Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 11:29   #15401
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82 Guarda i messaggi
così poco o niente, potenziata da war non te la prenderà nessuno col req13... se la vendi da caster con energia+5 e inca+20% ci puoi fare su 100k+qualche ecto

se fosse richiesta 10?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 12:13   #15402
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
se fosse richiesta 10?
100k più una cinquantina di ecto
Old 27-07-2007, 17:29   #15403
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
100k più una cinquantina di ecto
allora il mio leader ha avuto molta fortuna.

io mai nulla...
Old 28-07-2007, 10:44   #15404
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
buongiorno a tutti , è il mio 100-esimo post in questo thread, dopo mesi di università, come ogni estate, riprendo in mano questo meraviglioso gioco!
tra le varie cose che sto facendo, da ieri sera sto sperimentando la build per a/me "solo sin" per fare da solo tombe (non chiedetemi come funziona, basta andare su wiki).
che dire, build molto lenta ma estremamente potente!
sono riuscito a ripulire la prima area (inferi, c'avrò messo 35-40 minuti ) ma alla seconda (terra devastata) ho fatto una cazzata e sono morto, è una build che ha bisogno di pratica per essere utilizzata in sicurezza, ecco alcuni shot:

qualcuno qui è riuscito a finire tombe con questa build?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:04   #15405
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Iscritto dal: Aug 2003
Ciao a tutti, approfitto della vostra pazienza\esperienza per farvi alcune domande da puro niubbo^^
In sostanza avevo preso tempo addietro la collector's ed. di GW, poi però abbandonata per svariati motivi..ora mi piacerebbe riprenderlo per bene, magari assieme alle exp, ricominciando dal principio
Credevo di non trovare più nessuno "nuovo", ma a quanto sembra mi sbagliavo e dovrei trovare compagnia lungo il "viaggio" che mi attende

Bene, ora le domande:
1) Come sono legate le exp alla campagna principale? In pratica: che mi conviene fare una volta installati tutti e tre i pacchetti? Ho visto che alcune skill\professioni sono proprie solo di alcune exp..
2) Secondo voi vale la pena acquistarlo anche solo per com'è la trama principale? (senza contare per ora il pvp) Com'è quella di prophecies e delle exp? Divertente, pallosa, troppo piena di mob, troppo breve?
3) Si trova ancora qualcuno con cui "cominciare" dall'inizio?
4) Ho letto che la prox exp non sarà stand-alone ma aggiungerà varie cose alle precedenti campagne...quindi non capisco se mi conviene aspettare per ricominciare da prophecies con quella, oppure se posso tranquillamente finire le prime tre e poi continuare con la querta con il mio pg..

Thx

Ultima modifica di Gildor : 29-07-2007 alle 16:08.
Gildor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:20   #15406
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
ciao, io ho preso GW(per ora solo prophecies) con i tuoi stessi dubbi..gente nei distretti italiani nn ce n'è molta, ma riesci comunque a trovare qualcuno con cui fare le quest!
se poi vai nei distretti inglesi o francesi c'è ancora molta gente..comunque volendo si potrebbe fare un bel gruppetto dei nuovi di GW di questo topic e expare insieme!

aggiungimi a msn: pes-ren86@hotmail.it

ps: ma sei il gildor di pesol?
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2007, 16:39   #15407
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Nah sono un'altro gildor
Buona l'idea del gruppeto di HWU ...appena mi arrivano le exp da play.com e mi son tolto i dubbi di cui sopra ti contatto
Old 29-07-2007, 18:43   #15408
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

ok! l'invito è rivolto a tutti, niubbi come me e non( un esperto in gruppo capace di chiarirci i dubbi serve sempre )

c'erano anche neo1, Teppei71 e malachia..

poi magari piu in là potremmo creare una gilda oppure unirci a quella di HWU se ancora attiva
Old 30-07-2007, 14:42   #15409
Gildor
Senior Member

L'Avatar di Gildor

Vabbè io ho iniziato anche senza exp..vi presento la mia Mortis "the goddess" (senza virgolette)
(5o lv negromante\ipnotizzatrice)

Di gente cmq ho notato che ce n'è abbastanza, considerando che sono ancora nel "tutorial" tra le verdi (e tranquille) colline di Ascaron..voi siete oltre? Occhio che nel "passaggio" dovrebbe esserci anche uno scontro in pvp (che la prima volta ricordo d'aver vinto )
Ho beccato anche qualche pg che tentava un approccio in gdr^_^..bello, nn me l'aspettavo..
Old 30-07-2007, 14:50   #15410
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

io ho superato il tutorial, sto facendo delle quest in piazza piken..
Old 30-07-2007, 14:51   #15411
Fleas
Senior Member

L'Avatar di Fleas

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Praga
Quote:
Originariamente inviato da Gildor Guarda i messaggi
Vabbè io ho iniziato anche senza exp..vi presento la mia Mortis "the goddess" (senza virgolette)
(5o lv negromante\ipnotizzatrice)

Di gente cmq ho notato che ce n'è abbastanza, considerando che sono ancora nel "tutorial" tra le verdi (e tranquille) colline di Ascaron..voi siete oltre? Occhio che nel "passaggio" dovrebbe esserci anche uno scontro in pvp (che la prima volta ricordo d'aver vinto )
Ho beccato anche qualche pg che tentava un approccio in gdr^_^..bello, nn me l'aspettavo..
Bella, complimenti!
Appena ho un po' di tempo mi devo tirare su anche io un necro...

