|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Gli storici Ettin. ![]() Per la build fatti consigliare da qualcuno più esperto di me in materia N. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18162 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18163 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Comunque non penso soffrirà molto. Un prolunga incantesimi aiuta, resterà senza solo per 5secondi nei quali va di brezza. Quote:
Normalmente non ne avrai bisogno, userai quasi sempre e soltanto SS. Tra sofferenza e ombra della paura sarebbe meglio sofferenza anche se costa di più quindi attento a spammarla. Normalmente io preferisco un'abilità per fare danno direttamente invece che un'altra fattura, ad esempio un dissacra o qualcosa che non costi molto. Assicurati sempre di non andare dove: 1] ci sono necro\ipno I primi soprattutto se sono sangue, perché le magie vampiriche non vengono calcolate da spirito prot e quindi normalmente ti sottraggono tutta la vita di colpo ![]() che nick hai? se vuoi ti faccio vedere come morir...farmare! ![]() ING: Earil Gamir
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come per i troll nella grotta ![]() Io mi divertivo con i grifoni e gli ettin fuori da ascalon con il trapper.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18165 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() dove ti servono veramente mani scudo e shield of absorption non ci sono sostituti e senza di quelli non resti vivo, in altri luoghi è meglio che metta qualcos'altro perchè è sufficiente brezza.
![]() |
![]() |
#18166 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Latina
|
Ciao ragazzi, scrivo questo post perche è difficile spulciarsi 900 pagine di 3d.
Siamo 2 amici che vorrebbero provare Gw, io non ho mai giocato a un mmorpg seriamente, tranne qualche trascorso su L2 e giochi free scadenti, mentre il mio amico gioca da 2 anni e piu a wow e si è un po stancato. quello che ci ha frenato un po a non aver comprato gw è sostanizialmente il non aver capito se fa al caso nostro o meno. Quindi spero gentilmente che qualcuno possa illuminarci effettivamente sulle qualita di questo gioco. Faccio qualche domanda che mi viene in mente: E' un gioco piu improntanto al pve o al pvp? entrambi i sistemi di gioco come sono sviluppati? ( vi sono istanze? pvp si fa solo in arena? cose cosi insomma ) Arrivati al lvl 20 ( che se ho capito bene è il maxlvl cosa veramente positiva rispetto ai millemila lvl dei giochi giappocoreani -_-" ) cosa effettivamente si inizia a fare? ( per esempio su wow arrivati al 70 si iniziano a fare le istanze e i bg, qui invece come funziona? ) E' estremamente necessario appartenere a una gilda numerosa? o anche in 4 amici si fa molto? spero che qualcuno risponda alle mie domande, se magari me ne vengono altre riposto ^^
![]() |
#18167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() poi quando vieni a sapere quanto costa partono le bestemmie.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18168 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18169 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il pve non è male anche se molti lo ritengono inferiore a WoW a cui non ho mai giocato e non posso fare paragoni. La parte pve e quella pvp sono abbastanza separate, tanto che puoi crearti direttamente pg solo PvP di livello max con armatura, armi e skill che vuoi. GW è basato sulle istanze, tranne per gli avamposti che sono luoghi comuni dove si organizza la squadra. Per il PVP ci sono varie arene, l'ascesa ed gilda contro gilda. Il liv20 è il livello max di GW, come il 70 è per WoW o il 32654980546 è per qualche altro MMO koreano ![]() Il livello non ti preclude nulla, puoi tranquillamente andare in giro a livello basso ma non durerai molto. ![]() ![]() Non è necessario essere in una gilda numerosa, ma essere un più di 4 aiuta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18170 | |
Senior Member
|
già che ci sei vendimene uno allora
![]() non è tanto il prezzo è il sentirsi idioti quando scopri che ti serve e lo hai già venduto per dire, se non mi avessero detto il suo reale valore la boccetta di colore nero da mo che l'avrei data al vendor ![]() Quote:
Bloodriot Shura ci sono stasera dopo le 18.30 ah n'altra cosa come equip va bene una qualsiasi armor (anche da 10ar)? ci sbatto su le insigne/rune and go? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18171 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18173 | |
Senior Member
|
Quote:
qualche preferenza nella scelta del gioco da comprare? conviene prendere il gioco base e iniziare da la? o si rischia di non trovare nessuno perche son tutti buttati sulle localita dell ultima esp? Preferenza su quale server collegarsi?
![]() |
![]() |
#18174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
2) Gli unici posti dove puoi trovare altri player sono le città (o avamposti) una volta uscito fuori viene creata un'istanza privata per te e i tuoi membri della squadra. 3) Vi sono diversi tipi di pvp ma non ci sono i raid. Ma il pvp di gw in confronto ai vari mmo è decisamente superiore. O si è bravi veramente nel conoscere a fondo le skill e cosa fare o la sconfitta è inevitabile. Negli altri mmog (almeno quelli che ho provato io) bastava avere un equipaggiamento e un livello superiore che la vittoria era assicurata. In GW non esistono armi o armatura con caratteristiche ultrapotenti (sono uguali per tutti e cambia solo la skin e alcune impostazioni/potenziamenti). 4) Il livello 20 è diciamo una sorta di tutorial per ambientarti perchè lo si può fare in mezza giornata o meno. Acquisire tutte le skill e le skill d'elite è l'obiettivo finale. Ma non l'acquisizione materiale (non c'è bisogno di acquistare tutte le skill ma basta avere quelle giuste) ma l'acquisizione in senso di "conoscenza". Bisogna sapere che il Mostro X usa questo tipo di skill e usare la Skill Y per contrastarlo e pianificare una strategia di squadra efficace. La barra delle skill è composto da 8 slot in cui piazzare 8 skill (7+1 una d'elite che si cattura dai boss) che possano lavorare in sinergia. E' possibile scegliere una professione primaria (da cui dipende l'attributo primario, il tipo di armatura, e la possibilità di usare le rune di quella professione) che determina il pg e una secondaria che serve per lavorare in sinergia con la primaria (si può comunque utilizzare tutte le skill di quella secondaria comprese quelle d'elite ma non saranno altrettanto potenti se quella professione fosse la primaria) o si può completamente non utilizzarla. Tuttavia uno che ha scelto di fare il Guerriero di Primaria e Negromante come secondaria è ridicolo se va in giro per arene castando fatture e maledizioni a manetta (anche perchè si ritroverebbe senza energia in brevissimo tempo). 5) Il pve è strutturato in missioni principali e secondarie (quelle principali sono obbligatorie) non c'è necessariamente un boss finale (tranne nell'ultima espansione con i vari dungeon), ma sono molto varie come strutture 6) In compagnia il divertimento è maggiore, ma a volte (essendo un gioco esclusivamente di squadra, (andare in giro da soli è puro suicidio)) ci si trovano delle persone che abbandonano la squadra o che rovinano le missioni. Ed è per questo che si possono portare con se 3 Eroi (dei bot estremamente personalizzabili) e un numero sufficiente di Bot (con armi e build predefinite) che non pregiudica il divertimento. 7) Le armi e le armature sono "relative" non occorre essere straricchi per prendersi quelle massime, anzi bastano poche ore di gioco. Non so se sono stato chiaro. Sullo store online di guild wars c'è una promozione. Chi acquista Eye of the north (espansione che richiede di avere nightfall, faction o prophecies) ottiene il 50% su una delle altre campagne. Io ti consiglierei Nightfall + Eye Ci si può trovare anche Prophecies + Eye come pacchetto unico (eye e prophecies appartengono allo stesso continente (tyria) nightfall appartiene ad Elona e Factiona Cantha). A me piace molto factions ma è un po cortino Ultima modifica di Redvex : 17-12-2007 alle 14:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18176 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che le skill di una campagna possono esser accoppiate a quelle delle altre (solo se le possiedi entrambe, vanno inseriti i seriali dei giochi sull'account) su prophecies gente ce ne sta, non nei distretti italiani ma in quelli inglesi e tedeschi è pieno in quelli americani (ma li i ping sono di cacca) ci sta gente a tutte le ore in quantità in tutti gli avamposti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18177 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18178 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18179 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18180 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.