|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
raga, quale armatura mi consigliate per paragon maskio?
![]() tra queste: http://www.gwonline.net/wiki/index.p...ightfall_Armor
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1 [Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] ![]() Ultima modifica di vinck05 : 08-11-2006 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Leron, non ti preoccupare, non c'è alcun problema anche se te ne stai appartato a fare i ca**i tuoi, già vedere il tuo nome loggato farebbe molto piacere a tutti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Mi sa che alla fine lo terro' allora, non si sa mai che non mi rivenga voglia, altrimenti va nella collezione ![]() Grazie, ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13564 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
Quote:
discorso pvp ... uguale... in america e inghilterra sono o meglio dire erano moltooo più avanti... tranne quando è uscita la moda iway... erano cmq sempre meglio organizzati di noi.. infatti anche quando giocavo in ascesa gente che vedeva che me la cavavo mi aggiungevano nella lista amici mentre in italia non succede spesso.. si formano quei circoli di persone pro che poi holdano l'olimpo per giorni(power of my ranger FTW)... almeno io la penso cosi... ita sono tutti un pò noob... o cmq c'è una + alta percentuale... o almeno cosi era quando giocavo io... ora che gioco a NF sembra andare un po' meglio nei server ita ma penso sia un fatto passeggero... Bamboocha a tutti quanti voi... specialmente a trecca.. -.- ![]()
![]() |
![]() |
#13566 | |
|
Quote:
![]() Non è esatto dire che i nemici fuggono da SoJ. Per esperienza personale, la nuova AI dei mob fa fuggire solo i nemici melee (troll, minotauri etc.) se sono più di 3. Fino a 3 restano tutti, in 4 uno a turno si allontana, in 5 si allontanano in 2 e ogni volta 2 diversi. Questo vale con ogni build che provoca danni a target multipli, che sia SoJ o VwK/VW o Triple Chop o SS, il comportamento dei melee è sempre lo stesso, che siano di livello 1 o di livello 28 non cambia. Caster e ranger invece continuano ad attaccare in massa senza fermarsi ne curarsi, ecco perchè il tizio ha fatto vedere l'esempio degli ice imps. Si può continuare ad aggrare un numero illimitato di caster/ranger insieme anche a qualche melee purchè non si vada oltre i numeri di sopra. Ultima modifica di Trabant : 08-11-2006 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
#13567 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13568 |
Senior Member
|
Oh è successa una cosa galattica da non crederci
![]() Il leader della gilda in cui ero insieme ad Etienne, in un raptus di follia ha kickato tutti i membri (una sessantina) e disbandato la gilda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13569 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13570 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13571 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() thelair.it/modules/ipboard è dove era il vecchio forum, ora è semplicemente thelair.it/forum anche se dovrebbe esserci un redirect automatico ![]() Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 08-11-2006 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13573 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
LOL che idiota che sono
![]() ho quasi finito l'isola di NF , le ultime quest verso il porto mi son parse un pochetto impegnative..comunue fatte. ora mi accorgo che potevo farle con un team di 8 e le ho fatte in 4... marò... ![]() ![]() ![]() Cuaizioaoza
![]() |
#13574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13575 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mamma mia sono entrato e non c'è proprio nessuno... mette na tristezza...
vedremo nightfall, almeno mi divertirò per qualche mese ![]() secondo me scelta SBAGLIATISSIMA quella di rendere standalone le espansioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#13576 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13577 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E no, l'idea di fare espansioni stand alone è perfetta: più persone nuove che lo comprano, senza scontentare chi già ha i precedenti capitoli, più soldi per loro, più gente e divertimento per tutti. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13579 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() infatti dopo mi son fatto il team giusto ed ho arato tutti negli isolotti ![]() ![]() raga ma dopo il titolo " generale della lancia" che c'è ? supermegapresidentegalattico ? ![]() Ciaizoaozioa
![]() |
![]() |
#13580 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.