|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12521 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: la città dellle tre T
|
gente dei Keepers of Caos!!!!!!!!
dato che siete a capo della alleanza della mia gilda (prima i LeA, poi LeAX), mi sapreste dire una buona gilda di alleanza che fa un po' di Pve. I lupi e agnelli fanno tanto pvp, che a loro piace e sono contento si divertano così, ma io sono un pver e mi diverto in altro modo. Volevo fare domanda direttamente per i keepers, ma prima devo scoprire se le iscrizioni sono aperte e se fate pve. ho presentato domanda anche su thelair.
![]() |
#12523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
![]() a far pve trovi qualcuno dei nerf, gilda nella quale mi ci potrei strasferire quando avro meno roba da fare in pve. ad ogni modo postare su thelair no, eh? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12524 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() Non faccio nemmeno parte di una gilda, forse più in là. ![]() ![]() Senza offesa per nessuno, sono solo un po ironico. E' giusto anche che uno si diverta come vuole.
![]() |
![]() |
#12525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12526 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
L'altro giorno ero connesso e ho visto un leax collegato per la prima volta nella mia vita da quando sono nei Koc/Nerf, ho acceso un cero
![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12527 | |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() I nerf sono nati come gilda di allenamento per i gvg e quindi pve ne fanno poco. I pver e la squadra "ufficiale" gvg sono nei koc. Comunque ci becchiamo sul forum di thelair così non rompiamo in queto forum ![]()
![]() |
![]() |
#12528 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
![]() |
#12529 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi bilancio di grenth il max che gli toglie è la differenza fra la tua max vita e la vita che hai adesso quindi a meno che non lo usi quando hai 50 di vita (moooolto pericoloso contro un nemico di quel calibro) non è molto utile.
![]() |
![]() |
#12530 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12531 |
Senior Member
|
http://www.guildwars.com/support/gam...nts/nightfall/
tutte le novità di NF per chi vuole in italiano: (meno dettagliato però) http://it.guildwars.com/support/arti..._product_page/ la presenza della possibilità di salvare le build per me è più che sufficiente come motivo d'acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12532 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12534 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
ma xche gw non mi si connette più??
![]() Sono 2 giorni che quando apro gw non mi carica la "bacheca" dei messaggi e quando tento di connettermi mi rimane fisso su "connessione in corso" e ovviamente non si connette Giacché non appare il riquadro coi messaggi penso si tratti di un problema di comunicazione col server non legato al mio account ...possibile?? A voi da problemi? ![]() PS: non sto dietro firewall e il gioco s' è sempre connesso anche dopo che mi ha scaricato gli aggiornamenti per nightfall (x un solo giorno però) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Raga sapete che mi e' successo?
giorni fa prenoto GWN collect su multiplayer. 65 euro comprese SS . Tutto va liscio ecc ecc. Ieri mi trovo un'email dove mi si dice che la carta di credito non ha accettato la transazione. molto strano. non dovevano esserci problemi. Comunque mi si dice di rifare l'ordine. Stamani entro nel sito e vado per rifare l'ordine. Ma non trovo piu' GWN collect , ma solo il collect piu' la bonus key , che costa 10 euro in piu'. Quindi ho dovuto prenotare quello. A me la cosa puzza. secondo me hanno annullato l'ordine con la scusa della visa per farmi spendere 10 euro in piu'... evvabeh... ciaozoaiza
![]() |
#12537 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Io invece sono ancora senza linea telefonica ![]() ![]() Quote:
![]() una curiosità... non ti connetti più ai tuoi orari assurdi causa lavoro? In teoria potresti anche trovare online il nostro cippermerlo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12538 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ora che sto in Eu , devo connettermi ad orari normali per trovare qualcuno... comunque con la brutta stagione dovrei giocare di piu' , perche' col caldo invece di stare a casa son sempre in giro in moto ![]() Ciaozoaiza
![]() |
![]() |
#12539 |
Senior Member
|
Le nuove skill
Warrior "You're All Alone!" [e] Barbed Slash Charging Strike [e] Counterattack Crippling Strike [e] Critical Thrust Destructive Chop [e] Distracting Pain Enadiz Headbutt [e] - I can't wait to see what the heck this is! ![]() ![]() Enraging Charge Flail Frenzied Defense Lion's Might Magehunter Strike [e] Magehunter's Smash [e] - cool, two anti-caster warrior elites Overbearing Smash Rage of the Berserker Raging Bull - awesome name Ravaging Stab Signet of Stamina Soldier's Defense Soldier's Stance Soldier's Strike Steady Stance Wild Frenzy Ranger Arcing Shot Barbed Arrows Cheetah Grace Corrupted Crossfire Disrupting Accuracy - uh oh, sounds like an even stronger version of Choking Gas Disrupting Shot [e] Fire Arrow [e] - hmm, Poison Arrow but with burning instead? Keen Arrow Markman's Shot [e] Natural Stride Nature's Grace Pestilence Quicksand [e] Rage [e] Rage as One [e] Roaring Winds Scavenger's Focus [e] Screaming Shot Serpent's Focus [e] -they like using the word focus Smoke Trap [e] - sounds cool Splitting Arrow - hello, new addition to ranger spike! Strike as One [e] Trapper Speed Tripwire Monk - I might accidentally put some Factions skills here since I play monk the least and don't know all the skills Boon of Healing [e] Boon of Signets [e] Compassion Glimmer of Light [e] - cool name Gust of healing [e] Hasty Hands - <insert perverted comment> Healing Ring - I hope this isn't another Heal Area Holy Intervention Instability [e] Mark of Stability - more knockdown prevention? Mending Touch Mystic Mending Orison of Light Reaper's Renewal [e] Renew Life Reversal of Damage - if RoF weren't core, this would probably be a really lazy name for a dupe Revitalize [e] Scourge Enchantment Shield of Absorption Signet of Disposal [e] Signet of Light Soothing Purge [e] Vigilant Guardian Watchful Healing Zealous Return [e] Necromancer Animate Shambling Horror - only one new animate spell, but there's apparently another type of minion Blood of the Aggressor Contagion [e] Depravity [e] Enchanted Parasite Feast of Death Fury of Blood Jagged Bones [e] Meekness Order of Undeath [e] Pervert Enchantment [e] - lol @ name Poisoned Heart Putrid Flesh Ravenous Gaze [e] Reaper's Mark [e] Rip Enchantment Signet of Lost Souls Signet of Sorrow Signet of Suffering [e] Tattered Bonds [e] Virulent Chill [e] Vocal Minority Vocal Submission Well of Darkness Well of Silence - hmm, no casting within a well? Mesmer Air of Disenchantment [e] - lol, I can see it now... "Enchantments cast on target foe cost 5 more energy" Blacklash Blame - cast it on your monk Chaotic Guidance Discharge Enchantment Drain Delusions Ether Phantom Extend Condition [e] - hmm, burning? Frustration - I already know I'm going to hate this spell Humble Immune Deficiency Mantra of Impression Mystic Inversion [e] Negative Karma [e] Power Flux [e] Signet of Illusions [e] - darn, turns out it's elite Signet of Uncouth Simplify - I like how some skills have a directly opposite skill Tease [e] - lol, nice name Thievery [e] Tinker [e] Unnatural Pain Visions of Regret [e] Wastrel's Demise Web of Disruption Elementalist Blinding Surge [e] Body of Earth Chilling Winds Earth Bane [e] Earth Shards Ebon Hawk Elemental Flame Ether Prism [e] Explosive Flames [e] Flame Djinn's Haste Flame Surge [e] - yay, fire's getting some lovin' in Nightfall Freezing Gust Frozen Armor Glyph of Restoration - thank you, ANet Icy Shackles [e] Lightning Bolt Liquid Flame Master of Magic [e] - looks like elems in general are getting lovin' in Nightfall Mystic Lightning [e] Sandstorm [e] Savannah Heat [e] Searing Gaze Steam - I could've sworn this was gonna be in Factions Stoneskin Storm Djinn's Haste Assassin Assassin's Dance - skanking? Assassin's Eye [e] Assassin's Grace Black Signet Black Spider Strike Critical Attack Death's Retreat Disrupting Dagger Golden Fox Strike Golden Rhino Bash [e] - yay, more elite dagger attacks Malicious Intent Mark of Insecurity Mark of Removal Penumbra Prison [e] Shadow Meld [e] Shadow Spike [e] Shadow Walk - general use shadow step skill?! Shameful Instability Shameful Waste [e] Shattering Assault [e] Signet of Venom Swap - hmm, possible location swap skill? Trap stacks! Umbra's Refuge Vulture's Wire Way of the Assassin [e] Ritualist Ailment Anguish Death Pact Signet Destructive was Zuuyun [e] Essence Feast of Creation [e] Gaze of Fury Inner Sight Mending Aura Mending Grip - more Mending type skills, yay Renewing Memories Renewing Surge Signet of Binding Signet of Might [e] Siphon [e] Spirit Strike [e] Spirit's Strength [e] Synergetic Light Vocal was Sogolon Weapon of Ailment [e] Weapon of Fury [e] Weapon of Warmonger Wielder's Power [e] Wielder's Strike Xinrae's Weapon [e] OMG c'è la skill del warrior della testata di Zidane loooooooooooooool (Zidane's Headbutt) looooooooooooool
![]() |
#12540 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Han copiato l'idea di d3nd3 di thelair
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.