|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi sto installando guild wars. Potete dirmi su quale server mi conviene giocare? Calcolate che non so tanto l'inglese quindi vorrei un server italiano
![]()
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 | |
Junior Member
Città: Switzerland TI
|
Quote:
![]() poi portai fare come la piu parte di noi, cioè passare nel server americano ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5343 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced - Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
CMQ stasera in Europa c'era il favore divino a ne hanno approfittato tutti
![]() ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
se non te lo valutava magari lo vendevi a 1k ![]() cmq non è un discorso da fare qua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5346 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
stasera con un team di soli KoC siamo arrivati alla Hall of Heroes delle tombe!
![]() Il bello è che non ce ne siamo accorti, cioè vedevamo che era un ambiente giallino come l'HoH ma non pensavamo di esserci già. Poi abbiamo perso per via del solito team di spirit lamer come la morte ![]() ![]() Poi quando abbiamo perso è apparsa la scritta che quelli contro cui stavamo combattendo hanno vinto una battaglia nella hall of heroes e allora ci siamo resi conto che abbiamo combattuto nella HoH ![]() Vabbè, una soddisfazione cmq arrivarci, la prox volta vinceremo ![]()
![]() |
#5347 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
![]() ![]() me ne sono accorto io perchè proprio quando siamo crepati è apparso il messaggio dal server e ho letto subito il nome dei nostri avversari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
- le bianche ne hanno 0 - le azzurre al max 1 - le viola al max 2 - le oro al max 3 Inoltre uno di questi bonus è intrinseco dell'arma trovata, altri 2 sono aggiungibili con i componenti di aggiornamento. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Cmq erano battibilissimi, è che hanno fatto quei caxxo di spiriti proprio nel corridioio e non potevamo più passare per arrivare all'altare... maledetti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Per iniziare: protective bond in secondaria è poco efficace, a 12 +1 di % cast va a 2 ene persa, e quindi sei costretto ad usare sia legame che spirito per pareggiare i conti; in definitiva, 2 aure, 3 skill per limitare i danni, ma niente mana. Va già meglio protective spirit, il danno è limitato al 10%, ed è ricastabile nel tempo, e non hai energia da perdere ogni volta. Non so cosa consigliarti (se hai difficoltà con ettin a lvl 14 sarà difficile trovare qualcosa di competitivo per i lvl 20+), però a naso credo che rune supreme, magie del sangue e preghiere curative si abbinino benissimo tra loro. In ogni caso a me personalmente il necro primario non piace per il farming, visto che nel farming si usano skill per danno distribuito, ovvero i nemici muoiono tutti insieme, e quindi il mana di soul reaping ti viene dato quando non ti serve più; idem per altre skill di interesse tipico del pve, come pozzo di sangue. Meglio il monk, o il war. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5351 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Cmq appena passi l'accademia, se ti serve una mano fai un fischio che adesso ho 2 pg a 20lv.. ![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5353 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#5354 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Whooo, ieri mi e arrivata la raddy9600xt, subito messo tutti i dettagli al massimo e filtro 4x, e' tutto un altro pianeta rispetto alla geffo4mx, davvero spettacolari le sfumature
![]() Stasera ( sempre che non ci sia di nuovo il favore divino in Europa che mi ha "scombinato" i piani ( acquisto di armature ecc.. ) riprovo la quest dei draghi.. Intanto ho cambiato professione secondaria ( sono passato al necrom, che sfizio poter "recuperare" i morti ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Comunque credo che sarò costretto a unirmi a persone casuali all'inizio dato che non conosco nessuno che gioca a GW... magari ne conoscerò giocando e cercherò di procedere con loro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5356 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
stamattina alle dune della disperazione col monk ho beccato la mia prima suprema: PRECISIONE
![]() nn me ne faccio niente a quanto posso venderla 50k? ![]() edit: se qualcuno è interessato la scambio con supreme x mistico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5358 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
sono solo quelle x mistico ad essere esaurite ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 | |
|
Quote:
In questa build il mana non è un problema, visto che dark pact e touch of agony richiedono 5 energia entrambe. Dal momento che la morte degli avversari avviene al max entro 6-7 secondi, cioè al terzo ciclo di dp+toa, in realtà puoi mettere anche soul reaping a zero, non è quello che conta. Poi il danno di dark aura è distribuito, quindi questa build è proprio da farming. In due necro, i troll di liv. 14 vengono giù in 3 secondi, mentre da solo riesco anche a farli con 3 cicli di dp+toa, visto che non fanno molto male. Contro i minotauri è diverso, ci vogliono come ho detto 2 necro e 3 cicli e quindi in quei secondi puoi prendere un paio di colpi che sommati al sacrificio di salute ti fanno perdere, anche se veramente sul filo del rasoio. Per cui devo provare qualcosa tipo aura del lich che dimezza il danno, oppure anche un semplice spirito vigoroso o un incantesimo curativo, basta che duri almeno una decina di secondi. Ti dico che non serve di più. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5360 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Ciao ragazzi...
Sono indeciso se fare o meno un salto in GW.. Per farmi un'idea migliore del gioco vorrei sapere secondo voi... Qual'è il peggior difetto di GW? Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.