Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2008, 13:58   #1341
vercingetorge
Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
veramente nelle dimensioni per la lughezza si parla di 43.5 cm per il 3570 e 42 per il 3577, quel 1.5 cm di differenza per me è fondamentale.
Le dimensioni sono le stesse. I due modelli differiscono solamente per l'HDMI.
Vai sul sito della philips per fare il confronto
CIAO
vercingetorge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 14:54   #1342
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da raph45 Guarda i messaggi
veramente nelle dimensioni per la lughezza si parla di 43.5 cm per il 3570 e 42 per il 3577, quel 1.5 cm di differenza per me è fondamentale.
Se hai problemi di spazio in lunghezza non hai molta scelta, la maggior parte dei DVDR sono 430mm (samsung, panasonic, sony, LG).
I philips sono tutti 435mm.
Il pioneer come lunghezza è 420mm però è molto più alto: 75/77mm (a seconda dei modelli) contro i 43mm del philips.

Ultima modifica di m4ur0m : 20-05-2008 alle 15:02.
m4ur0m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:18   #1343
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Se hai problemi di spazio in lunghezza non hai molta scelta, la maggior parte dei DVDR sono 430mm (samsung, panasonic, sony, LG).
I philips sono tutti 435mm.
Il pioneer come lunghezza è 420mm però è molto più alto: 75/77mm (a seconda dei modelli) contro i 43mm del philips.
Diciamo che 430 mm ci entra ancora giusto giusto, 435 non penso. Hai qualche modello della pioneer da consigliarmi che al max costi 250 euro e sia decente???

L'altezza non è un problema, solo la lunghezza lo è per via del mobiletto che ha delle colonne che mi tolgono un po' di spazio e mi danno al massimo 43.5 cm.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2008, 09:35   #1344
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

@ raph45

Siamo decisamente OT, quindi ogni nuova domanda ti chiederei di postarla nel 3d "generico":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108

I pioneer sono tutti "decenti" ( ) ma sotto i 400€ trovi solo il DVR 440H con HDD da 80GB ...

Ultima modifica di m4ur0m : 21-05-2008 alle 09:38.
Old 21-05-2008, 09:39   #1345
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Siamo decisamente OT, quindi ogni nuova domanda ti chiederei di postarla nel 3d "generico":
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043108

I pioneer sono tutti "decenti" ( ) ma sotto i 400€ trovi solo il DVR 440H con HDD da 80GB ...
Ok, cmq avevate ragione voi, sul pdf del sito philips indica 435 mm, quindi al momento direi che i philips sono esclusi a meno di non comprari un mobiletto nuovo.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 12:52   #1346
mcgarlic
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
ho il 3577 con l'ultima versione di firmware, non riesco ha sapere quanto sono lunghi o quanto tempo manca nei film divx
qualcuno riesce ad aiutarmi ?
grazie
mcgarlic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 16:31   #1347
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da mcgarlic Guarda i messaggi
...non riesco ha sapere quanto sono lunghi o quanto tempo manca nei film divx... qualcuno riesce ad aiutarmi...
La Philips... quando tirerà fuori la nuova versione del firmware (forse...)
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2008, 19:17   #1348
smartgatto
Senior Member

L'Avatar di smartgatto

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Pascià Guarda i messaggi
La Philips... quando tirerà fuori la nuova versione del firmware (forse...)
e intanto il mio 3570 continua a perdere ogni tanto qualche registrazione...(firm. 1.61)
smartgatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 07:50   #1349
thesaggio
Senior Member

L'Avatar di thesaggio

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi, mi rivolgo a chi possiede il 3570 da un pò di tempo e oramai può dare un suo giudizio fondato e definitivo su questo dvdr.

Sono un felice possesore di un philips 3330h.
Ora che il fratello necessita anche lui di un dvdr, ho pensato di vendergli il mio per prendere il 3570 (almeno possono leggere anche i divx e disporre della porta usb 2.0).

Allora, questo 3570 in definitiva me lo consigliate?
Tornando indietro, ricomprereste questo dvdr?

Ero decisissimo su questo acquisto, ma ora mi stanno un pò spaventando i vari problemi che qui leggo.

Il mio budget è intorno ai 200€.
Ciò che mi interessa è la qualità di registrazione, la lettura dei divx, l'utilizzo della porta usb e la guida tv.

P.S. Ho trovato anche il philips 5520 a 260€, ha in più il ddt (che nella mia zona comunque ancora non c'è) ma se poi in futuro vorrò comprare delle tessere prepagate tipo mediaset premium, dovrò in ogni caso comprare un decoder con lo slot apposito, quindi il philips non mi basterebbe.: a sto punto meglio risparmiare con il 3570, giusto?
thesaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 08:34   #1350
stefano.viotti
Member

Quote:
Originariamente inviato da thesaggio Guarda i messaggi
Ragazzi, mi rivolgo a chi possiede il 3570 da un pò di tempo e oramai può dare un suo giudizio fondato e definitivo su questo dvdr.

Sono un felice possesore di un philips 3330h.
Ora che il fratello necessita anche lui di un dvdr, ho pensato di vendergli il mio per prendere il 3570 (almeno possono leggere anche i divx e disporre della porta usb 2.0).

Allora, questo 3570 in definitiva me lo consigliate?
Tornando indietro, ricomprereste questo dvdr?

Ero decisissimo su questo acquisto, ma ora mi stanno un pò spaventando i vari problemi che qui leggo.

Il mio budget è intorno ai 200€.
Ciò che mi interessa è la qualità di registrazione, la lettura dei divx, l'utilizzo della porta usb e la guida tv.

P.S. Ho trovato anche il philips 5520 a 260€, ha in più il ddt (che nella mia zona comunque ancora non c'è) ma se poi in futuro vorrò comprare delle tessere prepagate tipo mediaset premium, dovrò in ogni caso comprare un decoder con lo slot apposito, quindi il philips non mi basterebbe.: a sto punto meglio risparmiare con il 3570, giusto?
Ciao, io possiedo questo DVD recorder da Natale, e sono più che soddisfatto. le prime volte si impallava ogni tanto ma era più dovuto allo smanettamento continuo del sottoscritto piuttosto che dal lettore. Io credo di essere soddisfatto perchè il mio paragone era un lettore VHS e il DVD recorder, qualunque DVD recorer, sembra una roba pazzesca a confronto. Certo chi ha avuto a che fare con lettori più "prestigiosi" avanzerà un sacco di critiche e chi se ne intende può dire che i componenti hardware non siano proprio di prima scelta. Io penso che per la cifra che costa e per l'uso che ne devo fare io sia assolutamente fantastico. Per i DiVX devi sapere che riproduce solo quelli in compressione Home Theater. Per il resto te lo consiglio. Per le maggiori "critiche" leggi cmq il post 1001 che le riassume. Si spera che con gli aggiornamenti software piano piano spariscano....ciaooooooo
stefano.viotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 09:52   #1351
ipotemusa72
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
Non c'è più guide plus, sparito!!!

Ciao a tutti, mi presento, sono Silvio.
Sono un neo possessore (fortunato?? sfortunato??) di un 3575/05 acquistato presso una catena a 199€.
Leggendo i vostri posto ho deciso di upgradare il fw alla ver. 1.61, scaricato ed installato.
Qui sono giunti i problemi: Tento di installare guide plus.... non c'è più.......
Allora faccio un reset brutale (scollego spina, ricollego tenendo premuto stand-by) e riconfiguro tutto, ma dove dovrebbe esserci il setup del guide plus finisce l'installazione...
Dubbio: la versione /05 non è compatibile con il gp?
tutti i recorder italiani sono /31?
Perchè col primo fw 1.43 c'era il gp?
Come mi consigliate di procedere? Assistenza?
Qualcuno ha il file del FW 1.43 per il 3577/05 o 3575/05?
Ciao e grazie.
Silvio

---
Modifica: ho appena letto ke il file del fw è "non EPG", ora ho capito cosa volesse dire......
Help qualcuno ce l'ha magari di una vers precedente ma epg???

E se provassi a metterci il Firmware della versione /31???? Faccio danni???

Ciao

Ultima modifica di ipotemusa72 : 25-05-2008 alle 13:41.
ipotemusa72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2008, 10:21   #1352
Pascià
Senior Member

L'Avatar di Pascià

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da stefano.viotti Guarda i messaggi
...io possiedo questo DVD recorder da Natale, e sono più che soddisfatto...
Idem...

Quote:
Originariamente inviato da ipotemusa72 Guarda i messaggi
...tutti i recorder italiani sono /31...
Mi sa proprio di si...
Pascià è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 08:16   #1353
brunoupgrade
Junior Member

L'Avatar di brunoupgrade

Iscritto dal: May 2008
Philips DVDR5570H o Panasonic DMR-EX87 ???

Salve ragazzi, poiche' sono in dubbio su quale dei due recorder acquistare, avrei bisogno di un paio di informazioni sui Philips:

qualita' audio?
qualita' video?
come si vedono le foto?
qualita' dell'editor?
come si comportano i filmati e le registrazioni effettuando dei tagli di scene (nei Sony, ad esempio, in corrispondenza del punto in cui viene effettuato un taglio di scena le immagini e l'audio vengono interrotti)?
i tagli devono avere una durata minima (minimo 5 secondi per il Sony)?
effettuando delle registrazioni su dvd, si hanno dei problemi nella lettura di questi sugli altri lettori?

Grazie, Bruno.
brunoupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 08:48   #1354
Grayling
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
l'impostazione dell'orario la trovi a pag. 90 del manuale
(tasto <OPTION>, Impostazioni, Installazione, Orologio)
mauro
Ok tutto a posto.

Grazie della collaborazione.

Grayling è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 12:26   #1355
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi sono quasi deciso a prendere questo aggeggino.
Siccome è per mio padre mi interessa sostanzialmente una cosa..anzi due:
1- che sia facile e intuitivo da usare, e che si possa impostare le registrazioni per ogni giorno, cioè ad esempio registrare dalle xx:xx alle yy:yy tutti i giorni...sarò banale..ma è possibile questo?

2- che si possa registrare dal digitale terrestre(quello gratis)

Comunque è consigliato ancora giusto? Un buon prezzo da catena(tipo euronics o mediaoworld) quindi non da internet, quale dovrebbe essere?
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 12:37   #1356
MEMon
Senior Member

Ehm..scusate
ma questo modello va bene per le tv HD o HDready o non le sfrutterebbe?
Ho visto che il modello 3577H ha l'upscaling per la 1080p, significa che solo quello è in grado di visualizzare un dvd in HD?
Old 26-05-2008, 13:03   #1357
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
...che si possa impostare le registrazioni per ogni giorno, cioè ad esempio registrare dalle xx:xx alle yy:yy tutti i giorni...sarò banale..ma è possibile questo?
C'è l'opzione da lunedì a venerdì.
Per registrare tutti i giorni leggi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=873

Quote:
...che si possa registrare dal digitale terrestre(quello gratis)
Per registrare dal digitale terrestre con il 3570 devi avere
un decoder esterno (se gratis o no dipenderà da lui)...
Quote:
...Un buon prezzo da catena(tipo euronics o mediaoworld) quindi non da internet, quale dovrebbe essere?
Il miglior prezzo che ho visto in negozio è stato 199€ per il 3570.
Quote:
...ma questo modello va bene per le tv HD o HDready o non le sfrutterebbe?
Ho visto che il modello 3577H ha l'upscaling per la 1080p, significa che solo quello è in grado di visualizzare un dvd in HD?
Attenzione che con l'upscaling sfrutti il televisore HDready (o HD) ma non puoi vedere HD DVD (nè tantomeno BR) per i quali servono lettori appositi!
Old 26-05-2008, 13:07   #1358
MEMon
Senior Member

Ti ringrazio, io ho la tv con digitale terrestre integrato, quindi posso registrare?

La mia tv è HDready, con questo modello riesco a vedere un dvd normale in tutta la sua bellezza?

Insomma in parole povere, visto che sono totalmente ignorante, a cosa mi servirebbe il modello 3577 con il supporto x la 1080p? In quali situazioni tanto per capirci.
Perche se registro il segnale tv, analogico o digitale che sia, non è in HDready e tantomeno in HD, quindi non ci sono problemi giusto?

Ultima modifica di MEMon : 26-05-2008 alle 13:17.
Old 26-05-2008, 13:21   #1359
m4ur0m
Senior Member

L'Avatar di m4ur0m

Esatto, tramite scart puoi registrare i canali provenienti dal TV (anche il digitale zapper).
Con l'upscaling ottieni il massimo da un DVD normale, quindi ti conviene prendere un modello con HDMI (3577 o 3595).
Old 26-05-2008, 13:26   #1360
Blashyrkh
Senior Member

L'Avatar di Blashyrkh

Iscritto dal: Dec 2003
se registri il digitale dalla tv, dovrai fare un collegamento tramite scart, e dovrai tenere la tv accesa sul canale che vuoi registrare

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian