|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
|
Direi che il rallentamento è molto probabilmente dovuto al fatto che va a mettere e leggere dei dati sull' hardisk; quindi portare la ram ad almeno un Gb male non fà!
Tieni anche presente che la demo non è il massimo: il gioco completo è ottimizzato meglio
|
|
|
#2082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Quote:
ah ho capito, ok allora provo prima la versione completa e poi casomai faccio arrivare a 1 gb la ram, tanto non dovrebbe costare molto.. |
|
|
|
|
|
|
#2083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ardea (Roma)
|
Per avere la visuale con i dati in sovraimpressione esiste come ho capito una mod oppure esiste una impostazione?
Grazie
|
|
|
#2084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo puoi trovare qui sul sito di alcuni nostri amici di sportellate http://www.irt.altervista.org/index....d=101&Itemid=1
|
|
|
|
#2085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io l'ho scaricata ma la mascherina con la temperatura freni/gomme/olio/acqua mi copre quella con i tempi.....
come risolvo? poi ho anche installato il motec pro, e editato il plr.... ma comunque non riesco ad acquisire i dati di corsa!! Cosa devo fare??
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in Ultima modifica di Buffus : 27-07-2007 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2087 |
|
Senior Member
|
Hai attivato nelle impostazioni di GTR2 ( sez. Avanzate ) "esporta dati" ( o una cosa del genere: ora sono in ufficio stasera posso dirtelo con precisione
).... ma davvero riuscite ad interpretare i dati nel Motec??
|
|
|
#2088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#2089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tolgo tutto valà....
|
|
|
|
#2090 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#2091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo per quanto riguarda le parti di circuito dove perdo parecchio.
|
|
|
|
#2092 |
|
Senior Member
|
Prova mettendo la visuale da dentro la macchina....
|
|
|
#2093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
|
|
|
|
|
#2094 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Mod gtr2
sento spesso parlare di mod quindi vorrei chiedervi:
-cos è esattamente? -devo semplicemente scaricare quelle che più mi piacciono e devo installarle? -se si, poi che succede? mi trovo le nuove auto nel gioco? -posso anche usarle on line? -Possono creare problemi? -Dove le trovo? (ho letto, per esempio, nogripracing) - che differenza c è tra cars e mod? Mi consigliate qualche mod? (mi sono appena iscritto a nogrip e vorrei scaricare quello delle audi rs4 edit: ho scaricato il tracciato di monaco, ho estratto il il file e ho inserito la cartella in location. giusto? ho poi scaricato la mod delle audi rs4, ho estratto i file e dove devo inserire questa cartella? ULTIMA domanda: sempre su no grip c è una patch che si chiama no cd: serva a non usare il cd per giocare? se si sarebbe fantastico. Qualcuno di voi l ha provata? funziona?
Ultima modifica di gaspanic19 : 29-07-2007 alle 02:26. |
|
|
|
|
|
#2095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Sto provando il demo di GTR2 nell'attesa che mi arrivi la versione completa; mi sono accorto, facendo un paio di prove, che riesco a guidare meglio con il DFP con l'impostazione standard a 200°; ho provato sia 420° che 500°, ho modificato anche il plr come suggerito qua sul thread ma giro molto più lentamente con un alto numero di gradi.
Che vantaggi dovrebbe portare, praticamente, avere la rotazione maggiore? |
|
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mod: alcune sono autoinstallanti; altre devi semplicemente copiare i file nelle relative cartelle ( p.es. se è una vettura GT devi mettere il tutto dentro la cartella Gamedata/Teams/GT ) I circuiti vanno in Locations Problemi a volte ne possono creare ( io ho rifatto da poco l'installazione in quanto in single player non mi funzionavano più i campionati e le gare WeekEnd Le puoi usare online se sono anch'esse caricate sul server; diversamente non entri. nogripracing va bene, ne trovi a sufficienza Ti consiglio di cambiare le luci: ho messo quelle chiamate Xenon light e vanno mooolto meglio
|
|
|
|
#2097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
luci xenon?
questa non la sapevo dove le trovo? sempre su nogrip? saranno secolo che non mi collego al 3d... come le state facendo ora le gare online? sempre con la NAP? o senza?
|
|
|
#2099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Su blahdvd.
|
|
|
|
|
|
#2100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, non usiamo NAP
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.

TPC-SN4KE THE PHOENIX CLAN GTR2 => 

)
solo per quanto riguarda le parti di circuito dove perdo parecchio.