|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
scusateho sbalgiato tasto...........
![]()
![]() |
#2262 | |
Senior Member
Città: Carrara
|
Quote:
mi sono perso qualcosa mi sa... hai intenzione di dire ke baro sui risultati? Caro mio i miei score sono ovunque su internet, e sono certificati anche da futuremark quindi non baro assolutamente. Se la mia scheda prende i 650 e spiccioli di core e i 640 di ram è perchè ho avuto una scheda fortunatissima! Per il discorso che stock o no non cambia un cazzo, guarda i miei primi score con dissi stock, poi cambiando pasta, e poi mettendo lo zalman!!! HO GUADAGNATO 30 MHZ sia sul core ke sulle ram! Mi sembra abbastanza chiaro ke un ottimo dissi è la base dell'overclock come dice Marck. Prima di dire str....te guarda con chi hai a che fare... non sono il primo di turno qui dentro, e certamente nemmeno il più anziano, ma non ti permettere di insinuare ke io faccio dei fake, xkè se vuoi venire a casa mia ti dimostro davanti ai tuoi occhi increduli come va su la mia scheda...se non mi credi puoi chiedere al GIAMPA (uno dei migliori overclockers al mondo come puoi vedere da tutti gli screen che ci sono a giro!!!), a DJRUDY (con il quale ho fatto il world record di spi e freq con il mio p4 630 sotto dryice), a nero81, a marck stesso ke era qui con me quando sono arrivate le prime due gto^2 in italia ke le abbiamo prese noi due! Se tu non hai avuto la mia stessa fortuna nella scheda mi dispiace tanto, ma non per questo devi dire ke baro sui risultati. Mi ha dato parecchio noia questo tuo discorso... come puoi notare. Ah, per il fatto dei programmi utilizzati? 3dmark 2001, 3d mark 2003 e 3dmark 2005! Ti bastano? ke altro vuoi...certo le freq 65X / 64X non sono di certo freq cn cui ci posso giocare, ma sono per bench...ma a 637 / 637 ci chiudo anche 5 3dmark 05 di fila ...ossia 30 minuti di stress continuo! Ma per nn stressare troppo la scheda quando gioco sto a 600/600! Detto questo la chiudo qui e spero ke tu e nessun'altro abbia da ridire sui miei score e i miei post! Marco
![]() |
![]() |
#2263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
scheda montata e provata a default, spettacolo considerando che vengo da una 9600xt
a domani la mod ![]()
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
![]() quindi di certo per ora non penso di cambiare ali:la mia prox spesa in campo pc sono le memorie:mi fa solo piacere sapere che la mia scheda ha ancora un certo limite,ma che cmq so che utilizzero' solo per qualche sporadico bench e non nella "vita reale" ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
tutto risolto 600 core 600 mem 12 pipeline (ancora non moddo) 6084 punti al 3d mark 2005
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Jok3r88 : 24-11-2005 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Ma non c'è un modo di flashare da Win?
O qualcuno mi consiglia un modo di avviare il pc da una pennetta usb?
![]() |
#2267 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
e ovvio che hanno i core diversi R430 vs R480 lo sanno anche i bambini!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
raga ho appena montato la mia gto2 al 3d mark faccio 6500 ma non sono sicuro che ho ottimizzato x bene... devo scaricare i driver aggiornati o vanno bene quelli della confezione shappire? Ora sto sui 580/603 ma credo posso saire molto di più... sono a 65 gradi in full...
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
cazzo, io ho un enermax 485 W! se mi oscilla anche questo... secondo me c'é qualcosa che nn va nelle tensioni forse da parte della scheda madre altrimenti nn si spiega che oltre una certa soglia, il monitor si spegne e dopo un pó il pc si riavvia!!! se fosse unicamente la scheda, il monitor rimarrebbe acceso e magari vedrei degli artefatti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2271 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
|
ma ad es. xké con la 9600XT quando superavo una certa soglia, vedevo righe strane o puntini neri?
con la x800gto2, di botto, schermo nero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 |
Senior Member
|
come si fa a far si che ogni volta che il pc si avvia con ati toll mi mantenga le impostazioni di overclock?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 |
Senior Member
|
gli dici di caricarti in automatico il profilo che hai salvato con quelle impostazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
|
grazie, già risolto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
|
voi in dealy use a quanto le tenete??? Sarà troppo 570/573???
![]() |
![]() |
![]() |
#2277 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Marco
![]() |
![]() |
#2278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
quindi la questione schede fortunate/sfigate resta ancora un mistero... ![]() inoltre dalle ultime pagine vedo che ci si pone il problema che possa essere la mobo o l'alimentatore... io (e broly, se non sbaglio...) ho provato anche a trovare i max per gpu/mem anche dopo aver staccato il cavetto dell'alimentazione ausiliaria a pc acceso...e il risultato è stato sempre lo stesso! (max 520/580 nel mio caso...) non vi sembra strano? il cavetto deve essere inserito solo per superare il boot? ![]() non potrebbe essere più utile per tutti se qualcuno + fortunato (vedi principino... ![]() (cioè ripetesse i suoi test senza quel cavetto...) con delle info in + si potrebbe avanzare qualche altra ipotesi: potrebbe essere ad es. che l'alimentazione spiega l'elevato overclock di qualcuno...ed è questa, nei casi più sfortunati, ad avere qualche problema (riuscendo quindi a garantire solo il boot della scheda) e non la gpu/mem ad essere sfigate...anche perchè altrimenti io sarei doppiamente sfortunato... ![]() in seguito a questo, si potrebbe poi trovare anche una soluzione....quale la vmod che potrebbe essere utile in particolare per questi casi... fatemi/ci sapere... ![]() ciao.
![]() |
![]() |
#2279 |
Senior Member
|
lo farei volentieri, ma io staccare l'alimentazione dalla mia scheda a pc acceso mi sembra troppo rischioso... e nn ho la minima intenzione di farlo mi disp. Ti posso dire una cosa però...io non ho l'alimentazione tramite sdoppiatore, ma tramite apposito cavo pci-e ke viene dall'ali se quaesto può esserti in qualke modo d'aiuto. Poi semmai proverò a vedere come si comportano i valori dell'ali sotto sforzo...ma più di questo nn farò
![]()
![]() |
#2280 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
|
ragazzi se puo esservi d 'aiuto io ho la gto2@x850xt,e ho collegato solo un cavetto nero.con un alimentatore premier da 450W(non è il massimo)non ho mai avuto nessun problema di questo tipo(l ho mandata a 600/615).pensate che ho collegato in contemporanea 6 ventole interne dello xaser super tower+ varie periferiche....e vedo che l ali regge benissimo.a questo punto mi viene da dire che è un problema di scheda video il vostro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.