|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12201 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna provincia
|
Gia risolto.. lo hanno spedito oggi mhuiaahauahauah
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12202 |
Member
Città: Torino
|
qualcuno mi consiglia qualche sito che venda GW però quello con la confezione italiana?(lo so che su play.com c'è a 28euri, ma io sono uno di quelli che lo vuole con anche il suo bel manuale in ita
![]() se qualcuno lo sapesse mi farebbe un ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12203 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
finalmente!
ho presto GUILDWARS, il primo. Installato. Tutto molto bello, ho creato un guerriero, donna: "San Bortolo". Forte! Ho fatto qualche missione fuori dalle mura, ammazzato un pochi di mostri. Dalle 21.00 alle 22.59. Passato al livello 3. C'è solo un piccolo difetto: ma quanto c@zz di strada bisogna fare per andare da un posto all altro??? Bah... mi ha annoiato, tanta strada c'era da fare che non mi ricordavo piu il committente della missione! Disinstallo? o provo il PvP?
![]() |
#12204 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Quote:
![]() anche se ci sono lo stesso alcune quest in cui bisogna camminare e uccidere parecchio ![]() cmq nn disinstallare, sei solo a lv3, il bello arriva dopo ![]()
![]() |
![]() |
#12205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() dopo 2 ore pensi di aver visto come gira il gioco? ![]() Sei proprio appena all'inizio del tutorial, che è piccolissimo (per finirlo la prima volta, boh ci vorranno una decina-ventina di ore, dipende quando ti ritieni pronto per l'accademia e soprattutto quanto vuoi esplorare, direi circa a livello 7-8) vedrai dopo quando vai avanti con la storia. Continua continua ![]() ![]() ![]() In quelli impieghi le mezzore solo per spostarti da un punto ad un altro della mappa, qui quando raggiungi un avamposto ti rimane fisso e potrai visitarlo semplicemente clickandoci sopra ![]() Per le missioni premi L, ti dice chi te l'ha commissionata, cosa vuole etc (selezioni dall'elenco quella che ti interessa, poi premi M e ti indica con una stellina il punto da raggiungere) Ultima modifica di trecca : 30-08-2006 alle 01:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12206 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12207 |
Senior Member
|
no, a me piacciono i giochi così, molto!
L'ho preso apposta. Ma il fatto di dover camminare molto è terribile, porta via una montagna di tempo.. per nulla. Però se mi dite che è facile sostarsi avanti e indietro, allora niente di meglio! Ma per esempio: sono fuori dalle mura, c'è la ragazzina che vuole il suo piffero.... allora vado a prendere il piffero, lo trovo rotto, glielo riporto, ma mi dice che è rotto (e si tratta di andare solo fino al fiume, ok è fattibile...). Ma poi vado ancora avanti.. a piedi circa 2 minuti reali.. SONO TANTI, faccio la mia piccola carneficina privata, trovo un altro piffero tutto bello nuovo da un mercante, così penso: beh dai se gli porto questo lei è felice mi darà un bacino almeno.. così glielo porto... cazz.. altri 2/3 minuti reali... Si, ok tutto questo vai e vieni, ma trovarsi in un punto vicino a dove si vuole andare con una specie di "teletrasporto" sarebbe molto comodo!
![]() |
#12208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Wolverine cambia il tuo avatar mi fa impressione.
![]() Ultima modifica di Beralios : 30-08-2006 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12209 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12210 |
Member
|
Cagnaluia, questi genere di giochi sonofatti cosi, nn è un fps dove corri spari ammazzi e fintia la missione. Se ti danno fastidio gli spostamenti di sto gioco (che sono cortissimi) vai a provare WoW come ho fatto io, e vedrai come ti diverti a stare in sella a 1 grifone per 15 minuti per andare da 1 parte all'altra del continente....
![]()
![]() |
#12211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Eviterai incazzature quando dovrai fare un party e metterci 5 minuti, o quando morirai al termine di una missione e avrai buttato al vento 1 oretta di gioco. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12212 | |
Senior Member
|
Quote:
posso capire che per completare il gioco ci vogliano circa 200ore... ma che 190 di queste siano BUTTATE solo per camminare avanti e indietro.. MA SPECIALMENTE INDIETRO...( fosse solo avanti.. LOL ![]() 1. ci fosse almeno la possibilità di accellerare... c'è o cammina solo il personaggio? 2. troverei utile alla fine di una missione un BOX con una semplice scelta.. A. torna dal committente a piedi! B. torna subito dal committente! secondo me aiuterebbe molto la gente che come me ama giochi del genere, ma nn ha certamente il LUSSO di disporre di tanto tempo.. e poi annoiarsi a rivedere SEMPRE la stessa strada.
![]() |
![]() |
#12213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Idem se il tizio è appena fuori da un avamposto, rientri e torni da quello (occhio perchè alcune missioni richiedono di accompagnare qualcuno ad un certo avamposto, quindi non puoi teletrasportarti dato che quelli non ti seguono). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Scemi noi a passare il 95% del tempo a camminare indietro... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12217 |
Member
|
No forse non hai capito.... è l'essenza di questio giochi camminare avanti ( e indietro
![]() ![]() ![]() Da quello che ho capito hai 2 soluzioni: 1) Ti butti solo sul pvp (cosa perarltro difficile, dovresti almeno finire la campagna principale con 1 pg) 2) Disinstalli il gioco e go altri generi..... gli rpg o i mmorpg nn fanno per te... A te la scelta... ![]() ![]()
![]() |
#12218 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Se non usi piu' il gioco mi daresti il tuo account, non ho piu' spazio nel mio, anzi nei miei.
![]() A parte gli scherzi una delle cose piu' belle del gioco sono le mappe, ci sono dei posti favolosi, tanto di cappello a chi gestisce la parte grafica. Tutto e' una sfida, ci sono tante di quelle cose da fare e hai piena liberta'. Certo il tempo e' prezioso, ma se non ne hai anche io ti consiglio di cambiare genere. Io ci gioco da piu' di un anno e non ho ancora fatto tutto, soprattutto la parte PVP. ERESIAAAAAAAA !!! ![]() ![]() Tanto lo sanno tutti che sono un PVE dipendente. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12219 |
Senior Member
|
ah no.. sono in prestito dell account!
non metto in dubbio i posti meravigliosi, i presonaggi etc.. anzi l'ho installato proprio per questo. ho giocato con diablo1/2, warcraft1/2/3, starcraft, con grande soddisfazione, ma l'enormità di Guildwars, forse mi ha preso un pò alla sprovvista...
![]() |
#12220 |
Member
|
BHe sn daccordo con Beralios, certi paesaggi sono magnifici....
Il 90% di sto gioco è rappresentato dal pvp, dove ti puoi divertire a trovare build sempre diverse ed efficaci... se io dovessi fare solo pve qui dopo 2 mesi lo disinstallerei, anke perchè le attività end-game pve da fare sono 2-3 e sempre uguali (certo se uno si diverte a rerollare 6 pg dall'1 al 20 allora la fetta pve cresce esponenzialmente ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.