|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
|
Quote:
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM! |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
![]() comunque stanotte alla fine stavo x morire.. ero piegato in 2.. nn avevo neanche + la forza di respirare a forza di ridere
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
bella co op ieri del sottoscritto e Ghmork... i primi due livelli finiti in leggendario e raccolta dei primi due teschi oro e primi due teschi argento ( a beneficio di Ghmork
Peccato solo che al secondo livello nella parte di salvare i compagni ci hanno ownato non poco i brute e abbiamo praticamente eroso tutti i punti acquisiti prima da segnalare l'headshot del sottoscritto da distanza siderale con carabina brute al bestione col martellazzo al primo livello mi raccomando non continuare senza di me, sarò di nuovo online lunedì sera
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ok le cuffie le prendo ma nn ho capito se devo o meno tagliare il cavo con le forbici...
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milanoooo
|
Ciao
Ciao a tt! io gioco da qualke giorno ad halo e durante una battaglia cn un mio amico e mio frate a casa mia è successa una cosa veramente strana! stavo uccidendo mio frate qnd lui s è trasformato in guardiano!!!! una cs incredibile! stava saltando (visto a replay) e maficamente è diventato una pallina. Poteva volare velocissimo e posedeva strani poteri, quali alzare veicoli o bloccarli. Ki mi dice cm si può rifare?? grazie!!!
|
|
|
|
|
|
#306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
dipende se le vuoi wireless o no
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
ma voi avevate problemi ieri sera??
Ad un certo punto mi ha fatto cadere e poi non riuscivo più a connettermi sul live..o meglio si connetteva e poi si disconnetteva subito...boh.. |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
abbiamo visto...in 3 ci hanno estinto in 30 secondi
|
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Certo che ti aspetto, non vado avanti senza il mio "arbitror" Comunque veramente tosto a leggendario !!! |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
oggi verso le 18 ci sono!! x team slayer ci sono!!!x i teschi mi mancano il teschio cowbell nell'arca.... che la devo rifare tutta dall'inizio! e quello degli anelli. che balls
Case: Coolermaster H500P mesh white | Ali: Antec NEO-ECO 620C | CPU: Ryzen 7 5700x | Motherboard: Gigabyte X470 Aorus gaming 7 wifi Rev. 1.1| RAM: GSkill 2x8 GB Flare X CL14 | Graphics: Zotac 1660 super 6GB AMP | SSD: Samsung 970 plus | HD: Seagate 1TB+1TB+1TB | Printer: Ricoh | Speaker: Creative stage 2.1 | Keyboard: Microsoft Comfort Curve 2000 | Mouse: Logitech M705 | Monitor: Philips 275E 2k 75hz |
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
e non oso immaginare i livelli successivi...
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
|
nono in 4 li facevamo come la m*rda...abbiamo perso di 5...
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque ieri sera zero problemi... abbiamo fatto una full immersion io e Rag in leggendario e ci sono stati solo 2 momenti di lag (mi si era bloccato tutto) ma poi ripreso, per cui .... non saprei. Tra l'altro mi ero talmente intrippato che mi son dimenticato di svegliare la donna che ronfava sul divano per prendere l'antibiotico ....mi ha cazziato alle 23
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
ma su puo giocare in due on line dalla stessa xbox?
|
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi uscita anticipata
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
yes, bisogna avere 2 account e 2 gold però
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.