Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2014, 17:27   #67961
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Se aspetti un mesetto, volentieri.
Non capisco però come fai a levare un'ottima Koolance dual bay e dual D5 per poi mettere una XSPC (sempre dual bay e dual D5)
Forse per far vedere il brand del tuo nuovo rad.
no e che mi son rotto di vederla
stupenda vero e sicuramente riduce il nois meglio di un xspc dual loop..

hahahaha allora dovrei metterne anche una alphacool visto il monsta.. o meglio una ek visto che i wb sono tutti ek..
a parte gli scherzi,mi piace semplicemente cambiare ogni tanto
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 17:55   #67962
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Gekko gradirei un PM quando ti salgono le scimmie
Old 27-12-2014, 18:21   #67963
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da liberato87 Guarda i messaggi
Gekko gradirei un PM quando ti salgono le scimmie
mandato
il vecchio kong non si placca
col case nuovo ho voglia di vedere nuovi componenti
provo questa xspc..se non mi garba dritta al mercatino..tanto per quel che mi è costata..
pero ragazzi,ybris è fenomenale!!il pacco è gia pronto..dire che Alex è una garanzia è dire poco
senza contare tutte le occasioni che si trovano..
Old 27-12-2014, 18:40   #67964
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
mandato
il vecchio kong non si placca
col case nuovo ho voglia di vedere nuovi componenti
provo questa xspc..se non mi garba dritta al mercatino..tanto per quel che mi è costata..
pero ragazzi,ybris è fenomenale!!il pacco è gia pronto..dire che Alex è una garanzia è dire poco
Peccato che abbiano smesso di produrre prodotti loro... Come mai e quando e' successo?
Saluti
Kappa
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 18:55   #67965
RobertoDaG
Senior Member

L'Avatar di RobertoDaG

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Quote:
VERISSIMO !!! Un giorno (1 !!!) per farti avere tutta la roba se disponibile, mitici !!!
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 19:02   #67966
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Io son fermo con pompa d5 più vaschetta photon 270, wb ek evo, wb gpu ??? Dipende che vga prendo, come radiatori opterei per un monsta 360 o 2 ut60 da 360, devo decidere, inoltre, il progetto che avevo in mente e che stavo disegnando in cad, l' ho cestinato e adesso sono di punto in bianco, la domanda è rimanere con atx o passare a matx o mini-itx? I parvum system mi hanno preso troppo e vorrei farmi un case stile quelli, ma a modo mio, sto cercando di capire cosa
Old 27-12-2014, 19:03   #67967
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Peccato che abbiano smesso di produrre prodotti loro... Come mai e quando e' successo?
Saluti
Kappa
non ricordo esattamente quando ma dopo i black sun fecero ben poco,credo 2011..io nel 2010 passai all ek hf e devo ammettere che c era differenza in prestazione..
per essere competitivi ci vuole ricerca,tempo e tanti soldi..stare dietro alla concorrenza era difficile metti anche che il mercato piu grande era oltre oceano..questo era un settore strettamente per amatori..ora è normale,ai tempi gli amici dicevano che avevo un astronave e si sorprendevano..
sopravivere in una piazza simile non è facile..
spiace parecchio pure a me..
giorni fa si commentava il progetto dimas da 50000 euro..qualcuno diceva che la cifra era esagerata..ma in realta tra ricerca ,progettazione ecc..direi che è anche poco..
Old 27-12-2014, 19:09   #67968
Arrow0309
Senior Member

L'Avatar di Arrow0309

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Manchester, UK
Quote:
no e che mi son rotto di vederla
stupenda vero e sicuramente riduce il nois meglio di un xspc dual loop..

hahahaha allora dovrei metterne anche una alphacool visto il monsta.. o meglio una ek visto che i wb sono tutti ek..
a parte gli scherzi,mi piace semplicemente cambiare ogni tanto
Ma con questa vasca RP-452X2 puoi fare sia un dual loop indipendente che un'unico loop con le pompe in serie se non sbaglio, vero?
Ma quindi i due res interni non sono comunicanti?

Cmq, i prezzi della rev 2.0 di adesso sono alti, la tua quale è?
Casomai un pm
corsair rm1000x ☯ lancool 3 rgb ║ b650 aorus elite ax v2 ✌ 7800 icstriddi ✪ thermalright mjolnir black ♒ 48gb Vengeance 6000 ║ PNY rtx 4080⚡nvme 5.0 - Crucial T705 1Tb⚡4.0 - fanxiang s880 4tb ✪ wd_black SN770 2Tb sata wd sn510 4tb + sn510 2tb ⏩ yulong DaArt Aurora & xduoo xa-02 || beyer dt1990 pro + hifiman ananda v3 🎵 akg k712 pro ║ cooler master gp27q ☣ endorfy thock 75% + endgame xm2w 4k

Arrow0309 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 19:24   #67969
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da Arrow0309 Guarda i messaggi
Ma con questa vasca RP-452X2 puoi fare sia un dual loop indipendente che un'unico loop con le pompe in serie se non sbaglio, vero?
Ma quindi i due res interni non sono comunicanti?

Cmq, i prezzi della rev 2.0 di adesso sono alti, la tua quale è?
Casomai un pm
ma, a suo tempo la mia costava uguale all ultima revisione odierna..
sono uguali,stesso sistema sia per le dual loop d5 che per le ddc..
si chiama dual loop a posta..vendono il kit per metterle in serie che poi sarebbe un tubo storto e una specie di cucchiaio da mettere dentro..mi sembra sui 17/18 euro..io le misi in serie senza
ma tranquillo non volevo mica sparare alto..mi basta un rene
scherzi a parte se ti interessa contattami in pm ..
Old 27-12-2014, 19:27   #67970
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Città: Modena
Quote:
non ricordo esattamente quando ma dopo i black sun fecero ben poco,credo 2011..io nel 2010 passai all ek hf e devo ammettere che c era differenza in prestazione..
per essere competitivi ci vuole ricerca,tempo e tanti soldi..stare dietro alla concorrenza era difficile metti anche che il mercato piu grande era oltre oceano..questo era un settore strettamente per amatori..ora è normale,ai tempi gli amici dicevano che avevo un astronave e si sorprendevano..
giorni fa si commentava il progetto dimas da 50000 euro..qualcuno diceva che la cifra era esagerata..ma in realta tra ricerca ,progettazione ecc..direi che è anche poco..
Io ho montato sul mio pc il n.00001 degli ybris eclipse e funziona ancora benone con l'i5 3570k ivy bridge Però si, dal black sun in poi la forbice di prestazioni con gli altri concorrenti si è fatta molto grande...
Old 27-12-2014, 19:32   #67971
Opmet
Senior Member

L'Avatar di Opmet

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Già, 50.000€ sono niente...

Se poi si considera che con la donazione da 299€ ti garantiscono un case a prezzo fissato, come lo desideri e con spedizione inclusa.

Meglio di così
Old 27-12-2014, 19:33   #67972
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
Io ho ancora un glorioso BlackSun che non credo metterò in scatola prima di un paio d'anni... Ricordo che già per il BS lo sforzo era stato notevole, avevo fatto da betatester. Purtroppo produrre matrici a pin o "tagli" non è per nulla facile, molto costoso sia per la lavorazione per l'ingegnerizzazione. Non sono mai passato all'EK perchè già ai tempi erano brutti, ora sono inguardabili con i simbolini tondi, persino i fullcover...!

Se fosse stato un case mATX, avrei partecipato al crowfunding. L'ho fatto per il DAC della LightArmonics, iniziato un anno fa... posso ben farlo per Andrea e suoi prodotti semprefichissimi!

Ultima modifica di smanet : 27-12-2014 alle 19:36.
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 19:43   #67973
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da smanet Guarda i messaggi
Io ho ancora un glorioso BlackSun che non credo metterò in scatola prima di un paio d'anni... Ricordo che già per il BS lo sforzo era stato notevole, avevo fatto da betatester. Purtroppo produrre matrici a pin o "tagli" non è per nulla facile, molto costoso sia per la lavorazione per l'ingegnerizzazione. Non sono mai passato all'EK perchè già ai tempi erano brutti, ora sono inguardabili con i simbolini tondi, persino i fullcover...!

Se fosse stato un case mATX, avrei partecipato al crowfunding. L'ho fatto per il DAC della LightArmonics, iniziato un anno fa... posso ben farlo per Andrea e suoi prodotti semprefichissimi!
il problema vero sono le macchine..io sono nel campo della meccanica di precisione e vi dico che se ogni 5/7 anni non cambi macchina cnc resti indietro..gli altri faranno gli stessi pezzi in meno tempo e meglio e ci troveremo ad esser costretti a mettere un prodotto ad un prezzo piu alto di un concorrente meglio attrezzato come parco macchine guadagnandoci ben poco..son macchine che costano dai 350000 euro in su..(su piccoli particolari..sui medi /grandi parliamo di piu di 1 miklione di euro..)..un officina va mantenuta..piu la progettazzione il marketing ecc..
Old 27-12-2014, 20:00   #67974
smanet
Senior Member

L'Avatar di smanet

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Quote:
il problema vero sono le macchine..io sono nel campo della meccanica di precisione e vi dico che se ogni 5/7 anni non cambi macchina cnc resti indietro..gli altri faranno gli stessi pezzi in meno tempo e meglio e ci troveremo ad esser costretti a mettere un prodotto ad un prezzo piu alto di un concorrente meglio attrezzato come parco macchine guadagnandoci ben poco..son macchine che costano dai 350000 euro in su..(su piccoli particolari..sui medi /grandi parliamo di piu di 1 miklione di euro..)..un officina va mantenuta..piu la progettazzione il marketing ecc..
Immagino! Considerando poi la cura certosina che YBris ha per l'estetica... chissà i costi.
Mi tengo il mio BS stretto!
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 20:04   #67975
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quoto un po tutti è davvero difficile essere innovativi.. Basti vedere i rad in cui il mercato ristagna da anni e l unica innovazione l ha fatta hwlabs.. Poi è vero come mercato in Italia e in Europa non c e tutta.la disponibilità.. Ek se la canta e se la suona, altri marchi europei come xspc sono poco conosciuti in Italia anche perche per le review hanno una politica particolare.

Giusto phobya Alphacool e Watercool spingono ma la prima è etichettata come "entry level" Alphacool ha fatto qualche passo falso e Watercool per me fa ottimi prodotti ma li pubblicizza poco, forse vanno alla grande solo sul mercato tedesco, così come aquacomputer.

Poi swiftech per me fa prodotti validi ma boh hanno una distribuzione tutta particolare, tipo i vari h220x h240x che non si trovano da nessuna parte.

Quindi in questo scenario una casa come ybris non ha avuto vita facile e si è tirata indietro. Anche se fai prodotti validi poi per pubblicizzarli ti trovi sempre mostri sacri tipo ek che sono presenti in molte mod e sopratutto hanno un ottimo marketing sui social che ormai hanno affiancato (ahime) i forum

Ultima modifica di liberato87 : 27-12-2014 alle 20:08.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 20:11   #67976
francisco9751
Senior Member

L'Avatar di francisco9751

Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
Io son fermo con pompa d5 più vaschetta photon 270, wb ek evo, wb gpu ??? Dipende che vga prendo, come radiatori opterei per un monsta 360 o 2 ut60 da 360, devo decidere, inoltre, il progetto che avevo in mente e che stavo disegnando in cad, l' ho cestinato e adesso sono di punto in bianco, la domanda è rimanere con atx o passare a matx o mini-itx? I parvum system mi hanno preso troppo e vorrei farmi un case stile quelli, ma a modo mio, sto cercando di capire cosa
i parvum son belli,ma alla lunga quei case diventano opachi e brutti,infatti lo volevo prendere anche io,ma ho abbandonato proprio per quello :/

comunque molto dipende da te,se ti fai prendere scimmie di crossfire o sli facilmente potresti optare per un mATX/atx mentre se non hai queste necessità, un itx è molto bellino da vedere,poi vabbe va a gusti,c'è chi li ama,c'è chi non li può vedere, io per esempio son una via di mezzo,li amo ma non troppo stile console come gli rvz01 o simili..poi se hai la possibilità di disegnartelo e fartelo fare su misura, beh devi solo decidere

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 20:32   #67977
KJx89
Senior Member

L'Avatar di KJx89

Città: Provincia di Venezia
Quote:
Che peccato, io avevo iniziato con loro ancora quando le pompe erano a 220V e si facevano i rele' per farle partire con il pc...
Ho scoperto pure qualche sett fa che pure Lunasio ha smesso di fare prodotti e ha chiuso... Gran peccato.
Saluti
Kappa
PS: appunto il kit Phobya e le 6 ventole tedesche/svizzere o quello che e' li ho presi da Ybris, servizio eccellente
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 21:34   #67978
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da KJx89 Guarda i messaggi
Che peccato, io avevo iniziato con loro ancora quando le pompe erano a 220V e si facevano i rele' per farle partire con il pc...
Ho scoperto pure qualche sett fa che pure Lunasio ha smesso di fare prodotti e ha chiuso... Gran peccato.
Saluti
Kappa
PS: appunto il kit Phobya e le 6 ventole tedesche/svizzere o quello che e' li ho presi da Ybris, servizio eccellente

gia..mi ricordo le botte da orbi nelle sezioni watercoling tra i fan delle due fazioni(lunasio vs ybris)nei vari forum,flame a gogo ..
sembra una vita fa..
Old 27-12-2014, 22:20   #67979
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Molti brand, con il tempo, sono scomparsi e altri sono entrati sul mercato....pro e contro tra old e new school.
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2014, 22:24   #67980
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Quel qualcuno sono io e confermo che per questo progetto 50000€ sono senz' altro troppi, perchè se fosse un prodotto innovativo ma sopratutto "nuovo" nel senso stretto del termine posso anche essere daccordo ,ma questo è evidentemente derivato da prodotti di Caselabs , ecc... , per di più con scelte progettuali assolutamente discutibili come ad esempio quella di mettere in un full tower i tasti on/off e reset praticamente alla base con la conseguente scomodità per azionarli visto che forzatamente devi piegarti o quella di non prevedere delle rotelle , magari sempre in alluminio come quelle che montano i Lian-li , che sono utilissime e direi indispensabili per spostare un case di quelle dimensioni già solo per togliere la polvere che si deposita sotto, manutenzione , ecc.... , poi come sempre sono delle opinioni personali....

Quote:
Originariamente inviato da Opmet Guarda i messaggi
Già, 50.000€ sono niente...

Se poi si considera che con la donazione da 299€ ti garantiscono un case a prezzo fissato, come lo desideri e con spedizione inclusa.

Meglio di così
Quindi dalle tue parole si deduce che senz' altro hai partecipato alla raccolta fondi versando 299€ , oppure queste deduzioni sono valide solo per gli altri?

Comunque a tutt' oggi la raccolta fondi è arrivata a ben 245€ a fronte di un obiettivo di 50.000€ , evidentemente devo dedurre che molti la pensano in maniera diversa , in ogni caso il limite di tempo utile è stato fissato al 31/01/15 , sono curioso di vedere se raggiunge la cifra prefissata....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian