Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-10-2011, 21:04   #29641
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Primochill Dye Bomb è buono come additivo? sporca parecchio? lascia residui?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 21:09   #29642
Poliacido
Senior Member

L'Avatar di Poliacido

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Che pm sulle ram!? se non ti interessa l'estetica e vuoi le prestazioni pure ad un buon prezzo prendi le eco cl 7 8 7 ci sono sia da 4 che 8 gb vanno da paura da 1,35v le setti a 1,5v/1,575v senza problemi salgono che una meraviglia, il Datasheet Intel per i voltaggi delle ram è 1,5v +5%/-5% per il socket 1155 SB
Ok spe ti risp in pm se no qua ci richiamano per OT
Old 18-10-2011, 21:10   #29643
minicooper_1
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Quote:
Primochill Dye Bomb è buono come additivo? sporca parecchio? lascia residui?
se non ricordo male è uno dei migliori.... che colore ti serve? se lo vuoi rosso te lo regalo io
minicooper_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 21:21   #29644
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1 Guarda i messaggi
se non ricordo male è uno dei migliori.... che colore ti serve? se lo vuoi rosso te lo regalo io
grazie ma l'ho già comprato, io prima compro e poi chiedo oltretutto rosso sangue, però non ho ancora deciso se metterlo oppure no, ieri notte ho ordinato della robetta prolunghe delle ventole slevate, cavi slevati, sensore delle temp dell'acqua e easy mount black per il mio Ek hf full black e mi è cascato gli occhi su questo e l'ho preso però non ho ancora deciso se lo metto oppure no anche perchè ho i tubi neri, l'avrei preso per dare un pò di colore alla vaschetta che essendo cilindrica si vede la bidistillata trasparente ed è un pò bruttina. Però se ho il minmo dubbio sul fatto che mi lascia residui e schifezze non lo metto
Old 18-10-2011, 21:25   #29645
minicooper_1
Bannato

Quote:
grazie ma l'ho già comprato, io prima compro e poi chiedo oltretutto rosso sangue, però non ho ancora deciso se metterlo oppure no, ieri notte ho ordinato della robetta prolunghe delle ventole slevate, cavi slevati, sensore delle temp dell'acqua e easy mount black per il mio Ek hf full black e mi è cascato gli occhi su questo e l'ho preso però non ho ancora deciso se lo metto oppure no anche perchè ho i tubi neri, l'avrei preso per dare un pò di colore alla vaschetta che essendo cilindrica si vede la bidistillata trasparente ed è un pò bruttina. Però se ho il minmo dubbio sul fatto che mi lascia residui e schifezze non lo metto
io ho avuto il tuo stesso dubbio ed è rimasto nell armadio
Old 18-10-2011, 21:47   #29646
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
Ed è ciò che farò anche io molto probabilmente , ora rivado alla ricerca di un case alla fine va a finire che prendo l'800D anche io sta a vedere
Old 18-10-2011, 21:49   #29647
minicooper_1
Bannato

Quote:
Ed è ciò che farò anche io molto probabilmente , ora rivado alla ricerca di un case alla fine va a finire che prendo l'800D anche io sta a vedere
bhe se lo prendi mica te ne pentiresti
Old 18-10-2011, 21:54   #29648
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Obbiettivamente lo sò ma poi spederei troppo anche perchè dovrei cambiare vaschetta e voglio la Koolance RP-401X2 e allora 370 euro sono troppi
Old 18-10-2011, 21:58   #29649
PanzoManII
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ragazzi ma al posto degli additivi colorati si può usare qualke surrogato??
Old 18-10-2011, 22:36   #29650
Kamabitch
Senior Member

L'Avatar di Kamabitch

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi qualcuno che ha l'800d, ha montato le noctua da 14? no xchè con quegli adattatori ho paura che diano problemi....
Kamabitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:52   #29651
2186
Senior Member

L'Avatar di 2186

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ma quindi con anche 2 pompe separate e 2 vasche separate?

Io inizialmente ero partito con solo 1 rad, ma mi hanno fatto giustamente notare che era sottodimensionato per la cpu+2VGA che voglio montare.

Chissà che casini combinerò ... speriamo bene !
esatto due loop significa proprio quello
poi alcuni fanno diciamo porcheggi ma se si vuole un dual loop come si deve ci vogliono 2 rad almeno 2 pompe e quondi 2 vaschette insomma... AUGURI! XD
Trattative concluse positivamente con: stefanonweb Toro_seduto luck78 montelli nick8640 peppe8600gt mr.jeeves sdedo71 gamecock $!/\/\o Pangasius ginepraio giorgioprimo pikerunner cicciopalla Il grande Blek spike_860 franzgranata Rebelderock ssamxx EFFERATUM monkey island ilgenerale djdisco_2 domax93 testasemidura Rospaccio bender8858 Pether vega05 domesda Shurpaul Stermy57 thinkfast Quagliarulo YuzaLaNuvola rtype davek3 Alzatan 4HwGenXX DAVO Wonderboy021067
2186 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2011, 22:57   #29652
minicooper_1
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 2186 Guarda i messaggi
esatto due loop significa proprio quello
poi alcuni fanno diciamo porcheggi ma se si vuole un dual loop come si deve ci vogliono 2 rad almeno 2 pompe e quondi 2 vaschette insomma... AUGURI! XD
le vaschette possono anche non essere separate, basta che la camera sia separata, ovviamente doppia pompa
Old 18-10-2011, 23:06   #29653
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Quote:
le vaschette possono anche non essere separate, basta che la camera sia separata, ovviamente doppia pompa
Ovviamente quoto l'uomo del 850D
Old 18-10-2011, 23:13   #29654
minicooper_1
Bannato

Quote:
Ovviamente quoto l'uomo del 850D
Old 19-10-2011, 01:33   #29655
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Andate tranquilli è un ottimo prodotto per quel che mi riguarda nessun residuo e nessuna colorazione dei tubi.
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 06:57   #29656
Orph
Senior Member

L'Avatar di Orph

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Poliacido Guarda i messaggi
Ottimo, grazie mille !

Ammetto che mi piangerà un po' il cuore a tagliare così il case appena arrivato

Sul sito che sto utilizzando per l'ordine (drago) hanno pressoché solo griglie per ventole da 140, a questo punto posso vedere se ci sta un 560... o un 420.

Il dilemma delle ventole poi rimane, la prima scelta sarebbero le noctua 14, ma ho il dubbio che risultino poi così brutte da pentirmi

Anche io non farò sicuramente il panino, sono già molto perplesso dalla quantità di rumore che ne salterà fuori... considerando che avevo scelto una soluzione liquido anche per avere un sistema più silenzioso
Orph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:04   #29657
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Ottimo, grazie mille !

Ammetto che mi piangerà un po' il cuore a tagliare così il case appena arrivato

Sul sito che sto utilizzando per l'ordine (drago) hanno pressoché solo griglie per ventole da 140, a questo punto posso vedere se ci sta un 560... o un 420.

Il dilemma delle ventole poi rimane, la prima scelta sarebbero le noctua 14, ma ho il dubbio che risultino poi così brutte da pentirmi

Anche io non farò sicuramente il panino, sono già molto perplesso dalla quantità di rumore che ne salterà fuori... considerando che avevo scelto una soluzione liquido anche per avere un sistema più silenzioso
Senza indugi wingboost da 120mm
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:35   #29658
Kamabitch
Senior Member

L'Avatar di Kamabitch

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Montate ieri 3 noctua da 12 sul radiatore, oggi mi arrivano quelle da 14.....poi ti dico....

Ultima modifica di Kamabitch : 19-10-2011 alle 08:38.
Kamabitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 08:44   #29659
SpiritedAway
Senior Member

L'Avatar di SpiritedAway

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Ottimo, grazie mille !

Cerca da Y***s li ne hanno un bel po'..non credo che il 560 ci stia.

Quote:
Wingboost senza esitare, oppure Gentle Typhoon. Le Noctua sono gran ventole ma quanto a estetica..de gustibus
MoBo: Asus Rampage IV Extreme | CPU: 3930K @ 4.5 Ghz - EK HF SUPREME PLEXY RAM: 4x4GB Dominator Platinum PC-2133 | VGA: Zotac GTX TITAN Sli - EK Full Cover WB / Ek Backplate | HD: 1 X SSD Samsung 840 Pro - 1 x WD Black 1T | PSU: Corsair 1200w| Case: NZXT PHANTOM 820
SpiritedAway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2011, 10:11   #29660
I soliti sospetti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Andate tranquilli è un ottimo prodotto per quel che mi riguarda nessun residuo e nessuna colorazione dei tubi.
Tu dici? Volevo prenderlo blu ma quando l'ho visto mi ha impressionato per quanto era denso e me lo sono immaginato dentro i WB e il macello che poteva fare!!
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian