|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3941 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Ah però, ottimo punteggio!!io se metto il core a più di 535 mi scoppia il pc ;D ragazzi davvero, nessuno che sa aiutarmi? mi servirebbe il bios ogiginale della vivo!devo scoprire perché non mi regge il minimo di frequenze sta vga!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3942 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() l'unico rimedio per salire di clock e' la v-mod, cambiare il bios non serve a nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3943 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
raga nessuno che sa quali sono i migliori driver per sta scheda??
dai!!!
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#3944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao a tutti...
io ho un ax850xt overcl @ 550 d core e 590 di memorie senza overvolt...con i timings delle mem ottimizzati da atitool. ma ho fatto il 3dmark05 e mi fa appena 5900 punti... in avvio diagnostico quindi senza il pericolo k il pc sia impastato... come procio ho un intel 3 ghz,2mb cache L2, 1gb di ram ddr400 in 2 moduli da 512mb. cosa può essere? ho visto dei punteggi da 6900 con delle x800gto2 alle mie stesse frequenze! ![]() grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3946 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
allora o metti gli omegadriver(minuti di pannello di controllo e di Atitraytools) oppure i catalyst (solo drivers) e come pannello di controllo utilizza atitraytools che ti permette anche di overcloccare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3948 | |
Senior Member
|
Quote:
anche il windows poco ottimizzato influisce. Cmq prima di fare un test devi verificare di aver disabilitato tutti i filtri della scheda video e di aver impostato le prestazioni al massimo (compreso di vsync disabilitato) poi devi togliere all'avvio antivirus , firewall, e programmini vari che ti occupano memoria. Eliminare ogni sorta di effetto grafico di windows xp. Cmq ti dico subito, da ex possessore intel , che amd nei benchmark 3d è + prestante eccetto forse nel 3dmark2003. Poi credo che ti convenga overcloccare il processore se vuoi fare punteggi un pò + alti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3949 | |
Senior Member
|
Quote:
non ne sapete una ottimizzata magari per le x850xt pe??
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3950 | |
Senior Member
|
Quote:
ah grazie... cmq in avvio diagnostico non si avvia nessun antivirus nè firewall nè altro è tutto disabilitato e anke il CCC che quindi non può tenere attivi i filtri... saranno sicuramente il processore e le ram... il problema è k il procio non posso overcloccarlo xkè dal bios è bloccato e da programmini in windows non riesco... xkè nn hanno dentro il mio modelo di motherboard e appena tocco l'fsb salta tutto... una domanda... gli amd nei giochi sono + prestanti degli intel? (immagino d si dato k lo sono nei bench...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3951 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda che non esiste una versione ottimizzata per una x850xt pe e un'altra versione per 9700..... i driver vanno bene per tutte le radeon al massimo vorrai dire qual è la versione + prestante ??!! ![]() cmq prendi una delle utlime versioni tipo 5.12 o 6.1 che vanno benone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3952 |
Senior Member
|
ma si cavolo se hai capito è inutile che fai storie per fare il figo...
non sremo tutti intelligenti come te ma nennemo tutti pirla. intendo la + prestante e poi se è + prestante è perchè è ottimizzata... cmq grazie per la info
![]() |
![]() |
![]() |
#3953 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3954 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non sto facendo storie , sto solo rispondendo alle tue domande e sento parole ironiche nei miei confronti ![]() ![]() Per quanto mi riguarda la discussione finisce qui e stai ben tranquillo che nn risponderò + alle tue domande se ritieni che io faccia il di +! ![]() Cmq di nulla per le info ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3955 |
Senior Member
|
si utilizzo il CCC xkè con il VPU recover in overclock se esagero non butto la scheda video... e poi ATT è solo in inglese e non lo capisco bene... (ho 15 anni) e non mi piace come impostazione.... xo se dici k il CCC taglia mlt potenza... allora mi adatterò a atitraytools...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3957 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente , se proprio ti è difficile utilizzare atitraytools, allora scaricati gli omegadrivers che hanno un pannello di controllo stile il vecchio di ati. Cmq in ogni caso per qualsiasi problema su come impostare atitraytools e/o qualsiasi altro programmino per la radeon chiedi pure in questo thread e sono sicuro che troverai qualche anima pia che ti possa aiutare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3959 |
Senior Member
|
dorò imparare un po' a usarlo ATT...se non capisco qualcosa chiederò qua...
![]() ecco a proposito di divers... con quelli modificati tipo gli omega... si guadagna qualcosa nei giochi rispetto a quelli originai ati? e con l' OC senza il vpu recover rischio di rovinare la sk? grazie ancora x le risp! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3960 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
Non a tutti le memorie vanno alle stesse freq., le mie ad es. sono benchabili fino a 630mhz, ma in game li lascio a 615mhz per sicurezza. Non c'e' una regola fissa, ad es. ci sono memorie da 2.0ns che salgono molto di freq. e altre da 1.6ns invece non ne vogliono sapere di salire. Tutto dipende dal solito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.