modifica di Riverside : 03-12-2007 alle 22:41.
Old 03-12-2007, 22:58   #7779
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Paolo quello che trovo strano è il tuo accanirti: hai fatto un upgrade del P.C., hai formattato ..... il P.C. dovrebbe essere, non pulito, ma strapulito.
L'aver eseguito un upgrade della machina, non pressupone, in alcun modo, problemi di tipo virale o altro (a meno che non si abbia tralascialo di aggiornare il sistema operativo .... ma non è il tuo caso.
Fine della questione.
Mettiti il cuore in pace, Paolo e, per favore, piantala di inondare questa discussione di log totalmente inutili ..... non ci sei solo tu.
Non mi sembra di accanirmi affato River, lo so che non ci sono solo io ma sono un utente come gli altri, quindi agisco di conseguenza, il fatto di aver formattato da 2 giorni non mi dice che sono pulito al 101% ed il log di HJT è altra cosa rispetto a tutto il resto, ora per favore modera i toni, stiamo andando off topic e questo non credo faccia piacere a nessuno, specie ai moderatori, hai la mia mail, hai il mio messenger, puoi scrivermi in pvt e allora se hai da dirmi qualcosa puoi farlo senza riempire il thread di HJT, questo vale anche per me ovviamente.
Amici come prima ok?
Paolo
Old 03-12-2007, 23:13   #7780
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
però non si può questa volta recriminare nulla a "paolo-fcb", avrà sì avuto spesso problemi e magari qualche log poteva fare a meno di postarlo ma non è nemmeno corretto metterlo alla gogna per una sua fobia d'essere infetto.
per na' volta che abbiamo un utente che si interessa al suo pc in modo maniacale non è che ora dobbiamo metterlo alla forca!

inoltre devo rammentare che i toni non corretti vengono proprio da Riverside, che posso biasimare considerando il tempo che trascorre qui in quest'area ad aiutare tutti...
però bisogna cercare di trovare altre valvole di sfogo cosicchè da non "sbroccare" sul forum.

xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian