|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
sisi, tutto ok ora ^^
|
|
|
#15502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho visto che rifanno la festa del grado,darà la volta buona che divento skillato???
|
|
|
|
|
|
#15503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Quote:
|
|
|
|
#15504 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Io non ho factions...come faccio??
Al limite credo di avere un pass di 15giorni avuto con nightfall (non l'ho ancora usato), ma non porta direttamente nella città desiderata...dovrei esplorare per arrivarci e non credo sia tanto vicina...... Ho visto factions con la trial avuta con il preorder di gwen, e si sbarca in una città del nord....ma il monastero sta sull'isola a sud-ovest......in quell'occasione potrò andare direttamente là oppure bisogna trovare un altro modo per arrivarci? Non ho nemmeno + slot per fare magari un pg nuovo e partecipare alla festa.....quindi devo per forza arrivarci con un pg già fatto nel caso :\ C'è un modo per arrivarci quindi?
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 08-08-2007 alle 09:37. |
|
|
|
|
|
#15505 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
in tutto il viaggio richiede al max 5 minuti, è semplicissimo
|
|
|
|
#15506 |
|
Senior Member
|
oppure penso(non ne sono sicuro) che ci siano anche i giochi al gran tempio di baltazar!
|
|
|
|
|
|
#15507 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: roma
|
Una domanda da profano...
volevo cominciare questo gioco, da dove mi conviene??? Prophecies, Factions o Nightfall??? Scusate l'ignoranza ma non riesco a capire quale sia il primo "capitolo" del gioco ![]() O meglio... sono indispensabili tutti e 3 o se prendo l'ultimo non perdo i contenuti degli altri?
Uno, vedendo una femmina parata a tener tavola in giostra, guardò il tavolaccio e gridò, vedendo la sua lancia: «Oimè, quest’è troppo picciol lavorante a sì gran bottega!» ***Leonardo da Vinci*** Ultima modifica di emilianuccio : 08-08-2007 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#15508 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
L'ordine cronologico e': Prophecies - Factions - Nightfall.
In classifica preferenze per me (e per molti) sono Prophecies - Nightfall - Factions. Come consiglio penso sia piu' bello iniziare dal primo Sia perche' e' il piu' bello e il piu' longevo, sia perche' ti permette di iniziare la storia dall'inizio. Nightfall ha il vantaggio di essere un po' piu' popolato... ma non pensare che non ci sia nessuno in Proph... anzi E poi come puoi leggere dal forum c'e' sempre nuova gente che inizia...
|
|
|
#15509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prophecis ha il tutorial,è più lungo,ha il mondo più vario anche se i distretti italiani non sono molto popolati...poco male..al massimo vai dagli inglesi. ps:faction per ultimo! |
|
|
|
|
|
|
#15510 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
cos'è la festa del grado? io che ho solo proph non posso partecipare?
|
|
|
|
|
|
#15511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://gw.gamewikis.org/wiki/Dragon_Festival_2007 bellissimo il mese scorso che c'è stato ho preso la maschera con l'ele, e la maschera ha ZERO armatura... Poi siamo partiti per gvg con torneo automatizzato e io mi son dimenticato di toglierla ero flag runner nella Isola inesplorata e mi ricordo ancora una falciata del dervish avversario che mi ha preso in piena testa facendomi DUECENTOQUARANTASETTE danni
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 08-08-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#15512 |
|
Senior Member
|
io ho preso il cappellino
...250 elogi della battaglia(=5k)buttati nel cesso...
|
|
|
|
|
|
#15513 |
|
Senior Member
|
veramente io li vendevo a 10k
|
|
|
#15514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
secondo me ormai la festa del drago va messa fissa una volta al mese...cioè un week end al mese
|
|
|
#15515 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15516 |
|
|
Vi segnalo una divertente discussione su guru, argomento Mallyx
http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10171687 Praticamente da un paio di mesi, dopo che l'exploit è stato fissato, la gente cercava il modo di seccarlo, in particolare un paio di sedicenti "guru" del gioco non facevano altro che sostenere che Mallyx era buggato, che non era stato testato a sufficienza, cercavano insomma di dimostrare in tutti i modi che la cosa era impossibile e serviva un fix per delle skill sbagliate. Poi un paio di giorni fa se ne esce il solito Racthoh (vecchia volpe) cominciando a dire che gli sembra strano che ci voglia tutto sto tempo solo per arrivare a Mallyx, e dice che lui ci mette meno di mezzora, anche se non l'ha ancora sconfitto. E qui fischi e pernacchie piovono. Il giorno dopo, pubblica gli screen con tanto di Mallyx schiattato, con un team di paragon, warrior, ritualisti e ranger con 1 solo monk, e anche tutta la build usata, completamente atipica rispetto alla solita tank-nuke-heal, e per finire con un team composto da 3 giocatori e 5 eroi ![]() Bisogna dire che Racthoh è uno dei più skillati giocatori di GW, e anche tra i più creativi, a sto punto è da capire se è stato anche fortunato ad aver azzeccato -forse senza saperlo- qualche mossa che ha reso Mallyx meno distruttivo del solito. Ultima modifica di Trabant : 09-08-2007 alle 12:28. |
|
|
|
#15517 |
|
Senior Member
|
Racthoh se nn erro è quello che aveva inventato la tattica per il war per farmare in uw (ai tempi di prophecies
|
|
|
#15518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
noi vorremmo farlo con la gilda ma quando abbiamo provato la quest prima di quella di mallyx(30000 punti exp) siamo stati crepati |
|
|
|
|
|
|
#15519 |
|
|
Lui ne inventò una in tempi nei quali era proprio impossibile, c'era solo Prophecies, il warrior/rit è venuto dopo.
Comunque è veramente bravo, si vede proprio dal set di skill scelto, ha messo Goren a fare danno altro che tank, ha messo NR visto che la sua squadra non usa hex o enchant per limitare quelli dell'avversario. In questo caso lui usa un paragon, classe poco o nulla considerata in PvE, e questo secondo me dimostra che ha una conoscenza profonda del gioco come pochi. Poi è anche molto sobrio nei suoi interventi, fa vedere a tutti la build e il risultato, senza sbruffoneria. Invece il monk che era con lui s'è lasciato più andare a commenti provocatori che gli hanno scatenato l'ira di quelli che ci provavano da mesi, del tipo "uè noi siamo capaci perciò ce l'abbiamo fatta, la maggior parte dei giocatori usa una sola build e oltre quella non va" - e devo dire che comunque ha ragione
Ultima modifica di Trabant : 09-08-2007 alle 13:10. |
|
|
|
#15520 |
|
Senior Member
|
io ho dato una letta alle prime 2 pagine...ma quel sito è troppo lento l'ho chiuso dall'incazzo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.

...250 elogi della battaglia(=5k)buttati nel cesso...