Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-10-2008, 13:30   #18861
Valmo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
io ti dico....ho smesso da un po' di tempo di giocare a guild...
per quanto lo preferisca sia come politica (paghi 1 volta e poi più) che come grafica e tutto il resto a WoW...è sempre troppo incentrato al PvP.
E' vero che il gioco vero e proprio comincia al 20° però la parte brutta secondo me è proprio quella...che dopo aver fatto le quest e arrivato abbondantemente al 20° poi ti rimane solo il PvP (o rifare le quest già fatte per farle a livello professionista).
A me che non piace più di tanto il PvP (e so di molte gilde che si sono "sfasciate" proprio per le preferenze di membri da PvP e PvE), e il PvE dopo un po' stanca perchè praticamente rifai le stesse quest...
Proprio per questo sto aspettando il 2...

P.S. nel gioco ero (o sono ancora...o sarò dato che in teoria manterrò il nick nel 2....grazie EYE!!! ) ameriogo vespucci...
Valmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 10:54   #18862
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
ciao avete code prova di gw x una mia amica lo vorrebbe provare thx
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2008, 13:05   #18863
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da susy21 Guarda i messaggi
ciao avete code prova di gw x una mia amica lo vorrebbe provare thx
le mie sono finite
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 23:38   #18864
susy21
Senior Member

L'Avatar di susy21

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
le mie sono finite

^^
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - ASUS TUF OC RTX 5070 ti - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:20   #18865
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
questo è il 3d ufficiale che ha ricevuto più risposte di tutti gli altri giochi....
ma è cosi bello sto gioco?
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2008, 12:31   #18866
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Monza
Sto aspettando la complete collection da play.com, appena mi arriva te lo dico
Galdor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2008, 23:41   #18867
Alucard1982
Senior Member

L'Avatar di Alucard1982

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
questo è il 3d ufficiale che ha ricevuto più risposte di tutti gli altri giochi....
ma è cosi bello sto gioco?
Direi proprio di zi, oltretutto è gratuito.. io ho comprato la versione completa su play. com e me l'ha fregata il mio ragazzo che se ne è innamorato dopo solo qualche partitina in pvp -grrrr maledetto Io mi son dovuto comprare le espansioni in negozio e pace all'anima del portafloglio
Old 27-10-2008, 13:23   #18868
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Io per comprare tutte e 4 le campagne ho speso circa 80 euro (che a conti fatti non è assolutamente tanto) e direi che ne è valsa assolutamente la pena
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2008, 17:17   #18869
serpe0606
Member

L'Avatar di serpe0606

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pordenone
Io non riesco + a smettere. E' una droga!
Old 28-10-2008, 19:19   #18870
in/out
Member

Iscritto dal: Mar 2008
una droga Guild Wars???

a dire che non ci vule molto a smettere... Prova a prendere un'altro videogioco...
in/out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2008, 22:51   #18871
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Finalmente questo pomeriggio mi è arrivata la complete collection da play.com, l'ho provata un'oretta proprio ora e mi sembra molto bello come gioco, peccato che ci siano pochi italiani (per quello che ho visto).
Qualche consiglio su come cominciare? Subito fuori la città iniziale mi han dato una missione per la quale devo fare un mucchio di strada; c'è un ordine con cui sarebbe meglio fare le missioni o si va proprio a caso?
Altra domanda, quando usi il kit per riutilizzare (o qualcosa del genere) che te ne fai degli ingredienti che ottieni? crafting? ma come?
Old 04-11-2008, 07:03   #18872
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Finalmente questo pomeriggio mi è arrivata la complete collection da play.com, l'ho provata un'oretta proprio ora e mi sembra molto bello come gioco, peccato che ci siano pochi italiani (per quello che ho visto).
Qualche consiglio su come cominciare? Subito fuori la città iniziale mi han dato una missione per la quale devo fare un mucchio di strada; c'è un ordine con cui sarebbe meglio fare le missioni o si va proprio a caso?
Altra domanda, quando usi il kit per riutilizzare (o qualcosa del genere) che te ne fai degli ingredienti che ottieni? crafting? ma come?
Di solito si gioca nei distretti inglesi e comunque utilizzando bot/eroi
Missioni lontane non ne ricordo sinceramente, a te basta seguire la missione principale di ogni campagna. Le secondarie ti servono solamente per raggiungere presto il livello 20 o se vuoi divertirti un po di più.
Ti consiglio di fare un mix di missioni principali e secondarie senza aver voglia di strafare.

