|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12021 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Lol quello dell'Alt+f4 funziona ancora e certi ci cascano
![]() CMQ spettacolo ieri in ascesa, finalmente sono arrivato a rank 4.. Adesso capisco perche' la sera/notte si gioca meglio non ci sono gli europei che giocano.. CMQ dicevo abbiamo formato un ottimo team gente r2/6 e siamo arrivati all'olimpo 5 volte circa ( arrivtai li' con parecchie vittorie di seguito ( anche 4 ! ) ( x 2 volte ci e' mancato poco che non vincessimo noi ), abbiamo fatto tanti di quei punti fama lol manco li conto.. Invece in un altro run ha joinato con noi uno dei [MATH] rank 12 con la fenice lol !! Davvero una serata indimenticabile.. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oggi ho avviato il gioco ed ho dovuto accettare nuovamente il contratto che se non erro faceva riferimento ad aprile 2006??? anche a voi è successo c'era qlc modifica importante perchè ho accettato senza nemmeno leggerlo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12025 |
Senior Member
|
Mi sono tolto la piu' grande soddisfazione x questo gioco, ho vinto all'olimpo !!!
Adesso posso dire di aver visto tutto ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12027 |
Senior Member
|
Allora e' una parte del PvP ( player vs player ) che ti offre GW, ci sono le GvG ( gilde contro gilde, IMHO la cosa piu' bella del gioco ), ovvero scontri di 8vs8 di gente che si conosce.. Poi c'e' l'ascesa, una sorta di grossa arena dove si scontrano sempre 8vs8, qui si possono formare spesso team di gente random ( tramite una serie di vittorie consecutive si va all'olimpo appunto, e chi vince li' diciamo che e' come se avesse vinto un "mini torneo").. Ovviamente umani contro umani.. Per fare ascesa devi andare all'ascesa degli eroi appunto, che sta vicino alla sede di gilda.. CMQ se sei nuovo ti consiglio di divertirti col pve quando hai fatto un po' di esperienza passi al PvP, io prima di passare al PvP ci ho messo un anno, CMQ credo che giocare gli uni con gli altri contro il PC sia molto piu' "rilassante", pensandoci e' la cosa piu' bella che si possa fare..
Qui c'e' una guida in inglese http://gw.gamewikis.org/wiki/Heroes%..._%28Mission%29 Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12029 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() a me manca relativamente poco al rank 6 ![]() ![]() per dire di aver visto tutto dovresti giocare qualche gvg in top 10 mondiale ![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ieri ho fatto tombe per la prima volta, oggi l'ho finita con un gruppo di b/p + MM + order + monk (io) improvvisato con un leaver e uno "bloccato" nell'olimpo
alla fine ho beccato l'ascia di victo (15>50, sundering20/20, hp+30) praticamente il meglio che mi poteva capitare ![]() ![]() ![]() cmq duro il lavoro dell'healer...ero 1 anno che non toccavo il monk...ma avventura appagante ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12031 |
Senior Member
|
L'healer sicuramente e' la professione piu' "appagante" del gioco, non a caso quando faccio PvE mi butto sempre nella fortezza del tuono, dove e' pieno di niubbi ( l'ultima volta fatto l'altro ieri ) ed e' divertente curare come dei matti
![]() CMQ per l'ascia di Victo, anche io l'ho beccata tempo fa ( a dire il vero e' l'unico verde che ho beccato li' ! ).. Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12032 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
una domanda banale.... in alcune città, Le Grandi Mura settentrionali, Rovine di Surmia,ecc... è possibile fare delle missioni chiamate cooperative. Una volta terminata la missione appare uno scudo con una spada di traverso. In alcune invece le spade sono 2, a formare una X.
chi mi spiega? ![]() ps nel gioco sono fenice gray, se mi vedete (prophecies) venite a salutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12033 |
Senior Member
|
1 spada significa che hai completato la missione
2 spade che hai fatto sia missione che bonus Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12034 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Ciao ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12036 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa: oggi mi è arrivato factions e non ho ben capito come devo fare per fonderlo insieme a prophecies senza creare due account differenti, come si fa? ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#12037 |
Senior Member
|
Nel menu' principale c'e' la voce "crea account o aggiungi un codice", basta che clicchi li' e poi segui le istruzioni..
Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12038 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok! Grazie
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#12039 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
Ciao a tutti.
Volevo avvicinarmi al mondo di Guild Wars. Guardando sul sito ufficiale e altrove, sono rimasto un po' confuso sulla quantita' di confezioni/versioni del gioco. ![]() Cosa mi consigliate di acquistare tra i vari Special, Factions, Collections, ecc? Grazie. Maurizio
![]() |
#12040 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quella normale, magari presa da play.com a 27 €, così al prezzo di 1 gioco te ne fai entrambi i capitoli (prophecies e factions).
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.