|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
Quote:
![]() da quake4, che è praticamente Doom4, non ci si aspetta nulla di innovativo (si vabbè, ci sono i mezzi e le ambientazioni all'aperto ![]() se ti è piaciuto tanto Doom3 allora ti piaceranno anche i lunghi corridoi-spara-spara di Q4 ![]() se la CPL ha deciso di sostituirlo a PK un motivo ci sarà... magari è anche un motivo economico... ![]() io, in quanto me medesimo, non mi aspetto nulla di innovativo da Q4... ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi ma non c'erano delle missioni in cui dovevi per forza uccidere qualcuno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
Sicuramente sarà anche un motivo economico quello che ha spinto CPL a passare da pk a q4, ma mi aspetto OGGETTIVAMENTE che ci sarà tanta ma tanta gente (dai pro ai noob ![]() Penso quindi che il motore di doom3 sarà usato ancora per un bel po' e q4 si aggiudicherà una grossa fetta di mercato in un futuro abbastanza vicino, dato le aspettative più che ottime che la MAGGIORPARTE dei netplayer ha. bb bb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5207 HF
Ultima modifica di Sammy.73 : 10-10-2005 alle 12:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
|
secondo me tu giochi col pc a the sim...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 10-10-2005 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sigh io ora devo cercare di giocare al 3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() a "the sim" non ci ho mai giocato ![]() io gioco agli FPS da parecchi anni, non so te, quindi non ho capito il tuo post ![]() PS: Far Cry è un giochino con un motore SPETTACOLARE, il migliore IMHO degli ultimi anni (sempre il motore), se non l'avessi già finito ci farei un giro volentieri PS2: per caso sei un amico di Sonic? ![]() Quote:
![]() ho comprato SC3, mi è arrivato giovedì... appena mi stacco da BF2 riparto con la mia missione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao, non è più necessario continuare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
A belli lo so che sono di parte su multiplayer (OVVIO VENDONO VIDEO GAME)... era solo per aggiungere ulteriori informazioni e nessuno ha parlato di fonti autorevoli!!!! (E POI TUTTO SOMMATO NON MI SEMBRA CHE HANNO ESAGERATO NELL'ANTEPRIMA)...
per quanto riguarda Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory (a te è arrivato da giorni, io l'ho gia finito per xbox) quando mi chiedi se conosco la differenza tra un FPS (a me ex appartenete al clan full metal jacket FMJ e in seguito al clan {ADE} tutt'ora esistente di unreal tournament) e Splinter Cell mi sa che se pensi che non so cos'è uno Stealth Game gisto xkè la tua presunzione mi fa pena ti informo che giocavo a metal gear solid in versione jappo ntsc prima che uscisse in versione pal e sblokkavo i due finali su psx forse ora ti sei fatto un idea della cantonata che hai preso ![]() ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 10-10-2005 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
|
forse sono fuoriluogo......ma sta skeda da dove si puo' reperire? molti negozi online la danno indisponibile...ed ebay un solo articolo......
GRazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
La gto di default se la mangia la tua 6600 gt!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fino a 1024 x768 se la giocano........ma poi non c'è storia...........puoi fare tutti i 3dmark che ti pare!! Io vengo da due 6600 gt (una agp e una PCI - Asus,sparkle) e me le sono tolte per disperazione. è stato una goduria vedere doom 3 girare da paura a 1280 x 1024 ultra quality e antialias a 4x(di default) ![]() Ultima modifica di Darkgift : 10-10-2005 alle 18:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
e basta su.......scherzare va bene ma qui si esagera!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Bannato
|
Quote:
chi l'ha già l'ha presa in usa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
non c'è paragone tra una 6600 gt (io ho avuto la XFX che andava a 620 di core e 1300 di ram) e questa x800gt0! E' come paragonare una 6800le a una 7800gtx... siamo lì.
Dai su... cmq...cambiando pasta ora sono RS a 615 di core, ho guadagnato 15 mhz (naturalmente mi tengo i miei canonici 550 di core per giocare)... ![]()
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona cantonata ![]() e la chiudo qui che siamo troppo OT ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Darkgift se qui c'è uno che non sta bene sei tu, prima di scrivere cazzate leggi tutti i post magari riesci a capire cos'è successo riguardo il discorso della 6600 gt e poi io parlavo di confronto con l' x800 liscia non gto, io sarò testardo ma tu sei di veramente sveglio zZz..zZz..zZz..
![]() per Sammy.73 la prossima volta che devo rieditare ti chiedo il permesso ok? ![]() ![]()
Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ![]() Ultima modifica di pincopaolino : 10-10-2005 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.