Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2007, 17:55   #221
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da teroldego Guarda i messaggi
La community edit

ha 5 ottimi servers attivi, da intendere che sono I MIGLIORI server non originali.

per registrarsi:

il server principale è edit, è richiesta la versione di edit, vi aspetto li nella edit !!!

ciao a tutti!

contattatemi in xfire:edit
o msn: edidt
ti prego di editare, non è legale ed è spam non mi obbligare a segnalare ad un MOD

c'ya
p.s. la stanza di FEAR è stata rimossa dalla lista poichè l'utente che l'aveva creata ha avuto dei problemi e non c'è più moderazione in quella stanza
Old 27-04-2007, 18:52   #222
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Ragazzi come detto ho dovuto cancellare la rete di f.e.a.r perchè non riesco più a farlo partire on line...mi dispiace

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2007, 19:06   #223
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Ragazzi come detto ho dovuto cancellare la rete di f.e.a.r perchè non riesco più a farlo partire on line...mi dispiace

<< NeliaM >>
ecco era lui
Old 27-04-2007, 20:15   #224
Dr. Hazard
Senior Member

L'Avatar di Dr. Hazard

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Forano (RI)
C'è bisogno di uno sparatutto decente ! La rete di UT2004 ha tutti i membri OFF

Il topic dove si stava per organizzare il partitone di UT è morto...

w UT !
Dr. Hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 18:22   #225
Pierluigi84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Stra (Venezia)
Ciao!
mi hanno suggerito di postare qui per i problemi con hamachi. Però l'ho già fatto in un'altra sezione...

questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464342

Qualcuno puo darmi una mano?
Pierluigi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 19:56   #226
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
A grande richiesta...aperta

Tiberium-3
pass: c&citalia

<< NeliaM >>
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 23:04   #227
H.I.H.O.
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pierluigi84 Guarda i messaggi
Ciao!
mi hanno suggerito di postare qui per i problemi con hamachi. Però l'ho già fatto in un'altra sezione...

questo è il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464342

Qualcuno puo darmi una mano?
Ciao ho il tuo stesso problema e non sono ancora riuscito a risolverlo, ho già fatto prove con una adsl normale (io sono fastweb), ho spento tutto di tutto e niente da fare, non riusciamo proprio a vederci, sarà un mese che ci sbatto la testa
H.I.H.O. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 11:20   #228
Pierluigi84
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Stra (Venezia)
Quote:
Originariamente inviato da H.I.H.O. Guarda i messaggi
Ciao ho il tuo stesso problema e non sono ancora riuscito a risolverlo, ho già fatto prove con una adsl normale (io sono fastweb), ho spento tutto di tutto e niente da fare, non riusciamo proprio a vederci, sarà un mese che ci sbatto la testa
Ma non riesci a vederti su hamachi oppure sul gioco?

Riepilogo la situazione qui cosi non occorre andare su e giù per i thread...
io sono a bologna con fastweb e i miei amici sono a venezia con vari provider adsl.
Vogliamo giocare tra di noi online a gioco come age of empires 2 o cod 2 ma non ci siamo riusciti. (il bello è che la prima volta non sappiamo come ma è andato).

Cmq... Siamo riusciti a creare una rete senza freccine blu o cose strane, tutti pingano bene. Avviamo age of empires e se mettiamo di cercare le partite tramite lan non trova nulla, se invece facciamo ricercare le partite tramite directplay e mettiamo l'ip del server riusciamo a vedere la partita creata ma se proviamo ad entrare dopo un minuto dice impossibile connettersi alla partita. Solo tra me ed un altro siamo riusciti ad entrare, gli altri due nulla. Stesso discorso anche per cod 2, non vediamo le partite lan.

Stiamo usando l'ultima versione di hamachi.
Abbiamo notato che io e l'unica persona che è riuscita ad entrare nel server di age abbiamo un inizio di ip di hamachi simile, mentre le altre persone ce l'hanno diverso.

Cose suggerite di fare?
Pierluigi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:39   #229
H.I.H.O.
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pierluigi84 Guarda i messaggi
Ma non riesci a vederti su hamachi oppure sul gioco?

