|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Se il tv ha il sintonizzatore analogico lo puoi sempre usare... Se invece è un monitor allora può essere normale: - quando impegni il tuner del recorder puoi vedere gli altri apparecchi perchè la scart è passante. - quando registri da fonte esterna il tuner del recorder è sintonizzato su ext e quindi puoi vedere solo quello che stai registrando... ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
stasera se riesco provo a mettereli sulla usb e trasferirli sul hd del dvdr saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Sono interessato a questo DVDR, però prima di comprarlo vorrei sapere se posso registrare programmi provenienti da decoder sat di Sky e da digitale terrestre a pagamento con il seguente DVD recorder Philips 3570.
Vi ringrazio anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: torino
|
un saluto a tutti
salve a tutti, mi sono appena registrato e perdonatemi se non sto facendo un ingresso corretto qui da voi tutti.
chiederei a chi ha avuto esperienza con questo recorder ho infatti acquistato il philips dvdr3570, ma non ho ancora aperto lo scatolone. da un po di giorni, allora, sono a leggere tutte le 50 e passa pagine di vostri commenti a riguardo del prodotto... ho ancora fino a giovedi' per la restituzione al mwld pagato euro 229, dopo aver dato indietro un samsung750 a euro199 perche' non mi masterizzava sul supporto dvd +r. in qualche vostro intervento, se bene ho capito, vi e' l'impossibilita' di passare da hdd a dvd piu' di una registrazione fatta da una sorgente esterna sebbene il totale di esse rientrerebbe nei 4,7 gb. mi aspettavo che si potesse e sul supporto fosse visibile un menu' con le icone dei primi frames di ogni video e si potesse scegliere quale riprodurre da qualsiasi lettore dvd. infine mi confermate la limitatezza nell'editing sulla mancanza di eliminare le parti non di interesse della registrazione, ma solo di poterle oscurare? ringrazio tutti e scusate se forse non ho rispettato le regole, vermouth_ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
|
ciao Vermouth_ benvenuto,
al post#1001 (a pag. 51 del 3d) ho riportato una lista di difetti e consigli per l'uso del 3570 (e famiglia) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1001 Puoi inserire più titoli sul DVD, ma uno per volta (punto 6). Al punto 8 è descritta la funzione di edit "nascondi" e i suoi pregi/difetti. La funzione "cancella" ti permette di eliminare una parte di non interesse tagliata con "dividi" (in questo caso però, se la zona tagliata è "interna" vengono creati due titoli di registrazione distinti, quindi va bene solo per eliminare la "testa" e la "coda") Ultima modifica di m4ur0m : 10-03-2008 alle 18:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho Sky nè decoder, quindi ti consiglio di attendere consigli più "attendibili" (scusa il gioco di parole...). Credo comunque che tramite scart non dovrebbero esserci problemi di registrazione. Ciao, mauro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Forse non mi è chiara la tua domanda...
Se il tv ha il sintonizzatore analogico lo puoi sempre usare... Se invece è un monitor allora può essere normale: - quando impegni il tuner del recorder puoi vedere gli altri apparecchi perchè la scart è passante. - quando registri da fonte esterna il tuner del recorder è sintonizzato su ext e quindi puoi vedere solo quello che stai registrando... ciao, mauro grazie mauro ho un tv abbastanza vecchia e fin che va' la tengo scusa la mia ignoranza cos'è il sintonizzatore analogico ti spiego ho tre apparecchi da collegare assieme nel migliore dei modi il recorder un combinato(vhs + divx) e un decoder satellitare e 1 scart su tv come lo collegeresti ? ( potrei aver sbagliato qualche collegamento scart) grazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 |
Senior Member
|
@ dado2
Il sintonizzatore analogico è il normale tuner che ti permette di selezionare i canali sul televisore, quindi, qualunque cosa tu registri con il recorder philips (collegato all'unica scart del TV) puoi comunque vedere i canali analogici sul TV.
Selezionando scart (oppure AV) sul televisore puoi vedere/registrare: A) ...con il recorder acceso - un canale analogico del recorder, oppure - una sorgente esterna collegata al recorder tramite scart***. B) ...con il recorder in stand-by (anche se sta registrando col timer) - una sorgente esterna collegata al recorder tramite scart***. ***Non mi è chiaro cosa può succedere collegando in cascata decoder satellitare e combo DVD/VHS. Probabilmente collegando: > uscita scart combo --> ingresso scart decoder satellitare + uscita decoder sat. --> ingresso recorder + uscita recorder --> ingresso TV ... se il decoder sat. ha la scart "passante" dovresti vedere/registrare: 1) Il DVD/VHS con decoder sat. in stand-by 2) il decoder sat. se è acceso ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 11-03-2008 alle 07:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
|
Interlacciato o no?
Ciao a tutti,
sarà che non ho capito le differenze, ma il philips 3570 registra in interlacciato o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 | |
Senior Member
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Standard_televisivi http://it.wikipedia.org/wiki/HDTV ...non mi risulta che nelle informazioni di registrazione ci sia un parametro che definisce la scansione. ciao, mauro Ultima modifica di m4ur0m : 11-03-2008 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 | |
Junior Member
|
Registrare da sky
Quote:
Ho un decoder in comodato d'uso da sky (quello con uscita ottica coassiale) e il dvd recorder 3570. - Alla presa EXT 2 del dvd recorder ho collegato l'uscita del decoder sky. - sul dvd recorder NON ho attivato la funzionalità "Regis. Sat." 1 - Sul decoder sky devi aggiungere in agenda il programma da registrare e selezionare l'autoview (pulsante rosso) 2 - sul dvd recorder aggiungi una programmazione "manuale" con gli orari settati per il programma sky corrispondente e lascia entrambi gli apparati in standby. All'ora prefissata il decoder sky si accende e il recorder registra. alla fine del programma entrambi gli apparati vanno in stand by. Un secondo metodo (anche questo da me provato) è quello di attivare la funzionalità "Regis. Sat." e programmare solo in Agenda del decoder sky, il programma da registrare (sempre con autoview). Si mettono entrambi in standby e, all'ora prefissata, il decoder sky si accende e il dvdrecorder "sentendo" il segnale sulla porta EXT2 si attiva in modalità registrazione. Alla fine del programma, il decoder sky si spegne e di conseguenza torna in standby anche il dvd recorder. (naturalmente questo metodo è scomodo quando vogliamo vedere i programmi sat poichè il dvdrecorder registrerebbe ogni volta che accendiamo il decoder sky!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 |
Junior Member
|
Segnalazione alla philips
ho letto tanti degli interventi fin qui inseriti. Qualcuno di voi ha provato a segnalare i problemi riscontrati alla philips?
Io l'ho fatto nei primi giorni per segnalare i problemi che ho letto anche qui (riavvii randomici, barra sul lato destro dello schermo in visualizzazione pc, ecc. ecc.) Mi hanno risposto celermente anche telefonandomi, certo non hanno risolto nulla, però sono molto disponibili ad accettare proposte dai clienti. Sicuramente seguendo i consigli dei clienti loro possono "migliorare" il prodotto, magari con una nuova versione del firmware. Se non è stato già fatto, io segnalerei il tread alla philips. che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Junior Member
|
Registrazione da Guide+
A me è capitato già 2 volte questo:
- Apro guide+ e premo ok su rai1 sul programma che voglio registrare - in agenda trovo le info esatte sul programma che voglio registrare (nome del programma, data e ora di inizio e fine) - quello che mi registra è però MTV!!!!! Sbaglio qualcosa o qualcun altro ha riscontrato questo (?) problema(?) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 | |
Senior Member
|
Ciao fax711ab, benvenuto nel forum...
...riporto un passaggio del post #1078 (2 pagine fa...) Quote:
Ultima modifica di m4ur0m : 11-03-2008 alle 17:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | |
Member
|
Quote:
- Non c'è la possibiità di impostare la qualità di ogni singola registrazione ma ogni volta bisogna ricordarsi di impostarla nel menu OPZIONI prima di lanciare la registrazione. - Non c'è la possibilità di modificare la qualità di registrazione dei filmati salvati, ovviamente peggiorandola, per far stare su DVD filmati registrati in una qualità tale da rendere il file troppo grosso. -Non c'è la possibilità di masterizzare contemporaneamente più titoli sullo stesso DVD, ma bisogna farlo titolo per titolo. Con queste migliorie penso che sarebbe il recorder perfetto.....ovviamente a questo prezzo. ciaociao Ultima modifica di stefano.viotti : 11-03-2008 alle 17:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, lasciando sempre la modalità di default (SP) non ho mai avuto questa esigenza, però ho provato altri DVDR (senza guide+) e tutti nelle impostazioni del timer consentono di modificarla. Forse è proprio la funzionalità di guide+ che ha questa limitazione...(speriamo sempre in futuri aggiornamenti !) Aggiorno il post #1001 con le 2 segnalazioni mancanti... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La visibilità verso philips sarebbe un buon passo avanti per una proficua collaborazione (sempre che ci prendano in considerazione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Member
|
Quote:
Poi imbustiamo il post e lo mandiamo direttamente al Sig. Philips....chissà mai che si riesca a cavare qualche ragno dal buco! ciao! Stè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.