|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
beh si ogni tanto capita lo stuttering!!
pensa che io l'ho finito in italiano addirittura (che parlato e audio di merda) adesso me lo sto rigiocando in english (mille volte meglio il parlato è ottimo) quello stuttering di tanto in tanto capita lo stesso. ma il gioco è grandioso lo stesso ![]()
![]() |
#2143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
articolo su 'La repubblica'
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2145 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Senior Member
|
DAI SU AVANTI COI BENCH
![]() qui ci sono le istruzioni e 5 demo con cui fare benchmarks http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=2278&p=2 Io ancora non li faccio perchè questi bench mostrano locazioni potenzialmente spoilerose
![]() |
#2147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a me tipo va in loop l'audio per mezzo secondo quando salvo o quando premo alt-tab per andare a win ma per il resto non ho problemi ![]()
![]() |
![]() |
#2148 | |
Senior Member
|
Quote:
Un solo commento: LOL.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pistoia
|
Ragazzi, ho trovato!!!!
La protezione e' nel file "source shared securom.gcf" nella cartella steamApps quel file vi obbliga a mettere il dvd..... ho provato a toglierlo ma quando ti colleghi si ricrea..... Nella versione col coupon quel file non c'e'....... ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 minuti il gioco fila liscio, poi improvvisamente via con questi scatti, più o meno accentuati e più o meno duraturi. Ieri in un punto in particolare era un inferno, per fortuna che non ero nel bel mezzo di uno scontro a fuoco... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Perdition
|
Quote:
mah, a me è piaciuto un sacco: dal punto di vista della grafica, lo ritengo finora il migliore. non posso dimenticare la mascella che gironzolava per la stanza la prima volta che l'ho provato. per quanto riguarda il gameplay, lo ritengo semplicemente doom - style... e in quanto tale l'ho trovato praticamente perfetto ![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
cmq non penso che ci siano giochi più o meno "scusabili" per i vari difettucci... anche perchè penso sia impossibile, allo stato attuale delle cose, creare un gioco privo di difetti. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per il problema dello stuttering io ho risolto semplicemente mettendo la qualità audio su low (sinceramente con le mie cuffie non noto la differenza) ed è tutto magicamente scomparso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Signore e signori...
Pensavate che fosse Half Life 2 il gioco più atteso e desiderato di sempre, ma stavate sbagliando. HL2 è solo il secondo. Il primo è lui: http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=31089 ...e tra un po' sara tra noi... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
Città: **ROMA**
|
A me va bene.. nn ho nessun tipo di problema 1280*1024 aa2* aniso4* tutto su alto audigy2 v-sinc disattivato
Cmq sto notando che i problemi li avete voi che avete il OC ...provate a metterlo in defaul sia proce che ram ![]()
![]() |
#2156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() PS: trecca pls aggiorna il post iniziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma ![]()
![]() |
![]() |
#2159 | |
Senior Member
Città: **ROMA**
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi ho l'audio settato come tale. Ma dopo una prova la faccio. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.