I kit sono da idenficatore e da riciclaggio.
I primi identificano gli oggetti non identificati
I secondi ti permettono di ottenere materiali dai vari oggetti per craftare le armature.
Io di solito non riciclo niente per materiali dato che ottengo di più vendendoli senza riciclarli al mercante e poi acquistandoli dal venditore di materiali
Old 04-11-2008, 10:58   #18873
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Beh si vede che "lontano" è relativo, pensavo usasse mappe + piccole
un pò di domande in ordine sparso:

Dove si trovano/assoldano/ottengono sti bot o eroi?
Com'è che si crafta? Serve un'abilità?
C'è ancora una qualche gilda italiana disposta ad aiutare un noob?
Old 04-11-2008, 13:35   #18874
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

A quanto stanno ora i nuclei di distruttore? Non so se venderli o farmi i guanti
Old 04-11-2008, 13:42   #18875
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Quote:
Originariamente inviato da Galdor Guarda i messaggi
Beh si vede che "lontano" è relativo, pensavo usasse mappe + piccole
un pò di domande in ordine sparso:

Dove si trovano/assoldano/ottengono sti bot o eroi?
Com'è che si crafta? Serve un'abilità?
C'è ancora una qualche gilda italiana disposta ad aiutare un noob?
Se sei nel tutorial di prophecies (è consigliabile iniziare da quello anche perchè è bellissimo)la mappa è piccolissima rispetto a quelle della campagne Con quale campagna hai cominciato?

I bot sono in tutti gli avamposti (nel tutorial di proph non ci sono), gli eroi si sbloccano giocando, e li trovi in nightfall e in eye of the north, ma puoi usarli anche nelle altre campagne una volta sbloccati.

Armi e armature si craftano dagli artigiani nei vari avamposti, e anche loro nel tutorial non ci sono (sempre che tu sia lì).

Per la gilda non saprei...non ho molti rapporti fuori della mia
La mia è un po' in fase calante, cmq ci si è sempre aiutati volentieri, anche con i novelli

Ultima modifica di franzing : 04-11-2008 alle 13:53.
Old 04-11-2008, 14:20   #18876
Galdor
Senior Member

L'Avatar di Galdor

Sì, ho iniziato da Prophecies (ho pensato che seguire l'ordine d'uscita sia meglio no?) e sono ancora nel tutorial sì, sto cercando di fare tutte le missioni secondarie, per ora sono al liv 4 ma ci ho giocato solo un'oretta ieri sera...purtroppo devo studiare per l'orale di analisi 2
Old 04-11-2008, 14:25   #18877
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

DImenticavo una cosa importante, visto che hai tutte le campagne puoi usare il diavoletto del fuoco come aiuto per arrivare al livello 20, leggi qui http://it.guildwars.com/events/in_ga...s/mox_and_imp/
Old 05-11-2008, 11:36   #18878
serpe0606
Member

L'Avatar di serpe0606

Quote:
Originariamente inviato da franzing Guarda i messaggi
A quanto stanno ora i nuclei di distruttore? Non so se venderli o farmi i guanti

li vendi a 300 gold
Old 05-11-2008, 11:42   #18879
serpe0606
Member

L'Avatar di serpe0606

Quote:
Originariamente inviato da in/out Guarda i messaggi
una droga Guild Wars???

a dire che non ci vule molto a smettere... Prova a prendere un'altro videogioco...
Di videogiochi ne ho a valanghe! e vengo da battlefield dove ho giocato x 5 anni online!
Questo gioco l'ho provato x sbaglio e dopo averci capito qualcosa e' diventato fantastico, quando pensi di sapere abbastanza e' la volta che arriva qualcuno e ti dice ma sai che se fai cosi...... e quindi poi perdi settimane x provare build nuove, posti nuovi ecc...
Old 05-11-2008, 11:59   #18880
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io li ho fatti quasi tutti i guanti
Glaciali
Distruttori
Chaos

Quest'ultimi ero indecisissimo dato che erano 75 ecto + 10k + 250 polvere brillante in pratica son rimasto con una decina di k

Però alla fine son davvero carini e ogni tanto gli switcho di colore

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian