Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2004, 23:46   #681
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Immagino problemi di marketing...

Però il tempo per la starforce l'hanno trovato.................
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2004, 01:43   #682
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
e anche i soldi
Old 03-11-2004, 11:09   #683
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Ragazzi!!!!!
QUI parlano già del gioco in versione definitiva.....
Da quello che ho letto sembra che in Germania sia già disponibile in diversi negozi ( Qualcuno sa' il tedesco ??? )!!!!!

Beh....una domanda.....

Ma in Italia non abbiamo un importatore che ci faccia arrivare le versioni crucche in 2-3 gg?????

Se sapete qualcosa....PARLATE!!!!
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X

Ultima modifica di spakkiuso : 03-11-2004 alle 11:12.
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 11:11   #684
Opas
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da spakkiuso
Ragazzi!!!!!
QUI parlano già del gioco in versione definitiva.....
Da quello che ho letto sembra che in Germania sia già disponibile in diversi negozi!!!!!

Beh....una domanda.....

Ma in Italia non abbiamo un importatore che ci faccia arrivare le versioni crucche in 2-3 gg?????

Se sapete qualcosa....PARLATE!!!!
magari negozi online tedeschi lo hanno e spediscono in tutta europa.. va a culo penso
Old 03-11-2004, 11:13   #685
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Quote:
Originariamente inviato da Opas
magari negozi online tedeschi lo hanno e spediscono in tutta europa.. va a culo penso

Modificato il mex di prima
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
Old 03-11-2004, 11:26   #686
Opas
Senior Member

il tedesco lo capisco ben un po'.. .ma su quel sito non trovo nulla dove dice se mandano anche fuori dalla germania purtroppo...

sinceramente non credo lo facciano
Old 03-11-2004, 11:34   #687
Opas
Senior Member

ho trovato però dove forse spediscono in italia pure

http://www.e-bug.de/cgi-ssl/preise.c...st&artnr=16664
però costa 25 euro la spedizione. penso convenga se si prendono + copie (si ladroni)

http://www.gameworld.de/artikel/syst...htm/refId/1127
qua ho visto che le spese di spedizione per l'italia sono 15 euro

ne ho ben trovato qualcun'altro ma non era specificato se spediva fuori germania.. questi 2 cmq lo dovrebbero fare.
il 2° per 15 euro di spedizione te lo manda, è specificato che spedisce anche in italia

Quote:
Versandkosten ins Ausland werden nach Aufwand berechnet und fallen bei jeder Bestellhöhe an (keine Versandkostenfreiheit). Die Kosten betragen für

* Österreich, Belgien, Niederlande, Luxemburg, Dänemark, Finnland, Frankreich, Griechenland, Grossbritanien, Irland, Italien, Liechtenstein, Polen, Portugal, Schweden, Schweiz, Spanien, Slowakische Rep., Tschechische Rep., Ungarn, Vatikan Euro 15,00
* Island, Norwegen, Kanada, USA Euro 35,00.
Old 03-11-2004, 15:26   #688
manamana
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
Due o tre screen tanto per gradire:

http://www.djsmove.de/gtrpics.htm
manamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2004, 19:35   #689
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Quote:
Originariamente inviato da manamana

WEEE!!!
Ma ti era poi arrivata la mia mail di risposta?????
Old 07-11-2004, 18:15   #690
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Comprato ieri

Installato, riavviato il picci (ha la starforce), aggiornato con la patch 1.1 (la trovate su www.gtr-game.com), e poi viiiiaaaa.

Veramente Carino, con un sonoro assolutamente sconvolgente .. il rombo della 575 mette i brividi.

I ciurcuiti sono semplicemente i migliori mai creati.. monza (che conosco + che bene) è praticamente perfetta .. e i cockpit (in particolare quello delle porsche) sono assolutamente fantastici.

Il tedesco non da molto fastidio, e cmq basta cancellare il game.dic e tutto diventa in inglese (a parte l'audio dei box).

Non ho qui il volante, quindi di fisica e FF non posso molto parlare... bello anche l'incomprensibile manuale di tipo 80 pagine.. mi è venuta la nostalgia dei vecchi giochi di guida (chi ha detto f1 grand prix) con queli manualoni da spettacolo.

Ah.. ho sentitotanta gente che l'ha ordinato su amazon.de x circa 50 euro (io l'ho preso in 1 mediaworld di colonia a 47 e rotti)
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 20:03   #691
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Complimenti al publisher, con sta starforce hanno rovinato un ottimo gioco...
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 01:12   #692
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Complimenti al publisher, con sta starforce hanno rovinato un ottimo gioco...
Cmq guarda che la versione attuale della starforce non crea praticamente più problemi (c'è solo un'incompatibilità con Daemon Tools), e c'è in giro un programmino per eliminare ogni traccia della protezione; insomma non la vedrei così tragica

Oltre al fatto che l'idea che, soprattutto x un prodotto di nicchia come questo, il lavoro dei programmatori sia premiato non mi sembra male.. anche perchè spero seriamente in un seguito
Old 08-11-2004, 11:22   #693
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da 17mika
Cmq guarda che la versione attuale della starforce non crea praticamente più problemi (c'è solo un'incompatibilità con Daemon Tools), e c'è in giro un programmino per eliminare ogni traccia della protezione; insomma non la vedrei così tragica
In che senso incompatibilità con i DT? Non funzionano più anche gli altri giochi se c'è la Starforce?

Il programmino che elimina le traccie serve dopo che eventualmente hai disinstallato il gioco o anche se non lo fai? Hai un link?

Thx
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 14:12   #694
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da manamana

Che figata, in uno degli shot è riprodotto in modo quasi perfetto (a parte volante e strumentazione) l'interno della mia BMW Z3.... Hanno anche messo sulla sinistra la griglia della cassa acustica . A questo punto non posso più esimermi dall'accaparrarmi questo gioco
Old 08-11-2004, 14:15   #695
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:

Oltre al fatto che l'idea che, soprattutto x un prodotto di nicchia come questo, il lavoro dei programmatori sia premiato non mi sembra male.. anche perchè spero seriamente in un seguito

Hanno risolto quasi tutti i problemi: SE TI SI GRAFFIA IL DVD CHE FAI?(perchè lo sai che prima o poi si graffierà vero?) usi il NOCD?

io direi che non hanno risolto un bel C#ZZ@!!!
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 17:06   #696
mirage12345
Senior Member

L'Avatar di mirage12345

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da rookie
Il programmino che elimina le traccie serve dopo che eventualmente hai disinstallato il gioco o anche se non lo fai? Hai un link?

Thx
Il programmino si installa da solo quando installi gtr e lo usi alla fine quando hai deciso di disinstallarlo... ti elimina tutte le tracce dei driver di basso livello che la starforce installa.

Il problema come diceva repsol non è che gli altri giochi non funzionano + (questo è stato ormai risolto)... è che non ti puoi fare una copia di backup del gioco (che avresti un sacrosanto diritto di fare) e questo è abbastanza grave dopo averci speso parecchi eurini... personalmente però penso che nonostante questo il lavoro dei simbin vada premiato, e quindi lo comprerò!
Asus P5K - E8600@4400 - 2x1GB Teamgroup Xtreem PC9600 - ZOTAC GTX285 AMP - Enermax Infiniti 650W - Samsung 226BW Trattato con: lakitu ciaoraga1 mrwolf1981 lancillo1 newred blueknight xenomis ezekiel22 baldasaur Mister_Satan mamo1 pippo369 overthetop Emanueluzzolo r03 iecio -rambo- giorgio156c blupoint kappa85 jhonny855 trokij Aegis Cimi sagomaccio willy75 Saren Tomek En3rGiE nik58 LCol84 armenico11 DDA Vitalozzo2005 massy84 DURONMEN TRABASTAS
mirage12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 03:10   #697
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

ma il problema del fare una copia di Backup lo vedete così grave??
io ho sempre trattato malissimo i Cd-Rom ma non mi mai capitato che fosse così rovinato da non essere più letto.. in fondo i Cd.rom li fai andare, li togli e li rimetti nella confezione.. non vedo tutto questo rischio di distruggerli; voglio dire, i Cd audio ti finiscono nelle feste, qualcuno te li prende, magari ci si appoggia sopra ( ne ho spaccato più di qualcuno), ma al contrario non vedo tutto questo rischio per i Cd-rom dei giochi.

Ho l'impressione che qualcuno voglia fare un specie di "guerra di religione" contro i giochi con la Starforce che sinceramente non capisco...

intanto mi consolo con il rombo della 575
Old 10-11-2004, 07:46   #698
Opas
Senior Member

Quote:
ma il problema del fare una copia di Backup lo vedete così grave??
io ho sempre trattato malissimo i Cd-Rom ma non mi mai capitato che fosse così rovinato da non essere più letto.. in fondo i Cd.rom li fai andare, li togli e li rimetti nella confezione.. non vedo tutto questo rischio di distruggerli; voglio dire, i Cd audio ti finiscono nelle feste, qualcuno te li prende, magari ci si appoggia sopra ( ne ho spaccato più di qualcuno), ma al contrario non vedo tutto questo rischio per i Cd-rom dei giochi.

Ho l'impressione che qualcuno voglia fare un specie di "guerra di religione" contro i giochi con la Starforce che sinceramente non capisco...

intanto mi consolo con il rombo della 575
no, non hai capito molto bene la situazione.
con i cd è una cosa perchè le copie si riescono ancora a fare.. con i dvd è mooolto diverso... la copia non si riesce a fare e la starforce sui dvd fa si che se il supporto si graffia anche un poco, il rischio che il dvd non vada + è mooolto alto.. per non parlare di tutta la mer*a che la starforce installa incasinando tutti gli altri games e installando cose loschissime nel mio pc a mia in saputa senza nessun avviso.
Old 10-11-2004, 09:39   #699
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Ho capito cosa intendi

Quello che volevo dire è che:

1) con le ultime versioni della Starforce i problemi riguardanti il non-funzionamento di altri giochi sembrano risolti.

2) Le cose "loschissime" che la Starforce installa possono finalmente essere eliminate se ne hai voglia con l'apposito programmino.

3) Per quello che riguarda il fatto che la Starforce renda i CD/DVD più sensibili del solito ai graffi semplicemente non lo so .. quello che volevo dire con mio post prima è che basta fare 1 minimo di attenzione per evitare che 1 gioco si righi. voglio dire.. se 1 tratta i giochi con decenza, non c'è ragione per cui il DVD si debba rigare

4) ( e qui torno al post precedente) ho l'impressione che ci sia gente che, attaccandosi a difetti soprattutto delle versioni passate della Starforce, voglia condurre un specie di "guerra di religione" contro di essa, spalando merda sul suo funzionamento, anche quando questo non sia necessario.
Non mi sto riferendo a te in particolare ma a un grosso numero di gente che bazzica sui forum x internet ..

Senza assolutamente voler fare polemica Cmq .. siamo qui x discutere

Ah.. tornando un pò più IT:

GTR è su 2 CD, NON su DVD, quindi magari i problemi riguardanti i graffi sono minori

Ultima modifica di 17mika : 10-11-2004 alle 09:41.
Old 10-11-2004, 09:44   #700
Opas
Senior Member

Quote:
Ho capito cosa intendi

Quello che volevo dire è che:

1) con le ultime versioni della Starforce i problemi riguardanti il non-funzionamento di altri giochi sembrano risolti.

2) Le cose "loschissime" che la Starforce installa possono finalmente essere eliminate se ne hai voglia con l'apposito programmino.

3) Per quello che riguarda il fatto che la Starforce renda i CD/DVD più sensibili del solito ai graffi semplicemente non lo so .. quello che volevo dire con mio post prima è che basta fare 1 minimo di attenzione per evitare che 1 gioco si righi. voglio dire.. se 1 tratta i giochi con decenza, non c'è ragione per cui il DVD si debba rigare

4) ( e qui torno al post precedente) ho l'impressione che ci sia gente che, attaccandosi a difetti soprattutto delle versioni passate della Starforce, voglia condurre un specie di "guerra di religione" contro di essa, spalando merda sul suo funzionamento, anche quando questo non sia necessario.
Non mi sto riferendo a te in particolare ma a un grosso numero di gente che bazzica sui forum x internet ..

Senza assolutamente voler fare polemica Cmq .. siamo qui x discutere

Ah.. tornando un pò più IT:

GTR è su 2 CD, NON su DVD, quindi magari i problemi riguardanti i graffi sono minori

ah, ero convintissimo che fosse su dvd,scusa

per il punto 2. ho Toca Race Driver 2 preso da play.com
e pure con il programmino dato da loro che dovrebbe togliere tutto lo schifo installato, non ha tolto tutto.. qualcosa l'ho dovuto togliere manualmente..

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Prezzo mai visto: POCO F7 12/256GB in su...
Svuotano tutto: super sconto su due scop...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian