Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2006, 11:51   #12021
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Lol quello dell'Alt+f4 funziona ancora e certi ci cascano
CMQ spettacolo ieri in ascesa, finalmente sono arrivato a rank 4..
Adesso capisco perche' la sera/notte si gioca meglio non ci sono gli europei che giocano.. CMQ dicevo abbiamo formato un ottimo team gente r2/6 e siamo arrivati all'olimpo 5 volte circa ( arrivtai li' con parecchie vittorie di seguito ( anche 4 ! ) ( x 2 volte ci e' mancato poco che non vincessimo noi ), abbiamo fatto tanti di quei punti fama lol manco li conto..
Invece in un altro run ha joinato con noi uno dei [MATH] rank 12 con la fenice lol !! Davvero una serata indimenticabile..
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:16   #12022
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
oggi ho avviato il gioco ed ho dovuto accettare nuovamente il contratto che se non erro faceva riferimento ad aprile 2006??? anche a voi è successo c'era qlc modifica importante perchè ho accettato senza nemmeno leggerlo!!!

hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 19:28   #12023
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da hello
oggi ho avviato il gioco ed ho dovuto accettare nuovamente il contratto che se non erro faceva riferimento ad aprile 2006??? anche a voi è successo c'era qlc modifica importante perchè ho accettato senza nemmeno leggerlo!!!

sì anche a me è successo l'altro giorno, non so perchè
Old 20-08-2006, 20:03   #12024
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
sì anche a me è successo l'altro giorno, non so perchè
hai per caso letto se c'era qualche modifica importante perchè come già detto io ho cliccato direttamente il tasto accetta!!!

grazie
hello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2006, 20:11   #12025
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Mi sono tolto la piu' grande soddisfazione x questo gioco, ho vinto all'olimpo !!!
Adesso posso dire di aver visto tutto
Ciao
Old 20-08-2006, 20:30   #12026
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Mi sono tolto la piu' grande soddisfazione x questo gioco, ho vinto all'olimpo !!!
Ciao
come si può fare? dove posso iniziare ciò anche io? voglio intraprendere anche io questa sfida ma non so niente
Old 20-08-2006, 20:46   #12027
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Allora e' una parte del PvP ( player vs player ) che ti offre GW, ci sono le GvG ( gilde contro gilde, IMHO la cosa piu' bella del gioco ), ovvero scontri di 8vs8 di gente che si conosce.. Poi c'e' l'ascesa, una sorta di grossa arena dove si scontrano sempre 8vs8, qui si possono formare spesso team di gente random ( tramite una serie di vittorie consecutive si va all'olimpo appunto, e chi vince li' diciamo che e' come se avesse vinto un "mini torneo").. Ovviamente umani contro umani.. Per fare ascesa devi andare all'ascesa degli eroi appunto, che sta vicino alla sede di gilda.. CMQ se sei nuovo ti consiglio di divertirti col pve quando hai fatto un po' di esperienza passi al PvP, io prima di passare al PvP ci ho messo un anno, CMQ credo che giocare gli uni con gli altri contro il PC sia molto piu' "rilassante", pensandoci e' la cosa piu' bella che si possa fare..
Qui c'e' una guida in inglese
http://gw.gamewikis.org/wiki/Heroes%..._%28Mission%29
Ciao !
Old 21-08-2006, 16:34   #12028
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Allora e' una parte del PvP ( player vs player ) che ti offre GW, ci sono le GvG ( gilde contro gilde, IMHO la cosa piu' bella del gioco ), ovvero scontri di 8vs8 di gente che si conosce.. Poi c'e' l'ascesa, una sorta di grossa arena dove si scontrano sempre 8vs8, qui si possono formare spesso team di gente random ( tramite una serie di vittorie consecutive si va all'olimpo appunto, e chi vince li' diciamo che e' come se avesse vinto un "mini torneo").. Ovviamente umani contro umani.. Per fare ascesa devi andare all'ascesa degli eroi appunto, che sta vicino alla sede di gilda.. CMQ se sei nuovo ti consiglio di divertirti col pve quando hai fatto un po' di esperienza passi al PvP, io prima di passare al PvP ci ho messo un anno, CMQ credo che giocare gli uni con gli altri contro il PC sia molto piu' "rilassante", pensandoci e' la cosa piu' bella che si possa fare..
Qui c'e' una guida in inglese
http://gw.gamewikis.org/wiki/Heroes%..._%28Mission%29
Ciao !
grazie, interessante.. di pve ne ho fatto abbastanza, ma mai troppo sinceramente... volevo affacciarmi a questa realtà un po' per variare, in questo tipo di partite 8vs8 non mi sono mai trovato molto bene, anche perchè sinceramente non ho mai avuto qualcuno che mi consigliava, spiegava bene.. soprattutto build e/o come funziona eccetera... ma quelli di rank 1 (diciamo praticamente zero) come me li prendono o li lasciano completamente perdere???
Old 21-08-2006, 16:55   #12029
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ciao
complimenti

a me manca relativamente poco al rank 6 e non ne ho mai vinto uno
per dire di aver visto tutto dovresti giocare qualche gvg in top 10 mondiale o almeno in top 100 (e questo almeno l'ho già fatto )

Quote:
Originariamente inviato da Opas
grazie, interessante.. di pve ne ho fatto abbastanza, ma mai troppo sinceramente... volevo affacciarmi a questa realtà un po' per variare, in questo tipo di partite 8vs8 non mi sono mai trovato molto bene, anche perchè sinceramente non ho mai avuto qualcuno che mi consigliava, spiegava bene.. soprattutto build e/o come funziona eccetera... ma quelli di rank 1 (diciamo praticamente zero) come me li prendono o li lasciano completamente perdere???
Se vuoi veramente avventurarti nel GvG devi fare affidamento ad una gilda che si dedica al training oppure ad una dedicata PvP, è la soluzione migliore.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2006, 21:46   #12030
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
ieri ho fatto tombe per la prima volta, oggi l'ho finita con un gruppo di b/p + MM + order + monk (io) improvvisato con un leaver e uno "bloccato" nell'olimpo
alla fine ho beccato l'ascia di victo (15>50, sundering20/20, hp+30) praticamente il meglio che mi poteva capitare i drops assegnati a cazzo cmq...al former del gruppo sono arrivati gli altri 2 verdi + arco tempesta + pergamena e altro...a me fortunatamente l'ascia (tra l'altro in un tentativo stamane durato 5 minuti causa leaver ho beccato 2 ectos di fila poi più visto niente ) gli altri a bocca asciutta
cmq duro il lavoro dell'healer...ero 1 anno che non toccavo il monk...ma avventura appagante

reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 07:52   #12031
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

L'healer sicuramente e' la professione piu' "appagante" del gioco, non a caso quando faccio PvE mi butto sempre nella fortezza del tuono, dove e' pieno di niubbi ( l'ultima volta fatto l'altro ieri ) ed e' divertente curare come dei matti
CMQ per l'ascia di Victo, anche io l'ho beccata tempo fa ( a dire il vero e' l'unico verde che ho beccato li' ! )..
Ciao !
Old 22-08-2006, 10:03   #12032
gerasimone
Senior Member

L'Avatar di gerasimone

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
una domanda banale.... in alcune città, Le Grandi Mura settentrionali, Rovine di Surmia,ecc... è possibile fare delle missioni chiamate cooperative. Una volta terminata la missione appare uno scudo con una spada di traverso. In alcune invece le spade sono 2, a formare una X.
chi mi spiega?
ps nel gioco sono fenice gray, se mi vedete (prophecies) venite a salutare
gerasimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 10:19   #12033
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

1 spada significa che hai completato la missione
2 spade che hai fatto sia missione che bonus

Ciao !
Old 22-08-2006, 11:56   #12034
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Quote:
Originariamente inviato da trecca
complimenti
per dire di aver visto tutto dovresti giocare qualche gvg in top 10 mondiale o almeno in top 100 (e questo almeno l'ho già fatto )
Beh, qui ad esempio con i nerf ci siamo contrati contro i KGYU, va beh che hanno vinto dopo 3 minuti

Quote:
Originariamente inviato da trecca
Se vuoi veramente avventurarti nel GvG devi fare affidamento ad una gilda che si dedica al training oppure ad una dedicata PvP, è la soluzione migliore.
Beh al momento sto nei nerf dei Koc, non c'e' molta gente ( anche visto il periodo ), ma mi va bene cosi' del resto, gioco poco ( il solo fine settimana ) e non potrei dare un buon supporto ad una gilda che ha intenzione di fare le cose sul serio.. Cosi' come ho lasciato gli ITA ( ora Sire ) che volevano fare le cose x bene..
Ciao !
Old 22-08-2006, 13:46   #12035
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Beh al momento sto nei nerf dei Koc, non c'e' molta gente ( anche visto il periodo ), ma mi va bene cosi' del resto, gioco poco ( il solo fine settimana ) e non potrei dare un buon supporto ad una gilda che ha intenzione di fare le cose sul serio.. Cosi' come ho lasciato gli ITA ( ora Sire ) che volevano fare le cose x bene..
Ciao !
dicevo ad Opas
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 17:45   #12036
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa: oggi mi è arrivato factions e non ho ben capito come devo fare per fonderlo insieme a prophecies senza creare due account differenti, come si fa?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 07:50   #12037
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Nel menu' principale c'e' la voce "crea account o aggiungi un codice", basta che clicchi li' e poi segui le istruzioni..
Ciao !
Old 23-08-2006, 08:54   #12038
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Ok! Grazie
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 10:28   #12039
lvlao
Senior Member

L'Avatar di lvlao

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Ciao a tutti.

Volevo avvicinarmi al mondo di Guild Wars.
Guardando sul sito ufficiale e altrove, sono rimasto un po' confuso sulla quantita' di confezioni/versioni del gioco.

Cosa mi consigliate di acquistare tra i vari Special, Factions, Collections, ecc?

Grazie.

Maurizio
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 10:49   #12040
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quella normale, magari presa da play.com a 27 €, così al prezzo di 1 gioco te ne fai entrambi i capitoli (prophecies e factions).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
YouTube chiude la causa con Trump: accor...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian