Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 12:08   #261
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Andre, scusa per ieri sera, ma dopo aver visto il grande napoli annichilire i bianconeri con un amico, ho fatto un paio di partite con lui a pes08 e poi mi sono dedicato ai doveri coniugali, visto che alla mia ragazza stava iniziando ad uscire il fumo dalle orecchie... stasera ci sono cmq
Old 30-10-2007, 12:03   #262
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
madonna che legnate ieri sera...
Nella modalità bomba non si capiva un ca**o
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:07   #263
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi

già...ormai è un suicidio giocare con gli americani...ma il brutto è che lo sta diventando anche con gli italiani
Old 30-10-2007, 12:12   #264
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
inkia ma sembravano straorganizzati con preparazione tattiche degna delle migliori squadre SWAT...poi lasciamo stare io non cuffiato che tra poco sclero...

Con i francesi però vi ho legnato
Old 30-10-2007, 12:14   #265
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Nella modalità bomba abbiamo cannato alla grande !! tutti son partiti a razzo come nel team slayer, quando in realtà:

Difesa:
Tutti alla base ad attendere il gruppo

Attacco:

Tutti d'avanti al portatore di bomba.

In verità loro hanno anche avuto vita facile con noi, che eravamo al max in 2 assieme.

La bomba di per sè non è male, perchè rispetto al capture the flag dove per forza un gruppo và e qualcuno rimane, qui si gioca prima in difesa e poi in attacco, e le varianti tattiche possono essere varie.
Una su tutti... 3 entrano da un lato per attirare il grosso della difesa mentre il bombarolo con il supporto dalla parte opposta per piazzare la bomba e attaccare da dietro , e via cosi... ma è una modalità tosta.... Quelli andavano in giro tutti assieme e ci hanno aperto il culetto

EDIT: poi Andre non ha pazienza... se lo ammazzano 3 volte slogga
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:15   #266
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
inkia ma sembravano straorganizzati con preparazione tattiche degna delle migliori squadre SWAT...poi lasciamo stare io non cuffiato che tra poco sclero...

Venduto
Old 30-10-2007, 12:18   #267
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
cmq devo dire una cosa...le armi e i powerup sulla mappa sono troppo poco visibili...io mi accorgo spesso e volentieri della loro presenza solo quando mi risaltano nell'HUd...dovrebbero posiniarli a mezz'aria con delle luci...stile UT per intenderci così il gioco è frenetico UT style ma le armi posizionate come un super tattico...le cose si scontrano imho
Old 30-10-2007, 12:23   #268
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
CUT
EDIT: poi Andre non ha pazienza... se lo ammazzano 3 volte slogga
andre sbrocca, se lo ammazzano disinstalla

raga stasera ci sono pure io online... con i pezzi dell'hayabusa!! mi manca l'elmo e la spada
Old 30-10-2007, 12:25   #269
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
cmq devo dire una cosa...le armi e i powerup sulla mappa sono troppo poco visibili...io mi accorgo spesso e volentieri della loro presenza solo quando mi risaltano nell'HUd...dovrebbero posiniarli a mezz'aria con delle luci...stile UT per intenderci così il gioco è frenetico UT style ma le armi posizionate come un super tattico...le cose si scontrano imho
Non cambia niente, nel senso, il "trucco" è che chi si è già sparato 100 partite su quella mappa (come gli americani), sanno a memoria dove sono le armi di massa etc... quindi corrono direttamente li. Averle più visibili può servire solo contro gente a pari livello di "conoscenza mappa". Ma quando la sai a memoria non c'è storia, a sto punto preferisco averli cosi, che tutto il "brillume" su schermo... già nella ressa ogni tanto sparo ai compagni perchè vedo qualcosa muoversi e non butto l'occhio sul radar se è giallo o rosso... figurati con armi e powrup semoventi brillanti a mezza altezza....
Old 30-10-2007, 12:26   #270
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
andre sbrocca, se lo ammazzano disinstalla

raga stasera ci sono pure io online... con i pezzi dell'hayabusa!! mi manca l'elmo e la spada
dannato.. io aspettavo te per prendere qualche teschio ... stà modalità leggenda è assurda da solo, mi sà che riparto a normale e mi acchiappo i teschi... certo avere una guida è meglio, altrimenti mi devo pippare ogni volta quel video su youtube da 10 minuti (dove non capisco che livello sia)

