|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Però il tempo per la starforce l'hanno trovato................. |
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
e anche i soldi
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Ragazzi!!!!!
QUI parlano già del gioco in versione definitiva..... Da quello che ho letto sembra che in Germania sia già disponibile in diversi negozi ( Qualcuno sa' il tedesco ??? )!!!!! Beh....una domanda..... Ma in Italia non abbiamo un importatore che ci faccia arrivare le versioni crucche in 2-3 gg????? Se sapete qualcosa....PARLATE!!!!
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X Ultima modifica di spakkiuso : 03-11-2004 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Modificato il mex di prima
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
il tedesco lo capisco ben un po'.. .ma su quel sito non trovo nulla dove dice se mandano anche fuori dalla germania purtroppo...
sinceramente non credo lo facciano
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
|
ho trovato però dove forse spediscono in italia pure
http://www.e-bug.de/cgi-ssl/preise.c...st&artnr=16664 però costa 25 euro la spedizione. penso convenga se si prendono + copie (si ladroni) http://www.gameworld.de/artikel/syst...htm/refId/1127 qua ho visto che le spese di spedizione per l'italia sono 15 euro ne ho ben trovato qualcun'altro ma non era specificato se spediva fuori germania.. il 2° per 15 euro di spedizione te lo manda, è specificato che spedisce anche in italia Quote:
|
|
|
|
#688 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
|
|
|
#689 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti era poi arrivata la mia mail di risposta?????
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Comprato ieri
Installato, riavviato il picci (ha la starforce), aggiornato con la patch 1.1 (la trovate su www.gtr-game.com), e poi viiiiaaaa. Veramente Carino, con un sonoro assolutamente sconvolgente I ciurcuiti sono semplicemente i migliori mai creati.. monza (che conosco + che bene) è praticamente perfetta Il tedesco non da molto fastidio, e cmq basta cancellare il game.dic e tutto diventa in inglese (a parte l'audio dei box). Non ho qui il volante, quindi di fisica e FF non posso molto parlare... bello anche l'incomprensibile Ah.. ho sentitotanta gente che l'ha ordinato su amazon.de x circa 50 euro (io l'ho preso in 1 mediaworld di colonia a 47 e rotti)
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Complimenti al publisher, con sta starforce hanno rovinato un ottimo gioco...
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre al fatto che l'idea che, soprattutto x un prodotto di nicchia come questo, il lavoro dei programmatori sia premiato non mi sembra male..
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
Il programmino che elimina le traccie serve dopo che eventualmente hai disinstallato il gioco o anche se non lo fai? Hai un link? Thx
|
|
|
|
#694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Hanno risolto quasi tutti i problemi: SE TI SI GRAFFIA IL DVD CHE FAI?(perchè lo sai che prima o poi si graffierà vero?) usi il NOCD? io direi che non hanno risolto un bel C#ZZ@!!! |
|
|
|
|
|
|
#696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
|
Quote:
Il problema come diceva repsol non è che gli altri giochi non funzionano + (questo è stato ormai risolto)... è che non ti puoi fare una copia di backup del gioco (che avresti un sacrosanto diritto di fare) e questo è abbastanza grave dopo averci speso parecchi eurini... personalmente però penso che nonostante questo il lavoro dei simbin vada premiato, e quindi lo comprerò!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS |
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
ma il problema del fare una copia di Backup lo vedete così grave??
io ho sempre trattato malissimo i Cd-Rom ma non mi mai capitato che fosse così rovinato da non essere più letto.. in fondo i Cd.rom li fai andare, li togli e li rimetti nella confezione.. non vedo tutto questo rischio di distruggerli; voglio dire, i Cd audio ti finiscono nelle feste, qualcuno te li prende, magari ci si appoggia sopra ( ne ho spaccato più di qualcuno), ma al contrario non vedo tutto questo rischio per i Cd-rom dei giochi. Ho l'impressione che qualcuno voglia fare un specie di "guerra di religione" contro i giochi con la Starforce che sinceramente non capisco... intanto mi consolo con il rombo della 575
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con i cd è una cosa perchè le copie si riescono ancora a fare.. con i dvd è mooolto diverso... la copia non si riesce a fare e la starforce sui dvd fa si che se il supporto si graffia anche un poco, il rischio che il dvd non vada + è mooolto alto.. per non parlare di tutta la mer*a che la starforce installa incasinando tutti gli altri games e installando cose loschissime nel mio pc a mia in saputa senza nessun avviso.
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
Ho capito cosa intendi
Quello che volevo dire è che: 1) con le ultime versioni della Starforce i problemi riguardanti il non-funzionamento di altri giochi sembrano risolti. 2) Le cose "loschissime" che la Starforce installa possono finalmente essere eliminate se ne hai voglia con l'apposito programmino. 3) Per quello che riguarda il fatto che la Starforce renda i CD/DVD più sensibili del solito ai graffi semplicemente non lo so .. quello che volevo dire con mio post prima è che basta fare 1 minimo di attenzione per evitare che 1 gioco si righi. voglio dire.. se 1 tratta i giochi con decenza, non c'è ragione per cui il DVD si debba rigare 4) ( e qui torno al post precedente) ho l'impressione che ci sia gente che, attaccandosi a difetti soprattutto delle versioni passate della Starforce, voglia condurre un specie di "guerra di religione" contro di essa, spalando merda sul suo funzionamento, anche quando questo non sia necessario. Non mi sto riferendo a te in particolare ma a un grosso numero di gente che bazzica sui forum x internet .. Senza assolutamente voler fare polemica Cmq Ah.. tornando un pò più IT: GTR è su 2 CD, NON su DVD, quindi magari i problemi riguardanti i graffi sono minori
And love is not the easy thing.... The only baggage you can bring Is all that you can't leave behind Ultima modifica di 17mika : 10-11-2004 alle 09:41. |
|
|
|
|
|
#700 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah, ero convintissimo che fosse su dvd,scusa per il punto 2. ho Toca Race Driver 2 preso da play.com e pure con il programmino dato da loro che dovrebbe togliere tutto lo schifo installato, non ha tolto tutto.. qualcosa l'ho dovuto togliere manualmente..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.