|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
aggiornamento firmware andato storto
Salve a tutti
sono possessore di DVDR 3577H, tutto a posto, o quasi, fino a ieri, quando mi sono deciso ad aggiornare il firmware alla versione 3.06. Apparentemente tutto è filato liscio, ho aspettato che finisse tutta la procedura e quando si è aperto da solo il cassetto del disco ho riavviato. Ebbene, non funziona più nulla! Nemmeno i tasti del telecomando rispondono alla loro funzione originale: il tasto per cambiare programma ora modifica la sorgente... Molto probabilmente nel download del file qualcosa non è andato per il verso giusto e praticamente senza volere ho aggiornato il firmware con un file corrotto... Ho provato a scaricare di nuovo il firmware e ripetere la procedura ma lo riconosce come già aggiornato e non procede. Da quello che ho letto nel thread non mi pare possibile fare un downgrade del firmware, il reset tramite il distacco della spina e il tasto standby non ha portato alcun risultato, posso però precisare che questo non cancella le registrazioni, almeno nel mio caso. Qualcuno sa come resettare il firmware o risolvere in qualche modo il mio problema? Ad ora il mio recorder è inutilizzabile, in palla completa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Sorry! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
Quote:
anch'io per quel che ricordo non ho fatto nulla se non aspettare che ritornasse lui a disposizione, e penso sia anche specificato nelle istruzioni ![]() comunque io ho aggiornato il 3.08 quindi penso che un barlume di speranza puoi ancora averla ![]()
![]() |
![]() |
#1944 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Sei un grande!! E' da più di un mese ho dei file (o meglio, dei nomi di file) che non riesco a cancellare e non sapevo proprio come uscirne!! Oggi o domani proverò a eseguire i singoli passaggi e poi vi farò sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1945 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Rieccomi!
confermo: tutto ok e HD completamente formattato! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1946 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
|
hdr3810/31 non riconosce hard disk esterni usb
Ciao, come da titolo ho acquistato un dvd recorder philips hdr3810/31, con hard disk da 250 gb. Il mio problema è che legge le chiavette ma non i dischi esterni usb. Ho formattato il mio disco esterno con fat 32, e ho provato un altro disco esterno sempre fat 32 (tutti e due autoalimentat), ma nulla non lo riconosce nemmeno. Si accende la lucetta dell'hd e sento che ticchetta, ma niente, non mi appare neanche la scritta "periferica usb rilevata". Ho aggiornato il firmware all'ultima versione disponibile sul sito philips. La cosa belle è che un mio amico possiede il 3570 e sia il mio hd che il suo vengono visti senza nessun problema. Come ultimo tentativo ho provato a fare un formato come suggerito da shores, ma non mi formatta niente. Ho provato la sua <</ e altr combinazioni. Domani chiamo la philips e sento che mi dicono. Avete suggerimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1947 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
forse ho capito qual'é stato il problema; ho verificato il file che avevo scaricato per fare l'aggiornamento e per qualche strano motivo dev'essere stato corrotto perchè scaricandolo di nuovo ho notato che avevano dimensioni diverse... Detto questo resta il fatto che il recorder riconosce il FW come aggiornato e non accetta sovrascritture. Oggi ho chiamato l'assistenza e per prima cosa mi hanno consigliato il reset, cosa che ho già fatto e quindo di portarlo in assistenza...domani vado. Spero solo non me lo tengano per troppo tempo, ormai sono viziato... ![]() Vi farò sapere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1948 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
|
Quote:
La stessa cosa non succede con i pendrive in quanto non hanno parti meccaniche in movimento. Ho lo stesso problema su un piccì: su un paio di porte gli HDD autoalimentati non funzionano (i pendrive si).
Ultima modifica di Pascià : 19-02-2009 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1951 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie mille della risposta, sei stato gentilissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Audio dolby surround
Sto maledicendo la Philips per non aver messo l'uscita ottica al 3577, ho collegato l'uscita coassiale all'amplificatore ma non mi invia segnali dolby o dts, qualcuno ce l'ha collegato? devo settare qualcosa in particolare? per i settaggi nel menù audio li ho provati tutti, l'ampli funziona perchè c'ho attaccato il vecchio lettore sams. e va col coassiale .Aiuto
Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 |
Senior Member
|
Io ho collegato il 3570 all'amplificatore tramite il cavo coax e funziona benissimo: nel display dell'HT appena riceve il segnale appare anche la scritta "dolby digital"...
![]() |
#1954 |
Member
|
E quello che non succede a me, ho mandato un'e-mail all assistenza Philips se non mi risolvono in qualche modo lo porto in assistenza vuol dire che è rotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
secondo me è un problema di hard disk, infatti io tempo fa ho acquistato un HD da 120 gb, ho fatto doppia partizione con il programma SwissKnife (ntsf e fat32) e il dvdr me lo ha riconosciuto, naturalmente solo la partizione fat32. l'altro giorno ho acquistato un HD da 2.5" della Freecom da 500gb a 129€, ho fatto la stessa cosa ma niente si sente "toc-toc" ma non lo riconosce. ho provato anche a formattarlo tutto con FAT32 ma non lo riconosce. l'ho riportato indietro e mi hanno fatto un buono, oggi vado a comprare un HD da 2,5" da 400 della WD a 99€ e poi ti faccio sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ho risolto l'arcano proprio ieri. Sostanzialmente, ol dvd recorder non eroga abbastanza corrente per poter riconoscere un hd esterno autoalimentato, mentre ho provato con un wd con alimentazione estera e funziona. Avevo anche chiamato in assistenza philips ma non mi hanno saputo dire nulla. Ricordo, però che il mio dvd è questo: hdr3810/31 Al contrario, nel 3570 anche i dischi autoalimentati funzionano. Spero di esserti stato utile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 |
Senior Member
|
Potrebbe anche essere... ma BobbyBlitz ha provato 2 HDD ext nel suo DVDR e non funzionano. Gli stessi HDD in un altro DVDR funzionano benissimo.
Per questo escluderei il problema agli HDD ma accollerei il difetto al DVDR.
![]() |
#1959 |
Bannato
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1960 |
Member
|
Risolto l'arcano della coassiale che non dà segnale digitale, ovvero se si adopera l'uscita HDMI la coassiale viene disinserita, si può reinserirla disabilitando nel menu audio l'uscita HDMI e così funziona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.