Comunque mi confermi che c'è un teschio (gold) a missione (9 missioni=9teschi) ??
Old 30-10-2007, 12:32   #271
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
dannato.. io aspettavo te per prendere qualche teschio ... stà modalità leggenda è assurda da solo, mi sà che riparto a normale e mi acchiappo i teschi... certo avere una guida è meglio, altrimenti mi devo pippare ogni volta quel video su youtube da 10 minuti (dove non capisco che livello sia)

Comunque mi confermi che c'è un teschio (gold) a missione (9 missioni=9teschi) ??
confermo. cmq guarda che per me nn ci sono problemi a rifare tutto in modalità leggendaria in co op... così tu ti prendi i teschi oro, assieme ci prendiamo quelli argento (me ne mancano due), tu ti spari i terminali, e assieme finiamo la campagna in leggendario!! dai stasera ore 20.30 ti voglio operativo...
Old 30-10-2007, 12:34   #272
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

La questione tattica su certe modalità e fondamentale, ma a volte va anche a culo, in ceri casi sembrava impossibile: 3 colpi di pompa+gomitata e stavano ancora in piedi

@ dani&l
http://www.vgenerations.it/speciali/...chi-di-halo-3/
Ci volevo provare anche io ma da solo non ne ho né la voglia né la forza
Old 30-10-2007, 12:34   #273
fabiomi
Senior Member

L'Avatar di fabiomi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Quote:

spazzino, dovevi fare il patriota e tradirli
Old 30-10-2007, 12:40   #274
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Poi a me ogni tanto mi si disconnetteva il controller, mi è capitato tipo 2/3 volte . Devo preoccuparmi di 'sta cosa?

Edit: Ma a voi funziona stamattina? Non riesco a connettermi. anche il sito bungie è mezzo in palla. Non è che dipende dall'aggiornamento che dovrebbe uscire?

Ultima modifica di Meloneonline : 30-10-2007 alle 12:43.
Old 30-10-2007, 12:54   #275
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Città: Bolzano/Bozen
stamattina nn funge a nessuno il live..

ps: andre.. la smetti di giocare a cod3 e ti degni di venire ad aiutarci ad halo?
non è che io e ripper possiamo tenere su la baracca tutti soli :P

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 12:59   #276
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

eccomi in tutto il mio splendore

comunque.. di giocare in lone wolves cn sti americani mi sn veramente rotto.. su 10 corpo a corpo ne vinci 1 se ti va bene.. gli tiro 2 pugni e manco vanno giù.. che tristezza -_-

Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"

Ultima modifica di Cr4sH..! : 30-10-2007 alle 13:12.
Old 30-10-2007, 14:21   #277
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

ma l'elmo hayabusa come lo sblocchi?

Andre so due giorni che sta a giocà a cod3...
Old 30-10-2007, 14:28   #278
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
confermo. cmq guarda che per me nn ci sono problemi a rifare tutto in modalità leggendaria in co op... così tu ti prendi i teschi oro, assieme ci prendiamo quelli argento (me ne mancano due), tu ti spari i terminali, e assieme finiamo la campagna in leggendario!! dai stasera ore 20.30 ti voglio operativo...
Yes Sir ! vedrò di esserci.

Quote:
@ dani&l
http://www.vgenerations.it/speciali/...chi-di-halo-3/
Ci volevo provare anche io ma da solo non ne ho né la voglia né la forza
Azz... e vedi che il primo teschio l'ho mancato di brutto !!!! dannazione devo reiniziare anche la primissima missione
Old 30-10-2007, 14:38   #279
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Quote:
ma l'elmo hayabusa come lo sblocchi?

Andre so due giorni che sta a giocà a cod3...
se prendi tutti i teschi ti sblocca tutta l'armatura..
in teoria quelli argento sn x una parte, quelli normali x un'altra e via dicendo..

Old 30-10-2007, 14:40   #280
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

eh, in teoria... ma in pratica io ho preso tutti i teschi oro e i terminali, ma ho sbloccato solo spalline e torso hayabusa, mi manca il casco e la katana!

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Nuovi arrivi tutti i giorni su Amazon Se...
Xeon Diamond Rapids solo a 16 canali: In...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI scontato di 600€...
Mac Pro, è davvero finita? Il Mac...
Texas nuovo cuore dell'intelligenza arti...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian