|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
2) Non lo so. 3) io se non sbaglio una volta avevo provato la funzione margine e funzionava, ma di solito vado in agenda e modifico gli orari 4) per poter migliorare la qualità delle immagini devi impostare la registrazione in HQ, perchè quando tu guardi la tv (anche in diretta) sono le stesse immagini delle registrazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1883 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Come non è in grado e allora a che serve l'uscita HDMI ?
La pHilips nel depliant informativo dice: Goditi il video ad alta definizione con HDMI 1080p Goditi le tue foto, film e file musicali sul TV comodamente in salotto. Ottieni prestazioni ottimali dal tuo TV, grazie a One Touch Pause Live TV, Instant Replay e FlexTime. Guarda i tuoi filmati preferiti ogni volta che vuoi. Una migliore esperienza visiva •HDMI 1080p con upscaling ad alta definizione per immagini più nitide Specifiche Caratteristiche principali del prodotto Immagine/Display •convertitore digitale/analogico: 13 bit, 54 MHz •Convertitore analogico/digitale: 10 bit, 54 MHz •Versione HDMI: 1,1 •Miglioramento dell'immagine: Upscaling Video (720p, 1080i/p) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Brixia
|
ciao a tutti ho comprato da due giorni un bellissimo dvdr3590h (in realtà ne cercavo uno con dtt, hdd e hdmi come il 5570 ma non sono riuscito a trovarli nei vari centri commerciali, soprattutto perchè mi serviva non più alto di 5,5cm...)
comunque ho riscontrato delle difficoltà 1) nella predisposizione del guideplus+, cioè non mi scarica le informazioni ![]() 2)nella connessione tv (ho un philips 37PF7641D)<->decoder sat<->recorder, cioè io ho connesso con rgb il decoder sat alla tv, poi con scan progressiv (576p) il recorder alla tv e infine ho connesso il recorder con decoder tramite una scart. il fatto è che mi piacerebbe registrare anche i canali del digitale terrestre ma nn sò come fare in quanto non avendo connesso con la scart non sò qual'è l'uscita della tv ![]() 3)altro pensiero che ho fatto, che tra l'altro è anche presente nel manuale, se io collego l'antena d'uscita del decoder satellitare all'antenna del recorder, quest'ultimo non potrebbe gestirmi il decoder? sò che è contorta la richiesta ![]() ![]() grazie mille per l'aiuto @maxknife lui si intendeva che il 3570 non è in grado perchè non ha l'uscita hdmi mentre tu che ce l'hai è in grado ![]() e comunque io prima avevo un lettore dvd samsung con lettore hdmi e più di 720p non riesci ad andare (io ho un fullhd) senza un letore bluray o una telecamera che registra in fullhd
[size="1"]Q6600 step G0@3,240gig daily thanks mtk ![]() mobo P5K-e wi/fi AP, monitor VW222U sv HD4870-1Gb GDDR5 ![]() Ultima modifica di non sò! : 17-01-2009 alle 10:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Member
|
x non sò
per il guide+ primo devi ricevere mtv se cè controlla nel menù impostazione del guide+ che sia nella stessa posizione del host chanel , se è ok lascia una notte in stanby e dovrebbe scaricartela. il 720p mi va bene perchè è la stessa del tv, solo che non so che file legge e da dove (hd o dvd) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa l'ignoranza ma come faccio a sapere se è nella stessa posizione dell'host channel?
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 |
Senior Member
|
personalmente non lo sò ma posso comunque azzardare che non possano essere letti (vob s non sbaglio è l'estensione per file da dvd e per leggeri dovrebbe leggere gli ifo che recano la struttura del dvd, penso, non sono assolutamente certo
![]() infatti non c'è scritto da nessuna parte la compatibilità! dovresti convertirli col pc e metterli su chiavetta, alla fine se codifichi senza comprimere è una cosa veloce e senza perdita di qualità ![]()
![]() |
#1889 |
Member
|
x non sò
Nella schermata guide+ sopra ci sono le varie voci ( ricerca, profilo ecc) l'ultima è istallazione li ci trovi le opzioni dei canali e dell'host channel che è quello dal quale viene scaricato il file guide+,. Nel vecchio dvd samsung che avevi come gli facevi leggere i film in Hq? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 | |
Senior Member
|
Quote:
ok vado in host channel e faccio il settaggio in manuale?dopo provo prima di tutto avevo dovuto collegarlo in hdmi e poi andava automaticamente su 720p, altrimenti potevo forzare dalle impostazioni 1080i ma si vedeva peggio ![]()
![]() |
![]() |
#1891 |
Member
|
Ok ma nel dvd che gli facevi leggere che tipo di file c'era?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1893 |
Member
|
Si ok anche la mia con il dvd mi dice 1080p ma non sono reali, io dicevo file hd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1895 |
Senior Member
|
beh ci sarebbe nero vision o anche il tool della ati (ati converter) che però non ho mai usato. altri programmi ci saranno di sicuro ma al momento non mi vengono in mente
![]() io sto ancora aspettando che guideplus+ faccia il download, ho letto solo un'oretta fà che la prima volta deve essere lasciato in standby per circa 24 ore latrimenti cancella il download ![]()
![]() |
#1896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
MTV è l'host channel per la GuidePlus+.
Se non ricevi MTV sull'analogico non è possibile scaricare i palinsesti della guida. Eventualmente puoi provare da MTV digitale (terrestre o satellitare) impostando host channel automatico: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=445 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 | |
Senior Member
|
Quote:
ultima cosa, ma come faccio a vedere il digitale terrestre sul recorder? io l'ho collegato alla tv con progressive scan (y-Pb-Pr). grazie mille per l'aiuto ![]()
![]() |
![]() |
#1898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per poter registrare il DVB-T integrato nel TV, devi aggiungere un cavo scart tra TV e recorder (il video component è solo in uscita)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1900 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() Quote:
Problema insormontabile: Se voglio registrare TeleNapoli o TeleNorba o pincopallino, non i 7 canali canonici, posso farlo solo al momento stando in casa, programmare ed uscire è impossibile ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.