Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 20:49   #8321
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
tradotto letteralmente: pozzo di soldi
volendo essere + larghi: metodo per buttar via soldi

fermo restando che per i principi di GW non sarebbe giusto creare armature costosissime che hanno bonus superiori a quelli che tutti si posso permettere, l'unico modo per dare un senso a molti player pve nel giocare è quello di fare armature particolari che si distinguono dalle altre

che poi la loro utilità sia 0 la cosa è ovvia, ma è come per l'abbigliamento reale... c'è chi spende 20 € per un paio di jeans e chi 200... chi spende 200 è per farsi vedere, sapendo benissimo che in sostanza non ha nulla + di un paio che costano 20

per chi come me fa solo pvp ormai, ovvio che non hanno alcun senso, ma mi farebbe incazzare come una iena sapere che ci sono player che possono avere oggetti migliori di me solo perchè hanno + tempo di me da dedicare al gioco...

Non è un paragone idoneo.....fra jeans da 20 euro e da 200 ce nè eccome di differenza (ma facciamo anche fra 20 e 100 euro), qua invece si tratta di: "abbiamo la stessa cosa ma tu l'hai pagata di più perkè sei fesso".
Cioè ma io dico: almeno uno straccio di bonus in più rispetto alle altre potevano mettercelo!
E poi per il fatto che ci possono essere player con oggetti migliori perkè giocano di più è una cosa normale che avviene in tutti (o quasi) i gdr da secoli - Ultima Online DOCET
Con GW è la prima volta che mi capita di vedere una banfa del genere....
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 20:59   #8322
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
Non è un paragone idoneo.....fra jeans da 20 euro e da 200 ce nè eccome di differenza (ma facciamo anche fra 20 e 100 euro), qua invece si tratta di: "abbiamo la stessa cosa ma tu l'hai pagata di più perkè sei fesso".
ah si e qual è la differenza?
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
E poi per il fatto che ci possono essere player con oggetti migliori perkè giocano di più è una cosa normale che avviene in tutti (o quasi) i gdr da secoli - Ultima Online DOCET
Con GW è la prima volta che mi capita di vedere una banfa del genere....
bene, allora GW non è fatto per te
guarda che è il cavallo di battaglia di GW mettere tutti sullo stesso piano visto che è un gioco principalmente pvp, sempre detto e sempre sarà così, ed è giusto così per me
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 21:16   #8323
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Cipper , mi sa che domani sera nisba..ci sta " grey's anatomy " e non posso registrarlo
vada per venerdi' sera allora

Ciaozzz
Old 14-12-2005, 22:35   #8324
Cippermerlo HJS
Senior Member

ok si va alle calende greche allora...
perchè io al venerdì ho impegni
Old 15-12-2005, 00:00   #8325
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Per la serie delle missioni difficili fatte con gli hench, ecco a voi:

Radura dell'Aurora (G/Es)
non ho fatto lo screenshot, però l'ho appena fatta con la zoccola (e un altro prezioso skill point è tra noi mo mi metto a fare la missione della provincia che deve essere particolarmente divertente ora ), alla fine basta portarsi velocità del vento e si è a posto... e nel mentre che la facevo discutevo con etienne e falco in ts

se questa è una missione difficile...
Old 15-12-2005, 01:12   #8326
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
sto porvando milioni di build ma il risultato è ssempre lo stesso in arena si muore quasi sempre...sarà perchè gioco con il pg pve che non è tanto forte rispetto ai pg pvp?
Ora per esempio stavo provando una build ele "Ammazzawar" che devo dire funziona abbastanza, mi hanno ucciso che mi hanno ucciso in tanti, ma ne ho uccisi ben 3 e fatti scappare vari....dovevate vedere, un ele che inseguiva un war ....però alla fine la maggior parte delle volte si moriva, devo dire che poi c'erano una marea di veri e propri monkoloidi che invece di curare, punivano e curavano per se per non morire, ma vaff...
War che non targavano, esp che scassavano le palle con tiro distraente...sono contento che spesso rimanevo vivo per ultimo pur essendo stato attaccato molto, spero significhi che qualcosa so fare col mio personaggio....per quanto riguarda i pg mi ha affascinato molto I/G, con spada e scudo da ipno, castavano e davano a botte, alchè la domanda sorge spontanea, quanto danno fa una spada con forza e scherma a 12 ed una spada con solo scherma a 12 e forza assente?
Old 15-12-2005, 07:40   #8327
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
sì ma è la combinazione più efficace
Parlando di pve ed essendo GW un gioco di squadra puoi avere anche tutto al massimo ma se non c'e' un monk dietro che ti protegge sei finito lo stesso.

Ho riguardato un attimo le caratteristiche delle armature ma dalle descrizioni anche quella di Ascalon riduce l'assorbimento o mi sbaglio ?
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 07:50   #8328
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Parlando di pve ed essendo GW un gioco di squadra puoi avere anche tutto al massimo ma se non c'e' un monk dietro che ti protegge sei finito lo stesso.

Ho riguardato un attimo le caratteristiche delle armature ma dalle descrizioni anche quella di Ascalon riduce l'assorbimento o mi sbaglio ?
sì ma se fossi io il monk dietro mi romperebbe sapere che il war in squadra con me vuole fare il modello invece del suo lavoro

per l'assorbimento, basta UN pezzo di armatura (ad esempio gli stivali) con assorbimento per avere l'assorbimento su tutto il corpo
Old 15-12-2005, 08:06   #8329
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Certo Thunder era solo una provocazione.

Ma dato che spesso il monaco sono io lo lascio morire.
Old 15-12-2005, 09:09   #8330
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
sto porvando milioni di build ma il risultato è ssempre lo stesso in arena si muore quasi sempre...sarà perchè gioco con il pg pve che non è tanto forte rispetto ai pg pvp?
Ora per esempio stavo provando una build ele "Ammazzawar" che devo dire funziona abbastanza, mi hanno ucciso che mi hanno ucciso in tanti, ma ne ho uccisi ben 3 e fatti scappare vari....dovevate vedere, un ele che inseguiva un war ....però alla fine la maggior parte delle volte si moriva, devo dire che poi c'erano una marea di veri e propri monkoloidi che invece di curare, punivano e curavano per se per non morire, ma vaff...
War che non targavano, esp che scassavano le palle con tiro distraente...sono contento che spesso rimanevo vivo per ultimo pur essendo stato attaccato molto, spero significhi che qualcosa so fare col mio personaggio....
per il tiro distraente c'è una soluzione moooooooolto semplice: mantra della risoluzione un ele non ne può proprio fare a meno...
non so che dire per il resto, dovrei almeno vedere la build per dire qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
per quanto riguarda i pg mi ha affascinato molto I/G, con spada e scudo da ipno, castavano e davano a botte, alchè la domanda sorge spontanea, quanto danno fa una spada con forza e scherma a 12 ed una spada con solo scherma a 12 e forza assente?
99 su 100 non attaccavano con la spada ma con Armamento Illusorio
è carina come build, ma un po' inutile fuori dalle arene casuali

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 15-12-2005 alle 09:13.
Old 15-12-2005, 09:28   #8331
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Probabilmente l'avete gia' letto. Per chi e' interessato leggete cosa e' riuscito a fare un gruppo di Ipno in Fornace.

Ipno SF Run
Old 15-12-2005, 09:31   #8332
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Probabilmente l'avete gia' letto. Per chi e' interessato leggete cosa e' riuscito a fare un gruppo di Ipno in Fornace.

Ipno SF Run

comunque è una figata
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 10:27   #8333
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:

Ipno SF Run
talmente che Falco è giovane in confronto
Old 15-12-2005, 11:31   #8334
Trabant

Quote:

Ipno SF Run
Ho letto solo le prime pagine del thread, magari più avanti c'è qualche altra informazione, però mi ha messo tristezza, sembra la sagra del "vorrei ma non posso" o il raduno degli emarginati che si arrangiano da soli visto che non se li fila nessuno. Ipno che fanno i necro, i mistici, gli ele ...

Avrei preferito vedere una banda di ipno che ripulisce la Fornace solo con skill da ipno, invece che una cosa del genere, che per carità sicuramente è efficace, ma snatura il ruolo dell'ipno, che si mette a scimmiottare altre classi invece di giocarsi le sue carte.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 12:04   #8335
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Ho letto solo le prime pagine del thread, magari più avanti c'è qualche altra informazione, però mi ha messo tristezza, sembra la sagra del "vorrei ma non posso" o il raduno degli emarginati che si arrangiano da soli visto che non se li fila nessuno. Ipno che fanno i necro, i mistici, gli ele ...

Avrei preferito vedere una banda di ipno che ripulisce la Fornace solo con skill da ipno, invece che una cosa del genere, che per carità sicuramente è efficace, ma snatura il ruolo dell'ipno, che si mette a scimmiottare altre classi invece di giocarsi le sue carte.
eh si parla di pve....
Old 15-12-2005, 12:39   #8336
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Certo parlano tutti della potenza degli Ipno, forse in pvp, ma in pve il mio l'avevo cancellato perche' mi ero stufato di fare tutte le missioni con gli hench.

Ieri, in attesa del secondo account, mi sono comprato tutti gli oggeti verdi dell'Ipno. Uno per sbaglio due volte, se qualcuno la vuole 'Verga di Vokur'.

Come nella vita anche nel gioco i soldi son fatti per essere spesi.

Ultima modifica di Beralios : 15-12-2005 alle 12:46.
Old 15-12-2005, 13:00   #8337
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Certo parlano tutti della potenza degli Ipno, forse in pvp, ma in pve il mio l'avevo cancellato perche' mi ero stufato di fare tutte le missioni con gli hench.

Ieri, in attesa del secondo account, mi sono comprato tutti gli oggeti verdi dell'Ipno. Uno per sbaglio due volte, se qualcuno la vuole 'Verga di Vokur'.

Come nella vita anche nel gioco i soldi son fatti per essere spesi.
beh l'ipno è utilissimo e ricercato solo dal deserto di cristallo in poi... un ipno al fiume assetato ad esempio è in grado di rendere completamente inutile il boss monk e anche il sacerdote, rendendo una passeggiata la missione. Per non parlare dei boss mursaat accoppiati della bocca di abbadon, che con un ipno in squadra vanno giù come pere, o gli stessi titani che sono fondamentalmente elementalisti, e un ipno se li mangia a colazione

al livello 20 e sapendo cosa si dovrà fronteggiare (caster o melee) semplicemente ipno > all (prova a farti un ipno/necro con distorsione prezzo del fallimento spirito del fallimento empatia spirito malevolo banchetto d'etere e grido di frustrazione (per interrompere i sigilli) o prosciuga incantesimo (per ridicolizzare i w/mo e recuperare energia), vedrai che i war scapperanno a gambe levate da te una cosa da provare sicuramente, molto divertente )

Ultima modifica di Thunder82 : 15-12-2005 alle 13:03.
Thunder82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 13:06   #8338
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Per me in pve, necro > all.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2005, 13:17   #8339
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
beh io finora con la mia ipno non ho avuto problemi a trovare party...
saranno le calze a rete...

Ciaozzz
Old 15-12-2005, 13:27   #8340
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
al livello 20 e sapendo cosa si dovrà fronteggiare (caster o melee) semplicemente ipno > all (prova a farti un ipno/necro con distorsione prezzo del fallimento spirito del fallimento empatia spirito malevolo banchetto d'etere e grido di frustrazione (per interrompere i sigilli) o prosciuga incantesimo (per ridicolizzare i w/mo e recuperare energia), vedrai che i war scapperanno a gambe levate da te una cosa da provare sicuramente, molto divertente )
la parte grassettata è forse l'unico vero difetto dell'ipno (self healing e velocità per scappare a parte, ma la 1a non è così importante in pvp, la 2a si può correggere facilmente con la secondaria...)
infatti imho ci si deve concentrare su un aspetto dell'ipno (energy-denial, interrupt, togliere incantesimi-fatture, danni...) e su un solo pg avversario
se si prova a fare una cosa + polivalente e diffusa si inizia a ridurre estremamente l'efficacia (visto che 2 pg al 50% sono molto meglio di 1 pg al 100 e uno a 0)

cmq io mi diverto di + con i necro in pvp anche perchè alcune cose sono veramente una bastardata
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP