|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15621 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Però mi dovete dare il tempo di finire nightfall con il war
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15622 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
premettendo che non le ho ancora provate a fondo:l'hm di prophecis mi sembra molto +avvincente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15623 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL galrath , dopo 3 anni l'ho fatto qualche giorno fa
![]() con la ele , gli eroi ed il team da 8 partendo dal tempio delle ere... che soddisfassion ![]() Cpapzpaz
![]() |
#15624 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15625 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Clmalmzlma
![]() |
![]() |
#15626 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un'info. Ho ordinato GWEN da Play e mi è arrivata una mail con codice per sbloccare il preview e alcune armi. La mia domanda è come faccio ad avere queste armi? Devo andare da qualche parte durante il preview?
Scusate se avete già risposto a questa domanda, ma non avevo troppa voglia di leggermi le pagine indietro. Grazie e ciao!
![]() |
#15627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15628 | |
Senior Member
|
Quote:
se si li ho trovato il mio primo boss sopra il 20 ![]() era un boss di quelli tipo incubi negromante! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15629 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie! Purtroppo fanno un po' schifo, a parte il bastone che può essere comodo se si cambia la primaria dell'eroe.
![]() |
#15630 |
Senior Member
|
la spada non è brutta,almeno come estetica..
peccato siano personalizzate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15631 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Le puoi creare infinite volte... pensa te se non erano personalizzate...
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#15632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15633 |
|
La glacial blade e l'hourglass staff sono tra le più belle skin viste finora, il che è normale visto che sfruttano i miglioramenti dell'engine grafico.
Per le stats, il bastone va benissimo per gli eroi ele che comunque un incantesimo ce l'hanno sempre, e anche per un eroe monk con healer boon, volendo stiracchiare pure per un necro SS o SV. Comunque peccato per la decisione di non farle iscrivibili, su queste al più puoi mettere un pomello o un manico. Non ho capito il motivo di questa scelta, visto che sono personalizzate. Avrebbero potuto farle come alcune di quelle dei collezionisti, solo la skin e il requirement, poi ognuno poteva a sua scelta metterci quello che voleva. A maggior ragione visto che gli upgrade non si possono riciclare, quindi la decisione come modificarli è non reversibile, una volta fatto o te lo tieni così com'è oppure butti via tutto perdendoci gli upgrade. |
![]() |
![]() |
#15634 |
Senior Member
|
la spada di ghiaccio è la +bella esteticamente dopo la spada elementale
qualcuno di hwupgrade ha la spada cristallina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15635 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
io ma è un 14^50 rich 12 mi pare.
![]() |
#15636 | |
|
Quote:
La cristallina è un pezzo di vetro rotto con un manico di legno appiccicato, l'elementale sono due pezzi di plastica uniti con l'attak, sinceramente non ci vedo tutta sta creatività da parte degli sviluppatori. Per la cristallina lo capisco perchè comunque è un disegno vecchio presente nel gioco dall'inizio, ma per l'elementale che è nuova non è che si siano sforzati più di tanto. Che poi siano rare e quindi ricercate dai collezionisti è un altro discorso. Sono rare, rarissime, ma brutte e mal disegnate. Invece ci sono oggetti realizzati veramente bene, un pò tutti quelli dello zodiaco ad esempio con le lucine, ma anche le "vecchie" IDS, l'orrish staff, lo stormbow, lo scudo del magma, la fellblade con i riflessi sulla lama, l'ascia da cozzo e la sephis, ed alcuni poco usati perchè del mesmer, come il bastone arcano che quando corri lascia una scia di brillantini, oppure quello stregato con degli effetti tipo tormented. Però secondo me il top è il bastone con la clessidra che ruota, troppo bello ![]() Ultima modifica di Trabant : 22-08-2007 alle 16:59. |
|
![]() |
![]() |
#15637 | |
Senior Member
|
è sempre una cristallina...
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15638 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#15639 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ilê-de-France
|
Salve solo ora noto questa discussione, ho proph da ormai 3 mesi e sn al lvl 16 con il mio War/Ele per chi mi volesse aggiungere nella lista amici sono Sir Gabrik, e se non avete nienta da fare mi potreste aiutare in qualche quest
![]() ![]()
![]() |
#15640 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.