|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
se non sbaglio la data e gli orari ultimo e prossimo download non cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Confermo che se metto in standby il recorder con MTV attivo sul diplay appare per un'attimo la scritta DOWNLOAD. Vi posso anche dire che la prima volta mi ha scaricato durante la notte solamente i nomi dei canali ma senza palinsesto. Successivamente pero ha scaricato tutto il resto. Puo` anche darsi che eseguendo un'azione di standby si forzi il download dei dati ma cio` non toglie che quelli programmati sono previsti ad orari ben precisi, proprio per non dover eseguire accendi e spegni continui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | |
Member
|
Quote:
è utile nel caso non abbiamo fatto il download in automatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Junior Member
|
Quote:
anche se mi sembra difficile che riesca.(causa ripetirore MTV, riceviamo sollo quelli mirati al nostro paese allocato in una vallata circondata da monti!!!!!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Provato più volte...spegnendo e riaccendendo (Ho anche lasciato in stand-by il recorder dalle 18 alle 20 di ieri...) Quote:
Quote:
ieri (alle 20) ultimo download 04Feb/14:00/120M prossimo download 05Feb/03:00/120M oggi (alle 8:30) ultimo download 05Feb/03:00/120M prossimo download 05Feb/10:00/120M appunto... |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Member
|
Quote:
se schiaccio il tasto guide + non compare nessun palinsesto ma se vado avanti nella guida 3/4 gg qualcosa c'è magari solo su due o 3 canali, continuando a spegnere ed accendere i palinsesti aumentano gradatamente fino a completare la guida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
|
Ti sei spiegato bene, ma come ho scritto sopra (vedi parte sottolineata), a me non succede.
A te è capitato solo la prima volta (partendo da guida vuota) o puoi ripetere la manovra anche con guida già "a regime"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 | |
Member
|
Quote:
scusa ma come faccio a fare la prova se la guida è gia completa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
|
Scusa ma non ti seguo...
Cosa vuol dire guida "completa"? La guida non è mai completa e ad ogni download aggiunge in coda ai palinsesti i programmi disponibili (di solito hai sempre 7/8 giorni di guida). Se bloccassi i download, il numero di files della guida (a me sono 126 "a regime") scenderebbe fino a scaricarla completamente. Aggiungo: Se l'ultimo download delle 14:00 è stato completato ed io faccio la manovra da te indicata alle 18:00, se non vedo nuovi inserimenti o non ci sono aggiornamenti o non esegue il prossimo download fino all'ora prefissata (alle 03:00 come poi è successo). Ultima modifica di m4ur0m : 05-02-2008 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è riuscire ad inserire il "tuo" canale come host per la guida, trovando un codice postale che fa l'associazione corretta! Se il canale è (ad esempio) 68, quando riesci ad ottenere IT/90xxx/0068 (lasciando Host in automatico) dovresti essere a posto. ------ Rileggendo quanto ho scritto l'idea non mi pare più tanto brillante, nel senso che, se la procedura funziona, non fa altro che inserire in automatico l'host della tua zona. Se però avevi già inserito in manuale la posizione del tuner dove è sintonizzato l'MTV che ricevi, doveva funzionare lo stesso... ------ Fammi sapere ![]() Ciao Ultima modifica di m4ur0m : 05-02-2008 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Junior Member
|
...e per i DVD masterizzati con filmati DivX cosa succede? sono leggibili dagli altri lettori DVD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
|
I DVD con DivX masterizzati li considero DVD "dati"
Con la rel. 1.47 sono finalizzabili (prima non lo erano). Io non riesco comunque a leggerli con il PC nè con un altro lettore DivX. Non so se è un problema "generale" o soltanto mio. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Junior Member
|
mmh, brutta cosa, speravo che nel frattempo il problema si fosse risolto. Il primo (e finora unico) dvd con divx che tempo fa avevo masterizzato mi era rimasto aperto non potendo finalizzare, poi dopo aver fatto l'aggiornamento alla 1.47 lo stesso dvd l'ho potuto finalizzare, ma il risultato è stato che su altro lettore dvd, di un mio amico, non si leggeva lo stesso. Riproverò con un altro dvd completando l'operazione in un'unica volta e provando su ancora un altro lettore, ma temo almeno per il momento ciccia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'opzione per selezionare la sorgente compare solo se c'è qualcosa collegato a EXT2?!? Spero di sì, altrimenti con un DTT esterno e senza segnale analogico sarei "a piedi" (guida inutilizzabile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 | |
Junior Member
|
Quote:
quando scarico la guida con il satellitare il canale Host e il seguente:IT/900031/41 uguale al tuo forse scarichi pure tu dal satellitare? secondo me il problema è nelle impostazioni di default mi spiego meglio: quando scarico la guida dal satellitare trovo MTV disattivato(con LA 7 e radio italia)gli altri canali attivi!!e si blocca alle 3:01 come se partisse il download ma poi si blocca perche MTV e disattivato!!!!in pratica "il cane che si morde la coda".Evidentemente effettuando il download dal satellitare tutto viene baypassato aggirando l'osatcolo!! secondo te è possibile tutto cio,ci sarebbe da fare un controllo incrociato con tutti quelli che hanno avuto il blocco del 3570 alle 3:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
Oltretutto mi pare che tu sei l'unico ad avere quel blocco con MTV che si riceve bene... ![]() Visto che hai il satellitare su EXT2, mi dici se a te nella pagina "lista canali" di guide+ è possibile cambiare la sorgente (da sintonizzatore a EXT2) ? Ciao e grazie! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |
Member
|
Quote:
ho guardato fino a che giorno mi aveva scaricato la guida ed era fino alle 05.00 del 12/02/08, spegnendo ed riaccendendo un paio di volte con il dvdr posizionato su MTV la guida è stata implementata di un paio di programmazioni in +. se non sbaglio rai2 e LA7 fino all 17 del 12/02/08 saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
OK, quindi scarica nuovi programmi anche con guida "a regime".
Ho riprovato anch'io ieri: - controllo programmi guida (fino alle 5:30 circa del 12/2) - stand-by (da MTV) alle 18 - varie accensioni e spegnimenti (almeno 10) fino alle 20 - ricontrollo palinsesti: nessun nuovo inserimento ...evidentemente, se è come dici tu, a quell'ora non ci sono aggiornamenti disponibili. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Member
|
Quote:
comunque ti posso dire che l'altro giorno non aveva caricato niente e ogni volta che riaccendevo aggiungeva qualche programmazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
la pagina lista canali del Guide+ come dici tu non lo permette, ma io mi riferivo proprio al fatto di poter aggirare questa limitazione. Per esempio per programmare una registrazione attraverso Guide+ si seleziona il programma interessato e si preme il tasto rosso. Di default il recorder si predispone per registrare il canale dal sintonizzatore ma successivamente e` possibile modificare (tasto verde) su pagina agenda, indicando di registrare da EXT2. Ho gia` registrato diversi programmi in questo modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.