Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2005, 15:12   #2201
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Kars
ragazzi a qualcuno servono bastoni maledetti gialli o viola x negromanti?
o asce viola da 23 di danno mi sto riempiendo di cose carucce ma se nessuno le prende le devo smembrare
Anche a me servirebbe un bastone da negromante, attualmente ne ho uno con danno 8-11 se non sbaglio.

Quelli che hai trovato che danno fanno?

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:27   #2202
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
non mi ricordo bene.... ne ho un paio uno migliore dell'altro.... ne ho uno impressionante veramente (giallo) danno.... non vorrei sbagliarmi... mi sembra sui 18/20 cmq devo controllare ho talmente tanta roba!
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:27   #2203
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
ragazzi a qualcuno servono bastoni maledetti gialli o viola x negromanti?
o asce viola da 23 di danno mi sto riempiendo di cose carucce ma se nessuno le prende le devo smembrare
Se hai qualcosa di carino per necro, mi interesserebbe, grazie.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 15:30   #2204
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

per non creare equivoci i bastoni x negro sono chiamati maledetti vero ? :
cmq fra un paio d'ore sto a casa e vi dico per benino
Old 24-05-2005, 15:32   #2205
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

altra cosa.... ma le rune supreme quanto valgono??? servono solo per potenziamenti o hanno altri scopi???
Old 24-05-2005, 16:00   #2206
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Però è vero che per Esploratori si trova pochino in giro ^^ Archi decenti non ne ho mai visti, a parte quello che Senora Muerte mi ha generosamente regalato (grazie eh ). Purtroppo comincio a sentire le limitazioni della mia classe, specialmente quando mi trovo in corpo a corpo, volente o nolente. Senza un guerriero a farmi da scudo anche il miuo lupunupu fa poco

Comunque ieri sera ho fatto il passo Borlis con Divina Demon e un gruppo di persone "a caso", e devo dire che mi sono divertito moltissimo... erano anni che non provavo emozioni con un gioco, avessi avuto il microfono avrei anche fatto un paio di figure da beota niente male
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 16:18   #2207
Trabant

Quote:
per non creare equivoci i bastoni x negro sono chiamati maledetti vero ? :
cmq fra un paio d'ore sto a casa e vi dico per benino
Sporco schiavista

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Se hai qualcosa di carino per necro, mi interesserebbe, grazie.
Stai attento, Grem fa parte di un'altra gilda, va a finire che il bastone ti si ritorce contro ...

Old 24-05-2005, 16:24   #2208
Trabant

Una domanda "seria" ... Ho fatto un party con un warrior che aveva una spada fiammeggiante, spade così si trovano oppure bisogna appiccicarci una runa?
Old 24-05-2005, 16:31   #2209
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Una domanda "seria" ... Ho fatto un party con un warrior che aveva una spada fiammeggiante, spade così si trovano oppure bisogna appiccicarci una runa?
nn sarà quell'effetto contenuto nella confezione collector edition?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 16:35   #2210
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da downloader
Se fosse solo un effetto non me ne fregherebbe nulla, mi interesserebbe invece se si potesse aumentare la potenza dell'arma con idonei taroccamenti.

Old 24-05-2005, 16:40   #2211
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

no si trovano quelle spade... dove nn lo so.. ma si trovano
la potenza si puo' aumentare con le rune e i componenti modificati.. che so' ... pomello dell' incantesimo zelante
Old 24-05-2005, 16:48   #2212
etzocri
Senior Member

L'Avatar di etzocri

Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
è la spada di fuoco.. ne ho trovata una anche io e l'ho venduta o regalata.. non ricordo
etzocri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 16:48   #2213
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
no si trovano quelle spade... dove nn lo so.. ma si trovano
la potenza si puo' aumentare con le rune e i componenti modificati.. che so' ... pomello dell' incantesimo zelante
we me lo conservi uno dei bastoni x negro (nn fà battute )
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 24-05-2005, 16:49   #2214
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Trabant
Quote:
Originariamente inviato da downloader

No, no, si tratta di una spada che si potrà comprare più avanti, nel gioco. Ne ha una uguale quel pirla di Rurik.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 17:24   #2215
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Brakon
SPOILER-SPOLIER-SPOILER-SPOILER-SPOILER-SPOLIER-SPOILER-SPOILER
Grazie mille!! Avevo intuito che fosse na cosa del genere però lì seguivo per troppo poco tempo
Per arrivare a surmia parti da forte ranik arrivi alla frontiera orientale e poi trovi na quest che ti dice di raggiungere il principe "nonsocomesichiama" alle rovine di surmia! Comunque guardati un pò di mappe tipo quella che ho postato prima e trovi subito la locazione.
Poi per Nolani ti conviene comunque esplorare che è giusto bello trovare tutta la mappa, altrimenti da surmia ti teletrasporta direttamente e vedi solo un buco nella mappa..
Così per specificare una cosa che io all'inizio non avevo capito, quando si arriva negli avamposti (il forte, surmia, nolani ecc) quelli con lo scudo per intenderci, ti compare un pulsante "inizia" che serve apunto per andare avanti con la storia del gioco...Sembra na niubbata, però appena arrivato ad ascalon distrutta andavo in giro senza saperlo e mi finivano le quest...

Io tra un pò mi connetto se qualcuno vuole fare qualche party

Ultima modifica di Cryingcrow : 24-05-2005 alle 17:27.
Cryingcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 17:28   #2216
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da Cryingcrow
Grazie mille!! Avevo intuito che fosse na cosa del genere però lì seguivo per troppo poco tempo
Per arrivare a surmia parti da forte ranik arrivi alla frontiera orientale e poi trovi na quest che ti dice di raggiungere il principe "nonsocomesichiama" alle rovine di surmia! Comunque guardati un pò di mappe tipo quella che ho postato prima e trovi subito la locazione.
Poi per Nolani ti conviene comunque esplorare che è giusto bello trovare tutta la mappa, altrimenti da surmia ti teletrasporta direttamente e vedi solo un buco nella mappa..
Così per specificare una cosa che io all'inizio non avevo capito, quando si arriva negli avamposti (il forte, surmia, nolani ecc) quelli con lo scudo per intenderci, ti compare un pulsante "inizia" che serve apunto per andare avanti con la storia del gioco...Sembra na niubbata, però appena arrivato ad ascalon distrutta andavo in giro senza saperlo e mi finivano le quest...

Io tra un pò mi connetto se qualcuno vuole fare qualche party

Scusa io ne ho visitati di posti con lo scudo... ma sto pulsante inizia dove dovrebbe stare?!?!
Old 24-05-2005, 17:42   #2217
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Quando entri in questi avanposti, da un lato nella schermata dei party (P) c'è un pulsante inizia! prova a partire da Ascalon che dovrebbe essere il primo..
Old 24-05-2005, 17:50   #2218
Cryingcrow
Senior Member

L'Avatar di Cryingcrow

Quote:
Originariamente inviato da Beralios
In quella zona ho fatto tutto, tranne Sumia, con gli henchmen.
Quando arrivo all'uscita dalle mura i Charr mi massacrano perche' rimangono in gruppo e non c'e' niente da fare.
Probabilmente oggi mi sposto a Ovest.

Questo gioco e' troppo bello, la mappa e' immensa, pero' il mio esploratore non e' che sia il massimo e poi gli archi sono rari com egli asini che volano.

Una domanda il frullatore professionale quando serve ?
Ho speso 400 euro sperando di ottenere chissa' quali materiali e invece li ho buttati via.

Vado, massacro o mi massacrano e torno.

Ciao.

Vero comunque per i ranger non trovato neanche un arco decente..viola non nè ho mai visti, ho trovato spade ascie mazze scudi motoseghe cariole, ma di archi manco l'ombra...
Old 24-05-2005, 17:52   #2219
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

mi ricordavo meglio cmq

1 ( bastone maledetto di difesa ) giallo

Energia +8
Danno da fuoco 8-14 (maledizione rich. 5)
Migliora la velocita' di lancio (prob. 10%)
Armatura +5
A due mani
Valore 72

1 ( bastone maledetto da Sfoltimento) viola

Energia +9
Danno da Buio 11-20 (maledizione rich.11)
Migliora la velocita' di lancio (prob. 6%)
Migliora la ricarica incantesimo delle abilita' che utilizzano le preghiere curative
(prob. 11%)
Danno +12% contro piante
A due Mani
Valore 122

Old 24-05-2005, 17:54   #2220
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Quote:
Originariamente inviato da Cryingcrow
Vero comunque per i ranger non trovato neanche un arco decente..viola non nè ho mai visti, ho trovato spade ascie mazze scudi motoseghe cariole, ma di archi manco l'ombra...
ho un arco 13-22 ,altamente reciclabile, armatura +4 contro element. (blu)
valore 52 , se sei messo peggio
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian