|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Non è un paragone idoneo.....fra jeans da 20 euro e da 200 ce nè eccome di differenza (ma facciamo anche fra 20 e 100 euro), qua invece si tratta di: "abbiamo la stessa cosa ma tu l'hai pagata di più perkè sei fesso". Cioè ma io dico: almeno uno straccio di bonus in più rispetto alle altre potevano mettercelo! E poi per il fatto che ci possono essere player con oggetti migliori perkè giocano di più è una cosa normale che avviene in tutti (o quasi) i gdr da secoli - Ultima Online DOCET ![]() Con GW è la prima volta che mi capita di vedere una banfa del genere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8322 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() guarda che è il cavallo di battaglia di GW mettere tutti sullo stesso piano visto che è un gioco principalmente pvp, sempre detto e sempre sarà così, ed è giusto così per me ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8323 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Cipper , mi sa che domani sera nisba..ci sta " grey's anatomy "
![]() ![]() vada per venerdi' sera allora ![]() Ciaozzz
![]() |
#8324 |
Senior Member
|
ok si va alle calende greche allora...
perchè io al venerdì ho impegni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() se questa è una missione difficile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
sto porvando milioni di build ma il risultato è ssempre lo stesso in arena si muore quasi sempre...sarà perchè gioco con il pg pve che non è tanto forte rispetto ai pg pvp?
Ora per esempio stavo provando una build ele "Ammazzawar" che devo dire funziona abbastanza, mi hanno ucciso che mi hanno ucciso in tanti, ma ne ho uccisi ben 3 e fatti scappare vari....dovevate vedere, un ele che inseguiva un war ![]() ![]() ![]() War che non targavano, esp che scassavano le palle con tiro distraente...sono contento che spesso rimanevo vivo per ultimo pur essendo stato attaccato molto, spero significhi che qualcosa so fare col mio personaggio....per quanto riguarda i pg mi ha affascinato molto I/G, con spada e scudo da ipno, castavano e davano a botte, alchè la domanda sorge spontanea, quanto danno fa una spada con forza e scherma a 12 ed una spada con solo scherma a 12 e forza assente?
![]() |
#8327 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
![]() Ho riguardato un attimo le caratteristiche delle armature ma dalle descrizioni anche quella di Ascalon riduce l'assorbimento o mi sbaglio ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8328 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() per l'assorbimento, basta UN pezzo di armatura (ad esempio gli stivali) con assorbimento per avere l'assorbimento su tutto il corpo
![]() |
![]() |
#8329 |
Senior Member
|
Certo Thunder era solo una provocazione.
![]() Ma dato che spesso il monaco sono io lo lascio morire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8330 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() non so che dire per il resto, dovrei almeno vedere la build per dire qualcosa Quote:
è carina come build, ma un po' inutile fuori dalle arene casuali Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 15-12-2005 alle 09:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8331 |
Senior Member
|
Probabilmente l'avete gia' letto. Per chi e' interessato leggete cosa e' riuscito a fare un gruppo di Ipno in Fornace.
![]() Ipno SF Run |
![]() |
![]() |
![]() |
#8332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() comunque è una figata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8334 | |
|
Quote:
Avrei preferito vedere una banda di ipno che ripulisce la Fornace solo con skill da ipno, invece che una cosa del genere, che per carità sicuramente è efficace, ma snatura il ruolo dell'ipno, che si mette a scimmiottare altre classi invece di giocarsi le sue carte. |
|
![]() |
![]() |
#8335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8336 |
Senior Member
|
Certo parlano tutti della potenza degli Ipno, forse in pvp, ma in pve il mio l'avevo cancellato perche' mi ero stufato di fare tutte le missioni con gli hench.
Ieri, in attesa del secondo account, mi sono comprato tutti gli oggeti verdi dell'Ipno. ![]() ![]() Come nella vita anche nel gioco i soldi son fatti per essere spesi. ![]() Ultima modifica di Beralios : 15-12-2005 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() al livello 20 e sapendo cosa si dovrà fronteggiare (caster o melee) semplicemente ipno > all (prova a farti un ipno/necro con distorsione prezzo del fallimento spirito del fallimento empatia spirito malevolo banchetto d'etere e grido di frustrazione (per interrompere i sigilli) o prosciuga incantesimo (per ridicolizzare i w/mo e recuperare energia), vedrai che i war scapperanno a gambe levate da te ![]() ![]()
HP Pavilion dv6599el ~ Core2Duo T7300 ~ 2GB BDDR2 ~ GeForce 8400gs ~ Hd 160GB Ultima modifica di Thunder82 : 15-12-2005 alle 13:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per me in pve, necro > all.
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
#8339 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh io finora con la mia ipno non ho avuto problemi a trovare party...
saranno le calze a rete... ![]() Ciaozzz
![]() |
#8340 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti imho ci si deve concentrare su un aspetto dell'ipno (energy-denial, interrupt, togliere incantesimi-fatture, danni...) e su un solo pg avversario se si prova a fare una cosa + polivalente e diffusa si inizia a ridurre estremamente l'efficacia (visto che 2 pg al 50% sono molto meglio di 1 pg al 100 e uno a 0) cmq io mi diverto di + con i necro in pvp anche perchè alcune cose sono veramente una bastardata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.