|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15401 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#15403 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15404 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
buongiorno a tutti
![]() tra le varie cose che sto facendo, da ieri sera sto sperimentando la build per a/me "solo sin" per fare da solo tombe (non chiedetemi come funziona, basta andare su wiki). che dire, build molto lenta ma estremamente potente! ![]() sono riuscito a ripulire la prima area (inferi, c'avrò messo 35-40 minuti ![]() ![]() ![]() qualcuno qui è riuscito a finire tombe con questa build? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15405 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ciao a tutti, approfitto della vostra pazienza\esperienza per farvi alcune domande da puro niubbo^^
In sostanza avevo preso tempo addietro la collector's ed. di GW, poi però abbandonata per svariati motivi..ora mi piacerebbe riprenderlo per bene, magari assieme alle exp, ricominciando dal principio ![]() Credevo di non trovare più nessuno "nuovo", ma a quanto sembra mi sbagliavo e dovrei trovare compagnia lungo il "viaggio" che mi attende ![]() Bene, ora le domande: 1) Come sono legate le exp alla campagna principale? In pratica: che mi conviene fare una volta installati tutti e tre i pacchetti? Ho visto che alcune skill\professioni sono proprie solo di alcune exp.. 2) Secondo voi vale la pena acquistarlo anche solo per com'è la trama principale? (senza contare per ora il pvp) Com'è quella di prophecies e delle exp? Divertente, pallosa, troppo piena di mob, troppo breve? 3) Si trova ancora qualcuno con cui "cominciare" dall'inizio? 4) Ho letto che la prox exp non sarà stand-alone ma aggiungerà varie cose alle precedenti campagne...quindi non capisco se mi conviene aspettare per ricominciare da prophecies con quella, oppure se posso tranquillamente finire le prime tre e poi continuare con la querta con il mio pg.. Thx ![]() Ultima modifica di Gildor : 29-07-2007 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15406 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ciao, io ho preso GW(per ora solo prophecies) con i tuoi stessi dubbi..gente nei distretti italiani nn ce n'è molta, ma riesci comunque a trovare qualcuno con cui fare le quest!
se poi vai nei distretti inglesi o francesi c'è ancora molta gente..comunque volendo si potrebbe fare un bel gruppetto dei nuovi di GW di questo topic e expare insieme! ![]() aggiungimi a msn: pes-ren86@hotmail.it ps: ma sei il gildor di pesol? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15407 |
Senior Member
|
Nah sono un'altro gildor
![]() Buona l'idea del gruppeto di HWU ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15408 |
Senior Member
|
ok! l'invito è rivolto a tutti, niubbi come me e non( un esperto in gruppo capace di chiarirci i dubbi serve sempre
![]() c'erano anche neo1, Teppei71 e malachia.. poi magari piu in là potremmo creare una gilda oppure unirci a quella di HWU se ancora attiva |
![]() |
![]() |
![]() |
#15409 |
Senior Member
|
Vabbè io ho iniziato anche senza exp..vi presento la mia Mortis "the goddess" (senza virgolette)
![]() (5o lv negromante\ipnotizzatrice) ![]() Di gente cmq ho notato che ce n'è abbastanza, considerando che sono ancora nel "tutorial" tra le verdi (e tranquille) colline di Ascaron..voi siete oltre? Occhio che nel "passaggio" dovrebbe esserci anche uno scontro in pvp (che la prima volta ricordo d'aver vinto ![]() Ho beccato anche qualche pg che tentava un approccio in gdr^_^..bello, nn me l'aspettavo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15410 |
Senior Member
|
io ho superato il tutorial, sto facendo delle quest in piazza piken..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15411 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
|
Quote:
![]() Appena ho un po' di tempo mi devo tirare su anche io un necro... ![]() Comunque come ti hanno gia' detto in giro di gente ne trovi... mal che vada vai nel distretto comune (inglese) e gente per fare coop la trovi sempre ![]() Anche entrare in una gilda con persone che hanno voglia di darti una mano puo' aiutare ![]()
![]() |
#15412 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Accidenti raga,
io sono in dubbio se comprare la Primeval per il mio ranger (mi piace molto quell'armor), oppure aspettare gw:en e vedere se là ce n'è una ancora + bella da prendere... Per ora non ho ancora tutti quei soldi, credo di essere a metà, ma in quest'altro mesetto li metterò da parte quei soldi suppongo...... Però...riuscirò a prendere per un solo pg l'armor così costosa.... Non si hanno immagini delle nuove armor ancora? :\ Accidenti, i soldi mancano sempre in GW per le super armor ![]()
![]() |
#15413 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
per me non ci sono problemi, certo però deve prima arrivarmi il gioco che sto ancora aspettando. a risentirci. ps.teppei71 è mio cugino e anche lui è in attesa dell'arrivo del gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15414 | |
Senior Member
|
Quote:
----------- gente solamente io ho notato un fastidioso bug o lag(non so) durante le farmate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15415 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15416 | |
Senior Member
|
Quote:
di nightfall apprezzo la primeval,solo che la faccia dell'elmo è oscena...sembra una lattina rigata nel mezzo con attaccate delle punte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15417 |
Senior Member
|
se qualcuno vuole comprare i Cry for Eternity con tanto di mantello d'argento
![]() ![]() http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10181654
![]() |
#15418 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Stamane mi e' arrivato il box preorder di GWEN , preso su ebay ( 3.90 in tutto ).
Ora non so se ordinare il gioco su play spendendo un po' meno o prenderlo su ebgames quando esce..boh... cpap[zpza
![]() |
#15419 |
Senior Member
|
cyrano come ti chiami in game?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15420 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Bella domanda
![]() ho due account , uno storico e quasi abbandonato e l'altro piu' recente e con cui gioco ( questo perche' e' composto da tutte collect e quindi piu' fescion ![]() in questo account sono... oddio... non ricordo i nomi di tutti i pg... ultimamente ho fatto una ele fuoco in NF che si chiama Fiamma Ossidrica. Poi ho una ipno e una necro , ed una spiritualista..di queste non ricordo il nome purtroppo ![]() ho ordinato su play..alla fine 6 euro in meno sono due birre in piu' ![]() coapzpa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.