Comunque come ti hanno gia' detto in giro di gente ne trovi... mal che vada vai nel distretto comune (inglese) e gente per fare coop la trovi sempre
Anche entrare in una gilda con persone che hanno voglia di darti una mano puo' aiutare
Old 30-07-2007, 15:49   #15412
Paolo87
Senior Member

L'Avatar di Paolo87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
Accidenti raga,
io sono in dubbio se comprare la Primeval per il mio ranger (mi piace molto quell'armor), oppure aspettare gw:en e vedere se là ce n'è una ancora + bella da prendere...

Per ora non ho ancora tutti quei soldi, credo di essere a metà, ma in quest'altro mesetto li metterò da parte quei soldi suppongo......
Però...riuscirò a prendere per un solo pg l'armor così costosa....

Non si hanno immagini delle nuove armor ancora? :\

Accidenti, i soldi mancano sempre in GW per le super armor
Old 30-07-2007, 20:16   #15413
neo1
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da renaulto86 Guarda i messaggi
ok! l'invito è rivolto a tutti, niubbi come me e non( un esperto in gruppo capace di chiarirci i dubbi serve sempre )

c'erano anche neo1, Teppei71 e malachia..

poi magari piu in là potremmo creare una gilda oppure unirci a quella di HWU se ancora attiva
per me non ci sono problemi, certo però deve prima arrivarmi il gioco che sto ancora aspettando. a risentirci. ps.teppei71 è mio cugino e anche lui è in attesa dell'arrivo del gioco.
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:24   #15414
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
Originariamente inviato da Paolo87 Guarda i messaggi
Accidenti raga,
io sono in dubbio se comprare la Primeval per il mio ranger (mi piace molto quell'armor), oppure aspettare gw:en e vedere se là ce n'è una ancora + bella da prendere...

Per ora non ho ancora tutti quei soldi, credo di essere a metà, ma in quest'altro mesetto li metterò da parte quei soldi suppongo......
Però...riuscirò a prendere per un solo pg l'armor così costosa....

Non si hanno immagini delle nuove armor ancora? :\

Accidenti, i soldi mancano sempre in GW per le super armor
io ho lo stesso dubbio per la fow del war..è la + bella tra le armor e ho risparmiato mesi per i materiali ma sapendo delle nuove armor non vorrei che poi ce ne fosse una bellissima che costa mooolto di meno
-----------

gente solamente io ho notato un fastidioso bug o lag(non so) durante le farmate?
Old 30-07-2007, 22:15   #15415
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Quote:
io ho lo stesso dubbio per la fow del war..è la + bella tra le armor e ho risparmiato mesi per i materiali ma sapendo delle nuove armor non vorrei che poi ce ne fosse una bellissima che costa mooolto di meno
-----------

gente solamente io ho notato un fastidioso bug o lag(non so) durante le farmate?
veramente la fow del war pare un albero di Natale imho ci sono armature mooolto più belle già ora, la fow è "vecchia", anche a livello di dettagli e modelli poligonali non è all'altezza di quelle di nightfall imho.
Old 31-07-2007, 11:56   #15416
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:
veramente la fow del war pare un albero di Natale imho ci sono armature mooolto più belle già ora, la fow è "vecchia", anche a livello di dettagli e modelli poligonali non è all'altezza di quelle di nightfall imho.

di nightfall apprezzo la primeval,solo che la faccia dell'elmo è oscena...sembra una lattina rigata nel mezzo con attaccate delle punte
Old 31-07-2007, 13:50   #15417
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

se qualcuno vuole comprare i Cry for Eternity con tanto di mantello d'argento

http://www.guildwarsguru.com/forum/s...php?t=10181654
Old 31-07-2007, 19:50   #15418
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Stamane mi e' arrivato il box preorder di GWEN , preso su ebay ( 3.90 in tutto ).
Ora non so se ordinare il gioco su play spendendo un po' meno o prenderlo su ebgames quando esce..boh...

cpap[zpza
Old 31-07-2007, 22:56   #15419
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

cyrano come ti chiami in game?
Old 31-07-2007, 23:21   #15420
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
cyrano come ti chiami in game?
Bella domanda
ho due account , uno storico e quasi abbandonato e l'altro piu' recente e con cui gioco ( questo perche' e' composto da tutte collect e quindi piu' fescion )
in questo account sono... oddio... non ricordo i nomi di tutti i pg... ultimamente ho fatto una ele fuoco in NF che si chiama Fiamma Ossidrica.
Poi ho una ipno e una necro , ed una spiritualista..di queste non ricordo il nome purtroppo

ho ordinato su play..alla fine 6 euro in meno sono due birre in piu'

coapzpa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian