Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2005, 15:15   #5481
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio
ma sono l'unico che vende questi cessi ai mercanti? come cavolo fate a vendere ste armi, pure chiedendo 1k non me li compra nessuno, persino yellando in continuazione ad ascalon nei vari distretti per diverse decine di minuti... sara' che in europa son tutti poveracci?... Ho provato pure a vendere a 5k la spada del drago d'oro... ao, mi ridono nel viso! quasi quasi me ne torno in america...
in america si vende sempre bene
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:26   #5482
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Questo è il fine settimana dei pvp e gvg, dove aumentano i compensi.

Volevo fare un po' di pvp con la mia gilda. Avete organizzato qualcosa per questo weekend?

Posso partecipare a qualche sfida pvp.

Io ci sono questa sera intorno alle 20, mi fate sapere?

Grazie
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:28   #5483
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Il fulmine a catena è peggio di quel che pensavo..l'hanno davvero stuprato..oltre a fare meno danni ci mette mezz'ora a castare..rendendo impossibile una combo valida ... che palle...

Ciaozzz
Old 26-08-2005, 15:29   #5484
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88
Io ho trovato questo.

La seconda arma oro che ho preso stamattina, senza farmare. Che abbiano aumentato i drop per noi poveri player onesti?

Ciao!!
Speriamo!

Il bastone è veramente bello, soprattutto la fascia +30 che io metterei su uno dei collezionisti.

Edit: però chissà se è la testa o la fascia, e chissà quale delle due viene fuori riciclandolo.

Ultima modifica di Trabant : 26-08-2005 alle 15:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:38   #5485
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Io ho un potenziamento +45, ma nn ricordo per quale arma. Mi pare martello. Mah

Allora avete organizzato qualche gvg?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:45   #5486
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
ma sono l'unico che vende questi cessi ai mercanti? come cavolo fate a vendere ste armi, pure chiedendo 1k non me li compra nessuno, persino yellando in continuazione ad ascalon nei vari distretti per diverse decine di minuti... sara' che in europa son tutti poveracci?... Ho provato pure a vendere a 5k la spada del drago d'oro... ao, mi ridono nel viso! quasi quasi me ne torno in america...
Cessi?
Ha 2 caratteristiche al max (danno e hp stealing), e uno quasi al max (19% durata incantesimi, che già questo di per sè vale un patrimonio).
L'ho data via perchè la possibilità di tirare fuori il pomolo di durata incantesimi era troppo bassa, e perchè con il -1 hp regen non andava bene per il monk farming.

Ho appena venduto una spada del drago dopo 2 secondi che l'ho messa in vendita (max dmg, 13% hp>50%, danno da fuoco); messa a 4k (perchè io non sono di quelli che attende di piazzare la roba; faccio un prezzo, aspetto 10 secondi, e poi se non c'è nessuno interessato faccio altro).

Tutto ha un prezzo, e ti posso assicurare che bisogna trovare sempre quello giusto (ad es se cerchi di piazzare un oggetto molto valido ad un prezzo troppo basso ti snobbano); guarda la lista dei possibili mod per gli oggetti e studia un po' la loro usabilità, ed il listino verrà fuori da sè.

Quote:
Che abbiano aumentato i drop per noi poveri player onesti?
Fammi capire, io sarei disonesto?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:48   #5487
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Cessi?
Non è un cesso, ma non è un arma molto buona.
Ovviamente vale moltissimo perché alla gente basta che i mod siano al max o quasi, anche se dopo non li usano.
Quote:
Fammi capire, io sarei disonesto?
Dai, era solo un modo di dire, non mi andava di scrivere "i player che non farmano".
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:53   #5488
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Non è un cesso, ma non è un arma molto buona.
Ovviamente vale moltissimo perché alla gente basta che i mod siano al max o quasi, anche se dopo non li usano.

Dai, era solo un modo di dire, non mi andava di scrivere "i player che non farmano".
Ok.

Mettici una faccina, così capisco meglio la battuta (o il modo di dire).

<<<< notare la mascherina che copre gli occhi come i veri "disonesti" hanno.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 26-08-2005, 16:08   #5489
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
<<<< notare la mascherina che copre gli occhi come i veri "disonesti" hanno.

Ma non sei Hyperion Wingqualcosa in game vero? Perché quello si che è un ladro che cerca di fregare i niubbi vendeno tinture a prezzi assurdi...
Old 26-08-2005, 16:16   #5490
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
approposito di ladroni, vi e' mai capitato in america, mentre vendete, di ricevere pvt in cui vengono offerte grosse somme di denaro seguite da confuse spiegazioni riguardo il fatto che stanno per staccare, ecc ecc e al momento del trade, dopo solleciti frettolosi, vengono offerti gp anziche' K? Io non ci sono mai cascato, e mi e' successo un numero incredibile di volte

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:18   #5491
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da mrc
I danni fisici(nelle magie da necro)sono intesi come danni in generale o sono una categoria specifica come da freddo o da fuoco?
ma non c'è nessuno che lo sa?
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:23   #5492
Rutenio
Senior Member

Quote:
ma non c'è nessuno che lo sa?
i danni fisici sono danni da mazzolate e da frecce, dove nell'arma usata NON e' indicato "danno da" fulmine/fuoco/freddo/acqua/luce/caos. Infine, i danni sacri ignorano qualsiasi armatura. Tali danni sono "bloccati" (nei termini di punteggio extra che danno) da armature efficaci contro attacchi fisici, mentre i bonus extra delle armature contro attacchi elementali sono ignorati.
ciao!

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 26-08-2005 alle 16:31.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 16:24   #5493
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
approposito di ladroni, vi e' mai capitato in america, mentre vendete, di ricevere pvt in cui vengono offerte grosse somme di denaro seguite da confuse spiegazioni riguardo il fatto che stanno per staccare, ecc ecc e al momento del trade, dopo solleciti frettolosi, vengono offerti gp anziche' K? Io non ci sono mai cascato, e mi e' successo un numero incredibile di volte
Succede 1 volta su 5 anche a me.
Poi ci sono i bot che ti mandano msg in cinese offrendo soldi a caso...
Old 26-08-2005, 17:05   #5494
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:

Ma non sei Hyperion Wingqualcosa in game vero? Perché quello si che è un ladro che cerca di fregare i niubbi vendeno tinture a prezzi assurdi...
No, io sono Benedetto Xvii (se le ricorrenze del 1978 sono vere sono già candidato).

Ora ho appena preso il focus -50 hp, per "soli 27k" (ho ricevuto proposte per 50k) [e pensare che col ranger lo potrei prendere nel giro di qualche ora... visto che mi manca giusto di finire l'apposita quest...].

CMQ ho visto uno proporre il kit completo del farmer (5 rune supreme + focus + spada + prolunga incantesimi 10% a 120k).

Ciao!!

EDIT: aggiungo che adesso tale focus non è più pericoloso come lo era con il protective bond (anche a 0 ene restano) almeno da quello che ho appena potuto vedere.
Old 26-08-2005, 17:15   #5495
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
prolunga incantesimi 10%
Il massimo non è 20%?
Old 26-08-2005, 17:26   #5496
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Il massimo non è 20%?
Sì sì, ma quello lo vendeva a 10% (anche perchè il 20% vale davvero un bel po', sui 50-80k, un po' troppi sui 120k del totale), mentre il 10% vale poco (io ne ho preso 1 a 1k) e cmq è utile anche solo per iniziare.

CMQ la cosa più delirante adesso è sentire un ammasso di gente lamentarsi del proprio monk farmer che non viaggia più, e non sa da che parte rifarsi.

Ciao!!
Old 26-08-2005, 17:32   #5497
||ElChE||88
Senior Member

Quote:
CMQ la cosa più delirante adesso è sentire un ammasso di gente lamentarsi del proprio monk farmer che non viaggia più, e non sa da che parte rifarsi.
Lol e che faranno questi quando aggiungeranno mesmer e necro in certi posti?
Mamma mia, per ora hanno cambiato una skill, ci sono migliaia di modi di rimediare.
Old 26-08-2005, 18:26   #5498
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
Il massimo non è 20%?
io ho un'impugnatura x spada a 17%..quanto vale?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 18:49   #5499
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
io ho un'impugnatura x spada a 17%..quanto vale?
mi sa che vale parecchio
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 19:26   #5500
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Quote:
mi sa che vale parecchio
mi correggo è una corda dell'arco con prolunga incantesimi del 17%...una quotazione?
ho anke un'impugnatura arco incremento energia x colpo di 1 ma -1freccia regen
e un pomolo x spada prolunga ferità profonda?
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian