|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1961 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Avrei 2 domande: - cosa intendi per filiale americana? - se hai clonato il disco dei tuoi suoceri bit bit come è possibile che ti si sia ripresentato il problema in due giorni? Hai capito la causa scatenante? In ogni caso ancora grazie Shores |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1962 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
eliminazione registrazioni divise
Ciao a tutti, col mio dvd recorder, 3595H, ultimo FW 3.06, mi succede sempre questa cosa (che mi irrita e non poco):
Una volta effettuata una registrazione, tipicamente divido la parte iniziale (pubblicita' pre-evento) con la parte rilevante (evento:film o altro), che vengono rinominate in xxx_1 e xxx_2... eliminando la parte irrilevante delle due, mi cancella tutto l'evento, senza possibilita' di recuperarlo!!! Capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1963 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
In realtà il problema si è ripresentato dopo un paio di mesi circa dalla copia bit a bit, ed è evidentemente legato al fatto che io vada a vedere una registrazione mentre è ancora in corso di registrazione, o anche al fatto che io dia molti comandi tramite il telecomando senza aspettare che i precedenti siano stati eseguiti, ma naturalmente non sono affatto sicuro di cosa sia realmente che lo scatena... Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
A me è successo perchè non ho rispettato i suoi tempi... anche avendo selezionato un filmato, ha eliminato quello che era selezionato in precedenza! Ovviamente, agendo con più calma non è più successo.
![]() |
![]() |
#1965 | |
Junior Member
|
Quote:
e pur procedendo con estrema lentezza, mi ha cancellato tutti e due i file, sia il film che il ritaglio.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1966 |
Senior Member
|
Allora è un problema del DVDR (potrebbe essere il fw...).
![]() |
#1967 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1968 | |
Senior Member
|
Quote:
Fino a quando non diventa una registrazione vera e propria (e cioè fino a che non resetti il TS o fino quando non spegni e riaccendi il DVDR) non puoi editarlo (ma solo guardarlo).
![]() |
![]() |
#1969 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Salve a tutti....
ho un philips DVDR3590H e volevo fare una partizione unica...come si deve fare?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1970 | |
Junior Member
|
Quote:
Potrei sbagliarmi, e nel caso invito i più esperti a contraddirmi, ma temo di avere ragione... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1971 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1972 |
Junior Member
|
Registrazione TUTTI i GIORNI
ma a voi funziona?
grazie vale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1973 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
@ dede98
Ciao e benvenuto sul forum
![]() Non so se risponde esattamente alla tua domanda ma c'è un vecchio post che ne parla: leggi qui
![]() |
#1974 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
DVD che parte in automatico all'accensione...che noia!
ciao a tutti,
avete notato che se dentro al 3570 ci lasciate un dvd, al successivo riavvio del registratore, dopo pochi secondi partirà il menù del dvd? immagino che sia impossibile da eliminare questa funzione, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1975 |
Senior Member
|
Non vorrei sbagliare, ma è una funzione che hanno tutti gli strumenti con un'unità ottica dentro e l'unico in cui si può disabilitare è il computer...
![]() |
#1976 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1977 |
Junior Member
|
Ciao a tutti,
anche io ho questo registratore (3570) ma ho dei problemi. Ogni tanto mi cancella senza preavviso le registrazioni e durante la riproduzione capita che l'audio ogni tanto si blocca per un paio di secondi. Il procblema dell'audio è minimo, posso passarci sopra, ma il problema del cancellamento delle registrazioni mi infastidisce perchè tuttele volte che registro, non ho mai la certezza di ritrovare poi il file. Ho aggiornato il software ma niente, si ripresenta sempre l'errore. Vi è mai successo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1978 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
file xvid?
Ma per quale strategia assurda non danno la possibilità di riprodurre file xvid sul philips 3595? basterebbe un aggiornamento ,,,,,vero?
perchè non lo fanno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Raga il mio 3590H è davvero una ciofeca! Quando registro si sentono dei tic-tic sull'audio e poi il video ha degli strani "bagliori" random che sembra ci sia un temporale sulle cose che sto guardando. E' stato davvero un pessimo acquisto. E' da un anno che ce l'ho ma non ne sono per niente soddisfatto.
![]()
![]() |
#1980 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.