Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 22:08   #5341
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi sto installando guild wars. Potete dirmi su quale server mi conviene giocare? Calcolate che non so tanto l'inglese quindi vorrei un server italiano
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:25   #5342
Quid
Junior Member

L'Avatar di Quid

Città: Switzerland TI
Quote:
Originariamente inviato da len
Ragazzi sto installando guild wars. Potete dirmi su quale server mi conviene giocare? Calcolate che non so tanto l'inglese quindi vorrei un server italiano
se vuoi una comunità italiana devi scegliere il server europeo
poi portai fare come la piu parte di noi, cioè passare nel server americano
ciao
Old 23-08-2005, 22:29   #5343
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da Quid
se vuoi una comunità italiana devi scegliere il server europeo
poi portai fare come la piu parte di noi, cioè passare nel server americano
ciao
Ma nel server europeo c'è molta gente che ci gioca? e in quello americano ci sono molti italiani? Scusa delle tante domande ma sto cercando di capire un pò come funzione
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 22:53   #5344
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
CMQ stasera in Europa c'era il favore divino a ne hanno approfittato tutti Ho incontrato pure markl, diciamo che siamo durati quei buoni 20 minuti, c'era un war credo davvero ca..tu con la seconda prof di monk che ci ha ressati tutti prima di farci ammazzare di nuovo
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2005, 23:24   #5345
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Quid
io ho trovato uno oggetto (valutato dal Boia in persona ) che vale
tra i 120-150k, si tratta del pomel della spada +30HP
lui mi ha subito offerto 80k, ma ho deciso di venderlo a un miglior offerente

ciao

ps: confermo che boia è un avaraccio
beh si era parlato che (volendo) tra gildani si può aiutarsi e favorire gli scambi, no?
se non te lo valutava magari lo vendevi a 1k

cmq non è un discorso da fare qua
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 00:05   #5346
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
stasera con un team di soli KoC siamo arrivati alla Hall of Heroes delle tombe!

Il bello è che non ce ne siamo accorti, cioè vedevamo che era un ambiente giallino come l'HoH ma non pensavamo di esserci già. Poi abbiamo perso per via del solito team di spirit lamer come la morte che non si riusciva neanche a passare da quanti spiriti avevano fatto...

Poi quando abbiamo perso è apparsa la scritta che quelli contro cui stavamo combattendo hanno vinto una battaglia nella hall of heroes e allora ci siamo resi conto che abbiamo combattuto nella HoH

Vabbè, una soddisfazione cmq arrivarci, la prox volta vinceremo
Old 24-08-2005, 00:15   #5347
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003

me ne sono accorto io perchè proprio quando siamo crepati è apparso il messaggio dal server e ho letto subito il nome dei nostri avversari
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 00:21   #5348
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
normali non hanno bonus.
Azzurre hanno bonus del cavolo
Viola hanno bonus già migliori
Oro hanno i bonus migliori.
Non è un discorso di qualità di bonus, ma di quantità:
- le bianche ne hanno 0
- le azzurre al max 1
- le viola al max 2
- le oro al max 3
Inoltre uno di questi bonus è intrinseco dell'arma trovata, altri 2 sono aggiungibili con i componenti di aggiornamento.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 00:22   #5349
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da trecca
me ne sono accorto io perchè proprio quando siamo crepati è apparso il messaggio dal server e ho letto subito il nome dei nostri avversari

Cmq erano battibilissimi, è che hanno fatto quei caxxo di spiriti proprio nel corridioio e non potevamo più passare per arrivare all'altare... maledetti
Old 24-08-2005, 00:45   #5350
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
A proposito di farming, ieri con wolverine abbiamo provato una combinazione a due necro con aura oscura + patto oscuro + tocco dell'agonia ed esplosione putrida alla fine.

Con magia della morte a 16, aura oscura fa 53 danni nell'area che diventano 106 se i necro sono due. Poichè patto oscuro e tocco dell'agonia si ricaricano in 2-3 secondi, si fanno più o meno 400 punti di danno d'area in 5-6 secondi solo con area oscura, senza contare il danno diretto, sacrificando meno del 40% della salute. Al primo avversario morto si fa esplosione putrida che istantaneamente fa 126 di danno d'area e il gioco è fatto

L'abbiamo provata contro dei troll di livello 14 e vengono giù al terzo colpo (circa 3 secondi). Invece contro i minotauri siamo sul filo del rasoio, visto che in 6 secondi un paio di colpi li prendi e allora è capitato che uno dei due non ce la faceva.

Diciamo che il giochino è interessante e soprattutto divertente visto che il farming è praticamente istantaneo
L'unica cosa è che bisogna perfezionare la build con qualcosa che limiti il danno. Protective Bond può essere la soluzione, però leggendo il post di hyperion forse è anche meglio aura del lich, così non si devono mettere punti su skill da monk ma solo da necro.

Se qualcuno ha dei consigli da darmi ...
E' una cosa che interessa anche a me, visto che l'accoppiata necro monk è la più ammaliante, indipendentemente dal fatto che poi sia efficace in gioco (il pg più scuro e quello più puro, insieme) almeno per me.

Per iniziare: protective bond in secondaria è poco efficace, a 12 +1 di % cast va a 2 ene persa, e quindi sei costretto ad usare sia legame che spirito per pareggiare i conti; in definitiva, 2 aure, 3 skill per limitare i danni, ma niente mana.
Va già meglio protective spirit, il danno è limitato al 10%, ed è ricastabile nel tempo, e non hai energia da perdere ogni volta.

Non so cosa consigliarti (se hai difficoltà con ettin a lvl 14 sarà difficile trovare qualcosa di competitivo per i lvl 20+), però a naso credo che rune supreme, magie del sangue e preghiere curative si abbinino benissimo tra loro.

In ogni caso a me personalmente il necro primario non piace per il farming, visto che nel farming si usano skill per danno distribuito, ovvero i nemici muoiono tutti insieme, e quindi il mana di soul reaping ti viene dato quando non ti serve più; idem per altre skill di interesse tipico del pve, come pozzo di sangue.
Meglio il monk, o il war.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 03:14   #5351
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
Ottimo incoraggiamento! Grazie wolv

Come mai no con player a caso?
Ma poi è difficile entrare in una gilda? come fo a trovarne una con persone che abbiano iniziato il gioco proprio nel momento in cui l'ho iniziato io e vogliano portarlo a termine con me? E se poi loro vanno tutti i giorni avanti e io invece che non ho tantissimo tempo per giocare rimango addietro?
Era un pò una battuta.. capita di fare party con gente sconosciuta, che trovi nei vari luoghi.. spesso capita di fare dei buoni party, ma altrettanto spesso trovi gente che.. o a voglia di scherzare sempre e cmq oppure fanno i superman, magari in missioni dove ci vuole più tattica e meno impeto..
Cmq appena passi l'accademia, se ti serve una mano fai un fischio che adesso ho 2 pg a 20lv..
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 07:18   #5352
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
Non è un discorso di qualità di bonus, ma di quantità:
- le bianche ne hanno 0
- le azzurre al max 1
- le viola al max 2
- le oro al max 3
Inoltre uno di questi bonus è intrinseco dell'arma trovata, altri 2 sono aggiungibili con i componenti di aggiornamento.

Ciao!!
Anche di qualità.

Ciaozzz
Old 24-08-2005, 07:20   #5353
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
stasera con un team di soli KoC siamo arrivati alla Hall of Heroes delle tombe!

Il bello è che non ce ne siamo accorti, cioè vedevamo che era un ambiente giallino come l'HoH ma non pensavamo di esserci già. Poi abbiamo perso per via del solito team di spirit lamer come la morte che non si riusciva neanche a passare da quanti spiriti avevano fatto...

Poi quando abbiamo perso è apparsa la scritta che quelli contro cui stavamo combattendo hanno vinto una battaglia nella hall of heroes e allora ci siamo resi conto che abbiamo combattuto nella HoH

Vabbè, una soddisfazione cmq arrivarci, la prox volta vinceremo
Azz avrei voluto esserci!

Ciaozzz
Old 24-08-2005, 08:38   #5354
DvL^Nemo
Senior Member

L'Avatar di DvL^Nemo

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Whooo, ieri mi e arrivata la raddy9600xt, subito messo tutti i dettagli al massimo e filtro 4x, e' tutto un altro pianeta rispetto alla geffo4mx, davvero spettacolari le sfumature
Stasera ( sempre che non ci sia di nuovo il favore divino in Europa che mi ha "scombinato" i piani ( acquisto di armature ecc.. ) riprovo la quest dei draghi..
Intanto ho cambiato professione secondaria ( sono passato al necrom, che sfizio poter "recuperare" i morti )
Ciao !
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 10:21   #5355
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Era un pò una battuta.. capita di fare party con gente sconosciuta, che trovi nei vari luoghi.. spesso capita di fare dei buoni party, ma altrettanto spesso trovi gente che.. o a voglia di scherzare sempre e cmq oppure fanno i superman, magari in missioni dove ci vuole più tattica e meno impeto..
Cmq appena passi l'accademia, se ti serve una mano fai un fischio che adesso ho 2 pg a 20lv..
cacchio non vedo l'ora! anche se credo che il mio avanzamento procederà un pò a rilento..non ho molto tempo per giocare
Comunque credo che sarò costretto a unirmi a persone casuali all'inizio dato che non conosco nessuno che gioca a GW... magari ne conoscerò giocando e cercherò di procedere con loro!
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 10:57   #5356
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
stamattina alle dune della disperazione col monk ho beccato la mia prima suprema: PRECISIONE
nn me ne faccio niente a quanto posso venderla 50k?

edit: se qualcuno è interessato la scambio con supreme x mistico
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:03   #5357
mrc
Senior Member

L'Avatar di mrc

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Garlasco [PV]
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985
stamattina alle dune della disperazione col monk ho beccato la mia prima suprema: PRECISIONE

ad un prezzo così basso la prendo per il mio necro-ele
mrc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:08   #5358
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985

ho appena constattato dal mercante ke vale poco..la vende a solo 1,3k
sono solo quelle x mistico ad essere esaurite
reptile9985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:14   #5359
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
E' una cosa che interessa anche a me, visto che l'accoppiata necro monk è la più ammaliante, indipendentemente dal fatto che poi sia efficace in gioco (il pg più scuro e quello più puro, insieme) almeno per me.

Per iniziare: protective bond in secondaria è poco efficace, a 12 +1 di % cast va a 2 ene persa, e quindi sei costretto ad usare sia legame che spirito per pareggiare i conti; in definitiva, 2 aure, 3 skill per limitare i danni, ma niente mana.
Va già meglio protective spirit, il danno è limitato al 10%, ed è ricastabile nel tempo, e non hai energia da perdere ogni volta.

Non so cosa consigliarti (se hai difficoltà con ettin a lvl 14 sarà difficile trovare qualcosa di competitivo per i lvl 20+), però a naso credo che rune supreme, magie del sangue e preghiere curative si abbinino benissimo tra loro.

In ogni caso a me personalmente il necro primario non piace per il farming, visto che nel farming si usano skill per danno distribuito, ovvero i nemici muoiono tutti insieme, e quindi il mana di soul reaping ti viene dato quando non ti serve più; idem per altre skill di interesse tipico del pve, come pozzo di sangue.
Meglio il monk, o il war.

Ciao!!
In realtà non è così.

In questa build il mana non è un problema, visto che dark pact e touch of agony richiedono 5 energia entrambe. Dal momento che la morte degli avversari avviene al max entro 6-7 secondi, cioè al terzo ciclo di dp+toa, in realtà puoi mettere anche soul reaping a zero, non è quello che conta.

Poi il danno di dark aura è distribuito, quindi questa build è proprio da farming.

In due necro, i troll di liv. 14 vengono giù in 3 secondi, mentre da solo riesco anche a farli con 3 cicli di dp+toa, visto che non fanno molto male.

Contro i minotauri è diverso, ci vogliono come ho detto 2 necro e 3 cicli e quindi in quei secondi puoi prendere un paio di colpi che sommati al sacrificio di salute ti fanno perdere, anche se veramente sul filo del rasoio.

Per cui devo provare qualcosa tipo aura del lich che dimezza il danno, oppure anche un semplice spirito vigoroso o un incantesimo curativo, basta che duri almeno una decina di secondi. Ti dico che non serve di più.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 11:45   #5360
Radical
Senior Member

L'Avatar di Radical

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
Ciao ragazzi...

Sono indeciso se fare o meno un salto in GW..
Per farmi un'idea migliore del gioco vorrei sapere secondo voi...

Qual'è il peggior difetto di GW?

Grazie
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick
Radical è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Torna a 179€ il mini PC con Ryzen 5, 16G...
Due droni Amazon si sono schiantati cont...
Apple cambia idea? Basta visori, per il ...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian