|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Questo è il fine settimana dei pvp e gvg, dove aumentano i compensi.
Volevo fare un po' di pvp con la mia gilda. Avete organizzato qualcosa per questo weekend? Posso partecipare a qualche sfida pvp. Io ci sono questa sera intorno alle 20, mi fate sapere? Grazie ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5483 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Il fulmine a catena è peggio di quel che pensavo..l'hanno davvero stuprato..oltre a fare meno danni ci mette mezz'ora a castare..rendendo impossibile una combo valida ... che palle...
![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
#5484 | |
|
Quote:
![]() Il bastone è veramente bello, soprattutto la fascia +30 che io metterei su uno dei collezionisti. Edit: però chissà se è la testa o la fascia, e chissà quale delle due viene fuori riciclandolo. Ultima modifica di Trabant : 26-08-2005 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
#5485 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Io ho un potenziamento +45, ma nn ricordo per quale arma. Mi pare martello. Mah
Allora avete organizzato qualche gvg?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5486 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ha 2 caratteristiche al max (danno e hp stealing), e uno quasi al max (19% durata incantesimi, che già questo di per sè vale un patrimonio). L'ho data via perchè la possibilità di tirare fuori il pomolo di durata incantesimi era troppo bassa, e perchè con il -1 hp regen non andava bene per il monk farming. Ho appena venduto una spada del drago dopo 2 secondi che l'ho messa in vendita (max dmg, 13% hp>50%, danno da fuoco); messa a 4k (perchè io non sono di quelli che attende di piazzare la roba; faccio un prezzo, aspetto 10 secondi, e poi se non c'è nessuno interessato faccio altro). Tutto ha un prezzo, e ti posso assicurare che bisogna trovare sempre quello giusto (ad es se cerchi di piazzare un oggetto molto valido ad un prezzo troppo basso ti snobbano); guarda la lista dei possibili mod per gli oggetti e studia un po' la loro usabilità, ed il listino verrà fuori da sè. Quote:
![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5487 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Ovviamente vale moltissimo perché alla gente basta che i mod siano al max o quasi, anche se dopo non li usano. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5488 | |
Senior Member
|
Quote:
Mettici una faccina, così capisco meglio la battuta (o il modo di dire). ![]() ![]() ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma non sei Hyperion Wingqualcosa in game vero? Perché quello si che è un ladro che cerca di fregare i niubbi vendeno tinture a prezzi assurdi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
approposito di ladroni, vi e' mai capitato in america, mentre vendete, di ricevere pvt in cui vengono offerte grosse somme di denaro seguite da confuse spiegazioni riguardo il fatto che stanno per staccare, ecc ecc e al momento del trade, dopo solleciti frettolosi, vengono offerti gp anziche' K? Io non ci sono mai cascato, e mi e' successo un numero incredibile di volte
![]()
![]() |
#5491 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5492 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao!
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64 Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64 Ultima modifica di Rutenio : 26-08-2005 alle 16:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi ci sono i bot che ti mandano msg in cinese offrendo soldi a caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5494 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora ho appena preso il focus -50 hp, per "soli 27k" (ho ricevuto proposte per 50k) [e pensare che col ranger lo potrei prendere nel giro di qualche ora... visto che mi manca giusto di finire l'apposita quest...]. CMQ ho visto uno proporre il kit completo del farmer (5 rune supreme + focus + spada + prolunga incantesimi 10% a 120k). ![]() Ciao!! EDIT: aggiungo che adesso tale focus non è più pericoloso come lo era con il protective bond (anche a 0 ene restano) almeno da quello che ho appena potuto vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5496 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ la cosa più delirante adesso è sentire un ammasso di gente lamentarsi del proprio monk farmer che non viaggia più, e non sa da che parte rifarsi. ![]() Ciao!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5497 | |
Senior Member
|
Quote:
Mamma mia, per ora hanno cambiato una skill, ci sono migliaia di modi di rimediare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5498 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5499 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5500 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho anke un'impugnatura arco incremento energia x colpo di 1 ma -1freccia regen e un pomolo x spada prolunga ferità profonda? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.