Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2013, 10:58   #41
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Raga ma per caso, le cose comprate adesso, in open-beta, rimarranno anche nel nostro account anche dopo il lancio ufficiale o tocca ricomprare di nuovo?

Comunque avete visto gli effetti physx: http://www.youtube.com/watch?v=4rWXoJn9Oew
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 12:25   #42
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Salve ragazzi, nessuno di voi alla fine sta giocando ad hawken??
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 17:17   #43
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
Salve ragazzi, nessuno di voi alla fine sta giocando ad hawken??
io ce l'ho ancora installato ma non ci gioco più da estate scorsa...mo lo faccio partire per curiosità, vediamo come è messo
Old 14-01-2014, 17:37   #44
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

I server saranno non disponibili tra 30 minuti per via di un aggiornamento al client, e non ho trovato server disponibili... perchè i server almeno quelli UK sono completamente vuoti tranne uno che sembra pieno e non ci ho potuto accedere/giocare...proverò ancora in tarda serata.
Old 14-01-2014, 17:47   #45
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Io stasera non ci sono, si purtroppo i server uk si popolano soltanto in serata ma comunque sui server Usa si riesce a giocare bene anche se con ping alti (>100ms). nel caso aggiungimi alla friends list, il nick è lo stesso di qui, SamuTnT!

Inviato dal mio HTC One mini con Tapatalk 4
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
Old 14-01-2014, 18:07   #46
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io ci ho giocato un po' d'estate, ma poi l'ho mollato perchè stava diventando difficile trovare server per il deathmatch.

L'ho avviato di nuovo qulche giorno fa, per vedere com'erano le cose. Il gioco mi sembra peggiorato parecchio, preferivo prima. Inoltre trovare server deathmatch rimane difficile. Disinstallato
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:51   #47
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io ci ho giocato un po' d'estate, ma poi l'ho mollato perchè stava diventando difficile trovare server per il deathmatch.

L'ho avviato di nuovo qulche giorno fa, per vedere com'erano le cose. Il gioco mi sembra peggiorato parecchio, preferivo prima. Inoltre trovare server deathmatch rimane difficile. Disinstallato
Uhm.. io ci avevo giocato quando era su inviti, non so se era in alpha o closed beta, non ricordo, però era il periodo in cui ero intrippato con Battlefield quindi praticamente non ci ho giocato, ora lo sto giocando da un paio di settimane e devo dire che a me piace parecchio, in cosa è peggiorato secondo te??
Old 15-01-2014, 10:09   #48
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Ma è uno di quei titoli che ti porta a spendere lìira di dio per essere giocato decentemente o è godibile anche normalmente?
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 10:52   #49
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ma è uno di quei titoli che ti porta a spendere lìira di dio per essere giocato decentemente o è godibile anche normalmente?
Secondo me è molto ben fatto proprio sotto questo aspetto, essendo un free to play il rischio è proprio quello che dici tu, Hawken invece dal mio punto di vista gestisce bene i crediti e le evoluzioni dei mech, ogni mech ha poco di acquistabile, un paio di upgrade armi e un'abilità specifica che cresce col crescere del grado del mech, più vari "upgrade minori" specifici per ogni mech, comunque tutti tranquillamente acquistabili coi crediti che si guadagnano giocando, ovviamente non devi aspettarti di poter comprare il mondo dopo 2 match..
Old 15-01-2014, 11:22   #50
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Uhm.. io ci avevo giocato quando era su inviti, non so se era in alpha o closed beta, non ricordo, però era il periodo in cui ero intrippato con Battlefield quindi praticamente non ci ho giocato, ora lo sto giocando da un paio di settimane e devo dire che a me piace parecchio, in cosa è peggiorato secondo te??
Hanno aumentato molto il carburante, surriscaldare il mech è più difficile... diciamo che in generale sembra l'abbiano reso sostanzialmente quasi uguale a un qualsiasi FPS. Inoltre l'interfaccia mi sembrava più comoda prima.

Sul lato F2P non posso lamentarmi, ho visto giochi ben peggiori. Ma se non mi diverte, è inutile... senza contare che ormai trovare server sembra diventato parecchio difficile.
Old 15-01-2014, 11:39   #51
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Hanno aumentato molto il carburante, surriscaldare il mech è più difficile... diciamo che in generale sembra l'abbiano reso sostanzialmente quasi uguale a un qualsiasi FPS. Inoltre l'interfaccia mi sembrava più comoda prima.

Sul lato F2P non posso lamentarmi, ho visto giochi ben peggiori. Ma se non mi diverte, è inutile... senza contare che ormai trovare server sembra diventato parecchio difficile.
uhm...con che mech giochi? io ultimamente mi sono "affiatato" col technician e ahime carburante e soprattutto surriscaldamento sono il tallone d'achille del mio scatolotto...non so a me paiono molto ben differenziati i vari mech, ognuno ha il suo punto forte e il suo punto debole, una squadra ben assortita e ben organizzata annienta totalmente la squadra avversaria se questi non sono nelle stesse condizioni

in realtà è difficile trovarne di europei (solo la sera ho trovato gli UK popolati) ma io e un amico giochiamo tranquillamente su quelli USA che sono sempre popolati (nonostante ci siano ping abbastanza alti con gli usa raramente ho avuto problemi di lag)
Old 15-01-2014, 11:59   #52
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Concordo con Malek, io invece non mi trovo molto bene col nuovo sistema di upgrade la skill tree o come si chiama...preferivo il vecchio sistema perchè imho più esplicito e di facile comprensione:

Rispetto all'attuale, che non mi viene l'aggettivo per descriverlo, ma sembra troppo compatto e semplificato:

comunque ci volevo fare giusto una partita sta matina verso le 11 (e ho controllato anche adesso), ma i server su UK (che praticamente sarebbero quelli dedicati a noi europei) sono completamente vuoti:

Raga...non vorrei aver ragione, ma mi sa che questo gioco è bello che defunto...
Old 15-01-2014, 12:13   #53
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
ahahaha ma no dai, non mi sembra neanche male dai video. Questo weekend una sbirciatina la do..se poi merita diffonderò il verbo
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 12:25   #54
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Concordo con Malek, io invece non mi trovo molto bene col nuovo sistema di upgrade la skill tree o come si chiama...preferivo il vecchio sistema perchè imho più esplicito e di facile comprensione:

Rispetto all'attuale, che non mi viene l'aggettivo per descriverlo, ma sembra troppo compatto e semplificato:

comunque ci volevo fare giusto una partita sta matina verso le 11 (e ho controllato anche adesso), ma i server su UK (che praticamente sarebbero quelli dedicati a noi europei) sono completamente vuoti:

Raga...non vorrei aver ragione, ma mi sa che questo gioco è bello che defunto...
..non so io il vecchio sistema non l'ho usato, come dicevo prima ero entrato nel giro di inviti ma contestualmente ero in fissa con Battlefield quindi non ci ho praticmaente mai giocato..

per quanto riguarda i servers come dicevo prima, gli UK li trovi popolati solo di sera, prova a giocare sugli USA, fidati che si gioca bene anche se pinghi alto...
Old 15-01-2014, 12:29   #55
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Concordo con Malek, io invece non mi trovo molto bene col nuovo sistema di upgrade la skill tree o come si chiama...preferivo il vecchio sistema perchè imho più esplicito e di facile comprensione
Anch'io preferivo il sistema alla Diablo 2. Con quello nuovo non avevo nemmeno voglia di perderci tempo. Vabbè che non ne ho avuto la possibilità. Ero già al livello 14, e non sono aumentato ancora, prima di disinstallarlo.

Quote:
Credo anch'io. Sembrerà strano, ma trovavo molta più gente nei server quando il gioco era in closed beta. Allora sì che i deathmatch si potevano fare.

A sto punto aspetterò di vedere se vale la pena prendere Titanfall

Quote:
uhm...con che mech giochi? io ultimamente mi sono "affiatato" col technician e ahime carburante e soprattutto surriscaldamento sono il tallone d'achille del mio scatolotto...non so a me paiono molto ben differenziati i vari mech, ognuno ha il suo punto forte e il suo punto debole, una squadra ben assortita e ben organizzata annienta totalmente la squadra avversaria se questi non sono nelle stesse condizioni
Usavo un Brawler. Comunque i mech sono sì abbastanza diversi, però prima lo erano di più. In ogni caso, il deathmatch a squadre non fa per me, preferisco il free-for-all. Che ad occhio mi sembra morto definitivamente.

Ultima modifica di Malek86 : 15-01-2014 alle 12:34.
Old 08-02-2014, 00:50   #56
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Hanno cominciato a mandare chiavi Steam in anticipo a quelli che giocavano alla beta.

Vediamo se hanno cambiato abbastanza cose da farmelo piacere di nuovo. Come minimo, si spera che l'arrivo su Steam porti più giocatori.

Edit: qui c'è una lista di cambiamenti.

https://community.playhawken.com/top...e-patch-notes/

Mi sembra un po' migliorato adesso.

Ultima modifica di Malek86 : 08-02-2014 alle 10:18.
Old 08-02-2014, 18:13   #57
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
io ho giochicchiato alla beta, poi ho mollato per via dei traslochi
appena mi mettono la linea, sempre che si sveglino riprovo hawken

ho visto qualche video di titanfall, ed anche quello del thread, postato da paulguru, che dice assomigliare a cod... ed in effetti, vedendo quel video, titanfall mi sa troppo di cod
mentre alla beta di hawken mi sono divertito
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:15   #58
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Titanfall è come un cod, è lo si vedeva sin dai primi video che erano usciti, che non ha assolutamente nulla di hawken.
Solo perché hanno aggiunto dei mech (che per me non possono definirsi mech, con quel design orribile, poco ispirato) non vuol dire che hanno abbandonato il loro "stile"
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:20   #59
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Titanfall è come un cod, è lo si vedeva sin dai primi video che erano usciti, che non ha assolutamente nulla di hawken.
Solo perché hanno aggiunto dei mech (che per me non possono definirsi mech, con quel design orribile, poco ispirato) non vuol dire che hanno abbandonato il loro "stile"
Che corrono come un pg. Ridicoli i "mech" di titanfall.
Una bimbominkiata

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 19:27   #60
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Che corrono come un pg. Ridicoli i "mech" di titanfall.
Una bimbominkiata

Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
Esatto

Sono più che altro gli definirei semplici esoscheletri.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
I 5 sconti migliori su Amazon oggi: DJI,...
Questo SSD può contenere 12.500 f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP