Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2005, 19:08   #7181
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
ecco Atrax che zompetta per la prima volta nel deserto

non è un amore?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:33   #7182
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da trecca
http://en.wikipedia.org/wiki/Atrax_robustus

grazie per il consiglio, lo chiamerò proprio Atrax

la rana ha parlato nuovamente riguardo ai prossimi aggiornamenti ma soprattutto riguardo l'espansione, e ora molte cose sono più chiare
http://img418.imageshack.us/my.php?i...rogtalk7pv.jpg

- casa d'aste (di sicuro)
- forziere di gilda
- nuove classi nella nuova espansione (beh questo si sapeva )
- nuove armi
- armatura dei pet e nuovi pet (wurm? )
- espansione del forziere "tradizionale" (alleluia )
- alleanze tra gilde
- aggiornamenti della sede di gilda
- possibilità del ciclo giorno/notte
- anelli e collane
- ...
Armatura x il pet!!! non vedo l'ora!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:46   #7183
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Un po' di conoscenza non fa mai male,

Allora.....cosa intendete per ragno più velenoso?
Il ragno con il veleno più potente? Nella famiglia Theriididae ci sono i ragni col veleno più potente. Il genere Latrodectus (vedove) è il più "dotato"...L.mactans, hasselti, geometricus...tredecimguttatus...tutti noti per essereragno molto pericolosi e velenosi. Il L.mactans, ad esempio, possiede un veleno 50 volte più potente del Crotalus diamantinus. Ma la mortalità da morso è molto bassa...la quantità di veleno iniettata è minima. (2% di mortalità riportata in casistiche non recentissime). L'Achaearanea tepidariorum ha un veleno quasi altrettanto potente, ma è talmente piccolo che spesso non fora neanche la cute. E' praticamente innocuo.
L'Atrax rubustus, ortognato della famiglia Hexathelidae, come l'Hadronyche versutus ad es, o la Missulena bradleyi o il Macrothele taiwaniensis, possiede un veleno molto attivo ed una taglia nettamente superiore a quella di un Latrodectus, nonchè una aggressività sicuramente superiore...negli ultimi 5 anni 12 persone sono morte per il morso di un A.robustus. Sicuramente in questa famiglia ci stanno ragni non raccomandabili.
La P.fera ( o la P. nigriventris...pari pericolosa..) è uno Ctenidae, ragno molto veloce , aggressivo ed attivo.
Non ha il veleno particolarmente potente, ma è di grossa taglia. Morde ripetutamente, è aggressivo e vive vicino all'uomo, nelle piantagioni di banane brasiliane. La sua pericolosità non è quindi legata alla potenza specifica del veleno, ma alla quantità di veleno iniettata ed alla "aggressività"...o meglio alla determinazione con la quale si difende. Tutti i ragni preferiscono la fuga..ma messi alle strette si difendono. La P. fera ( e la nigriventris) hanno una bassa soglia di tolleranza.
Qual'è dunque il ragno più pericoloso?
Quello col veleno più potente è il Latrodectus spp.
Quello col carattere più intollerante è l'Atrax robustus maschio.
Quello più veloce ed aggressivo è la Phoneutria.
Ma abbiamo considerato SOLO i ragni con veleno neurotossico....
Ragni con veleno citotossico molto attivo sono i ragni del genere Loxosceles (laeta, reclusa soprattutto).
Il Loxosceles laeta è il ragno (assai poco "impressive") che produce il maggior numeo di giornate di ricovero in ospedale, il maggior numero di danni fisici, il maggior numero di decessi....
Non ha il veleno più potente, è piccolo, stortignaccolo, poco aggressivo..ma essendo molto sinantropo , fa i danni maggiori...
4 ragni da evitare
Metterli in fila è opinabile...non c'è Guinnes che faccia testo, credetemi.
Ah...i ragni non sono macchine da veleno.
Non si amano per quello.
Sono animali antichi meravigliosamente adatti ed adattati. Apprezzateli per quello che sono.
Ciao!
p.s. in ogni caso , nessun ragno è in grado di uccidere un uomo sano in pochi minuti....Il Latrodectus ad es. impiega una mezzoretta a "dare sintomi" di morso...che non è affatto doloroso.

Quindi Trecca occhio alle spalle.

Ultima modifica di Beralios : 11-10-2005 alle 19:50.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 19:57   #7184
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
ecco Atrax che zompetta per la prima volta nel deserto

non è un amore?
davvero un bel cucciolo, vieni qui bello

con cosa lo tiri su trecca? mangia carne di minotauro o fa lo schizzinoso e vuole solo prelibata carne di avicara?
Cippermerlo HJS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2005, 20:12   #7185
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
davvero un bel cucciolo, vieni qui bello

con cosa lo tiri su trecca? mangia carne di minotauro o fa lo schizzinoso e vuole solo prelibata carne di avicara?
solo carne di wurm per lui ha il palato fino

Old 11-10-2005, 23:39   #7186
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Non ve ne fregherà na ceppa, mapperò: ho finito il gioco col monk!!

Fatta precipizio con hench (tutti e 3 dell'anello fatti con hench), ma questa mi ha fatto patire all'inverosimile; un po' colpa della mia build protector raffazzonata all'ultimo momento, ma soprattutto colpa di quei maledettissimi hench che non capiscono una ritirata che sia una.
Mi sono trovato al perso più di una volta, e non per modo di dire: io e altri 2 del party a scappare inseguiti da 3 titani, poi contropiede a ressare tutti.

Non so ancora come l'abbia scampata.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 00:10   #7187
Cippermerlo HJS
Senior Member

secondo me se si potessero impartire comandi agli hench tramite i normali sistemi di comunicazione di squadra (tipo se blippo sulla mappa tutti gli hench devono andare in quel punto senza far altro e poi eventualmente attaccare... oppure se faccio una qualche combinazione impongo agli hench di stare fermi mentre faccio un pull) si risolverebbero molti problemi... e sarebbe la fine del gioco cooperativo inteso come tale

non c'è nulla che non si possa fare con gli hench, solo che la loro stupidità nonchè incapacità a fare determinate azioni può rendere la più semplice delle situazioni un bel calvario... esempio facile: elona... 2 umani + 4 hench la missione è una cavolata assurda... 1 umano + 5 hench... beh già diversa la cosa, si deve stare un attimo più attenti...

poi hanno sempre il difetto di essere incapaci di svicolare oltre al fatto che sfrutteranno il pg a loro disposizione al 20 % sì e no (lodevole eccezione è solo Lina)

il miglior pregio? ovvio, non corrono e ti aspettano

stasera per gradire mi son fatto la costa d'Alessio con il monk (1 skill point è pur sempre 1 skill point, io seguo le istruzioni di maestro Hype che dice di sbloccare tutte le skill )... l'obbiettivo a metà dice di proteggere il povero confessore (ma lasciarlo morire così si arriva diretti all'accampamento no eh? ), in realtà mi son messo per i campi a pascolare non morti ogni tanto buttavo l'occhio che il povero confessore non fosse sotto eccessivo attacco.... tempo di missione sì e no 15 minuti
Old 12-10-2005, 07:42   #7188
Trabant

Beh, la Costa di D'Alessio non è quella che propriamente si definisce una coop difficile ... L'unica seccatura è se decidi di fare la bonus, porta via parecchio tempo per ripulire la strada, tornare indietro, prendere la carabattola e portarla all'altare.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 08:05   #7189
Trabant

Porcaccia miseria quanto costano le rune del monk

Per comprarle ho dovuto vendere l'ultimo vigore supremo che mi era rimasto dalla famosa notte
Non c'è niente da fare, io devo sempre comprare tutto, non riesco mai a droppare una runa decente, c'è gente che droppa di tutto, pure l'assorbimento supremo dagli squamati palustri del pre-searing ...

L'altra sera nelle coop di Kryta io ho beccato non so come un'armatura oro e mi è uscita una riserva di energia maggiore solo qualche minuto dopo un necro ha droppato da un ettin una punitive suprema

Comunque non è che sono interessato ai soldi, di quelli ne ho messi da parte a sufficienza con l'ele, anche se ormai ho battuto talmente tanto i noti sentieri che quando i grifoni mi vedono, mossi a compassione mi danno direttamente l'ala iridescente a titolo di elemosina ...

Più che altro mi interessa sperimentare qualche nuova combinazione (ne ho già in mente un paio) e vedere se posso tirare giù qualche nuovo tipo di bestiola ...

Speriamo almeno di andare a pari con l'investimento.

Ultima modifica di Trabant : 12-10-2005 alle 08:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 08:22   #7190
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Comunque non è che sono interessato ai soldi, di quelli ne ho messi da parte a sufficienza con l'ele, anche se ormai ho battuto talmente tanto i noti sentieri che quando i grifoni mi vedono, mossi a compassione mi danno direttamente l'ala iridescente a titolo di elemosina ...

Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 08:39   #7191
Beralios
Senior Member

L'Avatar di Beralios

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
Quote:
Non c'è niente da fare, io devo sempre comprare tutto, non riesco mai a droppare una runa decente, c'è gente che droppa di tutto, pure l'assorbimento supremo dagli squamati palustri del pre-searing ...
Non sei il solo, io dalle armature oro ottengo solo rune minori, secondo me e' un bug del gioco, che senso ha una armatura oro se poi ti da una runa azzurra, allora i colori li hanno cambiati solo per bellezza.

Forse l'unica sera che non ho giocato in questi mesi e' stata proprio quella del reset, quindi addio ecto e la possibilita' remota di comprare qualcosa nelle fissure.

Naturalmente in quasi 5 mesi di gioco non mi hanno mai rilasciato rune supreme vigore o assorbimento.

Oh come sono contento.

Ultima modifica di Beralios : 12-10-2005 alle 09:13.
Beralios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 09:48   #7192
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
secondo me se si potessero impartire comandi agli hench tramite i normali sistemi di comunicazione di squadra (tipo se blippo sulla mappa tutti gli hench devono andare in quel punto senza far altro e poi eventualmente attaccare... oppure se faccio una qualche combinazione impongo agli hench di stare fermi mentre faccio un pull) si risolverebbero molti problemi... e sarebbe la fine del gioco cooperativo inteso come tale

non c'è nulla che non si possa fare con gli hench, solo che la loro stupidità nonchè incapacità a fare determinate azioni può rendere la più semplice delle situazioni un bel calvario... esempio facile: elona... 2 umani + 4 hench la missione è una cavolata assurda... 1 umano + 5 hench... beh già diversa la cosa, si deve stare un attimo più attenti...

poi hanno sempre il difetto di essere incapaci di svicolare oltre al fatto che sfrutteranno il pg a loro disposizione al 20 % sì e no (lodevole eccezione è solo Lina)

il miglior pregio? ovvio, non corrono e ti aspettano

stasera per gradire mi son fatto la costa d'Alessio con il monk (1 skill point è pur sempre 1 skill point, io seguo le istruzioni di maestro Hype che dice di sbloccare tutte le skill )... l'obbiettivo a metà dice di proteggere il povero confessore (ma lasciarlo morire così si arriva diretti all'accampamento no eh? ), in realtà mi son messo per i campi a pascolare non morti ogni tanto buttavo l'occhio che il povero confessore non fosse sotto eccessivo attacco.... tempo di missione sì e no 15 minuti

Credo che tali implementazioni per gli hench arrivino con l'espansione.

Per gli hench attuali, in sintesi:
PRO:
- non runnano
- stanno compatti
- seguono il target
CONTRO
- cambiano target con ritardo
- non capiscono le ritirate (ieri ne avevo un paio fuori del radar, quello grande...)
- indifferenti all'ambiente: se casto pozzo di sangue, loro non ci vengono, e se nella loro posizione sono nella lava, ci restano
- impossibile splittare il gruppo; tutte le missioni che richiedo la divisione del party sono off limit con gli hench.
- impossibile lurare; se colpisci uno questi partono tutti, e se indietreggi o scappi questi continuano nella loro azione, leggi sopra.

In definitiva, rimangono una scelta migliore di un mediocre party umano/bovino, ma più per una migliore organizzazione dello stesso più che per meriti loro (in definitiva, te lo scegli te il party, mentre quando sei invitato, il party è random).

Poi non capisco i vostri aprezzamenti per lina: questa ti casta spirito protettivo quando la tua salute scende, ma quella è una abilità abbastanza inutile nella maggior parte delle situazioni, perchè è un filtro passa basso per i danni di 1/10 della tua salute, ovvero circa 50.
Va bene contro i guerrieri ed ele mursaat, ma inutile contro titani, arceri, necro ecc ecc ecc, perchè non sono tantissime le skill che ti fanno un danno maggiore (mica fanno tutti il danno degli aatxe), ed in ogni caso la diminuzione è molto bassa.

Ciao!!

maestro Hype.... pffff... almeno almeno professore....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 10:21   #7193
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Lina usa:
* Egida
* Spirito Protettivo
* Ripristino Vita
* Rovescio della fortuna
* Scudo della rigenerazione

e l'ultimo non è affatto male
Old 12-10-2005, 10:30   #7194
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Lina usa:
* Egida
* Spirito Protettivo
* Ripristino Vita
* Rovescio della fortuna
* Scudo della rigenerazione

e l'ultimo non è affatto male
io trovo molto utile Eve (il seguace necro) nelle missioni dell'anello di fuoco (Claude invece è indegno), usa sepre rituale del sangue quando uno è a corto di energia e molte altre skill carine.

Invece ieri col monk all'arco del leone vedevo che dunham usava solo distorsione (anche quando eravamo tranquilli senza nemici ) ed EMPATIA contro i diavoletti del fuoco
Old 12-10-2005, 10:54   #7195
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Beh, la Costa di D'Alessio non è quella che propriamente si definisce una coop difficile ... L'unica seccatura è se decidi di fare la bonus, porta via parecchio tempo per ripulire la strada, tornare indietro, prendere la carabattola e portarla all'altare.

per carità, è una boiata unica di missione, però è troppo divertente farla con uno smiter poi lev 20 con 200 pt attributo sei immortale praticamente

altrettanto divertente è andare alle porte di kryta, girare subito a sinistra, scendere per il sentiero e affrontare i non morti dove si spawnano vedi di quei danni che prendi paura
Old 12-10-2005, 11:06   #7196
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
io solo con gli hench ci ho fatto una marea di missioni e di coop
con gli umani può andarti meglio ma anche molto molto peggio
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2005, 11:16   #7197
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
io trovo molto utile Eve (il seguace necro) nelle missioni dell'anello di fuoco (Claude invece è indegno), usa sepre rituale del sangue quando uno è a corto di energia e molte altre skill carine.
anche Claude fa il rituale

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Invece ieri col monk all'arco del leone vedevo che dunham usava solo distorsione (anche quando eravamo tranquilli senza nemici ) ed EMPATIA contro i diavoletti del fuoco
Dunham è completamente inutile, non lo prendo mai, per nessun motivo, piuttosto vado in giro col party castrato, almeno faccio + exp e + drop
Old 12-10-2005, 11:19   #7198
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Credo che tali implementazioni per gli hench arrivino con l'espansione.

Per gli hench attuali, in sintesi:
PRO:
- non runnano
- stanno compatti
- seguono il target
CONTRO
- cambiano target con ritardo
- non capiscono le ritirate (ieri ne avevo un paio fuori del radar, quello grande...)
- indifferenti all'ambiente: se casto pozzo di sangue, loro non ci vengono, e se nella loro posizione sono nella lava, ci restano
- impossibile splittare il gruppo; tutte le missioni che richiedo la divisione del party sono off limit con gli hench.
- impossibile lurare; se colpisci uno questi partono tutti, e se indietreggi o scappi questi continuano nella loro azione, leggi sopra.

In definitiva, rimangono una scelta migliore di un mediocre party umano/bovino, ma più per una migliore organizzazione dello stesso più che per meriti loro (in definitiva, te lo scegli te il party, mentre quando sei invitato, il party è random).
concordo completamente... e cmq anche il party scelto può essere un disastro se la gente non sa fare il suo lavoro

Quote:
Originariamente inviato da Hyperon
maestro Hype.... pffff... almeno almeno professore....
doveva leggersi come Maestro nel senso Jedi del termine
Old 12-10-2005, 11:22   #7199
Cippermerlo HJS
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
Naturalmente in quasi 5 mesi di gioco non mi hanno mai rilasciato rune supreme vigore o assorbimento.

Oh come sono contento.
mi trovo nella stessa situazione anche se qualche mese in meno di gioco, con una sola piccola differenza... io l'assorbimento suprema prima o poi la devo comprare
Old 12-10-2005, 11:24   #7200
elfoscuro
Senior Member

L'Avatar di elfoscuro

Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
ah trecca alla fine ho ottenuto il pomello dell'incantesimo +19% dalla spada
ma non so il valore.. 15k?
elfoscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian