|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
ma non lo capite |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq, non ha l'abbonamento semplicemente perchè non c'è un mondo vasto ed enormemente popolato come quello di WoW. Molto del lavoro sarà svolto in locale, perchè il gioco sfrutta le istanze di mappa, cioè crea una copia dell'area da esplorare in locale, sul pc del giocatore, che si troverà di fatto isolato, insieme ai suoi compagni, in una sorta di partita personale. Il contatto fra i vari giocatori avviene solo nelle città, al di fuori è tutto istanziato. Questo ha un peso notevolissimo sulla gestione della banda, visto che i server su cui gira il gioco sono, in pratica, i pc dei giocatori. |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fammi capire quindi occorrerà parecchia banda o poca banda?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
EDIT già risposto |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
qualcuno sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il problema casomai è caricare gli aggiornamenti cmq http://www.guildwars.com/faq/default.html#support Will I be able to play Guild Wars on a dial-up modem? Yes you will. We are well aware that many users do not have broadband access, and we want the largest possible number of gamers to be able to join our game without being held back by technical issues like their Internet connection. We have designed Guild Wars to function excellently on a dial-up connection and our testers confirm they have no problems with their connection, even testing from other continents. During our E3 for Everyone Demo Event, our World Preview Event, and our Beta Weekend Events, many thousands of players successfully played using a dial-up modem. |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
|
mi risulta difficile credere che all host bastano 56k... dev essere una mossa pubblicitaria ho hanno implementato qualche applicazione perche questo gioco e molto simile a diablo con una grafica (almeno)4 volte piu pesante, e con diablo si giocava a fatica in 5 sull 56k, figuriamoci con questo
|
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
le mappe sono sul cd che ti danno, al max scarichi gli aggiornamenti
in ogni caso le mappe stanno sul tuo pc già da prima, l'unica cosa che passa sono le posizioni dei pg, ecc... la grafica non centra niente cmq RIPETO col 56K funziona benissimo (almeno durante la beta) |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma questo vuol dire che le mappe sono predefinite, cioe e sempre la solita che viene definita nella costruzione del gioco? |
|
|
|
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo porta a caricamenti che possono essere lunghi per un 56K ciò non toglie che una volta finito il caricamento il gioco è più che usabile e con un ping quasi migliore (parlo di quello che ho visto alla beta) |
|
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso io non ho problemi di banda(10Mbits che servono anche ad altro, come il mulo insegna )riguardo allo scaricone delle mappe mi e venuta in mente una cosa, chi ha il 56K ovviamente non potra scaricare nulla, siccome non credo che le vendano anche su cd, e possibile che uno le scarichi per tutti e masterizzarle per diffonderle? |
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Come dovreste sapere se aveste letto le faq [o seguito lo sviluppo del gioco] nessuna nuova mappa e nessun nuovo contenuto [dopotutto non paghiamo un canone mensile].
Ogni sei mesi verrà messa in vendità un'espansione ad un prezzo da espansione. Chi la vuole la compra [e amplia il mondo del gioco, probably], chi non la vuole non la compra e non spende nulla. |
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.

)