Riepilogo la situazione qui cosi non occorre andare su e giù per i thread...
io sono a bologna con fastweb e i miei amici sono a venezia con vari provider adsl.
Vogliamo giocare tra di noi online a gioco come age of empires 2 o cod 2 ma non ci siamo riusciti. (il bello è che la prima volta non sappiamo come ma è andato).

Cmq... Siamo riusciti a creare una rete senza freccine blu o cose strane, tutti pingano bene. Avviamo age of empires e se mettiamo di cercare le partite tramite lan non trova nulla, se invece facciamo ricercare le partite tramite directplay e mettiamo l'ip del server riusciamo a vedere la partita creata ma se proviamo ad entrare dopo un minuto dice impossibile connettersi alla partita. Solo tra me ed un altro siamo riusciti ad entrare, gli altri due nulla. Stesso discorso anche per cod 2, non vediamo le partite lan.

Stiamo usando l'ultima versione di hamachi.
Abbiamo notato che io e l'unica persona che è riuscita ad entrare nel server di age abbiamo un inizio di ip di hamachi simile, mentre le altre persone ce l'hanno diverso.

Cose suggerite di fare?
Stessa cosa tua con command & conquer 3, eppure su hamachi siamo in rete e pinghiamo bene, io sto usando la 1.0.2.1 di hamachi, non so che versione ha il mio amico, cmq ci sto rinunciando.....
H.I.H.O. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 20:54   #230
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano

Hamachi sta diventando sempre meno affidabile...
Quante volte capita oramai di non riuscire a connettersi perché ci sono troppe connessioni!!
Con la scusa che è gratuito se ne fregano di garantire il servizio, sicuramente sono aumentati molto gli utenti, ma lo stesso non si potrebbe dire per i server..
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Hamachi HWU Clan - Samsung Wave
Andrea1883 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:05   #231
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
ma come si fa ora che è tutto strapieno?
Old 06-05-2007, 21:10   #232
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
ma come si fa ora che è tutto strapieno?
Eh come si fa...
Bisogna aspettare che gli amministratori di Hamachi si decidano ad aumentare il numero di server, oppure bisogna mettersi il cuore in pace e abituarsi a tollerare un servizio scostante!!!!
My PC:Termaltake XaserVI, Asus Striker II Formula ROG, Intel Core Duo 2 e8400 3.8 GHz, NVidea 8800 GTS 512 MB XFX xxx edition x2 SLI 760/1905/1100 MHz, GSkill 2x2 GB DDR2 1000 MHz 5-5-5-15, WD Raptor 150 GB + 500 GBx2, SilverStone Strider 850 W; Samsung 20" 1680x1050 2 ms; Logitech G15, Microsoft SideWinder, Razer eXactMat; Win Vista Ult SP1 32 bit.
Old 06-05-2007, 21:48   #233
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
Originariamente inviato da Andrea1883 Guarda i messaggi
Eh come si fa...
Bisogna aspettare che gli amministratori di Hamachi si decidano ad aumentare il numero di server, oppure bisogna mettersi il cuore in pace e abituarsi a tollerare un servizio scostante!!!!
almeno inserissero degli ad, mi starebbe bene per avere più server
Old 08-05-2007, 01:13   #234
MivLus_ManDrake
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2007
scusate.... visto che parliamo di C&C.....
qualke programma per vedere le APM e tutto il resto ?
simile a quello di starcraft....
Old 09-05-2007, 04:33   #235
LordShadow
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
Limite massimo utenti hamachi

Ragazzi, mi sta impazzendo hamachi! Quando provo ad aggiungere una nuova rete mi esce il messaggio di errore: "Hai raggiunto il limite massimo di utenti". La stessa cosa la dice se provo a crearmi una nuova rete. Ho provato a cancellare qualche rete vecchia e ho anche eliminato qualche contatto dalle reti che avevo creato io, per vedere se magari il problema era che avevo troppe reti o troppi utenti nelle mie reti personali, ma continua a darmi lo stesso errore... Qualcuno mi sa dire come risolvere sto problema?
LordShadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2007, 15:23   #236
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Originariamente inviato da LordShadow Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sta impazzendo hamachi! Quando provo ad aggiungere una nuova rete mi esce il messaggio di errore: "Hai raggiunto il limite massimo di utenti". La stessa cosa la dice se provo a crearmi una nuova rete. Ho provato a cancellare qualche rete vecchia e ho anche eliminato qualche contatto dalle reti che avevo creato io, per vedere se magari il problema era che avevo troppe reti o troppi utenti nelle mie reti personali, ma continua a darmi lo stesso errore... Qualcuno mi sa dire come risolvere sto problema?
Mmm non mi è mai capitato.. Ma prova a fare così:

Vai in: C:\Documents and Settings\Andrea\Dati applicazioni\Hamachi e salva i 3 file client. (Quasto per non perdere la tua identità..)

Poi cancella la cartella!

Disinstalla Hamachi.

Pulisci il registro.

Reinstalla Hamachi.

Inserisci i tre file all'interno della medesima cartella!!

Facci sapere...
Ciao!

Andrea
Old 09-05-2007, 18:27   #237
LordShadow
Junior Member

Ho fatto come dici, ma niente! Continua a darmi lo stesso errore, quindi non credo che dipenda da qualche problema di installazione, ho anche l'ultima versione. Non è che magari può dipendere dalla scadenza del periodo di prova Premium? Forse durante il periodo di prova si può aggiungere un numero maggiore di network, e dopo la scadenza ti riduce il limite, quindi ora mi ritrovo con un numero eccessivo di reti... Sto delirando o ha un senso quello che sto dicendo?
Old 09-05-2007, 21:32   #238
Andrea1883
Senior Member

L'Avatar di Andrea1883

Quote:
Ho fatto come dici, ma niente! Continua a darmi lo stesso errore, quindi non credo che dipenda da qualche problema di installazione, ho anche l'ultima versione. Non è che magari può dipendere dalla scadenza del periodo di prova Premium? Forse durante il periodo di prova si può aggiungere un numero maggiore di network, e dopo la scadenza ti riduce il limite, quindi ora mi ritrovo con un numero eccessivo di reti... Sto delirando o ha un senso quello che sto dicendo?
No la versione Basic non ha limiti nel numero di reti da poter creare o in cui partecipare..
Non vedo molte soluzioni, se non quella, purtroppo per te, di creare un'altra identità!!
(Per farlo ricordati di cancellare la cartella che ti ho segnalato nel post precedente!)
A meno che qualcuno sappia come fare...
Ciao!

Ultima modifica di Andrea1883 : 10-05-2007 alle 22:36.
Old 10-05-2007, 03:08   #239
LordShadow
Junior Member

Guarda, non ti vorrei contraddire, ma credo che sia come avevo detto io... Visto che continuava a non farmi aggiungere nuovi network ho provato ad aprire la finestra di configurazione e ho notato che c'era un pulsante per provare la versione Premium per 30 giorni. L'ho cliccato e ora mi fa aggiungere di nuovo le reti! L'unica mia preoccupazione è che una volta finiti i 30 giorni di prova tornerò al punto di partenza... Cmq c'era anche questo link al sito di hamachi dove spiega le differenze tra versione Basic e Premium:

http://www.hamachi.cc/compare.php
Old 10-05-2007, 09:01   #240
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Guarda, non ti vorrei contraddire, ma credo che sia come avevo detto io... Visto che continuava a non farmi aggiungere nuovi network ho provato ad aprire la finestra di configurazione e ho notato che c'era un pulsante per provare la versione Premium per 30 giorni. L'ho cliccato e ora mi fa aggiungere di nuovo le reti! L'unica mia preoccupazione è che una volta finiti i 30 giorni di prova tornerò al punto di partenza... Cmq c'era anche questo link al sito di hamachi dove spiega le differenze tra versione Basic e Premium:

http://www.hamachi.cc/compare.php
Sei entrato in più di 64 reti?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Black Friday HONOR: le promozioni su sma...
'È finalmente il momento': tutti ...
L'e-bike Also TM-B di Rivian ha una traz...
Scaldarsi con il mining di Bitcoin? Negl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian