Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 15:28   #541
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
C'è sempre il ronzino, poi quando sarà possibile acquistarlo in Italia (anche da UK) si fa.......almeno nel frattempo si prova per bene.

Oppure chiediamo a manamana se ce ne vende un po' sottobanco

Cmq mi pare strano che un titolone come GTR fatichi a trovare dei distributori........ma se a questo punto trovassero un'alternativa, tipo venderlo sul sito?
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 16:04   #542
Kernel32
Senior Member

L'Avatar di Kernel32

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da rookie
...ma se a questo punto trovassero un'alternativa, tipo venderlo sul sito?
Non sarebbe male come cosa... e soprattutto costerebbe meno (sia a noi che a loro).
Kernel32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 16:08   #543
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
non avevo ancora provato risoluzioni minori di 1280 *1024,dopo aver letto il tuo post ho deciso di provare a 1024*768 AA2x AF8(o 4,me lo sono dimenticato) ,scendo in pista e il framereate è SEMPRE sopra i 100fps
faccio un paio di giri e mi esibisco in un fuori pista dehno di demon hill,rientro in pista e il framerate adesso è sempre intorno ai 60,faccio un'altro incidente e va intorno ai 40

se non l'avessi visto con i miei occhi non ci crederei,c'è qualcuno che mi sa spiegare come è possibile?
mi autoquoto perchè il "fenomeno" mi appare quantomeno inspiegabile e vorrei sapere se a qualcunaltro succede la stessa cosa.

P.S.
cmq giocandoci mi sto ricredendo sul gioco,se migliorano la fisica alle basse velocità non è male
Old 09-09-2004, 16:34   #544
manamana
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
mi autoquoto perchè il "fenomeno" mi appare quantomeno inspiegabile e vorrei sapere se a qualcunaltro succede la stessa cosa.
Non e' inspiegabile, l'engine era ancora primitivo, ora c'e' un sistema che libera la memoria continuamente (ram di grafica) per cui questo problema nel nuovo motore e' scomparso.
ps:la fisica definitiva e' molto migliorata.
manamana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 16:42   #545
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da manamana
spero sia vero, cavolo! in modalità simulation la macchina ha un sotto sterzo ke fa paura
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 16:52   #546
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da manamana
Non e' inspiegabile, l'engine era ancora primitivo, ora c'e' un sistema che libera la memoria continuamente (ram di grafica) per cui questo problema nel nuovo motore e' scomparso.
ah ok,perfetto

riguardo al tuo P.S.,sono state migliorate le reazioni dell'auto a bassa velocità?

P.S.
se ,come ho capito, sei uno degl sviluppatori del gioco ti faccio i miei complimenti
Old 11-09-2004, 20:47   #547
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
ah ok,perfetto

riguardo al tuo P.S.,sono state migliorate le reazioni dell'auto a bassa velocità?

P.S.
se ,come ho capito, sei uno degl sviluppatori del gioco ti faccio i miei complimenti

Volere sapere anche io se essere la fisica migliorata a basse velocity
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2004, 02:08   #548
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL
Volere sapere anche io se essere la fisica migliorata a basse velocity
Come ha scritto Kunos nel suo ultimo report sulle sviluppo di nKpro, le bassissime velocità nei simulatori sono un incubo
Old 12-09-2004, 03:45   #549
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Come ha scritto Kunos nel suo ultimo report sulle sviluppo di nKpro, le bassissime velocità nei simulatori sono un incubo
Vabbè ma kunos parlava di velocità sotto i 10km orari
Old 12-09-2004, 04:19   #550
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Bah non capisco questo impuntarsi sulla fisica alle basse velocita'...sono gare di corsa! non ci si va alle basse velocita'...mica stai al centro di Roma.
Secondo me e' tutta fatica inutile ecco perche' nessuno pensa a tweakare questo aspetto.
Old 12-09-2004, 10:13   #551
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Bah non capisco questo impuntarsi sulla fisica alle basse velocita'...sono gare di corsa! non ci si va alle basse velocita'...mica stai al centro di Roma.
Secondo me e' tutta fatica inutile ecco perche' nessuno pensa a tweakare questo aspetto.
non sono affatto d'accordo,se una simulazione vuole essere tale deve tiprodurre il comportamento di una macchina,non di una macchina sopra i 100km/h...
GTR sopra i 100km/h è eccezzionale,sotto lo è meno e questo comporta che ,ad es., nella parte lenta di Spa,proprio prima del traguardo, la macchina ha un comportamento abbastanza irreale e se fai un errore(tipo un eccesso di prudenza) che ti porti a velocità troppo basse mantenere la macchina in pista diventi più difficile che mantenerla in pista ad alta velocità e questo non ha senso.

Se correggono questo piccolo grande difetto(e mi pare di capire che ci siano bione possibilità che questo avvenga nella versione definitiva) allora GTR si avvicinerà molto al simulatore definitivo

P.S.
ottocentesimo post
Old 12-09-2004, 12:34   #552
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Quote:
Vabbè ma kunos parlava di velocità sotto i 10km orari
Su questo ho dei dubbi, secondo me anche nK allo stato attuale ha dei problemi a velocità ben sopra i 10 km/h (prova a prendere il rampino in salita di Mountain Sprint con la Supra e poi mi dici ).....ma forse Kunos parla della nuova fisica, che ha definito quasi perfetta

Una cosa che mi lascia perplesso a proposito e che si può verificare in tutti i simulatori di guida se non sbaglio, è la resistenza nulla del volante da fermi, indice secondo me che qualche grosso compromesso debba essere fatto sulla fisica del contatto gomma/terreno.....poi appena si acquista un po' di velocità le cose si sistemano.
Old 12-09-2004, 12:36   #553
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
non sono affatto d'accordo,se una simulazione vuole essere tale deve tiprodurre il comportamento di una macchina,non di una macchina sopra i 100km/h...
GTR sopra i 100km/h è eccezzionale,sotto lo è meno e questo comporta che ,ad es., nella parte lenta di Spa,proprio prima del traguardo, la macchina ha un comportamento abbastanza irreale e se fai un errore(tipo un eccesso di prudenza) che ti porti a velocità troppo basse mantenere la macchina in pista diventi più difficile che mantenerla in pista ad alta velocità e questo non ha senso.

Se correggono questo piccolo grande difetto(e mi pare di capire che ci siano bione possibilità che questo avvenga nella versione definitiva) allora GTR si avvicinerà molto al simulatore definitivo

P.S.
ottocentesimo post

Concordo, secondo in che pista sei le velocità si portano tante volte sotto i 100km/h, quante volte ho bestemmiato in accellerazione di quell'ultima curva a spa

Ciaoz
Old 12-09-2004, 12:57   #554
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
quante volte ho bestemmiato in accellerazione di quell'ultima curva a spa

Ciaoz
Quello è l'unico punto della demo che non mi convince..a volte se arrivavi un pelo diverso rispetto all'impostazione giusta sembrava quasi che partisse uno script che ti faceva irrimediabilmente girare!!
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2004, 13:37   #555
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Andre106
Quello è l'unico punto della demo che non mi convince..a volte se arrivavi un pelo diverso rispetto all'impostazione giusta sembrava quasi che partisse uno script che ti faceva irrimediabilmente girare!!

E' vero..... se arrivavi un filino lungo sembrava che la macchina si girasse sempre allo stesso modo, non lo so, ma in quella curva avrò perso 1-2 secondi buoni per farla senza diventare una trottola
Old 14-09-2004, 10:16   #556
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Voi dite che ci sarà il multiplayer via LAN ?

Roba da segregarsi in casa a vita ....
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 19:43   #557
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Credo proprio di sì
Old 14-09-2004, 19:54   #558
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Credo proprio di sì
Allora comincio a fare la scorta di viveri
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2004, 20:36   #559
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Maury
Allora comincio a fare la scorta di viveri

Old 16-09-2004, 19:37   #560
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Video....

http://www.dgpls.dk/download/mirror/...Simulation.zip
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian